Basket Café Forum

Promozione Palermo, Parliamo della Promozione Palermo

« Older   Newer »
  Share  
notorius biggy small
view post Posted on 5/10/2009, 18:32




Bene bene , il campionato si preannuncia ben condito di ottimi ingredienti , certo cmq , Veddie ha ragione , se l'asdo vuol fare questo cempionato , che lo faccia pure , a questo punto anche a me non interessa , va' bene lo stesso , tanto i conti si fanno alla fine , e ogni campionato ha dimostato che non ci sono vincenti gia' in partenza , ma buone squadre che giocano con un sano spirito competitivo .
Bene , a questo punto seppellisco l'ascia di guerra , spero che anche LINGUA TAGLIENTE pit-bull lo faccia, facendo anche un bagnetto di umilta', se cominciamo fin da ora ad accendere i toni , mi sa' che a dicembre nessuno si fara' gli auguri di Natale da questo forum .
Adesso mi staro' buono buono , in attesa che cominci la grande avventura , pronto ad affrontare tutti , in maniera sempre leale e rispettosa ; mi auguravo di non vedere Stella e ASDO in promo solo per una questione di bravura dei loro roaster , ma questo non e' stato possibile , pasienza .

In ultimo volevo mandare un forte abbraccio ad Elisa e Gianni Trevisano , spero che quel che e' successo non li abbatta ma li fortifichi , sapendo che possono sempre contare sul mondo del basket come sfogo e ricerca di affetto.
 
Top
vivaEDDIE
view post Posted on 5/10/2009, 18:38





In ultimo volevo mandare un forte abbraccio ad Elisa e Gianni Trevisano , spero che quel che e' successo non li abbatta ma li fortifichi , sapendo che possono sempre contare sul mondo del basket come sfogo e ricerca di affetto.
[/QUOTE]


che è successo? elisa era compagna di squadra di mia sorella, o per lo meno si allenava con lei dato che è piccolina
 
Top
notorius biggy small
view post Posted on 6/10/2009, 00:28




CITAZIONE (vivaEDDIE @ 5/10/2009, 19:38)
In ultimo volevo mandare un forte abbraccio ad Elisa e Gianni Trevisano , spero che quel che e' successo non li abbatta ma li fortifichi , sapendo che possono sempre contare sul mondo del basket come sfogo e ricerca di affetto.

che è successo? elisa era compagna di squadra di mia sorella, o per lo meno si allenava con lei dato che è piccolina
[/QUOTE]


Elisa ha perso la mamma , di conseguenza Gianni la zia
 
Top
legolas987
view post Posted on 6/10/2009, 08:28




Ci sarà Balestrate, mi dicono...
 
Top
vivaEDDIE
view post Posted on 6/10/2009, 13:48




CITAZIONE (notorius biggy small @ 6/10/2009, 01:28)
CITAZIONE (vivaEDDIE @ 5/10/2009, 19:38)
In ultimo volevo mandare un forte abbraccio ad Elisa e Gianni Trevisano , spero che quel che e' successo non li abbatta ma li fortifichi , sapendo che possono sempre contare sul mondo del basket come sfogo e ricerca di affetto.

che è successo? elisa era compagna di squadra di mia sorella, o per lo meno si allenava con lei dato che è piccolina

Elisa ha perso la mamma , di conseguenza Gianni la zia
[/QUOTE]

:-(
 
Top
mayers friend
view post Posted on 7/10/2009, 07:38




CITAZIONE (pit-bull @ 29/9/2009, 03:03)
qst anno in promozione lotta soltanto per il secondo posto, visto che la prima posizione è già dell'Asdo...

Questa me la segno...
 
Top
vivaEDDIE
view post Posted on 7/10/2009, 15:13




CITAZIONE (mayers friend @ 7/10/2009, 08:38)
CITAZIONE (pit-bull @ 29/9/2009, 03:03)
qst anno in promozione lotta soltanto per il secondo posto, visto che la prima posizione è già dell'Asdo...

Questa me la segno...

segno pure poi alla fine si vede, li darò come favoriti, già l'anno scorso davo asdo favoritta contro le rocche, e poi in finale davo favorita la stella, come vedete porto molta fortuna XD

Edited by vivaEDDIE - 7/10/2009, 21:51
 
Top
notorius biggy small
view post Posted on 7/10/2009, 23:41




CITAZIONE (vivaEDDIE @ 7/10/2009, 16:13)
CITAZIONE (mayers friend @ 7/10/2009, 08:38)
Questa me la segno...

segno pure poi alla fine si vede, li darò come favoriti, già l'anno scorso davo asdo favoritta contro le rocche, e poi in finale davo favorita la stella, come vedete porto molta fortuna XD

....semplice quindi, scegli 84 numeri, li dai per favoriti , e poi fai giocare a me gli altri 6.....che magari un regalino poi te lo spedisco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
vivaEDDIE
view post Posted on 8/10/2009, 12:49




CITAZIONE (notorius biggy small @ 8/10/2009, 00:41)
CITAZIONE (vivaEDDIE @ 7/10/2009, 16:13)
segno pure poi alla fine si vede, li darò come favoriti, già l'anno scorso davo asdo favoritta contro le rocche, e poi in finale davo favorita la stella, come vedete porto molta fortuna XD

....semplice quindi, scegli 84 numeri, li dai per favoriti , e poi fai giocare a me gli altri 6.....che magari un regalino poi te lo spedisco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XD non ci avevo mai pensato...... guarda gioco io e facciamo 50 e 50
 
Top
n°10
view post Posted on 8/10/2009, 20:25




Ma l'asdo è la stessa dell'anno scorso?
Perchè in CASA LORO la mia squadretta di scarsoni ci ha perso di 3...
Cmq, ogni anno le solite minchiate... CCHE PALLE!
L'anno scorso quella testa di m******* che ci scassò ttuttto l'anno che la stella azzurra vinceva " a mani basse" il campionato, e invece l'ha presa in finale sempre in basso, ma dove non batte il sole.
Ora questo coglions non parla più.
Vedete Cucio84 ad esempio? in campo ci odiamo, e lui lo sà, ma sul forum si scherza, ci si diverte, ci si dà qualche dritta. Picciotti, siamo tutti grandicelli.
Io riconosco la bravura delle squadre, ci mancherebbe. faccio l'allenatore da 9 anni e ne ho viste cose, ma tante. I ragazzi Asdo sono bravi, hanno un grande allenatore, io non lo amo ma glie lo riconosco.
pure il carini, se è vero che ci và toni Giaccone, sarà ostica.

Ragazzi, pensiamo a divertirtirci.

Pensate piuttosto ad un buon metodo per trovare sponsor... ca m'abbuttò niesciri picciuli ogni anno!


 
Top
cucio84
view post Posted on 8/10/2009, 20:47




weeeeeeeeeeee buscetta cm va??? mi odi?? bravo bravo...
cmq a carini sn andati tutti i miei bravi amici traditori... mimmo e tony giaccone, bellavista, emilio puleo (cornutone....)
almeno loro nn mi odiano...... xchè giocavamo assieme.....ihihih
cmq c sn altri innesti a carini, cosi hanno formato un ottima squadra....
e allora ke facciamo.... ke si fa? visto ke la vittoria del campionato di promozione sembra essere un discorso a due, tutti gli altri ke facciamo? c iscriviamo al campionato di 1 divisione? ke ne pensi buscetta? cosi faremo un campionato + equilibrato...
oppure possiamo organizzare una colletta e li mandiamo in serie d?
mahhh ma pensiamo a divertirci, quello ke succede si vedrà..
NOI AMATORI DI QUESTO BELLISSIMO SPORT PENSIAMO A DIVERTIRCI...
CIAOOOOOOOOO A TE N10 E A TUTTI I MIEI GRANDI AMICI EMPAFFINI..........


P.S. ma poi ogni anno c'è sempre uno ke rompe le scatole... mika è sempre lo stesso?
 
Top
pit-bull
view post Posted on 9/10/2009, 00:57




CITAZIONE (cucio84 @ 8/10/2009, 21:47)
weeeeeeeeeeee buscetta cm va??? mi odi?? bravo bravo...
cmq a carini sn andati tutti i miei bravi amici traditori... mimmo e tony giaccone, bellavista, emilio puleo (cornutone....)
almeno loro nn mi odiano...... xchè giocavamo assieme.....ihihih
cmq c sn altri innesti a carini, cosi hanno formato un ottima squadra....
e allora ke facciamo.... ke si fa? visto ke la vittoria del campionato di promozione sembra essere un discorso a due, tutti gli altri ke facciamo? c iscriviamo al campionato di 1 divisione? ke ne pensi buscetta? cosi faremo un campionato + equilibrato...
oppure possiamo organizzare una colletta e li mandiamo in serie d?
mahhh ma pensiamo a divertirci, quello ke succede si vedrà..
NOI AMATORI DI QUESTO BELLISSIMO SPORT PENSIAMO A DIVERTIRCI...
CIAOOOOOOOOO A TE N10 E A TUTTI I MIEI GRANDI AMICI EMPAFFINI..........


P.S. ma poi ogni anno c'è sempre uno ke rompe le scatole... mika è sempre lo stesso?

fare un pronostico è rompere le scatole???
ma tu ti sei visto in campo? non solo non sai giocare, ma ti lamenti dall'inizio alla fine della partita facendo pure il maleducato!!! quindi è stato deciso che nessuno in qst forum può fare un pronostico....mah!!!

PS: riguardo alla prima divisione...secondo me non saresti buono neanche per quella :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
n°10
view post Posted on 9/10/2009, 11:10




CITAZIONE
weeeeeeeeeeee buscetta cm va??? mi odi?? bravo bravo...

Geloso, io ho detto che "in campo" ci odiamo, spero tu l'abbia capito... poi non mi piace molto avere storpiato il cognome, è una cosa ormai un pò passata di moda, non ti pare? non è un bellissimo scherzo, anche se è sempre meglio di essere chiamato riina o provenzano.
Penso che un picciotto intelligente come te queste cose le capisca!
Spero di vederti in campo quest'anno, un abbraccio.
 
Top
cucio84
view post Posted on 9/10/2009, 12:12




ok busetta, ci vedremo anke quest'anno! se nn vado in 1 divisione..ahahahh
pit-bull nascondersi dietro a un nick e sparare cavolate è troppo facile....
ti ricordo solo che un giocatore di prima divisione come me, lo scorso anno è riuscito a battere il tuo grande asdo di seria c1, con 5 giocatori per un intera partita..
 
Top
vivaEDDIE
view post Posted on 9/10/2009, 14:20




CITAZIONE (pit-bull @ 29/9/2009, 03:03)
qst anno in promozione lotta soltanto per il secondo posto, visto che la prima posizione è già dell'Asdo...
pensate quello che volete, ma qst anno l'asdo vincerebbe anche soltanto col secondo quintetto...la speranza è l'ultima a morire ma in qst caso non penso ne possano esisterne

un oonto è il pronostico un conto è l'arroganza, anche io do l'asdo favorita(vi assicuro che non è una buona cosa), ma i campionati si giocano e la storia lo insegna
 
Top
653 replies since 11/6/2009, 11:26   26224 views
  Share