Basket Café Forum

Promozione Palermo, Parliamo della Promozione Palermo

« Older   Newer »
  Share  
_Ricky.Rubio_
view post Posted on 14/10/2010, 18:12




Probabilmente ci uniranno a qualche squadre di Trapani e provincia vista la scarsità delle iscrizioni, nemmeno a 8 arrivano le squadre.
 
Top
n°10
view post Posted on 21/10/2010, 09:39




Queste nuove regole sono uno schifo.
Hanno tentato di fare harakiri, facendo morire tutte le piccole società di amatori che portano bei soldini nelle casse federali.
Perchè non si conoscono forse condizioni economiche delle squadre, situazioni disastrose... Condizioni di campi tipo villagallidoro, pensando a squadre come gli "orsetti" che andranno perse per sempre... Noi che abbiamo un "bel campo", per bagheria dove lo sport è uguale a erba sintetica, forse non rientreremo nelle misure per 5 cm di misure laterali... per non pensare poi al costo per risegnare il campo (mi hanno richiesto € 700), che la scuola non vuole rimborsarmi perchè dice che il CONI o la FIP non gli ha mandato nulla in merito e le mie sono solo manie da appassionato del gioco...

Mi viene da vomitare.
Ogni anno perdo, e perdiamo con i ragazzi, tempo e denaro, tralasciando lavoro, studio, fidanzate, mogli ecc ecc solo per passione.
E la passione spesso te la mette nel culo.

Cmq cercasi squadre per amichevoli dal lunedì al giovedì. Contatto tramite Fb al gruppo "Olimpia sport ficarazzi"


ciao
 
Top
_Ricky.Rubio_
view post Posted on 21/10/2010, 14:58




Stai tranquillo che proprio le norme da adattare ai campi non sono sbagliate, perchè finalmente si riuscirà a giocare in campi dignitosi in ogni categoria, dall'under13 alla serie A, passando pure la promozione.
 
Top
n°10
view post Posted on 22/10/2010, 14:59




CITAZIONE
Stai tranquillo che proprio le norme da adattare ai campi non sono sbagliate, perchè finalmente si riuscirà a giocare in campi dignitosi in ogni categoria, dall'under13 alla serie A, passando pure la promozione.

Si, hai ragione. Si riuscirà a giocare su campi dignitosi.

MA TRA 10 ANNI.

Ah, e dato che sei tranquillo, vedi se c'è uno che mi fa lo sponsor così pago la messa a NORMA del campo... così sto più tranquillo...

 
Top
cucio84
view post Posted on 22/10/2010, 19:41




sono d'accordissimo con te...
la passione sempre ti fotte e te la mette nel c****.



cmq se vuoi possiamo metterci d'accordo per qualche amichevole...
 
Top
_Ricky.Rubio_
view post Posted on 23/10/2010, 01:07




CITAZIONE (n°10 @ 22/10/2010, 15:59)
CITAZIONE
Stai tranquillo che proprio le norme da adattare ai campi non sono sbagliate, perchè finalmente si riuscirà a giocare in campi dignitosi in ogni categoria, dall'under13 alla serie A, passando pure la promozione.

Si, hai ragione. Si riuscirà a giocare su campi dignitosi.

MA TRA 10 ANNI.

Ah, e dato che sei tranquillo, vedi se c'è uno che mi fa lo sponsor così pago la messa a NORMA del campo... così sto più tranquillo...

Non è un mio problema e la cosa non mi tange
 
Top
notorius biggy small
view post Posted on 25/10/2010, 23:17




La lingua batte dove il dente duole, e alla fine si e' visto il risultato .
Da anni si vociferavano queste nuove norme e alla fine sono arrivate, e , dato che si dovevano uscire dei soldini, tutti hanno fatto marcia indietro: niente da eccepire, perche' , come si dice a Trieste, PICCIULI UNCINNE' !!
Ok ragazzi, proprio con voi due volevo parlare, ho in mente un'ideuzza per poter lo stesso divertirci con la nostra passione senza perderci le mutande .
Organizziamo delle amichevoli fisse ,in giorni e orari consoni alle rispettive attivita' , noi aspettiamo solo che ci consegnino il campo , ma non saprei dirvi quando , in maniera da rimane sempre in movimento e non perderci di vista .
Non fasciamoci la testa prima di rompercela e vediamo il da farsi , nel frattempo penso che anche i ragazzi degli Orselli saranno concordi , ma prima vorrei parlare con un loro referente .
praticamente saremo 4 squadre, si ci potrebbe organizzare un mini torneo , etc etc..., prendiamo in considerazione ogni ipotesi , che ne pensate ?
Attendo risposte , baci per tutti
 
Top
cucio84
view post Posted on 27/10/2010, 13:36




organizziamo delle partite amichevoli...
noi siamo disponibili!! fammi sapere.... ciau

CITAZIONE (n°10 @ 21/10/2010, 10:39)
Queste nuove regole sono uno schifo.
Hanno tentato di fare harakiri, facendo morire tutte le piccole società di amatori che portano bei soldini nelle casse federali.
Perchè non si conoscono forse condizioni economiche delle squadre, situazioni disastrose... Condizioni di campi tipo villagallidoro, pensando a squadre come gli "orsetti" che andranno perse per sempre... Noi che abbiamo un "bel campo", per bagheria dove lo sport è uguale a erba sintetica, forse non rientreremo nelle misure per 5 cm di misure laterali... per non pensare poi al costo per risegnare il campo (mi hanno richiesto € 700), che la scuola non vuole rimborsarmi perchè dice che il CONI o la FIP non gli ha mandato nulla in merito e le mie sono solo manie da appassionato del gioco...

Mi viene da vomitare.
Ogni anno perdo, e perdiamo con i ragazzi, tempo e denaro, tralasciando lavoro, studio, fidanzate, mogli ecc ecc solo per passione.
E la passione spesso te la mette nel culo.

Cmq cercasi squadre per amichevoli dal lunedì al giovedì. Contatto tramite Fb al gruppo "Olimpia sport ficarazzi"


ciao

ciao,
ma avete il problema che linea laterale è distante 1.95 mt invece che 2.00 mt dalla tribuna?
 
Top
n°10
view post Posted on 29/10/2010, 18:03




Ma non siamo più 7 squadre??????

Io ritirerei la squadra, forse ci converrebbe...

cmq non abbiamo il campo buono, dobbiamo rifare solo linee da 3 e campane. Ma ho scoperto che ci vuole pure il "piano di sicurezza" che non sa nemmeno la scuola se l'ha..............................

"We are in the sea" come dicono a Napoli...

 
Top
_Ricky.Rubio_
view post Posted on 1/11/2010, 19:31




L'antonio ugo è quasi finito.
Notizie dagli altri campi?
 
Top
n°10
view post Posted on 3/11/2010, 15:32




WE HAVE PARQUET!

Ora aspettiamo il calendario...
 
Top
_Ricky.Rubio_
view post Posted on 4/11/2010, 15:11




Entro fine settimana esce il calendario, almeno...
 
Top
cucio84
view post Posted on 9/11/2010, 08:57




.......................è un campionato misterioso.....................
si sa poco................
 
Top
_Ricky.Rubio_
view post Posted on 9/11/2010, 19:32




Dovrebbero essere 8 squadre. Il campionato dovrebbe essere combinato andata-ritorno-andata-ritorno per garantire le partire fino a fine anno. E inoltre, le palermitane verrebbero messe in quel di trapani con squadre di Castellammare, Paceco, Casterlvetrano...

Scusate la distrazione, ma mi potete riepilogare chi è rimasto di Palermo e provincia? Ficarazzi, Cus (ex Basket dei giovani) e poi...?
 
Top
n°10
view post Posted on 10/11/2010, 13:53




Oggi è uscito il calendario.
le squadre che vedo sono:

Olimpia Sport Ficarazzi (err. Bagheria)
New Team Basket (che gioca a Partinico)
Basket Club Palermo
Cefalù Basket
Nuova Pallacanestro Mrs (che gioca a MARSALA)
Nova Basket Castellammare
G.S. Castelammare
CUS Palermo (giocano al palacus)
Paidea Campobello (campobello di mazara)


Spero di essere stato chiaro, mi dispiace di non vedere più il montelepre e il carini...




ho dimenticato :

Icaro Basket Sciacca

TOTALE: 10 SQUADRE
 
Top
653 replies since 11/6/2009, 11:26   26223 views
  Share