Basket Café Forum

Promozione Palermo, Parliamo della Promozione Palermo

« Older   Newer »
  Share  
pit-bull
view post Posted on 2/10/2009, 10:15




pensate quello che volete, ma qst anno l'asdo vincerebbe anche soltanto col secondo quintetto...la speranza è l'ultima a morire ma in qst caso non penso ne possano esisterne
 
Top
achille84
view post Posted on 2/10/2009, 12:45




ai ai e si pit-bull hai proprio ragione e la tua squadra e proprio forte come faccio a nn dire di no mi hai proprio sconfitto bravo bravo

Spero k questo forum di promozione palermo si accende un po di piu anche durante il campionato cosi vedremo anche i risultati sono curioso delle squadre di quest'anno
 
Top
Grant Hill
view post Posted on 2/10/2009, 16:12




CITAZIONE (pit-bull @ 2/10/2009, 11:15)
pensate quello che volete, ma qst anno l'asdo vincerebbe anche soltanto col secondo quintetto...la speranza è l'ultima a morire ma in qst caso non penso ne possano esisterne

Non posso che dare ragione a pitbull sebbene non conosca la sua identità.L'asdo ha aggiunto alla già ottima squadra dell'anno scorso 4-5 elementi di indiscusso valore tecnico ma soprattuto esperienza sebbene ancora molto giovani!Di più non posso dire,lo scoprirete a vostre spese(per chi farà il camp di promozoione)..........
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 2/10/2009, 16:28




CITAZIONE (pit-bull @ 2/10/2009, 11:15)
pensate quello che volete, ma qst anno l'asdo vincerebbe anche soltanto col secondo quintetto...la speranza è l'ultima a morire ma in qst caso non penso ne possano esisterne

Scusa, ma che giocatori hanno preso?
 
Top
notorius biggy small
view post Posted on 2/10/2009, 16:53




ma se l'asdo ha gia' vinto il campionato " a parole " , perche' allora non partecipare ad un degno campionato di serie D ...forse i bimbi hanno paura delle sculacciate che prenderebbero al piano di sopra e allora meglio fare i grassoni in promozione , tra padri di famiglia e vecchietti senza futuro...gia' , forse e' meglio essere leoni in Promozione che PECORE in D ( senza offesa per le pecore )
 
Top
ludwig82
view post Posted on 2/10/2009, 17:29




CITAZIONE (notorius biggy small @ 2/10/2009, 17:53)
ma se l'asdo ha gia' vinto il campionato " a parole " , perche' allora non partecipare ad un degno campionato di serie D ...forse i bimbi hanno paura delle sculacciate che prenderebbero al piano di sopra e allora meglio fare i grassoni in promozione , tra padri di famiglia e vecchietti senza futuro...gia' , forse e' meglio essere leoni in Promozione che PECORE in D ( senza offesa per le pecore )

PERCHE' LA SERIE D COSTA QUANTO UNA C2......E IL PATRON DELL'ASDO I SONTI IN TASCA SE LI SA FARE! CON LA PROMOZIONE SPENDI DUE LIRE E TI TIENI I RAGAZZINI BUONI E ...VINCENTI.
 
Top
myersforever
view post Posted on 2/10/2009, 19:03




CITAZIONE (Grant Hill @ 2/10/2009, 17:12)
CITAZIONE (pit-bull @ 2/10/2009, 11:15)
pensate quello che volete, ma qst anno l'asdo vincerebbe anche soltanto col secondo quintetto...la speranza è l'ultima a morire ma in qst caso non penso ne possano esisterne

Non posso che dare ragione a pitbull sebbene non conosca la sua identità.L'asdo ha aggiunto alla già ottima squadra dell'anno scorso 4-5 elementi di indiscusso valore tecnico ma soprattuto esperienza sebbene ancora molto giovani!Di più non posso dire,lo scoprirete a vostre spese(per chi farà il camp di promozoione)..........

io non ne sarei cosi sicuro..so che sta nascendo una bella squadretta..
 
Top
notorius biggy small
view post Posted on 2/10/2009, 19:41




CITAZIONE (ludwig82 @ 2/10/2009, 18:29)
CITAZIONE (notorius biggy small @ 2/10/2009, 17:53)
ma se l'asdo ha gia' vinto il campionato " a parole " , perche' allora non partecipare ad un degno campionato di serie D ...forse i bimbi hanno paura delle sculacciate che prenderebbero al piano di sopra e allora meglio fare i grassoni in promozione , tra padri di famiglia e vecchietti senza futuro...gia' , forse e' meglio essere leoni in Promozione che PECORE in D ( senza offesa per le pecore )

PERCHE' LA SERIE D COSTA QUANTO UNA C2......E IL PATRON DELL'ASDO I SONTI IN TASCA SE LI SA FARE! CON LA PROMOZIONE SPENDI DUE LIRE E TI TIENI I RAGAZZINI BUONI E ...VINCENTI.

....hai ragione, in fondo questo e' uno sport dove e' meglio risparmiare e vincere tra i pensionati che valorizzare , spendendo 4 lire , in un camponato " un po ' " piu' di livello ...poi i ragazzini saranno piu' motivati e pieni di voglia di giocare ; c'e' una bella differenza a sfidare l'Orselli , piuttosto che CAPO D'ORLANDO ; le nuove leve Giordanesche orgogliose di strapazzare l'Orselli ,vecchietti pieni di motivazioni e con un gran futuro, piuttosto che essere presi a Pesci in faccia da una SQUADRA VERA........
 
Top
ludwig82
view post Posted on 2/10/2009, 23:09




CITAZIONE (achille84 @ 2/10/2009, 21:33)
myersforeverma k e questa squadretta k state preparando sono curioso sai so k ci sono tante novita quest'anno e che il campionato gia e finito l'asdo vinitrice si lotta solo x il 2 posto

QUANDO HAI TEMPO TRADUCILO IN ITALIANO...GRAZIE!
 
Top
eddiki
view post Posted on 3/10/2009, 02:34




CITAZIONE (notorius biggy small @ 2/10/2009, 17:53)
ma se l'asdo ha gia' vinto il campionato " a parole " , perche' allora non partecipare ad un degno campionato di serie D ...forse i bimbi hanno paura delle sculacciate che prenderebbero al piano di sopra e allora meglio fare i grassoni in promozione , tra padri di famiglia e vecchietti senza futuro...gia' , forse e' meglio essere leoni in Promozione che PECORE in D ( senza offesa per le pecore )

I ragazzini dell'ASDO giocano già in doppio tesseramento in una squadra di C2 regionale, sono ragazzi di assoluto valore e di molte prospettive!!! Mi sà che le sculacciate le prenderesti tu!!! Anche se non so a che piano giochi....forse ammezzato!!! :yes:
 
Top
pit-bull
view post Posted on 3/10/2009, 02:43




CITAZIONE (notorius biggy small @ 2/10/2009, 20:41)
CITAZIONE (ludwig82 @ 2/10/2009, 18:29)
PERCHE' LA SERIE D COSTA QUANTO UNA C2......E IL PATRON DELL'ASDO I SONTI IN TASCA SE LI SA FARE! CON LA PROMOZIONE SPENDI DUE LIRE E TI TIENI I RAGAZZINI BUONI E ...VINCENTI.

....hai ragione, in fondo questo e' uno sport dove e' meglio risparmiare e vincere tra i pensionati che valorizzare , spendendo 4 lire , in un camponato " un po ' " piu' di livello ...poi i ragazzini saranno piu' motivati e pieni di voglia di giocare ; c'e' una bella differenza a sfidare l'Orselli , piuttosto che CAPO D'ORLANDO ; le nuove leve Giordanesche orgogliose di strapazzare l'Orselli ,vecchietti pieni di motivazioni e con un gran futuro, piuttosto che essere presi a Pesci in faccia da una SQUADRA VERA........

Invece di sparare cavolate grosse informati sui costi di una d e poi parli...posso assicurarti che noi dell'Asdo se fossimo stati in d qst anno nn credo avremmo preso così tante sculacciate, anzi avremmo fatto una gran bella figura!!!!
Quando parli di Giordano parlane con rispetto e ammirazione perchè stai parlando dell'allenatore più bravo della sicilia occidentale e uno dei più bravi di tutta la sicilia sia a livello giovanile che senior...se la serie d ce la finanzi tu posso assicurarti che la facciamo volentieri, persino con ambizioni di promozione altrimenti evita di sprecare fiato inutile.
E cmq non so dove giochi e se giochi ma è difficile prendere a pesci in faccia l'Asdo visto che qualsiasi campionato abbiamo mai fatto (C reg, promozione e giovanili) siamo sempre stati competitivi e ai vertici...le tue mi sembrano solo delle affermazioni di frustrazione, hai qualche problemino ultimamente?
 
Top
notorius biggy small
view post Posted on 3/10/2009, 15:59




pit-bull ....eddiki...........siete soltanto due piccoli immaturi....non ho i soldi per finarziarvi, ma se ci tenevate potevate farlo da soli...ma forse quel che pagate al GRANDE Giordano non basta per poter competere in D.
Comunque , per inteso , non ho parlato male di Giordano, forse ve lo siete sognati, o forse sentite le vocine nel cervello , come i bambini del film segnali dal futuro ....andate e spargete il vostro basket dai doppi tesseramenti ...ma vi siete mai chiesti , prima di parlare ( e anche prima di pensare ) perche' vi fa' il doppio tesseramento ???!?!?!?! non certo solo per potervi far giocare di piu'.
Ma che ve lo dico a fare, siete buoni solo a parlare al vento , lo scorso anno i NONNETTI delle Rocche vi hanno sculacciato a Dovere , e avete pianto per tutta l'estate ( bua' bua' che dolore ) eravate FINITI al termine delle due partite e sembravate VOI i vecchietti ....fate, fate due tesseramneti , anzi fatene quattro : ASDO , Squadre di appartenenza in C 2 , magari che ne so' ORSELLI 2 e SQUADRA FRUSTRATI DI 17ENNI che vanno in fondo solo alla play3.....se ne salva solo uno da voi ......a parte il vostro allenatore ( Giordano per intenderci )
 
Top
cucio84
view post Posted on 3/10/2009, 22:56




stiamo calmi.. ancora bobbiamo iniziare...!!
se l'asdo ha già vinto il campionato, significa ke tutti gli altri ci divertiremo cercando di arrivare secondi..
nn c sn problemi.. l'importante è divertirsi!!
 
Top
pit-bull
view post Posted on 4/10/2009, 03:16




CITAZIONE (notorius biggy small @ 3/10/2009, 16:59)
pit-bull ....eddiki...........siete soltanto due piccoli immaturi....non ho i soldi per finarziarvi, ma se ci tenevate potevate farlo da soli...ma forse quel che pagate al GRANDE Giordano non basta per poter competere in D.
Comunque , per inteso , non ho parlato male di Giordano, forse ve lo siete sognati, o forse sentite le vocine nel cervello , come i bambini del film segnali dal futuro ....andate e spargete il vostro basket dai doppi tesseramenti ...ma vi siete mai chiesti , prima di parlare ( e anche prima di pensare ) perche' vi fa' il doppio tesseramento ???!?!?!?! non certo solo per potervi far giocare di piu'.
Ma che ve lo dico a fare, siete buoni solo a parlare al vento , lo scorso anno i NONNETTI delle Rocche vi hanno sculacciato a Dovere , e avete pianto per tutta l'estate ( bua' bua' che dolore ) eravate FINITI al termine delle due partite e sembravate VOI i vecchietti ....fate, fate due tesseramneti , anzi fatene quattro : ASDO , Squadre di appartenenza in C 2 , magari che ne so' ORSELLI 2 e SQUADRA FRUSTRATI DI 17ENNI che vanno in fondo solo alla play3.....se ne salva solo uno da voi ......a parte il vostro allenatore ( Giordano per intenderci )

Non ho 17 anni nè 18, non ho nessun doppio tesseramento e qualsiasi cosa tu abbia detto è sbagliata....posso assicurarti che i nostri FRUSTRATI 17enni ti insegnano cosa vuol dire giocare a basket
Ti ho dato la spiegazione per cui non facciamo la serie D, non abbiamo soldi tutto qui e non perchè abbiamo paura di falliti come te
 
Top
vivaEDDIE
view post Posted on 5/10/2009, 13:49




che discorsi infantili, ma ancora fate sti discorsi? se litigate così vuol dire che siete propio infantili, ogniuno fa le scele che vuole.... l'asdo vuole fare la promozione.. ok a me non mi ineressa, l'asdo ha già vinto il campionato? certamente è favorita, ma i campionati si giocano prima, e gli ultimi 2 anni di promozione insegnano.

quindi queste discussioni con questi toni sono assolutamente infantili.... ma il moderatore c'è solo per figura?
 
Top
653 replies since 11/6/2009, 11:26   26225 views
  Share