Basket Café Forum

Vanoli Basket Cremona, Se prima era un sogno, adesso è serie A!!!!

« Older   Newer »
  Share  
chejuve
view post Posted on 8/6/2009, 09:43




benvenuti in serie A!!!!
 
Top
Foggy n°1
view post Posted on 8/6/2009, 09:44




Innanzitutto tranquillizzo Mimmo sul fatto che manterrò le promesse fatte, con grandi :o: cambiamenti in vista.. ^_^

Emozione da pelle d'oca ieri sera.
Credo che la nuova dimensione che il basket Soresinese affronterà fra qualche mese non sia ancora percepibile; siamo troppo in alto...servirà toccare e veder con i propri occhi partite con squadre che hanno fatto,la storia, e stanno scrivendo il presente, del Basket Italiano per crederci! :)

Davanti a questo successo, serve RINGRAZIARE e FARE I COMPLIMENTI A TUTTI.

A CIOPPI, che ho criticato più volte per la gestione tecnica (e rimango sulle mie posizioni), ma che ha saputo gestire il gruppo nei play off in maniera egregia dal punto di vista motivazionale, riuscendo a far mettere sul campo anche quelle qualità 'umane' assolutamente indiscusse, che ne fanno una super persona. Questo credo sia stato il suo vero plus.
L'abbraccio con la sua famiglia a 10 secondi dal termine parla da sè, e vale l'emozione della partita.

Ai RAGAZZI, che con l'innesto di Aguiar e Filloy sono riuscito a formare quel gruppo che si cercava si da inizio stagione, mostrando qualità anche tecniche assolute, con un Troy Bell semplicemente di altro pianeta.

Al PRESIDENTE ed alla SOCIETA', a volte trascurati e lasciati un po' troppo ai margini, ma ai quale serve riconoscere il gran lavoro che svolgono, in piena passione e ricercando pazeintemente professionalità ed esperienza, in un mondo fino a 3-4 anni fa troppo inverosimile. Lupo importantissimo.

Un grazie anche allo STAFF TECNICO, sempre unito in un unico obiettivo: a volte in panchina sembrano tanti e fuori posto: poi, ti rendi conto che fanno parte di quelle sottigliezze che fanno la differenza.
Tralasciando super Gigi Brotto e Cabrini, ormai affermato nel ruolo, persone come Arisi e Zagni sanno come e quando inserirsi con passione ed intelligenza.

Del resto e del futuro ne parliamo al risveglio :)

Lasciatemi solo dire che riuscivo più ad incazzarmi con quel lecchino di Franco Lauro, che per le nostre palle perse.
E' stato semplicemente scandaloso, ma anche vergognoso come in altre occasione, a sminuire ogni cosa fatta da Soresina, pronto ad esaltare quelle avversarie.


 
Top
faramir4
view post Posted on 8/6/2009, 09:46




Innanzitutto complimenti...
Una domanda, come ha giocato Filloy da quando è arrivato in prestito dall'AJ?
 
Top
Foggy n°1
view post Posted on 8/6/2009, 09:49




Ora posso salutare e ringraziare anche ZIA :yes: e METEO :woot: , ovviamente facendo anche a loro un grosso in bocca al lupo per il futuro!!

Meteo, occhio che presto arrivo dalle tue parti... :D

Zia, ti aspettiamo dalle nostre... :)
 
Top
zia
view post Posted on 8/6/2009, 09:56




CITAZIONE (Foggy n°1 @ 8/6/2009, 10:49)
Ora posso salutare e ringraziare anche ZIA :yes: e METEO :woot: , ovviamente facendo anche a loro un grosso in bocca al lupo per il futuro!!

Meteo, occhio che presto arrivo dalle tue parti... :D

Zia, ti aspettiamo dalle nostre... :)

:yes: che ti avevo detto Marco? :shifty: :D
Ci sentiamo per una visitina dalle vs parti ;) :)
 
Top
*Star10*
view post Posted on 8/6/2009, 09:59




Benvenuti in serie A :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (faramir4 @ 8/6/2009, 10:46)
Innanzitutto complimenti...
Una domanda, come ha giocato Filloy da quando è arrivato in prestito dall'AJ?

Direi che ha segnato il canestro della vittoria in gara3 di semifinale contro Casale (a Casale!) e la tripla del pareggio che ha portato Soresina ai supplementari in gara5 sempre contro Casale..
Anche ieri abbastanza bene,credo abbia dato un apporto importante alla causa :yes:
 
Top
icon10  view post Posted on 8/6/2009, 10:32

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Sempre presente @ 8/6/2009, 09:41)
Appena tornato da Sassari...

Senza retina però....... :rolleyes:


P.S. MA FATTI I CAZZI TUOI!!!!!!!!!! :ph34r:

SPOILER (click to view)
no Filippo, non era per te, tranquillo...
 
Top
_gattone_
view post Posted on 8/6/2009, 10:39




BENVENUTI IN SERIE A
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 10:44
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,015
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (*Star10* @ 8/6/2009, 10:59)
Benvenuti in serie A :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (faramir4 @ 8/6/2009, 10:46)
Innanzitutto complimenti...
Una domanda, come ha giocato Filloy da quando è arrivato in prestito dall'AJ?

Direi che ha segnato il canestro della vittoria in gara3 di semifinale contro Casale (a Casale!) e la tripla del pareggio che ha portato Soresina ai supplementari in gara5 sempre contro Casale..
Anche ieri abbastanza bene,credo abbia dato un apporto importante alla causa :yes:

Ok, avete vinto voi; bravi voi!!!
Adesso festeggiate pure, poi magari a mente fredda ricordatevi come sono avvenuti quei 2 canestri di Filloy....( avremmo douto esserci noi a festeggiare).
 
Top
-WILD-
view post Posted on 8/6/2009, 10:45




patetico.....
 
Top
Sempre presente
view post Posted on 8/6/2009, 10:46




CITAZIONE (AndySax17 @ 8/6/2009, 11:32)
CITAZIONE (Sempre presente @ 8/6/2009, 09:41)
Appena tornato da Sassari...

Senza retina però....... :rolleyes:

Eh no :D
 
Top
il Cappellaio (matto)
view post Posted on 8/6/2009, 10:50




CITAZIONE (massi69 @ 8/6/2009, 11:44)
CITAZIONE (*Star10* @ 8/6/2009, 10:59)
Benvenuti in serie A :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (faramir4 @ 8/6/2009, 10:46)
Innanzitutto complimenti...
Una domanda, come ha giocato Filloy da quando è arrivato in prestito dall'AJ?

Direi che ha segnato il canestro della vittoria in gara3 di semifinale contro Casale (a Casale!) e la tripla del pareggio che ha portato Soresina ai supplementari in gara5 sempre contro Casale..
Anche ieri abbastanza bene,credo abbia dato un apporto importante alla causa :yes:

Ok, avete vinto voi; bravi voi!!!
Adesso festeggiate pure, poi magari a mente fredda ricordatevi come sono avvenuti quei 2 canestri di Filloy....( avremmo douto esserci noi a festeggiare).

Giusto per la precisione: te la stai prendendo con una ragazza che con Soresina non c'entra niente. Ha visto le partite in TV e ha espresso il suo parere.
Quindi non usare il "noi" / "voi".. perchè "noi" non abbiamo detto nulla.

 
Top
Mimmo Zampolini
view post Posted on 8/6/2009, 10:51




L'utente Sempre presente é pregato di fornire dettagli sulla partita, dopo partita e sensazioni dovute alla serie A.

P.S.
AVrei pagato per vederti a fine partita!!!! :D
 
Top
icon10  view post Posted on 8/6/2009, 10:53

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Sempre presente @ 8/6/2009, 11:46)
CITAZIONE (AndySax17 @ 8/6/2009, 11:32)
Senza retina però....... :rolleyes:

Eh no :D

Se ti può consolare, anche Baso aveva messo gli occhi sulla "tua" retina, ma ha dovuto desistere dai suoi propositi... :fischia:


CITAZIONE (Mimmo Zampolini @ 8/6/2009, 11:51)
P.S.
AVrei pagato per vederti a fine partita!!!! :D

Quanto sei disposto a pagare!? :shifty:
 
Top
*Star10*
view post Posted on 8/6/2009, 10:56




CITAZIONE (il Cappellaio (matto) @ 8/6/2009, 11:50)
CITAZIONE (massi69 @ 8/6/2009, 11:44)
Ok, avete vinto voi; bravi voi!!!
Adesso festeggiate pure, poi magari a mente fredda ricordatevi come sono avvenuti quei 2 canestri di Filloy....( avremmo douto esserci noi a festeggiare).

Giusto per la precisione: te la stai prendendo con una ragazza che con Soresina non c'entra niente. Ha visto le partite in TV e ha espresso il suo parere.
Quindi non usare il "noi" / "voi".. perchè "noi" non abbiamo detto nulla.

Vabbè anche "io" non ho detto nulla,se è per questo..
:unsure:
 
Top
12813 replies since 7/6/2009, 22:21   518503 views
  Share