Basket Café Forum

Vanoli Basket Cremona, Se prima era un sogno, adesso è serie A!!!!

« Older   Newer »
  Share  
borntobeking
view post Posted on 2/2/2015, 22:25




Avete ragione non si può non vedere uno sta cercando di togliere i pantaloncini ad un altro... senza voler credere alla malafede i grigi hanno comunque scritto il risultato
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:30
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (borntobeking @ 2/2/2015, 22:25) 
Avete ragione non si può non vedere uno sta cercando di togliere i pantaloncini ad un altro... senza voler credere alla malafede i grigi hanno comunque scritto il risultato

Uno degli arbitri era sulla linea laterale con visuale libera....
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:40
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Anche troppo civili.
Fosse successo a Pistoia....qualcuno sarebbe schizzato in campo di sicuro.....
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:40
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Domanda: ma in un caso come questo, non si può chiedere la prova della moviola?
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:41
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 2/2/2015, 22:30) 
CITAZIONE (borntobeking @ 2/2/2015, 22:25) 
Avete ragione non si può non vedere uno sta cercando di togliere i pantaloncini ad un altro... senza voler credere alla malafede i grigi hanno comunque scritto il risultato

Uno degli arbitri era sulla linea laterale con visuale libera....

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a...li-arbitri.html
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 00:13
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,033
Location:
Pistoia

Status:


:ics:
CITAZIONE (vecchiorovere @ 2/2/2015, 22:40) 
Domanda: ma in un caso come questo, non si può chiedere la prova della moviola?

No
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 08:32

fotografo con tappo

Group:
Member
Posts:
3,620
Location:
Venezia... pressappoco

Status:


Furto e malafede, non si può non fischiare questa roba qua:
Mi dispiace molto per voi

Attached Image: 24cea0g

24cea0g

 
Web  Top
chichibio
view post Posted on 3/2/2015, 08:44




Secondo me qualche tifoso qui dentro farebbe molto bene a passare al calcio.
Mi spiace per i Cremonesi ai quali certamente una decisione sbagliata ha tolto 2 punti quasi certi ma credo che il commento migliore l'abbia fatto un vostro bravissimo giocatore (in campo e fuori)
Una lezione di stile di cui qui dentro dovremmo fare tutti tesoro. Grazie Luca!

Luca Vitali @LucaVitali10
Sono molto arrabbiato.. Ma credo nella buona fede, e credo che possa capitare a tutti di sbagliare (arbitri compresi). Complimenti a Reggio!
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 09:54
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (chichibio @ 3/2/2015, 08:44) 
Secondo me qualche tifoso qui dentro farebbe molto bene a passare al calcio.
Mi spiace per i Cremonesi ai quali certamente una decisione sbagliata ha tolto 2 punti quasi certi ma credo che il commento migliore l'abbia fatto un vostro bravissimo giocatore (in campo e fuori)
Una lezione di stile di cui qui dentro dovremmo fare tutti tesoro. Grazie Luca!

Luca Vitali @LucaVitali10
Sono molto arrabbiato.. Ma credo nella buona fede, e credo che possa capitare a tutti di sbagliare (arbitri compresi). Complimenti a Reggio!

Sarei incazzato pure io eh, però volevo far presente che Vitali ha sbagliato il tiro che è avvenuto comunque dopo il fallo, quindi probabilmente i lrisultato no nsarebbe cambiato.

Ripeto, lo dico per dovere di cronaca, io sarei furibondo.
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 3/2/2015, 10:05




CITAZIONE (kidfabio @ 3/2/2015, 09:54) 
CITAZIONE (chichibio @ 3/2/2015, 08:44) 
Secondo me qualche tifoso qui dentro farebbe molto bene a passare al calcio.
Mi spiace per i Cremonesi ai quali certamente una decisione sbagliata ha tolto 2 punti quasi certi ma credo che il commento migliore l'abbia fatto un vostro bravissimo giocatore (in campo e fuori)
Una lezione di stile di cui qui dentro dovremmo fare tutti tesoro. Grazie Luca!

Luca Vitali @LucaVitali10
Sono molto arrabbiato.. Ma credo nella buona fede, e credo che possa capitare a tutti di sbagliare (arbitri compresi). Complimenti a Reggio!

Sarei incazzato pure io eh, però volevo far presente che Vitali ha sbagliato il tiro che è avvenuto comunque dopo il fallo, quindi probabilmente i lrisultato no nsarebbe cambiato.

Ripeto, lo dico per dovere di cronaca, io sarei furibondo.

Be dai, "il risultato non sarebbe cambiato" anche no :) , a parte che quello di Cinciarini è un fallo antisportivo, indi 3 liberi per Vitali sul +1 + palla in mano a Cremona, ma anche togliendo l'antisportivo (non so perchè, ma togliamolo) son 2 liberi per Cremona sul +1 a 15-20" dal termine per uno che in carriera (non in stagione, indi tanta roba di più, comunque anche in stagione è all'85% di media) tira i liberi con l'85% di media, insomma dire che "il risultato non sarebbe cambiato mi pare quanto meno avventato..ma anche più che solo avventato :) :)
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 11:05
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,267

Status:


Il risultato sarebbe sicuramente cambiato....cmq avrebbero dovuto entrambe impostare un finale diverso....
In ogni caso, ignorando i motivi per cui gli arbitri avrebbero dovuto favorire Reggio, non intravedo malafede ma tanta manifesta incapacità.
 
Top
chichibio
view post Posted on 3/2/2015, 12:11




CITAZIONE (Dinaus @ 3/2/2015, 11:05) 
Il risultato sarebbe sicuramente cambiato....cmq avrebbero dovuto entrambe impostare un finale diverso....
In ogni caso, ignorando i motivi per cui gli arbitri avrebbero dovuto favorire Reggio, non intravedo malafede ma tanta manifesta incapacità.

Ragazzi io tifo PR ma non ho difficolta' ad ammettere che l'errore ha girato il risultato della partita. Pero' se vogliamo che questo sport, al contrario di altri, resti "civile", occorre ammettere che qualcosa possa sfuggire agli occhi degli arbitri. E se qualcosa sfugge puo' essere sia una cosa banale o gravissima ma sempre di una svista si tratta. Per cui bollare per incapaci degli arbitri internazionali mi sembra comunque eccessivo.
Detto questo se fossi un tifoso di Cremona sarei arrabbiatissimo, ci mancherebbe.
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 15:16
Avatar

fusèè savvatoi boggonovu ollando..iiii....busu

Group:
Member
Posts:
1,276

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 3/2/2015, 10:05) 
Be dai, "il risultato non sarebbe cambiato" anche no :) , a parte che quello di Cinciarini è un fallo antisportivo, indi 3 liberi per Vitali

:unsure: Dalla foto direi antisportivo sicuro, ma 3 liberi no..sta ancora palleggiando.

CITAZIONE (quipasselepremiersurlepont? @ 2/2/2015, 22:20) 
Se crediamo allo sbaglio, il "miglior arbitro italiano" ed i suoi due colleghi andrebbero fermati per almeno 5/6 giornate, oppure non crediamo all'errore ed allora...

e allora? Fam capir.. avrebbero aspettato l'ultima azione della gara a mettere in atto il loro piano diabolico? Col rischio peraltro che Cinciarini non impazzisse o che Vitali segnasse comunque?

Non mi risulta peraltro che nel basket viga il tacito "in dubio pro Reggio" come accade nel calcio con la Signora..ehmm.. ;) ..a parte che qui, di dubbi... :o:

CITAZIONE (Dinaus @ 3/2/2015, 11:05) 
Il risultato sarebbe sicuramente cambiato....cmq avrebbero dovuto entrambe impostare un finale diverso....
In ogni caso, ignorando i motivi per cui gli arbitri avrebbero dovuto favorire Reggio, non intravedo malafede ma tanta manifesta incapacità.

Come al solito si generalizza un po' troppo..non ho visto la partita e non so quindi chi fosse dei tre l'arbitro vicino all'azione, ma definire incapace Lamonica, beh...altro conto è dire che ha preso una topica colossale nell'occasione, perchè se dovessimo dare dell'incapace a Jordan ogni volta che ha sbagliato un tiro decisivo, o lasciarlo in panchina per 5/6 partite..mah..gli arbitri hanno le loro valutazioni, non serve neanche più che ci sia l'osservatore sul campo perchè ormai il grosso viene valutato coi video e quindi, a maggior ragione, questa partita per qualcuno dei tre avrà una valutazione chiaramente negativa..

la malafede, ma la ammise anche l'arbitro in quell'occasione e spiegò il motivo, la ricordo solo in questo episodio qui, a memoria mia il più incredibile che ho mai visto e comunque non fu determinante:

http://video.repubblica.it/sport/stella-ro...c/185309/184208
 
Top
l'arabafenice
view post Posted on 3/2/2015, 15:43




Grave l'errore arbitrale ma sciagurato il minuto finale di Cusin: stoppata subita su facile tiro da sotto, palla persa in attacco, fallo precipitoso su Cinciarini che si stava infilando in un'area affollatissima!
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 16:21
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (BIG-GIO. @ 3/2/2015, 15:16) 
la malafede, ma la ammise anche l'arbitro in quell'occasione e spiegò il motivo, la ricordo solo in questo episodio qui, a memoria mia il più incredibile che ho mai visto e comunque non fu determinante:

http://video.repubblica.it/sport/stella-ro...c/185309/184208

Mi sfugge e (da milanista) mi interessa, quando lo ammise? :uhm:
 
Top
12813 replies since 7/6/2009, 22:21   518506 views
  Share