Basket Café Forum

Vanoli Basket Cremona, Se prima era un sogno, adesso è serie A!!!!

« Older   Newer »
  Share  
max angel
view post Posted on 21/5/2014, 20:22




Ieri il Presidente Vanoli ha confermato che ci sarà un sesto anno di serie A a Cremona pur con una riduzione del budget dovuta alla ''defezione'' di alcuni sponsor vecchi e nuovi . Il rinnovo di Pancotto è legato alle sue richieste economiche , speriamo che le parti possano trovare un accordo e che i pochi soldi in cassa siano spesi con ''oculatezza'' :123:

AVANTI VANOLI

character-poster-puffi-2-wpcf_400x225

Edited by max angel - 23/5/2014, 18:22
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 20:09
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (max angel @ 21/5/2014, 21:22) 
.....pur con una riduzione del budget ....

quindi ancora + ridotto di quest'anno....ce la faranno a fare un campionato onorevole?
 
Top
max angel
view post Posted on 23/5/2014, 17:00




CITAZIONE (assist2 @ 22/5/2014, 21:09) 
CITAZIONE (max angel @ 21/5/2014, 21:22) 
.....pur con una riduzione del budget ....

quindi ancora + ridotto di quest'anno....ce la faranno a fare un campionato onorevole?

Premesso che tutte le squadre ridurranno il budget (sembra anche Milano) il discorso di Vanoli è questo : ripartiamo con il budget preventivato l'anno scorso all'inizio del campionato, usandolo con intelligenza in modo da non sforarlo con cambi di allenatori , giocatori ( Kalve- Tripkovic ) e varie ed eventuali . Pistoia ci è riuscita .....possiamo farcela anche noi :blink2:

mb167 mb167 mb167
AVANTI VANOLI

Edited by max angel - 23/5/2014, 18:23
 
Top
IlBozo
view post Posted on 24/5/2014, 17:56




CITAZIONE (assist2 @ 22/5/2014, 21:09) 
CITAZIONE (max angel @ 21/5/2014, 21:22) 
.....pur con una riduzione del budget ....

quindi ancora + ridotto di quest'anno....ce la faranno a fare un campionato onorevole?

Beh son due/tre anni che sbattono soldi nel cassonetto. :) Se avessero speso bene, ingaggiando allenatori capaci di costruire un team e giocatori funzionali, con gli stessi soldi, forse anche meno, avrebbero potuto fare anche di più. Dipende a chi li gestisce.

Qui il mercato ho l'impressione si faccia chiedendo al procuratore di fiducia e guardando wikipedia (esagero volutamente. :) Però magari non sono lontano dalla realtà :lol: ).
 
Top
max angel
view post Posted on 27/5/2014, 22:37




Per Pancotto sembra fatta.........bisogna vedere cosa resta in cassa per il resto della squadra :uhm:
 
Top
max angel
view post Posted on 28/5/2014, 21:28




CITAZIONE (max angel @ 27/5/2014, 23:37) 
Per Pancotto sembra fatta.........bisogna vedere cosa resta in cassa per il resto della squadra :uhm:

Per Pancotto manca solo l'ufficialita'.......anche in cassa manca qualcosa purtroppo :cry:
 
Top
max angel
view post Posted on 29/5/2014, 18:50




CITAZIONE (max angel @ 28/5/2014, 22:28) 
CITAZIONE (max angel @ 27/5/2014, 23:37) 
Per Pancotto sembra fatta.........bisogna vedere cosa resta in cassa per il resto della squadra :uhm:

Per Pancotto manca solo l'ufficialita'.......anche in cassa manca qualcosa purtroppo :cry:

Anche per Galimberti sindaco manca solo l'ufficialità ....ed anche lì temo che manchi più di qualcosa in cassa 1196353394-Faccine_Eu_3D_2

Complimenti ad Andrea Conti D.G. tuttofare che con Pancotto e Lepore dovrà trovare la ''famosa'' quadratura del cerchio 1196353775-Faccine_Eu_3D_26

Un grosso in bocca al lupo ad entrambi, ottime persone che mi onorano della loro amicizia 1196353402-Faccine_Eu_3D_3
 
Top
l'arabafenice
view post Posted on 30/5/2014, 07:58




Vedremo se anche quest'anno l'allenatore riconfermato con grande entusiasmo a giugno non mangerà il panettone a Natale come è successo a Cioppi, Mahoric, Caja e Gresta!
 
Top
basketwork
view post Posted on 30/5/2014, 18:05




CITAZIONE (l'arabafenice @ 30/5/2014, 08:58) 
Vedremo se anche quest'anno l'allenatore riconfermato con grande entusiasmo a giugno non mangerà il panettone a Natale come è successo a Cioppi, Mahoric, Caja e Gresta!

questa mi piace e la condivido, ma alla Vanoli sono sempre stati bravi a ragionare più per "tenera simpatia" che in modo professionistico, basta che un coach faccia qualcosa in più del precedente che si guadagna subito la riconferma!!!!

verrò sicuramente massacrata ma io Pancotto non lo avrei riconfermato.

però ho letto sulla Provincia una notizia molto interessante e positiva, ERA ORA CHE SI TAGLIASSERO I RAMI SECCHI, bravo Presidente e bravo Conti al quale va il mio più sincero in bocca al lupo per l'arduo lavoro che lo aspetta!!!
 
Top
max angel
view post Posted on 30/5/2014, 21:57




CITAZIONE (basketwork @ 30/5/2014, 19:05) 
CITAZIONE (l'arabafenice @ 30/5/2014, 08:58) 
Vedremo se anche quest'anno l'allenatore riconfermato con grande entusiasmo a giugno non mangerà il panettone a Natale come è successo a Cioppi, Mahoric, Caja e Gresta!

questa mi piace e la condivido, ma alla Vanoli sono sempre stati bravi a ragionare più per "tenera simpatia" che in modo professionistico, basta che un coach faccia qualcosa in più del precedente che si guadagna subito la riconferma!!!!

verrò sicuramente massacrata ma io Pancotto non lo avrei riconfermato.

però ho letto sulla Provincia una notizia molto interessante e positiva, ERA ORA CHE SI TAGLIASSERO I RAMI SECCHI, bravo Presidente e bravo Conti al quale va il mio più sincero in bocca al lupo per l'arduo lavoro che lo aspetta!!!

In arrivo i comunicati ufficiali delle nuove cariche societarie...La riconferma di Pancotto non è stata così scontata come si prevedeva ....e di entusiasmo , in questo momento , non ne vedo molto viste le difficoltà' che si dovranno affrontare fin da subito :nono:
 
Top
l'arabafenice
view post Posted on 31/5/2014, 08:21




Dopo la Granata sembra se ne vada anche Zagni, l'ultimo "triboldiano": solo "spending rewiew" o altro?
 
Top
IlBozo
view post Posted on 31/5/2014, 09:11




CITAZIONE (basketwork @ 30/5/2014, 19:05) 
CITAZIONE (l'arabafenice @ 30/5/2014, 08:58) 
Vedremo se anche quest'anno l'allenatore riconfermato con grande entusiasmo a giugno non mangerà il panettone a Natale come è successo a Cioppi, Mahoric, Caja e Gresta!

questa mi piace e la condivido, ma alla Vanoli sono sempre stati bravi a ragionare più per "tenera simpatia" che in modo professionistico, basta che un coach faccia qualcosa in più del precedente che si guadagna subito la riconferma!!!!

verrò sicuramente massacrata ma io Pancotto non lo avrei riconfermato.

Ma guarda, fra tutti quelli citati, a mio sindacabilissimo parere e gusto, Pancotto è l'unico che avrei riconfermato. Mi è sembrato un coach che si adatta alla situazione ed è capace di entrare nella testa dei giocatori per farli rendere (sempre per per quanto permettono le capacità cestistiche del giocatore ed il contenuto della testa :) )

Io credo che l'aspetto su cui Vanoli dovrebbe lavorare è l'efficienza e efficacia della società. 1) Migliorare la capacità di costruire le squadre senza sprecare risorse (le cronistorie degli ultimi tre anni non stiamo a rifarle). 2) Migliorare la capacità di reperire risorse economiche durante l'anno (senza chiedere al comune o al patron della ferriera). 3) Migliorare la capacità di perseguire un progetto tecnico, eliminando le eventuali fronde (evitando le situazioni Cioppi, Mahoric, Caja ecc). 4) Scegliere persone in base solo alle capacità e non perché legate al giornalista o al procuratore di fiducia.
 
Top
max angel
view post Posted on 31/5/2014, 20:38




CITAZIONE (max angel @ 30/5/2014, 22:57) 
In arrivo i comunicati ufficiali delle nuove cariche societarie...La riconferma di Pancotto non è stata così scontata come si prevedeva ....e di entusiasmo , in questo momento , non ne vedo molto viste le difficoltà' che si dovranno affrontare fin da subito :nono:

Andrea Conti ufficialmente e' il nuovo General Manager della Vanoli , seguiranno ulteriori comunicati che completeranno l'organigramma tecnico e societario :yes:

GALIMBERTI UNO DI NOI
 
Top
max angel
view post Posted on 1/6/2014, 17:09




Pancotto ufficiale
 
Top
max angel
view post Posted on 2/6/2014, 17:23




Per Matteo Formenti , in uscita da Brindisi , Cremona potrebbe essere l'unica meta per restare in serie A ....altrimenti potrebbe andare a Casale in gold ( con Crespi ???) o in categorie inferiori puntando ad ingaggi elevati. <_<
320swyu40407
 
Top
12813 replies since 7/6/2009, 22:21   518508 views
  Share