Basket Café Forum

PALLACANESTRO LISSONE, C siamo anche noi

« Older   Newer »
  Share  
andrea_novanta
view post Posted on 4/8/2009, 10:05 by: andrea_novanta




da
Sito Ufficiale APL

COMUNICATO STAMPA 2 AGOSTO 2009

Associazione Pallacanestro Lissone è felice di comunicare che la nostra prima squadra sarà denominata TESSILFORM LISSONE anche per la prossima stagione, la prima in C dilettanti. Prosegue dunque sia il rapporto di collaborazione con l’attuale main sponsor che di amicizia con la famiglia Bellosi, proprietaria della Tessilform Materassi di Lissone. A supporto della prima squadra e dell’attività della nostra società sarà a breve comunicato e presentato il pool completo di sponsor e partners per la stagione 2009/10.

Mercato:
Dopo Cacciani un altro grande "colpo" di mercato. Associazione Pallacanestro Lissone è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo con Angelo Albani che giocherà a Lissone il prossimo campionato di C1. Albani è un'ala grande/centro di di 200 cm, nato a Milano il 21 giugno 1980. Anch'egli proveniente dalla Scame Virtus Bergamo, ha registrato al termine della scorsa stagione di C1 (35 partite disputate, 22 minuti media partita): 11.3 punti di media grazie al 53% nel tiro da 2 punti, 40% nel tiro da 3 punti, 78% ai liberi, 200 rimbalzi totali per una valutazione media di 11.2. Ad Angelo il più caloroso benvenuto da parte della nostra società.

Mercato dunque finito per la nostra società che, per voce del suo DS Andrea Grazioli, esprime grande soddisfazione nell'aver raggiunto gli obiettivi di mercato come Biffi, Cacciani e, appunto, Albani a completamento del gruppo di giocatori riconfermati dalla passata stagione.

Il roster della prima squadra a disposizione di coach Mazzali è completato da Daniele Arosio (ala grande del 1991 di 201 cm) e Davide Fossati (centro del 1991 di 200 cm) e di altri "under" del gruppo BBA Under 19, allenato da coach Enrico Ciuffo.

Un saluto e un ringraziamento ai protagonisti della passata stagione che non saranno con noi per l'anno prossimo: Andrea Meier, Alessandro Meregalli (destinazione Cernusco, C2), Riccardo Stucchi (in prestito alla Virtus Meda, C2) e Massimiliano Mungiovì che vivrà da protagonista una nuova avventura sempre in C2 a Calolziocorte da coach Marco Redaelli.


STAFF
Associazione Pallacanestro Lissone comunica lo staff della prima squadra stagione sportiva 2009/10. L'unica vera novità rispetto la passata stagione è l'arrivo di Paolo Simone che ricoprirà il ruolo di assistente allenatore. Un caloroso benvenuto dunque a Paolo che, al recente corso nazionale, ha recentemente conseguito il patentino di Allenatore, necessario per allenare in C Dil:

(continua su sito)
 
Top
144 replies since 4/6/2009, 09:04   11830 views
  Share