Basket Café Forum

BASKET SCALIGERO, Verona Pride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2010, 10:56
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Per Colussi credo ch abbia ragione NewDarkness e se lo portino a Lodi. Sotto contratto c'erano lui, Chiumenti e DeRaffaele, Chiumo ha fatto un buonissimo finale di stagione, mentre DeRaffaele se ha la squadra giusta può essere un ottimo allenatore (dico così perchè con la squadra che ha iniziato la stagione 2009/2010 neanche Messina sarebbe riuscito a voncerne una....appena arrivati una guardia -Forte- ed un 4 vero -Boykin- la solfa è cambiata)
 
Top
Terrible Lie
view post Posted on 30/6/2010, 11:08




CITAZIONE (bekvr83 @ 30/6/2010, 11:53)
^_^ la cosa che mi fa sorridere è il fatto che Verona dice che oggi va' a Pavia a firmare l' accordo con il notaio per il passaggio di diritti e Pavia dice di aver già versato la fidejussione alla Lnp con in pratica nulla in mano secondo le voci veronesi!!! :woot: che ne dite se penso che qualcuno ha un nasino da Pinochietto?!?!?! ^_^

dico che Don Fadini non si smentisce mai...

CITAZIONE (ilteo. @ 30/6/2010, 11:56)
Per Colussi credo ch abbia ragione NewDarkness e se lo portino a Lodi. Sotto contratto c'erano lui, Chiumenti e DeRaffaele, Chiumo ha fatto un buonissimo finale di stagione, mentre DeRaffaele se ha la squadra giusta può essere un ottimo allenatore (dico così perchè con la squadra che ha iniziato la stagione 2009/2010 neanche Messina sarebbe riuscito a voncerne una....appena arrivati una guardia -Forte- ed un 4 vero -Boykin- la solfa è cambiata)

infatti... probabilmente rimarrà solo De Raffaele.
 
Top
Terrible Lie
view post Posted on 30/6/2010, 15:23




Ufficiale: Verona torna nel grande basket, la Tezenis giocherà in Legadue

30/06/2010 15:59
Superate le ultime difficoltà burocratiche, la Verona dei canestri sbarca nel basket che conta. Verona si riprende la Legadue, attraverso il titolo della Nuova Pallacanestro Pavia. La società tornerà anche allo storico nome Scaligera Basket. Da Roma la Federazione Pallacanestro ha fatto tremare un po' i polsi a Giuseppe Vicenzi e all'amministratore della società, Marco Bertelli, che in riva al Ticino ha definito l'operazione con lo scambio incrociato dei diritti sportivi. I funzionari della Fip hanno chiesto un'ulteriore documentazione, ma alla fine l'accordo è andato in porto. In serata Vicenzi e Fadini comunicheranno la notizia al sindaco Flavio Tosi, poi domani è prevista una conferenza stampa nella quale saranno comunicati i dettagli dell'"operazione Legadue".
Tutto dovrà poi passare all'esame del Consiglio Federale al quale spetterà l'approvazione per il trasferimento di sede a Verona ed il cambio di denominazione da Nuova Pallacanestro Pavia 8come al momento risulta iscritta in Legadue) a Scaligera Basket. Il patron Giuseppe Vicenzi ha infatti coronato un altro suo obiettivo: rilevare dal fallimento il glorioso e storico nome del club gialloblù, tornando in possesso del marchio Scaligera Basket.
www.tggialloblu.it


Andiamo al piano di sopra! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
laan82
view post Posted on 30/6/2010, 15:30




Grandisssimmooooo!!!!!!! Si torna sopra ma vieni!!! E' ora di spostare il topic grandissimmooo!!!
 
Top
Terrible Lie
view post Posted on 30/6/2010, 15:42




FATTO!
 
Top
DeeperInside
view post Posted on 30/6/2010, 15:43




Yeeep!Era ora!! :jump:
Stasera si stappa lo spumante xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 16:01

azionista

Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (bekvr83 @ 30/6/2010, 16:28)

complimenti e in bocca al lupo... un pò mi spiace che ci lasciate già...

@Bek: noi ci vediamo a BS invece... :yes:
 
Top
Sandroilpugliese
view post Posted on 30/6/2010, 16:02




Auguri...spero di incontrarvi il prox anno....
 
Top
bekvr83
view post Posted on 30/6/2010, 16:25




CITAZIONE (Platone88 @ 30/6/2010, 17:01)
CITAZIONE (bekvr83 @ 30/6/2010, 16:28)

complimenti e in bocca al lupo... un pò mi spiace che ci lasciate già...

@Bek: noi ci vediamo a BS invece... :yes:

ma vengo anche a Treì quando posso! :ok:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 17:07
Avatar

-> oZZaNGeLeS 4 eVeR <-

Group:
Member
Posts:
22,189
Location:
Ozzano dell'Emilia (Bo)

Status:


Un grosso in bocca al lupo perla prossima stagione! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2010, 17:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,309

Status:


in bocca al lupo per la nuova avventura....
 
Top
Perantibus
view post Posted on 30/6/2010, 18:12




La Legadue comunica, che le società aventi diritto a disputare il campionato 2010-2011 che hanno presentato la domanda di permanenza o ammissione nei termini previsti sono:

Basket Club Ferrara, Basket Veroli, AS Junior Libertas Casale Monferrato, Pallacanestro Reggiana, Pallacanestro Vigevano, Pallalcesto Amatori Udine, Pistoia Basket 2000, Scafati Basket, Basket Rimini Crabs, Andrea Costa Imola, Scaligera Basket Verona, Reyer Venezia, UCC Casalpusterlengo, Basket Barcellona, Fortitudo Pallacanestro Bologna
 
Top
1797 replies since 28/5/2009, 13:36   52435 views
  Share