Basket Café Forum

C2 - '05/'06, Oleggio ed Aosta in C1!! Asti ed Ivrea retrocesse. Biella ripescata.

« Older   Newer »
  Share  
MAGICTHEBEST
view post Posted on 4/8/2005, 16:16




CITAZIONE (M.I.B. @ 4/8/2005, 16:52)
CITAZIONE (coachste @ 3/8/2005, 19:50)
Luca Miozzi, 19 anni, promettente arbitro di C2 di St. Christophe (Aosta), è tra le vittime del pauroso incidente avvenuto ieri sull'A26 sul viadotto di Voltri.

A nome di tutto il Kappadue le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici di Luca

Anche a nome di tutta la ASD Oleggio MAGIC Basket le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici di Luca



Manco 24 ore dal forum ed è tutto ON FIRE!!!!
Bene vedo che dopo la stanca di fine luglio iniziano i fuochi d'artificio.
Faccio le mie considerazioni su quanto scritto dopo il mio ultimo intervento:
- Secondo me Lisa è un 4 che può giocare da 5 in C2 ma che perde, in parte, il suo potenziale enorme se spostato in pivot e noi.....lo sappiamo bene (vedi gara di andata).
- Ottimi colpi quelli della Virtus Fossano che non poteva fare la stessa squadra della scorsa stagione se vuole restare in c2
- Per MAGIC: ma dove stanno le corazzate???? Se mi dicono che Aosta conferma "SOLO" Jaworsky ( ) e gli altri perdono pezzi...non si giocherà solo x il 7mo posto come max.traguardo!!!
- A Trino che succede? Anche Modica via....chi rimane e sopratutto chi potrebbe arrivare?
Concludo dando appuntamento a tutti dopo il 17 poichè anche io mi assenterò per un pochino.
Buon proseguimento a tutti e.... vi lascio con un altra chicca che posto di seguito....

"L' A.S.D. Oleggio MAGIC Basket è lieta di annunciare di aver trovato l'accordo con la Società Sportiva Robur Basket Varese per il prestito annuale del giocatore REMONTI MARCO,guardia/ala, classe 1986 che raggiunge il fratello per disputare la stagione 2005/06 in maglia MAMY.
Al giovane talento varesino, che ha già esordito sui campi dei campionati nazionali con la maglia del Campus Varese, un benvenuto da parte di tutto l'ambiente bianco-rosso"

TRINO,OLEGGIO,AOSTA,DHERTONA,SERRAVALLE,TRECATE(se pigliano Vorfa e l'ex Massafra annunciato da Piemonte Basket)...Ti bastano?
E nn si sa nulla di Biella, Domodossola e Novara...Mi pare un bel gironcino, che dici?
AOSTA ha i dindi e qualche altro argentino se lo piglia di sicuro...
TRINO conferma Guedè e probabilmente prende Carrera e Patrucco...
Le altre le conosciamo già...FAI TU!
 
Top
M.I.B.
view post Posted on 4/8/2005, 16:27




Guarda mi hai beccato al volo mentre spegnevo il computer e...ti rispondo brevemente:
Trino: Con 3 soli giocatori ambire ai primi posti? boh...poi mi sbaglio!!
Domo: Difficilmente farà una squadra competitiva x le alte vette, so che Maffioli è allettato dalla C1 di Ghemme; Tamini e Realini vorrebbero trovare di meglio. Gli altri mi sembrano giovani
Novara: Loro sì che potrebbe rientrare tra le otto; dopo il ritorno di Sarto e le conferme della scorsa stagione dicono sia in arrivo il ns.ex Trevisan.
Trecate: Su Vorfa so che ci sta anche la Crocetta che offre al ragazzo una buona e comoda siatemazione per lo studio. Poi Lazzarini magari il botto lo fa pure come riporta piemontebasket...però credo faranno un campionato di assestamento
 
Top
estorico
view post Posted on 4/8/2005, 16:45




Come lo scorso anno sostenevo che il nostro girone era più forte, fino a questo momento, mi pare sia palese che il girone B sarà sicuramente più agguerrito.
 
Top
view post Posted on 4/8/2005, 17:26
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Mah... a Biella va ad allenare Ansermino, già vice di Bechi nella Junior Ecc. della Pall. Biella.... hai visto mai...
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 01:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (A. Granger @ 4/8/2005, 15:24)
a questo punto penso che dovrei dire anch'io qualcosa sul mio modo di giocare.
da quando gioco ovvero più o meno da 13 anni ho sempre giocato da 4 e mi sembra di essermela cavata sempre piuttosto bene,preferisco giocare un po più esterno perchè spesso chi mi marca essendo giocatori di peso sono più lenti di me.
poi vorrei capire qual'è l'identikit del giocatore di peso.e quanti ce ne sono nel nostro campionato????

....un pivot di peso chessò potrebbe essere Cognolato (credo non giochi +)
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 07:01
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


Visto che penso di essere quello che decide vi chiudo il discorso sul Kappadue:
la rotazione dei lunghi sarà Cavallero, Marcia e Lisa non cerchiamo un 205 perchè ci piace giocare con persone capaci a mettere la palla per terra e mobili, Stefano lo cercavamo dall'anno scorso e siamo contentissimi che abbia scelto di venire da noi poichè nel nostro gioco è uno dei giocatori che meglio si possono inserire (... gli altri sono andati a Fossano secondo me)

Intanto vi informo che Alberto Zanotti giocherà con noi la prossima stagione aggiungendo al nostro roster il suo tiro da fuori, la sua esperienza e soprattutto una grande conoscenza dell'ambiente in quanto amico di parecchi di noi.

Restano ancora due tasselli (uno mi sa che lo sa tutto il mondo ormai) e spero di ufficializzarli quanto prima
 
Top
NDRDMT
view post Posted on 5/8/2005, 07:28




CITAZIONE (coachste @ 5/8/2005, 08:01)
Visto che penso di essere quello che decide vi chiudo il discorso sul Kappadue:
la rotazione dei lunghi sarà Cavallero, Marcia e Lisa non cerchiamo un 205 perchè ci piace giocare con persone capaci a mettere la palla per terra e mobili, Stefano lo cercavamo dall'anno scorso e siamo contentissimi che abbia scelto di venire da noi poichè nel nostro gioco è uno dei giocatori che meglio si possono inserire (... gli altri sono andati a Fossano secondo me)

Intanto vi informo che Alberto Zanotti giocherà con noi la prossima stagione aggiungendo al nostro roster il suo tiro da fuori, la sua esperienza e soprattutto una grande conoscenza dell'ambiente in quanto amico di parecchi di noi.

Restano ancora due tasselli (uno mi sa che lo sa tutto il mondo ormai) e spero di ufficializzarli quanto prima

altri chi?
e che Fossano? quali delle 2?
 
Top
MAGICTHEBEST
view post Posted on 5/8/2005, 07:53




CITAZIONE (NDRDMT @ 5/8/2005, 08:28)
CITAZIONE (coachste @ 5/8/2005, 08:01)
Visto che penso di essere quello che decide vi chiudo il discorso sul Kappadue:
la rotazione dei lunghi sarà Cavallero, Marcia e Lisa non cerchiamo un 205 perchè ci piace giocare con persone capaci a mettere la palla per terra e mobili, Stefano lo cercavamo dall'anno scorso e siamo contentissimi che abbia scelto di venire da noi poichè nel nostro gioco è uno dei giocatori che meglio si possono inserire (... gli altri sono andati a Fossano secondo me)

Intanto vi informo che Alberto Zanotti giocherà con noi la prossima stagione aggiungendo al nostro roster il suo tiro da fuori, la sua esperienza e soprattutto una grande conoscenza dell'ambiente in quanto amico di parecchi di noi.

Restano ancora due tasselli (uno mi sa che lo sa tutto il mondo ormai) e spero di ufficializzarli quanto prima

altri chi?
e che Fossano? quali delle 2?

Credo si riferisca alla Virtus Fossano (Valgina e Dellapiana)...
Ma visto che sono stato un pò assente qual è l'altro tassello che tutto il mondo sa? Va bene anche un MP STE...
 
Top
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 5/8/2005, 08:05




CITAZIONE (coachste @ 5/8/2005, 08:01)
Restano ancora due tasselli (uno mi sa che lo sa tutto il mondo ormai) e spero di ufficializzarli quanto prima

Ma dai è stato così discreto...se è quello che penso io giuro, che prima di fargli la battuta, non ne sapevo niente. Poi magari sto sbagliando tutto.
 
Top
MAGICTHEBEST
view post Posted on 5/8/2005, 08:37




CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 5/8/2005, 09:05)
CITAZIONE (coachste @ 5/8/2005, 08:01)
Restano ancora due tasselli (uno mi sa che lo sa tutto il mondo ormai) e spero di ufficializzarli quanto prima

Ma dai è stato così discreto...se è quello che penso io giuro, che prima di fargli la battuta, non ne sapevo niente. Poi magari sto sbagliando tutto.

Dimentichiamo tutto LEMBAC...Anzi let's FORGET! CAPITO MI HAI?

Ma il buon Harturo si è già accasato?
 
Top
NDRDMT
view post Posted on 5/8/2005, 09:04




qualcuno è alla ricerca di un play e di un 4?
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 10:08
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (easyrider @ 4/8/2005, 18:26)
Mah... a Biella va ad allenare Ansermino, già vice di Bechi nella Junior Ecc. della Pall. Biella.... hai visto mai...

NON FARE IL FURBETTO !!!!!!
 
Top
MAGICTHEBEST
view post Posted on 5/8/2005, 10:29




CITAZIONE (NDRDMT @ 5/8/2005, 10:04)
qualcuno è alla ricerca di un play e di un 4?

Xchè svendete? Vediamo un pochino..Uno è Costantino e l'altro?
 
Top
NDRDMT
view post Posted on 5/8/2005, 10:41




CITAZIONE (MAGICTHEBEST @ 5/8/2005, 11:29)
CITAZIONE (NDRDMT @ 5/8/2005, 10:04)
qualcuno è alla ricerca di un play e di un 4?

Xchè svendete? Vediamo un pochino..Uno è Costantino e l'altro?

si 1 è Costantino l'altro è Piumatti un play che ha giocato l'ultima stagione a Mondovì in serie D.

 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 10:42
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (MAGICTHEBEST @ 5/8/2005, 09:37)
Ma il buon Harturo si è già accasato?

Se ho capito bene resta in C1 alla Ginnastica
 
Top
4083 replies since 1/7/2005, 15:56   185117 views
  Share