Basket Café Forum

FORTITUDO BOLOGNA, L'Aquila tornerà a volare!

« Older   Newer »
  Share  
BigCap
view post Posted on 16/5/2009, 19:24




Forza ragazzi...un abbraccio da un Molfettese che simpatizza per la EFFE :yes:
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 23:05
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


CITAZIONE (biancazzurriolè @ 16/5/2009, 15:13)
CITAZIONE (tralivio @ 16/5/2009, 14:50)
Ecco quà!!! Ci mancavate voi l'anno prossimo a venire a rompere le scatole al piano di sotto!

Quando vuoi fare lo spiritoso metti le faccine...

No no, non volevo fare lo spiritoso... non le ho messe a proposito le faccine.
Volevo dire esattamente quello che ho detto, che per noi del piano di sotto, l'anno prossimo ci sarà a disposizione soltanto un posto per la A dato che 1 sarà sicuramente vostro come quest'anno 1 è stato di Varese.
E non era necessario nemmeno che ti arrabbiassi perchè io intendevo solo farvi un complimento.
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 23:43

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (tralivio @ 17/5/2009, 00:05)
CITAZIONE (biancazzurriolè @ 16/5/2009, 15:13)
Quando vuoi fare lo spiritoso metti le faccine...

No no, non volevo fare lo spiritoso... non le ho messe a proposito le faccine.
Volevo dire esattamente quello che ho detto, che per noi del piano di sotto, l'anno prossimo ci sarà a disposizione soltanto un posto per la A dato che 1 sarà sicuramente vostro come quest'anno 1 è stato di Varese.
E non era necessario nemmeno che ti arrabbiassi perchè io intendevo solo farvi un complimento.

quante incomprensioni....

tralivio, ocio che biancazzurriolè tifa Vanoli! :P

cmq si capiva quel che volevi dire. :blink2:
 
Web  Top
fiò_dla_nebia
view post Posted on 16/5/2009, 23:43




CITAZIONE (ilPaladino @ 16/5/2009, 09:14)
"... non faccio l'avvoltoio, nei prossimi giorni sarò a Bologna per esporre la proposta..."

Domanda?
Ma se alla Effe risponde picche, lui con Ferrara, viste le dichiarazioni di mancanza di stimoli, che farà?

dirà al solito che i giornalisti hanno travisato :P
non do il benvenuto alla fortitudo perchè primo saranno incavolati neri e non mi sembra il caso visto che finiranno in un campionatuccio quando avevano fatto il palato alla finale scudetto o a l'eurolega, secondo perchè il nostro destino è alquanto nebuloso quindi inutile dare il benvenuto che magari si sparisce dalla lega2, lo è anche quello di altri ma altrove come da incanto le nuvole spariscono e si trova sempre linfa vitale, da noi non è esattamente così , certo ci terrei a vedere la fortitudo a pavia
 
Top
Fortitudino#13
view post Posted on 17/5/2009, 08:49




Scusate mi potete dire alcuni cori della fossa?(eccetto bianco-blu,effe io canto x te e quando al palazzo entrai e ......)grazie
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 08:59
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Cesare @ 17/5/2009, 00:43)
CITAZIONE (tralivio @ 17/5/2009, 00:05)
........ dato che 1 sarà sicuramente vostro come quest'anno 1 è stato di Varese.

tralivio, ocio che biancazzurriolè tifa Vanoli! :P

e quindi avanti con gli scongiuri:

"occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio" :B):
 
Top
jack72torrence
view post Posted on 17/5/2009, 09:10




Mi dispiace per la Gloriosa Fortitudo, ogni retrocessione è un boccone amarissimo da mandar giù. :(

Comunque sono convinto che sarà solo un anno di passaggio per i tifosi biancoblù felsinei verso il ritorno nella massima serie.

Verrò a vedervi quando scenderete a Jesi. :yes:
 
Top
Jacomòlovesyou
view post Posted on 17/5/2009, 09:44




CITAZIONE (Fortitudino#13 @ 17/5/2009, 09:49)
Scusate mi potete dire alcuni cori della fossa?(eccetto bianco-blu,effe io canto x te e quando al palazzo entrai e ......)grazie

ce ne sono un bel pòXD

ad esempio:
solo la fortitudo, solo la fortitudo, lallalalalalalalalaaallaalalalllaalal e rinizia il coro..
poi c'è:merda pesaro,merda pesaro,merda pesaroooo BASTARDI! XD

cmq ce ne sono molti che non me li ricordo bene.. solo quando vado al palazzo e si inizia a cantare mi ritornarano in mente
 
Top
tranchy87
view post Posted on 17/5/2009, 09:50




CITAZIONE (tralivio @ 16/5/2009, 14:50)
Ecco quà!!! Ci mancavate voi l'anno prossimo a venire a rompere le scatole al piano di sotto!

Non vorre sparare stronzate ma c'è una piccola probabilità che a farvi compagnia il prossimo anno ci sia un altra bella squadretta in Legadue... ripeto per ora sono solo delle voci...
 
Top
JASON72VOORHEES
view post Posted on 17/5/2009, 10:53




Mi dispiace per la Gloriosa Fortitudo, ogni retrocessione è un boccone amarissimo da mandar giù. :(

Comunque sono convinto che sarà solo un anno di passaggio per i tifosi biancoblù felsinei verso il ritorno nella massima serie. :blink2:

Verrò a vedervi di sicuro quando scenderete a Jesi. :yes:
 
Top
_tama_
view post Posted on 17/5/2009, 11:55




prendiamo la lega due come un punto di partenza per ricostruire una squadra con i valori che ci hanno sempre caratterizzato,e lasciar da parte mercenari e gente varia che in questi ultimi 3 anni ci ha fatto arrivare fino a qui...
ripartiamo da sacrati che credo non voglia mollare e l'ha già detto in un paio di occasioni,da savic che con un gesto onorevole ha rinunciato allo stipendio della prox stagione per investirlo nella squadra,e con il pubblico che spero dopo questa retrocessione torni ad essere un pò più umile...
 
Top
Jacomòlovesyou
view post Posted on 17/5/2009, 14:32




CITAZIONE (_tama_ @ 17/5/2009, 12:55)
e con il pubblico che spero dopo questa retrocessione torni ad essere un pò più umile...

:quoto:

Hai ragione Tama...
dopo i 4 gloriosi anni della fortitudo, eravamo abituati a vincere o perlomeno ad arriver in alto...
poi in questi ultimi 3 anni eravamo sempre + incazzati perkè la squadra faceva schifo...
Hai proprio ragione, me ne ero reso conto ankio..

DAI RAGAZZI RISORGIAMO!

 
Top
Devin-Harris_thebest
view post Posted on 17/5/2009, 18:28




Ho sentito oggi per radio il programma del Bologna calcio e hanno detto che la situazione economica della Fortitudo è molto grave e che sarebbero pronti addirittura lodi da parte di giocatori che non hanno percepito gli stipendi. Qui si parla tanto di ripescaggi, ma i problemi sembrano essere significativi anche in ottica iscrizione alla Legadue, non vorrei che facessimo la fine di Napoli, quello sarebbe davvero un disastro..
 
Top
_tama_
view post Posted on 17/5/2009, 20:28




CITAZIONE (Devin-Harris_thebest @ 17/5/2009, 19:28)
Ho sentito oggi per radio il programma del Bologna calcio e hanno detto che la situazione economica della Fortitudo è molto grave e che sarebbero pronti addirittura lodi da parte di giocatori che non hanno percepito gli stipendi. Qui si parla tanto di ripescaggi, ma i problemi sembrano essere significativi anche in ottica iscrizione alla Legadue, non vorrei che facessimo la fine di Napoli, quello sarebbe davvero un disastro..

Per ora di concreto, che io sappia, c'è un mancato pagamento di una parcella al procuratore di Pancotto. Altre spettanze varie ed eventuali teoricamente ci sono ma i procedimenti per riscuoterle, ad oggi - ad oggi -, no. Il deficit non è esattamente quello riportato da qualche giornale (chiuderemo comunque in perdita, proporzionalmente maggiore rispetto all'anno scorso); a livello amministrativo, parer mio, aspettano il 23 e poi eventualmente attendono i carteggi dal Comune.
La verità? Sacrati si è giocato oltre 10 milioni di euro in due anni e mezzo di gestione, venduto immobili di sua proprietà e quant'altro, ha una quantità parziale di costi sommersi elevatissima. L'unica soluzione è giocare fino in fondo le proprie carte e augurarsi che la luce Fiba si mantenga verde, passando poi a trattare nelle sedi opportune.

questa è attualmente la situazione,grazie ajgn per le info!!!
:P
 
Top
Bob Morse
view post Posted on 17/5/2009, 23:00




Forse Sacrati farebbe bene a passare la mano!
 
Top
361 replies since 16/5/2009, 00:10   20232 views
  Share