Basket Café Forum

olimpia e los tres pelatos " contro " tutti......, Apro questa discussione così non rompiamo le palle alle persone normali

« Older   Newer »
  Share  
giorgio giovannini
view post Posted on 13/5/2009, 10:41




CITAZIONE (La Zingara @ 13/5/2009, 11:18)
CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 12/5/2009, 13:25)
La pagliacciata l'hai inscenata tu insieme ai tuoi amichetti, compagni di merende e di bevute. :ridi: :ridi: :ridi:
Se magari voi tenevate la bocca chiusa, anzichè rompere il cazzo, a quest'ora evitavate di fare l'ennesima figura di merda con una splendida retrocessione in serie D.

:quoto: :quoto: :quoto:
Mi dispiace caro giovannini, ma devo quotare MILVIO !
Se voi aveste tenuto la bocca chiusa con tutti i vostri nick...a quest'ora la situation sarebbe molto più normale!

Carissima zingara non mi risulta che ho mai aperto bocca con altri nick e come ho già specificato tempo fà mi è bastata l esperienza di soleluna ( e anche li non ho mai insultato nessuno mi divertivo a dare appuntamenti al buio fingendomi una ex giocatrice )e quindi parlo e sparlo solo dal mio nick.
Poi puoi pensare tante cose, che ti stia prendendo in giro o che quello che scrivono questi fantomatici nick siamo cose che io penso e non trovo il caraggio di dire di persona ma io sono come i tori buono e mansueto fino a che non vedo rosso da li in poi non sto a vedere cosa faccio o non faccio e quindi non mi nascondo di certo dietro un nick. saluti e tanti baci
 
Top
Un Americano A Genova
view post Posted on 13/5/2009, 10:48




CITAZIONE (giorgio giovannini @ 13/5/2009, 10:48)
CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 10:35)
Bel caratteraccio di merda allora... sarà per quello che dove vai combini casini (almeno negli ultimi anni) e che nessuno ti vuole??? Oppure perchè sei piccolo e nero??? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Il mio carattere di merda è rinnomato ............... e come allora mi confermi anche tu ho la possibilità di fare il buono e il cattivo tempo, molto bene vedo che te ne sei convinto.........
che poi nessuno mi voglia su questo se ne può parlare...........

Avevi molti anni fa avevi la possibilità di fare bello e cativo tempo ora lo puoi fare solo al bar... negli ultimi anni avrai deciso una partita all'anno (forse). Non basta questo ad una società da un rompi coglioni, sfascia squadre, cattivo esempio come te... Non so come abbia fatto Arma e Imperia a farlo. Almeno io penso
 
Top
Una Serpe In Seno
view post Posted on 13/5/2009, 10:54




CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 11:48)
CITAZIONE (giorgio giovannini @ 13/5/2009, 10:48)
Il mio carattere di merda è rinnomato ............... e come allora mi confermi anche tu ho la possibilità di fare il buono e il cattivo tempo, molto bene vedo che te ne sei convinto.........
che poi nessuno mi voglia su questo se ne può parlare...........

Avevi molti anni fa avevi la possibilità di fare bello e cativo tempo ora lo puoi fare solo al bar... negli ultimi anni avrai deciso una partita all'anno (forse). Non basta questo ad una società da un rompi coglioni, sfascia squadre, cattivo esempio come te... Non so come abbia fatto Arma e Imperia a farlo. Almeno io penso

Descrizione precisa ed esauriente... :quoto:
 
Top
giorgio giovannini
view post Posted on 13/5/2009, 10:57




CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 11:48)
CITAZIONE (giorgio giovannini @ 13/5/2009, 10:48)
Il mio carattere di merda è rinnomato ............... e come allora mi confermi anche tu ho la possibilità di fare il buono e il cattivo tempo, molto bene vedo che te ne sei convinto.........
che poi nessuno mi voglia su questo se ne può parlare...........

Avevi molti anni fa avevi la possibilità di fare bello e cativo tempo ora lo puoi fare solo al bar... negli ultimi anni avrai deciso una partita all'anno (forse). Non basta questo ad una società da un rompi coglioni, sfascia squadre, cattivo esempio come te... Non so come abbia fatto Arma e Imperia a farlo. Almeno io penso

MA allora mi conosci proprio bene, sarei proprio curioso di sapere chi sei..... ma so già che non farai questa mossa così da ometto.Comunque hai ragione non sono più quello di una volta e se ti può far piacere neanche al bar sono più brillante vivo solo di leggenda.......

Però non mi hai ancora detto o meglio risposto se vari giocatori che hanno orbitato nel mondo imperia sarebbero o non sarebbero venuti se io non ci fossi stato......


CITAZIONE (Una Serpe In Seno @ 13/5/2009, 11:54)
CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 11:48)
Avevi molti anni fa avevi la possibilità di fare bello e cativo tempo ora lo puoi fare solo al bar... negli ultimi anni avrai deciso una partita all'anno (forse). Non basta questo ad una società da un rompi coglioni, sfascia squadre, cattivo esempio come te... Non so come abbia fatto Arma e Imperia a farlo. Almeno io penso

Descrizione precisa ed esauriente... :quoto:

Più che una serpe in seno sei un gatto appeso hai coglioni !!!!!!!!!! Non sei capace a esprimere tue opinioni anzichè quotare gl altri?????
 
Top
Un Americano A Genova
view post Posted on 13/5/2009, 10:58




CITAZIONE (giorgio giovannini @ 13/5/2009, 11:55)
CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 11:48)
Avevi molti anni fa avevi la possibilità di fare bello e cativo tempo ora lo puoi fare solo al bar... negli ultimi anni avrai deciso una partita all'anno (forse). Non basta questo ad una società da un rompi coglioni, sfascia squadre, cattivo esempio come te... Non so come abbia fatto Arma e Imperia a farlo. Almeno io penso

MA allora mi conosci proprio bene, sarei proprio curioso di sapere chi sei..... ma so già che non farai questa mossa così da ometto.Comunque hai ragione non sono più quello di una volta e se ti può far piacere neanche al bar sono più brillante vivo solo di leggenda.......

Però non mi hai ancora detto o meglio risposto se vari giocatori che hanno orbitato nel mondo imperia sarebbero o non sarebbero venuti se io non ci fossi stato......

Purtroppo non saprei io ti ho visto giocare e sentito parlare (molto) punto e basta.
 
Top
giorgio giovannini
view post Posted on 13/5/2009, 11:07




CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 11:58)
CITAZIONE (giorgio giovannini @ 13/5/2009, 11:55)
MA allora mi conosci proprio bene, sarei proprio curioso di sapere chi sei..... ma so già che non farai questa mossa così da ometto.Comunque hai ragione non sono più quello di una volta e se ti può far piacere neanche al bar sono più brillante vivo solo di leggenda.......

Però non mi hai ancora detto o meglio risposto se vari giocatori che hanno orbitato nel mondo imperia sarebbero o non sarebbero venuti se io non ci fossi stato......

Portroppo non saprei io ti ho visto giocare e sentito parlare (molto) punto e basta

Facile dire punto e basta quando invece di specificare le motivazioni della tua collera e odio nei miei confronti divaghi ripetendo sempre le stesse cose.
Dammi dei casi, degli eventi, delle situazioni che ti hanno spinto ad odiarmi in questo modo.
Anch 'io posso dire che tu sei alto bello e coi baffi ma se non ti vedo come faccio a saperlo?????
E come faccio dirlo in giro se non ho una tua foto??????
 
Top
Un Americano A Genova
view post Posted on 13/5/2009, 12:04




CITAZIONE (giorgio giovannini @ 13/5/2009, 12:07)
CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 11:58)
Portroppo non saprei io ti ho visto giocare e sentito parlare (molto) punto e basta

Facile dire punto e basta quando invece di specificare le motivazioni della tua collera e odio nei miei confronti divaghi ripetendo sempre le stesse cose.
Dammi dei casi, degli eventi, delle situazioni che ti hanno spinto ad odiarmi in questo modo.
Anch 'io posso dire che tu sei alto bello e coi baffi ma se non ti vedo come faccio a saperlo?????
E come faccio dirlo in giro se non ho una tua foto??????

Se vuoi te la mando in privato...

E comunque chi sono tutti questi grandi dei quali ti dichiari procuratore... magari ne hanno uno e non lo sanno... :eeh!:
 
Top
giorgio giovannini
view post Posted on 13/5/2009, 12:26




CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 13:04)
CITAZIONE (giorgio giovannini @ 13/5/2009, 12:07)
Facile dire punto e basta quando invece di specificare le motivazioni della tua collera e odio nei miei confronti divaghi ripetendo sempre le stesse cose.
Dammi dei casi, degli eventi, delle situazioni che ti hanno spinto ad odiarmi in questo modo.
Anch 'io posso dire che tu sei alto bello e coi baffi ma se non ti vedo come faccio a saperlo?????
E come faccio dirlo in giro se non ho una tua foto??????

Se vuoi te la mando in privato...

E comunque chi sono tutti questi grandi dei quali ti dichiari procuratore... magari ne hanno uno e non lo sanno... :eeh!:

certo che la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque non sono procuratore di nessuno non mai riusciuto a farmi le mie ragioni figurati quelle degl altri! Sono amici che dato che ho un carattere di merda sono venuti volentieri a giocare ad imperia ( Tra questi c'è anche uno che un opportunista che ha aspettato i risultati prima di venire......) aspetto la tua foto :woot:
 
Top
Un Americano A Genova
view post Posted on 13/5/2009, 14:26




CITAZIONE (giorgio giovannini @ 13/5/2009, 13:26)
CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 13:04)
Se vuoi te la mando in privato...

E comunque chi sono tutti questi grandi dei quali ti dichiari procuratore... magari ne hanno uno e non lo sanno... :eeh!:

certo che la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque non sono procuratore di nessuno non mai riusciuto a farmi le mie ragioni figurati quelle degl altri! Sono amici che dato che ho un carattere di merda sono venuti volentieri a giocare ad imperia ( Tra questi c'è anche uno che un opportunista che ha aspettato i risultati prima di venire......) aspetto la tua foto :woot:

Ma fai dei nomi anzichè cercare di capire chi sono
 
Top
giorgio giovannini
view post Posted on 13/5/2009, 14:29




CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 15:26)
CITAZIONE (giorgio giovannini @ 13/5/2009, 13:26)
certo che la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque non sono procuratore di nessuno non mai riusciuto a farmi le mie ragioni figurati quelle degl altri! Sono amici che dato che ho un carattere di merda sono venuti volentieri a giocare ad imperia ( Tra questi c'è anche uno che un opportunista che ha aspettato i risultati prima di venire......) aspetto la tua foto :woot:

Ma fai dei nomi anzichè cercare di capire chi sono

Melgrati Tassara Vernetti Piazza Di Benedetto Salvadeo Castagneris Fresia ecc ecc
 
Top
Un Americano A Genova
view post Posted on 13/5/2009, 14:33




Ovviamente tutti grazie a te non è che qualcun'altro li conosceva... sempre presuntuoso
 
Top
giorgio giovannini
view post Posted on 13/5/2009, 14:38




CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 15:33)
Ovviamente tutti grazie a te non è che qualcun'altro li conosceva... sempre presuntuoso

ovvio...................... e continui a non rispondere.......................
 
Top
Un Americano A Genova
view post Posted on 13/5/2009, 14:45




Vabbè guarda sentito questo sentito tutto tanto i fatti dimostrano che se eri così forte e se avevi così tanti amici almeno e dico poco visti i nomi ti salvavi con Arma invece siete retrocessi perchè anzichè giocare ad Arma siete i più forti a parlare sul forum dietro mille nick

Ah comunque viste le tue odierne risposte e la mancanza di coach & mister da quando siete retrocessi tutte le strade della sua identità portano ad.....................................................................

ARMA
 
Top
giorgio giovannini
view post Posted on 13/5/2009, 14:49




CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 15:43)
Vabbè guarda sentito questo sentito tutto tanto i fatti dimostrano che se eri così forte e se avevi così tanti amici almeno e dico poco visti i nomi ti salvavi con Arma invece siete retrocessi perchè anzichè giocare ad Arma siete i più forti a parlare sul forum dietro mille nick

Sei un mago del raggiro oppure hai proprio problemi a capire le cose che ti vengono dette?????
Comunque visto e considerato risponderò anche a questa tua domanda:
Ad Arma non sono venuti perchè di vecchi eravamo già troppi ( Visto cosa prevede il regolamento fip ) e scusami se con noi giocava un certo leoncini carlo che per motivi di lavoro e di simpatia ha scelto di giocare li.
Comunque quando vuoi fare una partitella organizzo cosi mi gongolo facendoti vedere quanto sono bravi i miei amici........ahahahahahahahaahha
ma tu hai mai giocato?????
 
Top
Un Americano A Genova
view post Posted on 13/5/2009, 14:51




CITAZIONE (giorgio giovannini @ 13/5/2009, 15:49)
CITAZIONE (Un Americano A Genova @ 13/5/2009, 15:43)
Vabbè guarda sentito questo sentito tutto tanto i fatti dimostrano che se eri così forte e se avevi così tanti amici almeno e dico poco visti i nomi ti salvavi con Arma invece siete retrocessi perchè anzichè giocare ad Arma siete i più forti a parlare sul forum dietro mille nick

Sei un mago del raggiro oppure hai proprio problemi a capire le cose che ti vengono dette?????
Comunque visto e considerato risponderò anche a questa tua domanda:
Ad Arma non sono venuti perchè di vecchi eravamo già troppi ( Visto cosa prevede il regolamento fip ) e scusami se con noi giocava un certo leoncini carlo che per motivi di lavoro e di simpatia ha scelto di giocare li.
Comunque quando vuoi fare una partitella organizzo cosi mi gongolo facendoti vedere quanto sono bravi i miei amici........ahahahahahahahaahha
ma tu hai mai giocato?????

Che a sua detta ha fatto un errore enorme... Vabbè vado a lavorare non perdo più tempo con una persona che ha bisogno di sentirsi importante pensando di aver fatto tutto lui... ah oltre a presuntuoso ho un altro aggettivo egocentrico

GIOVANNINI SEI IL MIO IDOLO se mi mandi una foto me la attacco in casa la stanza te la lascio immaginare... :ridi:
 
Top
34 replies since 11/5/2009, 16:19   1070 views
  Share