Basket Café Forum

Paul Pierce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2013, 11:11

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Doctor J 6 @ 1/7/2013, 12:08) 
CITAZIONE (Kmart90 @ 1/7/2013, 09:05) 
Ma se aveva dichiarato che voleva chiudere la carriera con garnett e i celtics...non riesco a capire su quali basi sostieni che sia un paraculo

Mi sembra sia stato un po' un parla parla. Dici di essere la bandiera dei Celtic, di voler chiudere la carriera li e poi tasti nel mercato dei free agent?
E poi l'anno dopo chiedi di essere scambiato?

Che di per se sono tutte cose legittime, ci mancherebbe. Però credo che essere una bandiera sia altro, poi magari sono troppo rigido io :D

ma quando avrebbe chiesto di essere scambiato? a me sembrano congetture tue dovute a un'antipatia verso TT
 
Top
Doctor J 6
view post Posted on 1/7/2013, 11:23




CITAZIONE (joaovieirapinto @ 1/7/2013, 10:00) 
CITAZIONE (Doctor J 6 @ 30/6/2013, 17:32) 
The Truth, o forse no :ride:
Grande trascinatore, molto clutch ma è sempre stato un paraculo.
Mi ricordo all'ultimo all star game di MJ, credo 2003 se la memoria non mi inganna, perchè deluso dal non essere in campo si mette a sparacchiare triple a caso (una da 9 metri!) una volta che è entrato.

Era un altro Pierce. Si cresce tutti eh :yes:

In effetti non hai tutti i torti, sono passati dieci anni! Piccolo OT, mi ricordo in quell'All star game la sfida T-Mac Kobe (sarebbe stato bello vederli seriamente contro negli anni dopo), un povero Vince su KG nell'ultimo supplementare (anche lui non prese benissimo la panchina :D ) e il più classico dei finali ( Jordan in fadeway da posizione impossibile ) rovinato da un fallo di non mi ricordo chi su Kobe, che rovina la festa :ride:

CITAZIONE (Kmart90 @ 1/7/2013, 12:11) 
CITAZIONE (Doctor J 6 @ 1/7/2013, 12:08) 
Mi sembra sia stato un po' un parla parla. Dici di essere la bandiera dei Celtic, di voler chiudere la carriera li e poi tasti nel mercato dei free agent?
E poi l'anno dopo chiedi di essere scambiato?

Che di per se sono tutte cose legittime, ci mancherebbe. Però credo che essere una bandiera sia altro, poi magari sono troppo rigido io :D

ma quando avrebbe chiesto di essere scambiato? a me sembrano congetture tue dovute a un'antipatia verso TT

Oddio, simpatico non mi è mai stato. Anche se mi ha sempre appassionato in campo, ed è quello che conta. Dici che sono andato fuori di testa? Può essere :ride: provo a cercarlo da qualche parte, ma sono convinto che dopo la firma di Allen per Miami e l'indecisione di Garnett se rimanere o meno, Paule chiese di essere scambiato.
Poi oh, magari mi sono completamente rincoglionito :D

Controllo.

http://it.ibtimes.com/articles/36694/20121...erce-bryant.htm

Trovato una fonte (non so quanto attendibile :ride: ).
 
Top
301 replies since 29/4/2009, 16:59   5843 views
  Share