Basket Café Forum

L'angolo della tattica

« Older   Newer »
  Share  
Awesome LeGEGEn...dary!
view post Posted on 7/5/2009, 15:00




il senso può essere spiegato nella parte difensiva,se la palla sta nel cilindro potrebbe entrare e quindi se un difensore la tocca evita un canestro ipoteticamente già segnato
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 7/5/2009, 15:15




CITAZIONE (Awesome LeGEGEn...dary! @ 7/5/2009, 16:00)
il senso può essere spiegato nella parte difensiva,se la palla sta nel cilindro potrebbe entrare e quindi se un difensore la tocca evita un canestro ipoteticamente già segnato

E lì va bene siamo tutti daccordo. Ma quando si parla di attacco? Là palla è lì che danza sul ferro dell'altra squadra, io sono un nero di 2e10 di nome Dwight Howard, perchè non posso saltare e schiacciarla dentro con violenza? Se la palla stesse per andare dentro e io la spostassi sarebbero problemi miei, avrei già fatto un torto alla mia squadra, allora che senso ha che ci sia un fischio che mi da contro? Mi pare che sia un pò come dare Goaltending all'attaccante su un alley-oop.
 
Top
Bro #2
view post Posted on 7/5/2009, 15:17




CITAZIONE (GecTheGreek @ 7/5/2009, 15:38)
Qualcuno mi dice che caspio spiega quela regola dell'intereferenza a canestro OFFENSIVA O.o?
Parlo non quando si tocca il canestro e la palla è lì che balla (Regola sacrosanta), ma quando uno salta e prende la palla da sopra il ferro (nell'area sovrstante il cerchio) e schiaccia. Ma in europa c'è?

Problemi a Nba 2k9? :D
 
Top
cestopazzo
view post Posted on 7/5/2009, 15:22




CITAZIONE (Awesome LeGEGEn...dary! @ 7/5/2009, 15:56)
se ho capito quel che vuoi dire,la regola dice che se la palla è all'interno del cilindro ipotetico che sovrasta il canestro non si può prendere,e mi sembra che sia una regola esclusivamente nba

vero, le regole fiba permettono di intervenire in quella stuazione
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 7/5/2009, 16:38




CITAZIONE (Bro #2 @ 7/5/2009, 16:17)
CITAZIONE (GecTheGreek @ 7/5/2009, 15:38)
Qualcuno mi dice che caspio spiega quela regola dell'intereferenza a canestro OFFENSIVA O.o?
Parlo non quando si tocca il canestro e la palla è lì che balla (Regola sacrosanta), ma quando uno salta e prende la palla da sopra il ferro (nell'area sovrstante il cerchio) e schiaccia. Ma in europa c'è?

Problemi a Nba 2k9? :D

No l'unici due giochi nba a cui abbia giocato sono TOTAL NBA 97 (storico) e NBA LIVE 2000 (Altra pietra miliare) entrambi per pleistescion uno :D
Solo che non capisco perchè hai a disposizione i palazzetti più belli del mondo, i giocatori più bravi del mondo, le cirliders più tope del mondo e scadere in queste idiozie :P
 
Top
Re JaMeS 23
view post Posted on 7/5/2009, 16:42




CITAZIONE (GecTheGreek @ 7/5/2009, 17:38)
Solo che non capisco perchè hai a disposizione i palazzetti più belli del mondo, i giocatori più bravi del mondo, le cirliders più tope del mondo e scadere in queste idiozie :P

:clap:

:quoto:
 
Top
Carmelo Anthony DN
view post Posted on 7/5/2009, 18:03




soprattutto sulle cheerleaders :ridi:
 
Top
I love this game 3
view post Posted on 7/5/2009, 21:00




ok
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 14:54

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


http://nbaplaybook.com/

finalmente soddisfatto!
 
Top
Bro #2
view post Posted on 16/5/2011, 15:06




CITAZIONE (Kmart90 @ 16/5/2011, 15:54) 
http://nbaplaybook.com/

finalmente soddisfatto!

Certo K che esordendo con Byron Scott non avevi lanciato una gran pubblicità a questo topic. :D

Comunque quel sito ed è fatto benissimo, con Pruiti che è uno che riesce benissimo a cogliere forze e debolezze tattiche delle squadre.
Ora ha iniziato anche il montaggio video per le prossime scelte al draft su DraftExpress.
Se avete occasione vi consiglio di dare un'occhiata.
 
Top
dado 46
view post Posted on 16/5/2011, 15:23




E Bro inizia a tirare acqua al suo mulino... :ride: Il Santo Draft s'intende!
 
Top
Bro #2
view post Posted on 16/5/2011, 16:22




CITAZIONE (dado 46 @ 16/5/2011, 16:23) 
E Bro inizia a tirare acqua al suo mulino... :ride: Il Santo Draft s'intende!

No, figurati :D
Pruiti ed il suo sito li seguo sempre volentieri, il fatto poi che quest'anno si sia buttato anche sui prospetti mi fa non poco gongolare...
 
Top
26 replies since 29/4/2009, 16:31   556 views
  Share