Basket Café Forum

PALLACANESTRO VARESE, Levatevi, Varese è tornata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2009, 15:01

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,402

Status:


CITAZIONE (dru72 @ 27/4/2009, 13:24)
CITAZIONE (giobbo89 @ 27/4/2009, 11:45)
Macchia indelebile una cippa. Infatti si è visto il famoso e pompato ricorso di Brindisi dove è andato a finire...dimenticatoio. Per dirla in modo ortodosso. Per la cronaca, con due punti in meno non cambiava nulla, guardati la classifica.
Per quanto riguarda il discorso disprezzo per la caccadue, se permetti a Masnago siamo abituati a vedere qualcosa di meglio.
Detto questo, auguro a Veroli (scusami dru72, Jesi non mi piace molto come squadra :P non è mancanza di sportività, solo che secondo me la vostra società ha sbagliato a puntare tutto sul quintetto base. Però siccome mi stai sipatico a te li auguro comunque ;) ) degli ottimi Playoff, visto che è la squadra che mi è piaciuta di più delle avversarie viste a Masnago. Però se venite in A1 è più difficile che liberiate Nissim...quindi.... :fischia: :fischia: :P :lol:
Non pensavo che l'avrei mai detto ma....non vedo l'ora di rivedere gli Eagles a palazzo per il derby!!!

VAFFAN@@@@ LA LEGADUE

LA TUA RISPOSTA E' PARADIGMATICA E SOTTOLINEA LA TUA MANCANZA DI STILE, OLTRE CHE CONFERMARE IL VALORE DI TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO (COMPLIMENTI COMPRESI, OVVIAMENTE).

SOLO I FATTI CONTANO E DICONO CHE BRINDISI HA VINTO SUL CAMPO, RAGAZZO.

NON MI SONO MAI PIACIUTI GLI SPOCCHIOSI E I SUPERBI COME TE E NON CAMBIO IDEA DI CERTO ADESSO.

NON VOGLIO PIU' PERDERE TEMPO QUI: PASSO E CHIUDO.

Senti, se una squadra è in A1 dal 1947 e ha disputato solo cinque campionati di Serie B/LegaDue (di cui due erano il 1945/1946 e il 1946/1947), è giusto che quella serie gli stia stretta.
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 15:26

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,322
Location:
Trapani

Status:


Complimenti alla Pallacanestro Varese per la promozione!!! Varese merita la serie A
 
Top
lunadelsud
view post Posted on 27/4/2009, 16:16




CITAZIONE (RVD-Edge @ 27/4/2009, 16:01)
CITAZIONE (dru72 @ 27/4/2009, 13:24)
LA TUA RISPOSTA E' PARADIGMATICA E SOTTOLINEA LA TUA MANCANZA DI STILE, OLTRE CHE CONFERMARE IL VALORE DI TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO (COMPLIMENTI COMPRESI, OVVIAMENTE).

SOLO I FATTI CONTANO E DICONO CHE BRINDISI HA VINTO SUL CAMPO, RAGAZZO.

NON MI SONO MAI PIACIUTI GLI SPOCCHIOSI E I SUPERBI COME TE E NON CAMBIO IDEA DI CERTO ADESSO.

NON VOGLIO PIU' PERDERE TEMPO QUI: PASSO E CHIUDO.

Senti, se una squadra è in A1 dal 1947 e ha disputato solo cinque campionati di Serie B/LegaDue (di cui due erano il 1945/1946 e il 1946/1947), è giusto che quella serie gli stia stretta.

è giusto e condivisibile.
Ma non per questo tutto gli è dovuto.
Detto questo...
complimenti per la promozione.
Maffio...per la quarta volta:
sono contenta tu sia felice :)

(fatti decorare un po' sto nuovo topic che hai aperto!)

baciottoneeeeeeeeeeee
 
Top
onlysport
view post Posted on 27/4/2009, 16:38




CITAZIONE (lunadelsud @ 27/4/2009, 17:16)
CITAZIONE (RVD-Edge @ 27/4/2009, 16:01)
Senti, se una squadra è in A1 dal 1947 e ha disputato solo cinque campionati di Serie B/LegaDue (di cui due erano il 1945/1946 e il 1946/1947), è giusto che quella serie gli stia stretta.

è giusto e condivisibile.
Ma non per questo tutto gli è dovuto.
Detto questo...
complimenti per la promozione.
Maffio...per la quarta volta:
sono contenta tu sia felice :)

(fatti decorare un po' sto nuovo topic che hai aperto!)

baciottoneeeeeeeeeeee

ahah si appunto datemi lo stemminoooo :P
 
Top
ilLeprottoBisestile
view post Posted on 27/4/2009, 17:21





.. BentOrnati !! ..

Edited by ilLeprottoBisestile - 27/4/2009, 18:28
 
Top
mordens9
view post Posted on 27/4/2009, 17:27




CITAZIONE (onlysport @ 27/4/2009, 02:07)
Beh...direi che dopo questo plebiscito nei miei confronti posso aprire il vero topic della PALLACANESTRO VARESE nella sezione SERIE A E NAZIONALI...

Un campionato duro, equilibrato e pieno di emozioni...
Siamo tornati dall'inferno con la voglia di ricominciare tutto da capo...Varese merita l'A1 e siamo qua nel nostro paradiso...il basket non può fare a meno di noi, diciamocelo... :P

(IMG:http://www3.varesenews.it/immagini_articol...rio_veroli7.jpg)

(IMG:http://www3.varesenews.it/immagini_articol...rio_veroli1.jpg)

(IMG:http://www3.varesenews.it/immagini_articol...rio_veroli2.jpg)

(IMG:http://www3.varesenews.it/immagini_articol...rio_veroli5.jpg)

(IMG:http://www3.varesenews.it/immagini_articol...rio_veroli6.jpg)

(IMG:http://www3.varesenews.it/immagini_articol...0904/pilla6.jpg)

(IMG:http://www3.varesenews.it/immagini_articol...0904/pilla2.jpg)

(FILE:https://www.youtube.com/v/H2rMQMGeGrY&hl=it&fs=1)

Salirò?
Certo, SALITI!

Più giù di così
non si potevA AndAre
più in bAsso di così
C'è solo da scAvAre
Per riprendermi
per riprenderti
ci vuole un ArgAno A motore
SAlirò sAlirò
SAlirò sAlirò
frA le rose di questo giArdino
SAlirò sAlirò
Fino A quAndo sArò
SolAmente un ricordo lontAno.


Finalmente....mi siete mancati Varesini, adesso io penso già dal derby contro di voi!
BENTORNATI :lol:
 
Top
hustlazz
view post Posted on 27/4/2009, 17:58




CITAZIONE (SigNes @ 27/4/2009, 13:22)
CITAZIONE (hustlazz @ 27/4/2009, 13:18)
lasciatemi dire, senza polemica alcuna, che la Serie A non compete di diritto alle società per il blasone che rappresentano o per il numero di supporters che hanno al seguito.
la serie A compete a società che sono sane economicamente e dal budget più o meno milionario, con un organigramma funzionale e funzionante, uno staff tecnico preparato, un vivaio in cui investe soldi e magari un progetto a medio lungo termine.
se una società possiede molti o tutti di questi requisiti allora la Serie A diventa il giusto premio.

Ah si
E quante ne conti così? ;) Arriviamo a fare la serie A?

mi hai visto usare il pallottoliere? ;)
 
Top
maestro giramondo
view post Posted on 27/4/2009, 18:32




complimenti per il tempestivo ritorno

inutile dire che Randy è un vincente visto che ha trascinato diverse squadre in serie A
sono fiera di averlo avuto a Montegranaro
 
Top
willi_am
view post Posted on 27/4/2009, 20:15




Serie A, siamo tornati per restare!!!
Certo che il mega pienone con invasione di campo contro Veroli mi sapeva tanto di Scudetto... ^_^ :fischia: :fischia:
 
Top
giobbo89
view post Posted on 27/4/2009, 22:30




CITAZIONE (dru72 @ 27/4/2009, 13:24)
LA TUA RISPOSTA E' PARADIGMATICA E SOTTOLINEA LA TUA MANCANZA DI STILE, OLTRE CHE CONFERMARE IL VALORE DI TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO (COMPLIMENTI COMPRESI, OVVIAMENTE).

SOLO I FATTI CONTANO E DICONO CHE BRINDISI HA VINTO SUL CAMPO, RAGAZZO.

NON MI SONO MAI PIACIUTI GLI SPOCCHIOSI E I SUPERBI COME TE E NON CAMBIO IDEA DI CERTO ADESSO.

NON VOGLIO PIU' PERDERE TEMPO QUI: PASSO E CHIUDO.

Vorrei capire dove vedi superbia nel mio post.
Detto questo, come tanti varesini hanno fatto (io compreso) dico che il canestro contro Brinidisi era da annullare tutta la vita. Ma come ho già scritto, con due punti in meno sarebbe finita allo stesso modo. E macchia indelebile è ben altra cosa che un errore arbitrale che ti favorisce, perchè questo è stato. Il resto è fuffa.
Per quanto riguarda gli sfottò alla legadue, ti hanno risposto già benissimo gli altri.
 
Top
Giuly**
view post Posted on 27/4/2009, 22:36




bentornAti


:yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
Bob Morse
view post Posted on 27/4/2009, 23:03




Un grazie a due grandi uomini: Cecco Vescovi e Max Ferraiuolo. :yes:
 
Top
Sutorino
view post Posted on 28/4/2009, 12:58




Beh...che dire....e' la categoria che vi appartiene !!! Siete tornati dove meritate di essere, e un po' di merito ce l'ha anche Montegranaro: Randy, Nikka ed il Pilla, li abbiamo inventati noi !!! :D

Bentornati da un vostro tifoso !!! (dopo la Sutor ovviamente)

:clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes:
 
Top
onlysport
view post Posted on 28/4/2009, 13:01




CITAZIONE (Sutorino @ 28/4/2009, 13:58)
Beh...che dire....e' la categoria che vi appartiene !!! Siete tornati dove meritate di essere, e un po' di merito ce l'ha anche Montegranaro: Randy, Nikka ed il Pilla, li abbiamo inventati noi !!! :D

Bentornati da un vostro tifoso !!! (dopo la Sutor ovviamente)

:clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes:

O loro hanno inventato voi? :P
 
Top
17569 replies since 27/4/2009, 01:07   510141 views
  Share