Basket Café Forum

PALLACANESTRO VARESE, Levatevi, Varese è tornata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2014, 17:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
18,570
Location:
Giussano

Status:


Overtime. Dopo essere stati anche a +9. E adesso andiamo sotto. Senza Banks che si è fatto male schiantandosi contro un arbitro in contropiede. Niente, non ci gira mai.
 
Web  Top
Albertop
view post Posted on 4/5/2014, 18:25




Varese ha 7 punti di vantaggio e dimostra di poter tenere? Serve qualcosa per spostare l'inerzia della partita .... Tecnico a Johnson, chirurgico, come chirurgico e decisivo era stato il tecnico a Ivanov l'anno scorso a gara 7

A 2 minuti dalla fine Sakota segna, porta Varese a 5 punti di vantaggio e nel ricadere fa sfondamento
5 punti di vantaggio? Troppi, annulliamogli anche il canestro ....

Eppure, tutto questo (più il resto, non basterebbe un post per raccontarle tutte) non sarebbe servito a nulla, senza la botta di culo che è capitata a Carter, che ha messo la tripla del pareggio tutto storto e buttandosi indietro

Per chi è stufo di vedere tutto questo, non resta che una speranza: che Siena fallisca e riparta dalla prima divisione .....
 
Top
ATLETICOATLANTICO
view post Posted on 4/5/2014, 19:18




CITAZIONE (Albertop @ 4/5/2014, 19:25) 
Per chi è stufo di vedere tutto questo, non resta che una speranza: che Siena fallisca e riparta dalla prima divisione .....

Intanto per te stasera a cena c'è un succulento sformato, caldo e cremoso!

:lol:
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 4/5/2014, 19:20




Grande paternicò è riuscito a girare la partita con un tecnico e infortunare il nostro miglior giocatore.
Adrian ha fatto un commovente giro di campo finale...RINNOVIAMOLO AD OGNI COSTO!
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 19:22

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,956

Status:


CITAZIONE (Albertop @ 4/5/2014, 19:25) 
Varese ha 7 punti di vantaggio e dimostra di poter tenere? Serve qualcosa per spostare l'inerzia della partita .... Tecnico a Johnson, chirurgico, come chirurgico e decisivo era stato il tecnico a Ivanov l'anno scorso a gara 7

A 2 minuti dalla fine Sakota segna, porta Varese a 5 punti di vantaggio e nel ricadere fa sfondamento
5 punti di vantaggio? Troppi, annulliamogli anche il canestro ....

Eppure, tutto questo (più il resto, non basterebbe un post per raccontarle tutte) non sarebbe servito a nulla, senza la botta di culo che è capitata a Carter, che ha messo la tripla del pareggio tutto storto e buttandosi indietro

Per chi è stufo di vedere tutto questo, non resta che una speranza: che Siena fallisca e riparta dalla prima divisione .....

o perché si da sempre la colpa agli arbitri se siena vince?? ma non c'è stato mai nessun episodio che ha favorito varese? mi chiedo se eri nato nato varese vinceva in italia ed in europa e gli avversari dicevano le stesse cose che dici te. un tuo grande allenatore Nikolic non avrebbe mai dato la colpa della sconfitta agli arbitri ;)
 
Top
davire1
view post Posted on 4/5/2014, 19:34




L'infortunio di Banks scontrandosi con l'arbitro é lo specchio della nostra stagione.
 
Top
Albertop
view post Posted on 4/5/2014, 19:42




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 4/5/2014, 20:22) 
CITAZIONE (Albertop @ 4/5/2014, 19:25) 
Varese ha 7 punti di vantaggio e dimostra di poter tenere? Serve qualcosa per spostare l'inerzia della partita .... Tecnico a Johnson, chirurgico, come chirurgico e decisivo era stato il tecnico a Ivanov l'anno scorso a gara 7

A 2 minuti dalla fine Sakota segna, porta Varese a 5 punti di vantaggio e nel ricadere fa sfondamento
5 punti di vantaggio? Troppi, annulliamogli anche il canestro ....

Eppure, tutto questo (più il resto, non basterebbe un post per raccontarle tutte) non sarebbe servito a nulla, senza la botta di culo che è capitata a Carter, che ha messo la tripla del pareggio tutto storto e buttandosi indietro

Per chi è stufo di vedere tutto questo, non resta che una speranza: che Siena fallisca e riparta dalla prima divisione .....

o perché si da sempre la colpa agli arbitri se siena vince?? ma non c'è stato mai nessun episodio che ha favorito varese? mi chiedo se eri nato nato varese vinceva in italia ed in europa e gli avversari dicevano le stesse cose che dici te. un tuo grande allenatore Nikolic non avrebbe mai dato la colpa della sconfitta agli arbitri ;)

Io ho avuto la fortuna di vivere quel periodo; ho avuto l'abbonamento dal 1970 al 1980, meglio di così non poteva andare. Ma non vedo cosa c'entri col basket del giorno d'oggi.

Qui sopra ho citato due episodi fondamentali della partita di oggi e uno, altrettando fondamentale, della gara 7 dell'anno scorso.
Io l'ho vista, e la vedo, così.

E' ovvio che tu non la vedi così, e hai espresso il tuo pensiero con un post molto civile ed equilibrato.
Io ho ribadito il mio pensiero; potremmo andare avanti all'infinito ma resteremo sempre su posizioni opposte; chiudiamola con una cordiale stretta di mano.

CITAZIONE (Ale_Varese @ 4/5/2014, 20:20) 
Grande paternicò è riuscito a girare la partita con un tecnico e infortunare il nostro miglior giocatore.
Adrian ha fatto un commovente giro di campo finale...RINNOVIAMOLO AD OGNI COSTO!

Paternicò ha preso una botta alla bocca ed ha deciso che così non piteva più fischiare; non capisco, fino a quel momento aveva fischiato col culo .... :roftl:

Quanto a Banks, ho già detto anch'io la stessa cosa e giorno dopo giorno è sempre più fondamentale; oggi anche 3 assist.

Speriamo che non lo contatti nessuna squadra di alto livello, altrimenti, di fronte ad un'offerta come quella che l'anno scorso ha ricevuto Duntston, come possiamo competere?
 
Top
TimBassett
view post Posted on 5/5/2014, 06:59




La stagione è partita male, proseguita peggio, dopodiché si è cercato di raddrizzarla, forse un po' tardi.
Però ... dire che gli arbitri, questa sera, non abbiano influito sul risultato finale non mi pare intellettualmente corretto, tutto qui.

Edited by TimBassett - 5/5/2014, 09:16
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 08:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,290

Status:


Visto l'andamento di tutto il campionato azzarderei a dire che i play off non ce li siamo meritati....giusto cosi.
Le ultime uscite hanno cmq evidenziato chiaramente quali sono le basi su cui costruire la prossima annata.
 
Top
molten
view post Posted on 5/5/2014, 09:17




chi si auspica la sottrazione di una squadra al movimento cestistico ha pochissima cultura sportiva...siete ancora quelli dei cori inneggianti l'olocausto contro il maccabi...e visto che albertop probabilmente c'era, non potrà che confermare! l'idiozia di chi poi pensa che Siena possa "comprare" episodi per vincere le partite è epocale! d'altra parte con gli arditi il tasso intellettivo è sotto l'asse delle ascisse....ciao.

ma veniamo alla delicata disamina del canestro annullato a sakota evidenziata dal albertop: se sakota segna e nella continuazione dell'azione che ha portato al canestro, commette sfondamento, il canestro deve essere annullato. la logica di queste decisioni è palesemente chiara...ad albertop no però..intanto non esiste da anni il fallo dopo il tiro sia per l'attaccante sia per il difensore....ma albertop questo non lo sa...in secondo l'indicazione dei formatori CIA ed hanno ragione è che senza quella direzione e senza la conseguente azione, il canestro non poteva essere segnato...insomma..vedo di spiegare anche a albertop...per arrivare ad una posizione ottimale per il tiro devi per forza, commettere il fallo di sfondamento, perché senza quella conseguenza non avresti potuto arrivare alla posizione ottimale. quindi il canestro deve essere annullato. consiglio da 2 crediti pao...prima di parlare di decisioni arbitrali arbitrali, è sempre meglio conoscere il regolamento. vero albertop??? ciao
 
Top
il Portavoce
view post Posted on 5/5/2014, 09:57




CITAZIONE (La‚ sui monti con Annette @ 5/5/2014, 07:36) 
CITAZIONE (il Portavoce @ 4/5/2014, 21:05) 
VERGOGNATI...SEI TE UN FALLITO...GODERE DEL FALLIMENTO DI UNA SOCIETA'..SEI UN VERME!

Allora mi sa che ci sono tanti vermi in giro in Italia
Oppure l'opposto
I vermi siete stati voi per tutti questi anni ed alla fine il marcio è venuto fuori

magari sei uno di quelli che canti faccetta nera con gli arditi!!!
Nei hai ingoiati tanti di rospi in questi anni...il bello è che dici di capire di basket..invece ti abbassi ai livelli dei disquisitori di calcio...
sei ridicolo..soprattutto sei un fallito come persona!!!
 
Top
La‚ sui monti con Annette
view post Posted on 5/5/2014, 10:22




CITAZIONE (il Portavoce @ 5/5/2014, 10:57) 
CITAZIONE (La‚ sui monti con Annette @ 5/5/2014, 07:36) 
Allora mi sa che ci sono tanti vermi in giro in Italia
Oppure l'opposto
I vermi siete stati voi per tutti questi anni ed alla fine il marcio è venuto fuori

magari sei uno di quelli che canti faccetta nera con gli arditi!!!
Nei hai ingoiati tanti di rospi in questi anni...il bello è che dici di capire di basket..invece ti abbassi ai livelli dei disquisitori di calcio...
sei ridicolo..soprattutto sei un fallito come persona!!!

A. Non canto faccetta nera, odio profondamente gli Arditi
B. Come persona lascio giudicare chi mi conosce, non gli idioti
C. Mai detto di capire di basket
D. Per quello che ha combinato Siena, mi auguro ci sia giustizia. Semplicemente quello. E se lo augurano tanti, tantissimi

Per tutti quelli che scrivono a vanvera, di Arditi, Olocausto, Maccabi e cazzate varie, non auguro la sottrazione od il fallimento a nessuno, la giustizia per le porcate fatte si. E grazie per aver dato alla pallacanestro Minucci. Grazie. ci mancava lui.
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 11:55
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Vorrei ricordare, specie a chi nel passato o anche con altri nickname ha subito per tale motivo un passaggio in Sola Lettura, che le offese e le minacce ad altri forumisti sono vietate dal Regolamento. Pena: il ban.
 
Web  Top
TimBassett
view post Posted on 5/5/2014, 13:46




Sulla Gazzetta Banks parla delle possibilità e della voglia di rimanere a Varese.
Cifre permettendo, aggiungerei io ... in ogni caso lo trovo un bel messaggio da parte sua.
DeNic, Polonara ed Adrian sarebbe già un buon inizio.
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 5/5/2014, 14:36




CITAZIONE (TimBassett @ 5/5/2014, 14:46) 
Sulla Gazzetta Banks parla delle possibilità e della voglia di rimanere a Varese.
Cifre permettendo, aggiungerei io ... in ogni caso lo trovo un bel messaggio da parte sua.
DeNic, Polonara ed Adrian sarebbe già un buon inizio.

Adrian, De Nik e Polonara nel seguente ordine di importanza ;)
Domanda, ma voi Stoglin lo terreste? Sarà che dopo mesi di clark sono diventato di bocca buonissima, ma non mi fa così schifo...
 
Top
17569 replies since 27/4/2009, 01:07   510137 views
  Share