Basket Café Forum

PALLACANESTRO VARESE, Levatevi, Varese è tornata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2014, 18:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
18,570
Location:
Giussano

Status:


Lo striscione degli Arditi contro Scekic è una delle cose più vergognose che abbia mai visto nella mia seppur breve storia cestistica. Schifosi, m***e, sparite dalla faccia della Terra.
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2014, 19:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,290

Status:


mi sembra buon impatto di Stoglin...
 
Top
Albertop
view post Posted on 6/4/2014, 20:15




CITAZIONE (KimiSanton @ 6/4/2014, 19:12) 
Lo striscione degli Arditi contro Scekic è una delle cose più vergognose che abbia mai visto nella mia seppur breve storia cestistica. Schifosi, m***e, sparite dalla faccia della Terra.

Questi tutte le partite, almeno 10 minuti a partita, inveiscono contro Cantù.
Hanno un QI prossimo allo 0, sono beceri a livello da Guiness dei primati e pretendono di catalogare il mondo in due categorie fra di loro incompatibili: pro cantù o contro cantù.
Sembra di essere allo stadio ....

CITAZIONE (Dinaus @ 6/4/2014, 20:46) 
mi sembra buon impatto di Stoglin...

De Nicolao a livello di serie A è un buon cambio, ma non può essere il play titolare di una squadra che vuole aspirare ai play-off.
Stoglin mi sembra un pò meglio, ma non un fenomeno.
Speriamo che, da qui alla fine, i due sappiano compendiarsi al meglio e regalarci in coppia 40 minuti di buon livello e intensità.
------------------------------

ultima aggiunta:

Avevamo un centro un pò imbranato, l'abbiamo sostituito con un altro che, pure, dorme in piedi .... anzi, direi che Johnson, visto che ha fatto qualche anno in NBA, mi stupisce in negativo per quanto sia spaesato in mezzo al campo ....
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 6/4/2014, 20:46




Guardo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo vinto con una squadra che ci sta davanti in classifica (e son già 3 vittorie in fila) inoltre nonostante (da polli) non siamo riusciti a ribaltare la diff canestri, abbiamo ancora una flebile speranza per entrare nei playoff
 
Top
La‚ sui monti con Annette
view post Posted on 6/4/2014, 21:15




CITAZIONE (KimiSanton @ 6/4/2014, 19:12) 
Lo striscione degli Arditi contro Scekic è una delle cose più vergognose che abbia mai visto nella mia seppur breve storia cestistica. Schifosi, m***e, sparite dalla faccia della Terra.

E non si può che quotare
Come pure i cori contro i Carabinieri
Gli striscioni contro le diffide
Ma quando stadi e palazzetti usciranno dalla schiavitù delle tifoserie organizzate?
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 7/4/2014, 07:01




Ho scritto una str...... non abbia vinto tre partite in fila :D
 
Top
TimBassett
view post Posted on 7/4/2014, 09:06




Molto bene, vittoria che da morale.
Certo che l'ultima azione, vista la differenza punti, grida vendetta!
E, a questo punto, ancor di più lascia l'amaro in bocca la sconfitta interna con Montegranaro ...
 
Top
max angel
view post Posted on 7/4/2014, 18:36




CITAZIONE (KimiSanton @ 6/4/2014, 19:12) 
Lo striscione degli Arditi contro Scekic è una delle cose più vergognose che abbia mai visto nella mia seppur breve storia cestistica. Schifosi, m***e, sparite dalla faccia della Terra.

Ho sempre nutrito simpatia per la squadra di Varese fino a quando non ho ho visto e sentito i suoi ultras a Cremona e Varese ai tempi della legadue :sick:

PS: nella partita di andata ci hanno urlato ''serie B'' ( non particolarmente carino per voi che avete provato la retrocessione) ma ora mi accorgo che ''teoricamente'' anche noi siamo in corsa per i p.o. a soli 2 punti da voi e da tutte le altre a 22 :P
....anche queste sono soddisfazioni :ridi2:
20130523b221
 
Top
TimBassett
view post Posted on 8/4/2014, 09:52




Vescovi a La Prealpina afferma di voler ripartire da Adrian Banks.
Sarebbe un segnale importante in vista della prossima stagione. :yes:
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 8/4/2014, 10:31




CITAZIONE (TimBassett @ 8/4/2014, 10:52) 
Vescovi a La Prealpina afferma di voler ripartire da Adrian Banks.
Sarebbe un segnale importante in vista della prossima stagione. :yes:

IMPORTANTISSIMO!!!!
 
Top
Albertop
view post Posted on 8/4/2014, 16:43




CITAZIONE (TimBassett @ 8/4/2014, 10:52) 
Vescovi a La Prealpina afferma di voler ripartire da Adrian Banks.
Sarebbe un segnale importante in vista della prossima stagione. :yes:

domenica scorsa guardavo quel che faceva banks, sia a livello di canestri, sia a livello di passaggi, discussini coi compagni, ecc., e mi dicevo: se vogliamo darci una continuità ad alto livello, la firma n. 1 per la prossima stagione DEVE essere quella di banks
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 17:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
18,570
Location:
Giussano

Status:


Senza Banks quest'anno eravamo in zona retrocessione vera e propria. Fondamentale.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2014, 15:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,290

Status:


la gara in casa contro la Montepaschi Siena di domenica 4 maggio è stata posticipata alle ore 20.30.
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 19/4/2014, 20:12




Era troppo bello il primo quarto...beh comunque siamo davanti...
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 19/4/2014, 21:20




Che sofferenza! Ma siamo ancora in corsa !!!!!
 
Top
17569 replies since 27/4/2009, 01:07   510137 views
  Share