Basket Café Forum

Chauncey Billups

« Older   Newer »
  Share  
Tyler Hansbrough™
view post Posted on 23/4/2009, 13:45




Topic ultra meritato, onestamente mi aspettavo che qualcuno prima o poi lo aprisse.
Bravo :yes:

CITAZIONE (Latrell Sprewell @ 23/4/2009, 13:32)
Bè Bro ma ormai a Detroit Billups era un pianto....Prendeva mazzate da chiunque ormai,era irriconoscibile....Ricordo la serie contro Cleveland dove fu un disastro,ma non solo quella....

No.
Dai Spree non era messo così male era si calato ma non era un pianto unico.
Poi sempre meglio un Billups in mometo calante che L'Iverson di ora.
 
Top
NOW I KNOW
view post Posted on 23/4/2009, 14:01




In vantaggio 2 a 0 vs CP3.
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 23/4/2009, 14:13




Mirko smettila di toccarti, diventi cieco
 
Top
Bro #2
view post Posted on 23/4/2009, 14:15




CITAZIONE (Latrell Sprewell @ 23/4/2009, 13:32)
Bè Bro ma ormai a Detroit Billups era un pianto....Prendeva mazzate da chiunque ormai,era irriconoscibile....Ricordo la serie contro Cleveland dove fu un disastro,ma non solo quella....

Mi hai preso la serie contro Cleveland, dove mi ricordo pochi Piston da salvare, è chiaro che se non è seguito dalla squadra il suo contributo sia andato a scemare. Non è un realizzatore come Kobe, Wade o Lebron, difficilmente ti può risolvere la partita da solo, mentre se ben coadiuvato dai compagni è un trascinatore come pochissimi.

Lasciarlo andare dopo sole 3 partite (posso sbagliarmi, correggetemi se lo faccio) è una mossa un pò troppo affretata, anche se punti alla ricostruzione, io avrei tentato di sfruttare al massimo le potenzialità attuali della squadra.
E poi con uno come Curry in panchina, Billups come leader secondo me era indispensabile, avrebbe aiutato anche la crescita del coach che, come abbiamo ben visto, non c'è stata.

Confermo la mia posizione: brutta scelta da parte di Dumars.
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 23/4/2009, 14:26




BE ma a sto punto Iverson non verrà rifirmata avrà un bel pò di soldi da reinvestire, e il 2010 si avvicina
 
Top
Il Grande Maiale
view post Posted on 23/4/2009, 14:31




Bro, ma chi se ne frega del 2009, della crescita di Curry e di sta stagione. Dai, è evidente
 
Top
Bro #2
view post Posted on 23/4/2009, 14:38




CITAZIONE (Ste-TMC1 @ 23/4/2009, 15:26)
BE ma a sto punto Iverson non verrà rifirmata avrà un bel pò di soldi da reinvestire, e il 2010 si avvicina

Un Billups lo tradi facilmente per dei contratti in scadenza, è un giocatore che vorrebbero avere tutte le 16 squadre che si ritrovano ancora in gioco a fine aprile.
Secondo me se si aspettava la deadline potevano guadagnarci di più, magari da una Portland, prendendo giovani e spazio salariale.
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 23/4/2009, 14:53




Si quello sicuramente ma nemmeno lui pensava andasse così a sud la stagione e Iverson fosse così disfunzionale

CITAZIONE (Il Grande Maiale @ 23/4/2009, 15:31)
Bro, ma chi se ne frega del 2009, della crescita di Curry e di sta stagione. Dai, è evidente

qualcuno ha detto 2010 :fischia:
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 15:03
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (Ste-TMC1 @ 23/4/2009, 15:26)
BE ma a sto punto Iverson non verrà rifirmata avrà un bel pò di soldi da reinvestire, e il 2010 si avvicina

a sto punto? :huh: era così fin da subito.

CITAZIONE (Bro #2 @ 23/4/2009, 15:38)
Un Billups lo tradi facilmente per dei contratti in scadenza, è un giocatore che vorrebbero avere tutte le 16 squadre che si ritrovano ancora in gioco a fine aprile.
Secondo me se si aspettava la deadline potevano guadagnarci di più, magari da una Portland, prendendo giovani e spazio salariale.

se lo davano a Portland potevano chiudere la NBA per qualche annetto.
 
Top
Il Grande Maiale
view post Posted on 23/4/2009, 16:20




e che doveva dare portland, Roy? :ride:
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 23/4/2009, 16:39




CITAZIONE (666Maverick666 @ 23/4/2009, 16:03)
CITAZIONE (Ste-TMC1 @ 23/4/2009, 15:26)
BE ma a sto punto Iverson non verrà rifirmata avrà un bel pò di soldi da reinvestire, e il 2010 si avvicina

a sto punto? :huh: era così fin da subito.

CITAZIONE (Bro #2 @ 23/4/2009, 15:38)
Un Billups lo tradi facilmente per dei contratti in scadenza, è un giocatore che vorrebbero avere tutte le 16 squadre che si ritrovano ancora in gioco a fine aprile.
Secondo me se si aspettava la deadline potevano guadagnarci di più, magari da una Portland, prendendo giovani e spazio salariale.

se lo davano a Portland potevano chiudere la NBA per qualche annetto.

Non è vero se Dumars avesse visto che Iverson riusciva ad integrarsi bene con i compagni, giocare bene e la squadra andava bene, potevano anche trattare il contratto, ormai AI ha i suoi anni adesso DEVE solo vincere e potrebbe farlo da seconda terza punta in una squadra da titolo e i Pistons quando è tornato anche Totò non sono poi questa brutta squadra, nessuna pensava che andassero così male

CITAZIONE (Il Grande Maiale @ 23/4/2009, 17:20)
e che doveva dare portland, Roy? :ride:

No però ha una serie di giocatori interessanti, visto che hanno molti doppioni in casa, troppi giocatori per troppi pochi minuti, quando rentra Webster(tiratore pauroso) dove lo mettiamo?
Hanno lo spagnolo(bene) e non penso che lo daranno via, Outlaw(bene) ma chiederà di più alla scadenza del contratto, uno tra Rodriguez e Bayless è di troppo e lo spagnolo per quanto è forte non ha mai avuto una chance.
A sto punto per Billups avrei dato Blake, gli dai il tuo titolare prendi Billups e uno tra Rodriguez o Bayless fà il secondo come sempre, poi chiedi ai Pistons chi gli interessa, Frye gioca poco e ai Knicks ha dimostrato cose mai fatte vedere a Portland causa poco utilizzo....
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 17:13

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


cos'ha fatto quest'uomo stanotte...
mi sarò rivisto gli highlights della partita 3/4 volte da stamattina: lo sottovalutavo, come del resto tutti i Nuggets, chiedo venia...
 
Top
melikan22
view post Posted on 23/4/2009, 17:36




Quel 12 su 15 da tre punti mi fa impressione e non poco...davvero strepitoso!!!
E pensare che all'inizio dell'anno pensavo che Denver avesse fatto una cagata a dare via AI... :ph34r:
 
Top
Il Grande Maiale
view post Posted on 23/4/2009, 17:57




Ste, noi abbiamo la possibilità perfino di firmare Lebron (in teoria, in realtà andrà sicuramente a New York) tenendo la squadra bene o male così com'è, che cazzo ci dobbiamo fare di Webster e Outlaw? Siamo seri
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 17:59

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


ma è una squadra COMPLETAMENTE da rifondare ormai...
 
Top
301 replies since 23/4/2009, 08:46   4023 views
  Share