Basket Café Forum

SERIE C2 2005/2006, cosa ci riserverà il campionato?

« Older   Newer »
  Share  
LORE74
view post Posted on 31/8/2005, 08:51




IL 17-18 SETTEMBRE C'E' UN TORNEO A SAN MINIATO CON MONTELUPO, SAN MINIATO, ALTOPASCIO E...NON SO SE CHIESINA O CERTALDO
 
Top
pantaleo corvino
view post Posted on 31/8/2005, 10:06




CITAZIONE (LORE74 @ 31/8/2005, 09:51)
IL 17-18 SETTEMBRE C'E' UN TORNEO A SAN MINIATO CON MONTELUPO, SAN MINIATO, ALTOPASCIO E...NON SO SE CHIESINA O CERTALDO

Penso Certaldo. Che forse dovrebbe prendere anche Gori.
 
Top
mozza
view post Posted on 31/8/2005, 10:12




l'asciano ha iniziato la preparazione il 22 e sabato amichevole a colle.
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 31/8/2005, 10:17




Sabato 17 settembre 2005

ore 19:30
Certaldo - Montelupo

ore 21:30
San Miniato - Altopascio

Domenica 18 settembre 2005

ore 19:30
Finale 3° posto

ore 21:30
Finale 1° posto

Edited by Coach Mandrake - 31/8/2005, 11:31
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 31/8/2005, 10:26




Ciao grandissimo Mozza......quest'anno ci si gioca anda e rianda sul campo e......a cena!!! wink.gif
 
Top
pantaleo corvino
view post Posted on 31/8/2005, 10:43




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 31/8/2005, 11:17)
Sabato 17 settembre 2005

ore 19:30
Certaldo - Montelupo

ore 21:30
San Miniato - Altopascio

Domenica 18 settembre 2005

ore 19:30
Finale 3° posto

ore 21:30
Finale 1° posto

Ci potresti dare un accenno al vostro roster?
 
Top
mozza
view post Posted on 31/8/2005, 13:57




ciao grande coach.
si certo quest'anno dura sfida, soprattutto a tavola........
per quanto riguarda il campo come siete messi voi???? hai visto ho postato il nostro roster, che ne dici??? siamo giovanissimi ma credo abbastanza forti.

a presto
 
Top
N.B.A. ALTOPASCIO
view post Posted on 31/8/2005, 16:55





AVETE VISTO LA NUOVA FORMULA DEL CAMPIONATO DI C2?

4 RETROCESSIONI.

ULTIMA E PENULTIMA DIRETTE, 11a 12a 13a 14a FANNO I PLAY OUT.... E DA QUI ALTRE DUE RETROCESSIONI....

PER I DETTAGLI GUARDARE IL SITO WWW.FIPTOSCANA.IT

ALLORA LE RIUNIONI DEL COMITATO REGOLAMENTI SERVONO.....
 
Top
mozza
view post Posted on 31/8/2005, 17:13




si visto. bella roba. si rischia di piu........
 
Top
radiolondra
view post Posted on 31/8/2005, 17:15




4 retrocessioni mi sembrano giuste per evitare gironi a 17 squadre (e quest'anno ci siamo andati vicino...)
ma il playout a 4 gare partendo da 1-0 chi l'ha partorito? Non si è mai sentita...
E poi le promozioni? Sempre 1 diretta e playoff dalla 2a alla 7a?

Edited by radiolondra - 31/8/2005, 18:16
 
Top
N.B.A. ALTOPASCIO
view post Posted on 31/8/2005, 17:19




IL DISCORSO PROMOZIONE RESTA INVARIATO.

INVECE L'IDEA DEI PLAY OUT E' GIUSTA RENDE IL CAMPIONATO ANCORA PIù COMPETITIVO.
 
Top
pantaleo corvino
view post Posted on 1/9/2005, 07:59




CITAZIONE (N.B.A. ALTOPASCIO @ 31/8/2005, 18:19)
IL DISCORSO PROMOZIONE RESTA INVARIATO.

INVECE L'IDEA DEI PLAY OUT E' GIUSTA RENDE IL CAMPIONATO ANCORA PIù COMPETITIVO.

Sì rende il campionato più avvincente, senza correre il rischio di squadre che a fine marzo non avevano più niente da dire e sbracavano. La cosa negativa sono le 4 retrocessioni e soprattuto l'1 a 0 di vantaggio per chi arriva prima. Tanto valeva fare la serie a tre partite. sad.gif
 
Top
Il Cobra dei Parquet
view post Posted on 1/9/2005, 10:48




Systemflex 2005/2006: parla Evangelisti

Continua il duro lavoro preparatorio, che proseguirà per 3 settimane, del gruppo di Evangelisti e Formica presso il Paladonbosco di Figline Valdarno; tra giri di campo e flessioni, abbiamo intervistato il capo allenatore gialloblù, chiedendogli un parere sulla situazione della squadra ed in generale del campionato che andrà ad aprire i battenti ad ottobre.
C:”Allora Andrea, dopo 3 mesi di vacanze si ricomincia con un'altra stagione.”
A:”Meno male, sia io che i ragazzi abbiamo una voglia di rivincita incredibile, dopo l'eliminazione della scorsa primavera.”
C:”Partiamo prorio da questo dolente punto, come hai trovato i superstiti di quel maledetto giovedì sera, dal punto di vista psicologico?”
A:”Carichi e arrabbiati, con una voglia di riscatto e di rivalsa enorme, soprattutto perchè dopo una stagione esaltante e ricca di soddisfazioni, un'eliminazione come quella con Prato brucia e brucerà ancora per molto. Adesso l'importante è riuscire a convogliare questo sentimento in qualcosa di positivo sul campo, senza isterismi alle prime difficoltà che, inevitabilmente, subentreranno nel corso dell'anno.”
C:”Oltre ai reduci della battaglia con Prato, abbiamo anche delle faccie nuove, primo fra tutti proprio quel Crudeli che in gara 3 ci condannò.”
A:”Si, la società ha regalato al pubblico figlinese un giocatore tecnicamente incredibile, ma anche, per come stò iniziando a conoscerlo, un professionista serio ed umanamente una brava persona. Oltre a Pablo, sono stati inseriti 6 giovani del vivaio (Sarri, Aterini, Bianchi P., Massai, Bianchi M. e Bellini n.d.r) ai quali tenterò di far fare esperienza sul campo, ma soprattutto in palestra durante gli allenamenti. Tra questi, coloro che saranno capaci di esprimere al meglio le proprie potenzialità prenderanno i posti lasciati vuoti da Fabbrizzi, Castellucci, De Fraia e Rascionato.”
C:”Tra l'altro anche Ivo Micale ha lasciato la società e quest'anno sarai affiancato da Lorenzo Formica”
A:”Già, con Lorenzo ci conosciamo da molto tempo, già da quando giocavo a Firenze e lui era il vice di Russo, poi abbiamo fatto il corso allenatori insieme, quindi so' che tipo di allenatore è: competente dal punto di vista tecnico e fantastico da quello organizzativo. Dopo l'esperienza fatta con Ivo, non penso si potesse fare una scelta migliore.”
C:”Bene, in merito alle altre squadre cosa puoi dirmi? Quali sono le formazioni che ti preoccupano di più?”
A:”Beh, sicuramente la Fiorentina ha fatto uno squadrone e con i nuovi arrivi (Scarselli, Pieroni, Aiello, Cisbani) si presenta alla partenza con un roster invidiabile, poi abbiamo Certaldo e Calenzano, ma come ogni anno, tutte le squadre sono inizialmente abbastanza enigmatiche e si scopriranno solo col passare dei mesi.”
C:”L'anno scorso, proprio in questi giorni, ti chiesi qual'era l'obiettivo della squadra, e tu mi rispondesti semplicemente che era quello di arrivare a fine anno consapevoli di aver sempre dato il massimo; purtroppo è andata male. Quest'anno cosa mi dici?”
A:”E' vero, alla fine è andata male, ma sulla regular season ho poco da dire: solo 6 sconfitte di cui 2 a giochi ormai fatti, mi sembrano un risultato invidiabile per tutti. Quest'anno, è inutile nascondersi, l'obiettivo è quello di migliorarsi ovvero di vincere il campionato ed essere automaticamente promossi, soprattutto considerando che la vincente dei playoff non è automaticamente promossa, ma entra a far parte delle riserve nazionali.”
C:”Ok, i prossimi appuntamenti ufficiali sono quelli di Coppa Toscana, presumibilmente tra 2/3 settimane.”
A:”Già, un altro appuntamento di rivincita, dopo la finale persa contro Monsummano a Firenze.
C:”Bene, ciao Andrea e ....in bocca al lupo!”
A:”Crepi da solo, sennò quest'anno l'ammazzo io!”


i.C.d.P.
 
Top
Altopascio
view post Posted on 1/9/2005, 12:05




CITAZIONE (N.B.A. ALTOPASCIO @ 31/8/2005, 17:55)
AVETE VISTO LA NUOVA FORMULA DEL CAMPIONATO DI C2?

4 RETROCESSIONI.

ULTIMA E PENULTIMA DIRETTE, 11a 12a 13a 14a FANNO I PLAY OUT.... E DA QUI ALTRE DUE RETROCESSIONI....

PER I DETTAGLI GUARDARE IL SITO WWW.FIPTOSCANA.IT

ALLORA LE RIUNIONI DEL COMITATO REGOLAMENTI SERVONO.....

Mi pare un campionato inevitabilmente piu' duro.

Il 25% delle squadre iscritte retrocederà, solo il 6,25% sarà sicuramente promosso.

Ci saranno presumibilmente 9/10 squadre che lotteranno per un posto al sole fino in fondo (tra play off e play out).
Gli anni passati da 9/10 , verso febbraio/marzo, si riducevano a 5/6.

GLi anni passati chi, alla 7 di ritorno, era penultimo ad esempio a 4 punti dalla terz'ultima ed a 10 dalla quart'ultima era fritto, ora ha ancora speranze di playout

E poi il classico gruppone con la classica situazione di...2 vittorie e sei ai playoff...2 sconfitte e sei ai playout.

Bene...benissimo..la C2 é il massimo campionato regionale e chi ci vuole rimanere deve lottare fino in fondo.

 
Top
radiolondra
view post Posted on 1/9/2005, 14:11




CITAZIONE (Il Cobra dei Parquet @ 1/9/2005, 11:48)
Quest'anno, è inutile nascondersi, l'obiettivo è quello di migliorarsi ovvero di vincere il campionato ed essere automaticamente promossi, soprattutto considerando che la vincente dei playoff non è automaticamente promossa, ma entra a far parte delle riserve nazionali.”

Beh è più giusto dire che la vincente dei playoff toscani entra nella graduatoria delle riserve per i campionati nazionali al 1° posto e considerando che quest'anno tra B1,B2 e C1 sono sparite 13 squadre (Fucecchio era molto indietro in classifica ma è stata ripescata ugualmente) al 99% chi vince i playoff è in C1.
 
Top
2224 replies since 21/6/2005, 21:21   88280 views
  Share