Basket Café Forum

Gira Ozzano, Stagione 2009-2010

« Older   Newer »
  Share  
plek
view post Posted on 17/6/2006, 16:29




Ciao emila :wub: :wub: :wub:
 
Top
mirko SdE
view post Posted on 17/6/2006, 18:07




CITAZIONE (Michele Manni @ 17/6/2006, 16:10)
Nel frattempo, domani avrà inizio la Summer League a Forlì. Alla quale Ozzano porterà a referto Palmieri, Coronini, Bastoni, Mini, Rinaldi, Colombo (Castel San Pietro), Poli (Porto Sant'Elpidio), Ranuzzi (Salus Annunziata Bologna), Zambrini (Castel Guelfo), Benassi (Sant’Antimo), Bottiroli (Andrea Costa Imola) e... Filippo Politi (Palestrina).

scusate l'ignoranza, ma in questo torneo ogni squadra può portare i giocatori che vuole??? :o: :o: :o:

p.s. un saluto agli amici di Ozzano
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 18/6/2006, 16:05




Un saluto anche da parte mia agli ozzanesi
e mi raccomando riferiteci delle gare del nostro Max
 
Top
view post Posted on 18/6/2006, 20:52
Avatar

-> oZZaNGeLeS 4 eVeR <-

Group:
Member
Posts:
22,189
Location:
Ozzano dell'Emilia (Bo)

Status:


Ciao a tutti!!!
Sono di passaggio!!!!
Come va????
Vedo ke ci sn movimenti di mercato....
bye bye!!!!
 
Web  Top
Michele Manni
view post Posted on 19/6/2006, 23:09




CITAZIONE (mirko SdE @ 17/6/2006, 19:07)
CITAZIONE (Michele Manni @ 17/6/2006, 16:10)
Nel frattempo, domani avrà inizio la Summer League a Forlì. Alla quale Ozzano porterà a referto Palmieri, Coronini, Bastoni, Mini, Rinaldi, Colombo (Castel San Pietro), Poli (Porto Sant'Elpidio), Ranuzzi (Salus Annunziata Bologna), Zambrini (Castel Guelfo), Benassi (Sant’Antimo), Bottiroli (Andrea Costa Imola) e... Filippo Politi (Palestrina).

scusate l'ignoranza, ma in questo torneo ogni squadra può portare i giocatori che vuole??? :o: :o: :o:

p.s. un saluto agli amici di Ozzano

Le Summer League, in genere, servono per provare giocatori, non necessariamente sotto contratto. Alcuni vengono portati per valutare "da vicino" il giocatore, altri per verificarne l'impatto all'interno di un determinato sistema di gioco, altri ancora semplicemente per arrivare a portare a referto un numero minimo di giocatori.

Ad ogni modo, Ozzano ha esordito alla kermesse forlivese con una bella vittoria ai danni di Reggio Emilia (75-72). Per la cronaca, Politi è stato l'MVP del match (17 punti).

I tabellini ed il report della prima giornata li potete trovare sul sempre ottimo Forlìbasket.
 
Top
mirko SdE
view post Posted on 21/6/2006, 09:24




CITAZIONE (Michele Manni @ 20/6/2006, 00:09)
CITAZIONE (mirko SdE @ 17/6/2006, 19:07)
CITAZIONE (Michele Manni @ 17/6/2006, 16:10)
Nel frattempo, domani avrà inizio la Summer League a Forlì. Alla quale Ozzano porterà a referto Palmieri, Coronini, Bastoni, Mini, Rinaldi, Colombo (Castel San Pietro), Poli (Porto Sant'Elpidio), Ranuzzi (Salus Annunziata Bologna), Zambrini (Castel Guelfo), Benassi (Sant’Antimo), Bottiroli (Andrea Costa Imola) e... Filippo Politi (Palestrina).

scusate l'ignoranza, ma in questo torneo ogni squadra può portare i giocatori che vuole??? :o: :o: :o:

p.s. un saluto agli amici di Ozzano

Le Summer League, in genere, servono per provare giocatori, non necessariamente sotto contratto. Alcuni vengono portati per valutare "da vicino" il giocatore, altri per verificarne l'impatto all'interno di un determinato sistema di gioco, altri ancora semplicemente per arrivare a portare a referto un numero minimo di giocatori.

Ad ogni modo, Ozzano ha esordito alla kermesse forlivese con una bella vittoria ai danni di Reggio Emilia (75-72). Per la cronaca, Politi è stato l'MVP del match (17 punti).

I tabellini ed il report della prima giornata li potete trovare sul sempre ottimo Forlìbasket.

grazie mille della risposta!
 
Top
gira ozzano
view post Posted on 22/6/2006, 16:01




Summerleague - Forlì

1°giornata

Reggio Emilia-Ozzano 72-75
Reggio Emilia: Gamkrelidze ne, Dordei 3, Bolcato 3, Ortner 18, Cortesi 1, Infante 10, Acquaviva 5, Zanotti 4, Carra 17, Pugi, Maioli 11, Schroeder. All. Menetti
Ozzano: Colombo 4, Palmieri 3, Coronini 4, Poli 9, Bastoni 3, Ranuzzi 6, Mini, Bottiroli 11, Benassi 7, Rinaldi 11, Politi 17. All. Fucà

2°giornata

VemSistemi Forlì- Camst Ozzano 96-83
VemSistemi Forlì: Musso V. 4, Mummolo 8, Ferfoglia 3, Musso B. 9, Conti 14, De Min 10, Mugnai 17, Brigo 4, Bartoletti 4, Moltedo 8, Chessa 15. All. Garelli.
Camst Ozzano: Colombo 12, Palmieri, Coronini 3, Poli, Bastoni, Ranuzzi 2, Bitelli 4, Bottiroli 16, Zambrini 5, Benassi 12, Rinaldi 14, Setti 15. All. Fucà.

3°giornata

Gira Ozzano - Crabs Rimini 96-53
Gira Ozzano: Colombo 9, Palmieri 2, Poli 12, Bastoni 4, Ranuzzi 16, Bottiroli 20, Zambrini 10, Benassi 2, Rinaldi 7, Setti 14. All. Fucà
Crabs Rimini: Musso 8, Furi, Tononi 4, Pinton 5, Pomenti 9, Pesaresi, Vay 16, Bartoletti 9, Strivieri 2, Squeo. All. Rossi



 
Top
mirko SdE
view post Posted on 22/6/2006, 16:03




ciao gira, ma max politi non ha giocato la seconda e la terza partita?
 
Top
gira ozzano
view post Posted on 22/6/2006, 16:07




Secondo voci ormao note di mercato, saremmo quindi vicini a prendere Setti,Bottiroli e Politi.

Se dovesse rimanere anche Rinaldi, direi che come settore lunghi non siamo malissimo, nonostante la cessione di Basei e a questo punto anche di Fantaccini. E mi dispiacerebbe un pò...

CITAZIONE (mirko SdE @ 22/6/2006, 17:03)
ciao gira, ma max politi non ha giocato la seconda e la terza partita?

A quanto pare no, io a Forlì non c'ero ma secondo i tabellini di Forlìbasket, Politi appunto non ha giocato le ultime due gare...

Non so a cosa sia dovuta questa cosa e se può essere abbastanza significativa questa assenza..
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 22/6/2006, 19:49




CITAZIONE (gira ozzano @ 22/6/2006, 17:07)
Secondo voci ormao note di mercato, saremmo quindi vicini a prendere Setti,Bottiroli e Politi.

Se dovesse rimanere anche Rinaldi, direi che come settore lunghi non siamo malissimo, nonostante la cessione di Basei e a questo punto anche di Fantaccini. E mi dispiacerebbe un pò...

CITAZIONE (mirko SdE @ 22/6/2006, 17:03)
ciao gira, ma max politi non ha giocato la seconda e la terza partita?

A quanto pare no, io a Forlì non c'ero ma secondo i tabellini di Forlìbasket, Politi appunto non ha giocato le ultime due gare...

Non so a cosa sia dovuta questa cosa e se può essere abbastanza significativa questa assenza..

Che ve ne pare del nostro Max??

Hai notizia su chi sono gli altri due???

Io penso che a breve ci saranno notizie migliori su Politi, attendiamo
 
Top
aria
view post Posted on 22/6/2006, 20:42




CITAZIONE (gira ozzano @ 22/6/2006, 17:07)
Secondo voci ormao note di mercato, saremmo quindi vicini a prendere Setti,Bottiroli e Politi.

Se dovesse rimanere anche Rinaldi, direi che come settore lunghi non siamo malissimo, nonostante la cessione di Basei e a questo punto anche di Fantaccini. E mi dispiacerebbe un pò...

CITAZIONE (mirko SdE @ 22/6/2006, 17:03)
ciao gira, ma max politi non ha giocato la seconda e la terza partita?

A quanto pare no, io a Forlì non c'ero ma secondo i tabellini di Forlìbasket, Politi appunto non ha giocato le ultime due gare...

Non so a cosa sia dovuta questa cosa e se può essere abbastanza significativa questa assenza..

Le 4 squadre che hanno partecipato alla Summer Legue presentavano nelle loro file un numero piuttosto ampio di giocatori da provare e visionare.
Per fare spazio a tutti, ogni giorno vedevi giocatori nuovi..
Forlì per esempio ad ogni giornata presentava un roster diverso.
Credo che l'assenza di Politi nell'ultima giornata sia stata dovuto a questo.

Coronini è bravisssssimo!!!

Di Carretta cosa mi dite? Resta o se ne va?

Ciaoooo ragassuoli... smack!
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 22/6/2006, 21:27




Ciao dolcissima Aria
 
Top
gira ozzano
view post Posted on 22/6/2006, 23:12




CITAZIONE (aria @ 22/6/2006, 21:42)
CITAZIONE (gira ozzano @ 22/6/2006, 17:07)
Secondo voci ormao note di mercato, saremmo quindi vicini a prendere Setti,Bottiroli e Politi.

Se dovesse rimanere anche Rinaldi, direi che come settore lunghi non siamo malissimo, nonostante la cessione di Basei e a questo punto anche di Fantaccini. E mi dispiacerebbe un pò...

CITAZIONE (mirko SdE @ 22/6/2006, 17:03)
ciao gira, ma max politi non ha giocato la seconda e la terza partita?

A quanto pare no, io a Forlì non c'ero ma secondo i tabellini di Forlìbasket, Politi appunto non ha giocato le ultime due gare...

Non so a cosa sia dovuta questa cosa e se può essere abbastanza significativa questa assenza..

Le 4 squadre che hanno partecipato alla Summer Legue presentavano nelle loro file un numero piuttosto ampio di giocatori da provare e visionare.
Per fare spazio a tutti, ogni giorno vedevi giocatori nuovi..
Forlì per esempio ad ogni giornata presentava un roster diverso.
Credo che l'assenza di Politi nell'ultima giornata sia stata dovuto a questo.

Coronini è bravisssssimo!!!

Di Carretta cosa mi dite? Resta o se ne va?

Ciaoooo ragassuoli... smack!

Ciao Bellissima Aria!!!! :wub: :wub: :P

Hai ragione sulla Summer League e sui tanti giocatori da osservare. Quindi, è possibile che non sia significativa questa assenza di Politi.

Coronini è un giovane molto interessante e che può crescere ancora molto e potrebbe diventare un buon play da categorie superiori. Queste glielo auguro perchè ha davvero ottime qualità tecniche e anche mentali. Ha una faccia tosta pazzesca e non ha paura di sbagliare...

Carretta è un signor Giocatore e rimane senza dubbio al Gira, avendo un contratto per altri 2 anni.
Ci manca solo che se ne va lui, e siamo messi proprio male... :wacko: :blink: ;) :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 12:17
Avatar

-> oZZaNGeLeS 4 eVeR <-

Group:
Member
Posts:
22,189
Location:
Ozzano dell'Emilia (Bo)

Status:


Ciao a tutti!!!!

C'è qualcosa di ufficiale sul nostro mercato?
 
Web  Top
gira ozzano
view post Posted on 1/7/2006, 10:10




Sembra che Politi si allontani dal Gira... Però, pare che siamo vicini a prende Stefano Pagliari (ex- Casalpusterlengo), un buonissimo giocatore, e il conosciutissimo Tommaso Rinaldi.

Inoltre, saremmo interessati (insieme a Firenze) a Juan Moltedo, veterano che ha giocato per anni in Serie A e in Legadue. Ha 32 anni, e forse il problema maggiore sembra la sua fragilità fisica.
Sarebbe certamente un buonissimo acquisto.

Se diventasse così il Gira???
Borgna
Coronini
Carretta
Bastoni
Bottiroli
Moltedo
Fantaccini
Pagliari
Rinaldi
???

Non sarebbe affatto una cattiva squadra... Però, le voci devono diventare realtà.. Perchè, altrimenti, non contano nulla.
 
Top
6425 replies since 21/6/2005, 11:46   99295 views
  Share