Basket Café Forum

Gira Ozzano, Stagione 2009-2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2005, 13:56
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (schiavo @ 21/6/2005, 14:50)
CITAZIONE (Achi 61 @ 21/6/2005, 14:39)
Occia, sarà perchè sono un ottimista di natura e quindi penso che anche i casi più disperati alla fine si possano risolvere, ma quando ho visto Gira Ozzano mi è venuto subito il pensiero che anche ad Ozzano avessero capito che quell'insieme di bottoni di plastica potesse anche servire a esprimere un qualche giudizio/commento/cazzeggio.

Soprattutto quest'ultimo...  

Speriamo solo di non far parte di quei 1200 abbonati l'anno prossimo...

Impozzible. Hanno già venduto tutti gli abbonamenti e il palazzo è sold-out. Sto facendo un corso da infermiere per potermi almeno inserire nel giro dei barellieri...
 
Top
plektrus villanevsky
view post Posted on 21/6/2005, 14:00




qui si fa facile ironia...
eppure quest'anno vinceremo summer, winter cup e arriveremo in finale playoff...
forza fantaccini...
 
Top
Butterfly BtB
view post Posted on 21/6/2005, 17:22




CITAZIONE (Achi 61 @ 21/6/2005, 14:56)
CITAZIONE (schiavo @ 21/6/2005, 14:50)
CITAZIONE (Achi 61 @ 21/6/2005, 14:39)
Occia, sarà perchè sono un ottimista di natura e quindi penso che anche i casi più disperati alla fine si possano risolvere, ma quando ho visto Gira Ozzano mi è venuto subito il pensiero che anche ad Ozzano avessero capito che quell'insieme di bottoni di plastica potesse anche servire a esprimere un qualche giudizio/commento/cazzeggio.

Soprattutto quest'ultimo...  

Speriamo solo di non far parte di quei 1200 abbonati l'anno prossimo...

Impozzible. Hanno già venduto tutti gli abbonamenti e il palazzo è sold-out. Sto facendo un corso da infermiere per potermi almeno inserire nel giro dei barellieri...

Corre voce che l'abbonamento a Ozzano si tramandi di padre in figlio come quello della Virtus dei tempi d'oro...
 
Top
toresin
view post Posted on 21/6/2005, 17:55




saluti anche all'opitergino Basei
 
Top
plektrus villanevsky
view post Posted on 21/6/2005, 20:01




CITAZIONE (toresin @ 21/6/2005, 18:55)
saluti anche all'opitergino Basei

beh, con il post di tore il topic assume una sua dignità...
quando vuoi, qui sei sempre il benvenuto...
tra l'altro ho appena bevuto un cartizze da lacrime agli occhi...
 
Top
plektrus villanevsky
view post Posted on 21/6/2005, 20:16




la faccenda si fa seria, altro che balle...
stanotte manu si gioca il titolo nba, si gioca il secondo anello della carriera, il primo da protagonista assoluto...
so che chicco fucà non sta nella pelle...
non promette niente, ma alla prima di coppa italia (ooppss, summer cup, pardon) ci fa trovare manu bello fresco al palas...
forza san antonio...
forza chicco...
 
Top
toresin
view post Posted on 21/6/2005, 21:02




CITAZIONE (plektrus villanevsky @ 21/6/2005, 21:01)


CITAZIONE
beh, con il post di tore il topic assume una sua dignità...


esagerato..

CITAZIONE
quando vuoi, qui sei sempre il benvenuto...

e' bello non stare sulle palle alla gente...


CITAZIONE
tra l'altro ho appena bevuto un cartizze da lacrime agli occhi...


rispetto il Cartizze, ...ma per favore non confondetelo con il Prosecco....

saluti a tutti

ps.. di tanto in tanto ricordatevi di noi, fratelli piccoli che siamo alla pagina sotto....

venite a trovarci....
 
Top
toresin
view post Posted on 21/6/2005, 21:04




pensa che ho lavorato tre anni per la camst, e guarda loro che mi fanno.... mi sponsorizzano un'altra....
 
Top
jaric20
view post Posted on 22/6/2005, 07:17




CITAZIONE (toresin @ 21/6/2005, 22:04)
pensa che ho lavorato tre anni per la camst, e guarda loro che mi fanno.... mi sponsorizzano un'altra....

Io ci mangio 5 giorni a settimana alla camst e mi viene male quando penso che parte dei miei soldini vanno per Fantaccini...

A proposito, a quando l'ufficializzazione di Carretta?? Finchè non vedo non credo (fino in fondo) .
 
Top
plektrus villanevsky
view post Posted on 22/6/2005, 07:33




CITAZIONE (jaric20 @ 22/6/2005, 08:17)
CITAZIONE (toresin @ 21/6/2005, 22:04)
pensa che ho lavorato tre anni per la camst, e guarda loro che mi fanno.... mi sponsorizzano  un'altra....

Io ci mangio 5 giorni a settimana alla camst e mi viene male quando penso che parte dei miei soldini vanno per Fantaccini...

A proposito, a quando l'ufficializzazione di Carretta?? Finchè non vedo non credo (fino in fondo) .

oh, finalmente sei venuta a trovarci...
carretta è fatta, manca solo la firma...
gira voce che nessuno avesse la penna all'incontro di sabato pomeriggio ...
ma sono solo voci, via...
e poi viva la camst...
e grazie per il fanta ...
 
Top
jaric20
view post Posted on 22/6/2005, 07:37




CITAZIONE (plektrus villanevsky @ 22/6/2005, 08:33)
carretta è fatta, manca solo la firma...
gira voce che nessuno avesse la penna all'incontro di sabato pomeriggio ...
ma sono solo voci, via...

Dici poco!!!! Anche per Salieri a Latina sembrava fatta ma mancava la firma, poi ha firmato Trullo.
Sinceramente, spero che Luca resti dov'è, cioè a Rimini dove gli compete. Con uno come Paolo Rossi, può solo fare bene. Altro che quel nano isterico di Fucà!!!
 
Top
plektrus villanevsky
view post Posted on 22/6/2005, 07:56




CITAZIONE (jaric20 @ 22/6/2005, 08:37)
CITAZIONE (plektrus villanevsky @ 22/6/2005, 08:33)
carretta è fatta, manca solo la firma...
gira voce che nessuno avesse la penna all'incontro di sabato pomeriggio ...
ma sono solo voci, via...

Dici poco!!!! Anche per Salieri a Latina sembrava fatta ma mancava la firma, poi ha firmato Trullo.
Sinceramente, spero che Luca resti dov'è, cioè a Rimini dove gli compete. Con uno come Paolo Rossi, può solo fare bene. Altro che quel nano isterico di Fucà!!!

un affarone per latina, toni trullo...
per la legadue non saprei, o hai la totale fiducia del coach che tollera anche più di un errore...
o ti bruci senza neanche aver cominciato a dimostrare quanto vali...
tanti sono finiti male, per luca è meglio una b1 da protagonista...
non fosse altro per arrivare al piano di sopra con più credito...
 
Top
jaric20
view post Posted on 22/6/2005, 08:03




CITAZIONE (plektrus villanevsky @ 22/6/2005, 08:56)
CITAZIONE (jaric20 @ 22/6/2005, 08:37)
CITAZIONE (plektrus villanevsky @ 22/6/2005, 08:33)
carretta è fatta, manca solo la firma...
gira voce che nessuno avesse la penna all'incontro di sabato pomeriggio ...
ma sono solo voci, via...

Dici poco!!!! Anche per Salieri a Latina sembrava fatta ma mancava la firma, poi ha firmato Trullo.
Sinceramente, spero che Luca resti dov'è, cioè a Rimini dove gli compete. Con uno come Paolo Rossi, può solo fare bene. Altro che quel nano isterico di Fucà!!!

un affarone per latina, toni trullo...
per la legadue non saprei, o hai la totale fiducia del coach che tollera anche più di un errore...
o ti bruci senza neanche aver cominciato a dimostrare quanto vali...
tanti sono finiti male, per luca è meglio una b1 da protagonista...
non fosse altro per arrivare al piano di sopra con più credito...

Ops, piccolo lapsus...Tucci!!! Comunque il concetto è uguale...

Il tuo ragionamento della B1 da protagonista per poi andare in A con più credito, è giusto se parli di un contratto annuale. Ma un giocatore di 25 anni che firma un triennale in B1 secondo me si chiude le porte della serie A da solo. Perchè a 28 anni, in serie A non ti prendono più come protagonista, sempre che ti prendano (Pilat docet, ma si vede anche che fine ha fatto).
Secondo me è solo questione di fiducia: prendi un Maresca come esempio. Secondo me non è poi così meglio di Carretta, eppure quest'anno è risultato un protagonista. Per farti un esempio negativo invece, Bonaiuti anno scorso sarebbe potuto andare in serie A. Non ci è andato, e si è bruciato perchè qualcuno a caso preferiva farlo giocare (quel poco che lo utilizzava), da play che non è!!!
 
Top
plektrus villanevsky
view post Posted on 22/6/2005, 08:08




CITAZIONE (jaric20 @ 22/6/2005, 09:03)

Ops, piccolo lapsus...Tucci!!! Comunque il concetto è uguale...

Il tuo ragionamento della B1 da protagonista per poi andare in A con più credito, è giusto se parli di un contratto annuale. Ma un giocatore di 25 anni che firma un triennale in B1 secondo me si chiude le porte della serie A da solo. Perchè a 28 anni, in serie A non ti prendono più come protagonista, sempre che ti prendano (Pilat docet, ma si vede anche che fine ha fatto).
Secondo me è solo questione di fiducia: prendi un Maresca come esempio. Secondo me non è poi così meglio di Carretta, eppure quest'anno è risultato un protagonista. Per farti un esempio negativo invece, Bonaiuti anno scorso sarebbe potuto andare in serie A. Non ci è andato, e si è bruciato perchè qualcuno a caso preferiva farlo giocare (quel poco che lo utilizzava), da play che non è!!!

l'escape del triennale è una miniera d'ro per chi firma il contratto...
sapendo che uno come carretta sarà il principale terminale offensivo della squadra e viaggerà a cifre strabilianti per tutta la stagione (o anche di meno...), ovvio che dall'alto lo cercheranno quasi subito...
quindi bene ha fatto la dirigenza a blindarlo per lucrarci su un pochettino...
maresca forse non è superiore a carretta, sono d'accordo...
ma ha il pregio di essere più decisivo e di selezionare meglio i tiri...
vado a lavorare, il grande capo chiama...
 
Top
jaric20
view post Posted on 22/6/2005, 08:13




CITAZIONE (plektrus villanevsky @ 22/6/2005, 09:08)
CITAZIONE (jaric20 @ 22/6/2005, 09:03)

Ops, piccolo lapsus...Tucci!!! Comunque il concetto è uguale...

Il tuo ragionamento della B1 da protagonista per poi andare in A con più credito, è giusto se parli di un contratto annuale. Ma un giocatore di 25 anni che firma un triennale in B1 secondo me si chiude le porte della serie A da solo. Perchè a 28 anni, in serie A non ti prendono più come protagonista, sempre che ti prendano (Pilat docet, ma si vede anche che fine ha fatto).
Secondo me è solo questione di fiducia: prendi un Maresca come esempio. Secondo me non è poi così meglio di Carretta, eppure quest'anno è risultato un protagonista. Per farti un esempio negativo invece, Bonaiuti anno scorso sarebbe potuto andare in serie A. Non ci è andato, e si è bruciato perchè qualcuno a caso preferiva farlo giocare (quel poco che lo utilizzava), da play che non è!!!

l'escape del triennale è una miniera d'ro per chi firma il contratto...
sapendo che uno come carretta sarà il principale terminale offensivo della squadra e viaggerà a cifre strabilianti per tutta la stagione (o anche di meno...), ovvio che dall'alto lo cercheranno quasi subito...
quindi bene ha fatto la dirigenza a blindarlo per lucrarci su un pochettino...
maresca forse non è superiore a carretta, sono d'accordo...
ma ha il pregio di essere più decisivo e di selezionare meglio i tiri...
vado a lavorare, il grande capo chiama...

Ti ricordo che anche Gori quest'anno doveva essere il principale terminale offensivo della squadra. Doveva...

Se io fossi una guardia, a Ozzano non ci andrei molto volentieri, data la tradizione di guardie doc che lì non hanno reso: Casalvieri, Coppo, Gori...
 
Top
6425 replies since 21/6/2005, 11:46   99297 views
  Share