Basket Café Forum

Playoff 2008/09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2009, 13:56

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


CITAZIONE (..killerqueen.. @ 19/4/2009, 14:40)
io penso, che fra 15 anni quando faranno i programmi vintage sull'nba, rose verrà ricordato, così come beasley, così come paul, come williams. come roy, come uno dei + grandi poeti di questo sport dalla nuova era in poi

:quoto:

 
Top
kingsalvo07
view post Posted on 19/4/2009, 14:09




CITAZIONE (666Maverick666 @ 18/4/2009, 21:38)
prima sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaa Chicago vince a Boston!

Pierce clutch? :ridi:
Pierce l'MVP di Boston??? :roftl: :roftl: :roftl:

CITAZIONE (kingsalvo07 @ 18/4/2009, 20:32)
ultimo quarto attenzione a he got game

sì bisognava veramente fare molta attenzione per accorgersi che era in campo -_-

era sbagliato aspettarselo???cioè stiamo parlando di ray allen..scusate,....nn ho detto attenzione a stephon marbury....
poi va beh ieri ha fatto ridere...escluso dal gioco, tiri alla sua portata sbagliati inspiegabilmente,palle perse...io ci speravo perchè preferisco boston a chicago..e scusate se ho riposto la fiducia su un all star :D
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 19/4/2009, 14:13




Ieri sera lìho vista tut Chicago-Boston...madonnina benedetta Rose...prima di PO, bene direi
 
Top
il Baggese
view post Posted on 19/4/2009, 14:17




CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 18/4/2009, 15:01)
Boston Celtics vs Chicago Bulls

Lo scorso anno soffrirono clamorosamente una squadra atletica e fisica come Atlanta, che li portò a gara 7... E lo scorso anno oltretutto c'eran Cassell, P.J. Brown, Posey e soprattutto The Bic Ticket, Kevin Garnett, il vero cardine di questa squadra, vista la difesa che ha tirato su dal nulla con l'ausilio di quel mostro di Thibodeau.
Chicago sotto questo punto di vista è una squadra che potrà dare tanti fastidi a Boston, ma da qui a vincerne una al Garden ce ne passa...

:ridi:

comunque se i Celtanks si fanno eliminare mi incazzo
 
Top
Awesome LeGEGEn...dary!
view post Posted on 19/4/2009, 14:21




vero,noi tutti vogliamo rivedere la finale dell'anno scorso
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 19/4/2009, 14:23




CITAZIONE (il Baggese @ 19/4/2009, 15:17)
CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 18/4/2009, 15:01)
Boston Celtics vs Chicago Bulls

Lo scorso anno soffrirono clamorosamente una squadra atletica e fisica come Atlanta, che li portò a gara 7... E lo scorso anno oltretutto c'eran Cassell, P.J. Brown, Posey e soprattutto The Bic Ticket, Kevin Garnett, il vero cardine di questa squadra, vista la difesa che ha tirato su dal nulla con l'ausilio di quel mostro di Thibodeau.
Chicago sotto questo punto di vista è una squadra che potrà dare tanti fastidi a Boston, ma da qui a vincerne una al Garden ce ne passa...

:ridi:

comunque se i Celtanks si fanno eliminare mi incazzo

Grande Teo.... :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 14:23
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (Awesome LeGEGEn...dary! @ 19/4/2009, 15:21)
vero,noi tutti vogliamo rivedere la finale dell'anno scorso

attento che il troppo stroppia e finisce che le gufate vi si rivolgono contro :P
 
Top
David_Rasengan
view post Posted on 19/4/2009, 14:24




vogliamo una semi di conference chicago-phila,affascinante a dir poco.
 
Top
Ronni 21
view post Posted on 19/4/2009, 14:25




A me personalmente ha fatto schifo anche Pierce
CITAZIONE
Avevo già questo presentimento, gli Spurs se passano, passano per miracolo.

ma anche no!
 
Top
Awesome LeGEGEn...dary!
view post Posted on 19/4/2009, 14:30




CITAZIONE (666Maverick666 @ 19/4/2009, 15:23)
CITAZIONE (Awesome LeGEGEn...dary! @ 19/4/2009, 15:21)
vero,noi tutti vogliamo rivedere la finale dell'anno scorso

attento che il troppo stroppia e finisce che le gufate vi si rivolgono contro :P

ma chi gufa...vuoi mettere vedere lo spettacolo di perkins invece di quell'azzoppato di ilgauskas?
o quel campione,clutcher,di pierce invece di quel giacomo là?
 
Top
webbfox
view post Posted on 19/4/2009, 14:32




Due paroline sulle partite di ieri
-Le letture di Rose sono inimagginabili considerato che è un rookie.
La difesa collassava sempre su di lui con 3 uomini quando era in area, pick n'roll sempre con blitz, non l' hanno assolutamente fatto ragionare e il risultato è che a difesa in movimento ha dato prova che il suo QI offensivo è già di gran lunga superiore a degli All Star NBA.

Difesa preparata su di lui, vediamo se riuscirà a ripetersi al secondo appuntamento, che è quello in genere più complesso.

- I Cavs alla Q sono quasi imbattibili, non è una novità, ci si mettono pure con qualche fischio casalingo. Il fatto è che ieri due volte è uscito LeBron la seconda volta hanno subito un 10-0 in 2 minuti.
Obbiettivamente se giocano così quando non c'è LeBron (e con i Celtics che hanno sti problemi di roster) non vedo alternative ai Lakers. Che almeno senza Bryant qualcosina la mettono su...

- Non prendo la gara di San Antonio come simbolo, difficilmente Dampier, Bass, Barea, Howard ecc... tutti insieme hanno giocato con continuità e questi risultati. Certo è che San Antonio subisce non poco le squadre che hanno un' abbondanza aldilà dei 5. Da una parte entrano Terry, il Barea di ieri, Bass ecc... dall'altra sei costretto a far giocare Bonner. Che ti da perimetralità ma devi rinunciare a qualcosa.

- Blazers ieri si era la prima partita da Playoff, ma farsi segnare tutti quei punti dall'attacco di Houston che ha molti limiti è imbarazzante.
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 19/4/2009, 14:57




I Blazers li prenderei con le pinze
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 19/4/2009, 15:29




CITAZIONE (Ste-TMC1 @ 19/4/2009, 15:57)
I Blazers li prenderei con le pinze

E invece li avete presi a mazzate. Ho visto il primo tempo e pure un vostro predominio abbastanza clamoroso, voi siete la miglior "SQUADRA" dell'Nba ed è stato davvero palese.
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 15:53
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


{Chiedo scusa a tutti, ma da tifoso di Chicago godo molto poco, quindi vi prego di concedermi questo orgasmo fuori di testa. L'ultimo è stato al Primo Turno contro Miami e l'anno scorso ho dovuto starmene zitto zitto. Ripeto, perdonatemi.}


How do you spell Rose?
G - O - D

[cit. riadattata]

{Grazie. E scusatemi ancora.}

:ride: :ride:

 
Contacts  Top
Bro #2
view post Posted on 19/4/2009, 17:25




CITAZIONE (webbfox @ 19/4/2009, 15:32)
Due paroline sulle partite di ieri
-Le letture di Rose sono inimagginabili considerato che è un rookie.

Io le considero inimmaginabili se si pensa a che velocità decide il da farsi.
L'avevo detto l'anno scorso che nel futuro era capace di evolvere in questa maniera, ma sinceramente non credevo così presto.

Che giocatore.

CITAZIONE (webbfox @ 19/4/2009, 15:32)
- Blazers ieri si era la prima partita da Playoff, ma farsi segnare tutti quei punti dall'attacco di Houston che ha molti limiti è imbarazzante.

A mio modo di vedere però hanno pescato la peggiore di tutti in relazione al loro stile di gioco.

Roy, unica luce della squadra, deve pupparsi la staffetta Battier-Artest e Aldridge se gli metti un pò di mani addosso tende ad eclissarsi da solo e l'aver davanti Luis non lo aiuta di certo.
 
Top
1396 replies since 15/4/2009, 12:49   23089 views
  Share