Basket Café Forum

SERIE D 2005/06, News, commenti, risultati, ecc...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2005, 08:44
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Scusate qualcuno mi sa dire qualcosa della vecchia First Loano?
 
Web  Top
siriokid10
view post Posted on 12/7/2005, 18:10




Raga vi saluto e ci si vede tra 3 giorni! Torno ad operarmi per la 3^ volta al ginocchio. Spero che sia la volta buona. Mi manca troppo il campo da gioco.
 
Top
deuei
view post Posted on 13/7/2005, 10:04




mal che vada hai già un raggiante futuro come allenatore......
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 13/7/2005, 10:37




CITAZIONE (siriokid10 @ 12/7/2005, 19:10)
Raga vi saluto e ci si vede tra 3 giorni! Torno ad operarmi per la 3^ volta al ginocchio. Spero che sia la volta buona. Mi manca troppo il campo da gioco.

tanti auguri di pronta guarigione
 
Top
allthelife
view post Posted on 13/7/2005, 18:08




CITAZIONE (simpatiaCus @ 13/7/2005, 11:37)
CITAZIONE (siriokid10 @ 12/7/2005, 19:10)
Raga vi saluto e ci si vede tra 3 giorni! Torno ad operarmi per la 3^ volta al ginocchio. Spero che sia la volta buona. Mi manca troppo il campo da gioco.

tanti auguri di pronta guarigione

MI ASSOCIO
 
Top
tigrecontrotigre
view post Posted on 18/7/2005, 14:45




...ciao a tutti, qualcuno sa dove esiste un campetto di basket all'aperto nei dintorni di borghetto s.s.? grazie per l'aiuto...
 
Top
lone swordman
view post Posted on 18/7/2005, 15:28




Sò di sicuro che a borghetto c'è un campetto, ma non sò darti l'ubicazione certa.
sò solo che è nell'area palasport...
 
Top
hustler
view post Posted on 18/7/2005, 16:17




auguroni a sirio
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 18/7/2005, 22:53




forse è un po' presto perchè molte squadre ancora non saranno certamente formate al 100% ma cmq che serie D si va a delineare? Quali le + forti, quali le new entry???
 
Top
hustler
view post Posted on 18/7/2005, 23:56




ritorno dell'old tigullio a rapallo,presunta squadrona a santa(rudelli su tutti!) e poi poca simpatia perchè il cus è in c 2...ma morando e leveratto restano in d per allietarci il luingo e freddo inverno della pallacanestro--e simpatia? stay tuned on charlie's radio...
 
Top
hustler
view post Posted on 18/7/2005, 23:57




ah lone ma ubicazione manco sai che cazzo vuol dire....merc sera serata elettronica al chiosco....
 
Top
siriokid10
view post Posted on 19/7/2005, 06:34




RINGRAZIO DI CUORE TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO I LORO AUGURI IN QUESTI GIORNI. STO LENTAMENTE RIENTRANDO MA VI ASSICURO CHE IL DOLORE E' VERAMENTE BESTIALE.

Santa? ... Ho letto qualche nome sul forum e devo dirvi la verità non so assolutamente se siano nomi ufficiali, in prova, richiesti, o sogni.
La società sta facendo il massimo per alestire una squadra competitiva. Vedremo nei prossimi giorni.
 
Top
glennthebest
view post Posted on 19/7/2005, 07:59




CITAZIONE (siriokid10 @ 19/7/2005, 07:34)
RINGRAZIO DI CUORE TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO I LORO AUGURI IN QUESTI GIORNI. STO LENTAMENTE RIENTRANDO MA VI ASSICURO CHE IL DOLORE E' VERAMENTE BESTIALE.

Santa? ... Ho letto qualche nome sul forum e devo dirvi la verità non so assolutamente se siano nomi ufficiali, in prova, richiesti, o sogni.
La società sta facendo il massimo per alestire una squadra competitiva. Vedremo nei prossimi giorni.

Ciao ragazzo!!!
Devi riprenderti altrimenti come facciamo senza te al prossimo all star game???

Ti prometto che ti rivelo lo schema della rimessa " a fiore"
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 19/7/2005, 14:26




CITAZIONE (siriokid10 @ 19/7/2005, 07:34)
RINGRAZIO DI CUORE TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO I LORO AUGURI IN QUESTI GIORNI. STO LENTAMENTE RIENTRANDO MA VI ASSICURO CHE IL DOLORE E' VERAMENTE BESTIALE.

Santa? ... Ho letto qualche nome sul forum e devo dirvi la verità non so assolutamente se siano nomi ufficiali, in prova, richiesti, o sogni.
La società sta facendo il massimo per alestire una squadra competitiva. Vedremo nei prossimi giorni.

resisti, vedrai che il dolore ti passa e che recupererai bene

x quanto riguarda il Santa sembra proprio la squadra da battere l'anno prossimo inD...con tutti gli investimenti fatti
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 19/7/2005, 14:28




CITAZIONE (hustler @ 19/7/2005, 00:56)
ritorno dell'old tigullio a rapallo,presunta squadrona a santa(rudelli su tutti!) e poi poca simpatia perchè il cus è in c 2...ma morando e leveratto restano in d per allietarci il luingo e freddo inverno della pallacanestro--e simpatia? stay tuned on charlie's radio...

per l'anno prossimo bisognerà trovare una squadra erede del Cus quanto a simpatia...

visto i primi acquisti che tu hai ricordato direi che il Vis è una seria candidata !!!!

 
Top
3407 replies since 17/6/2005, 09:53   79377 views
  Share