Basket Café Forum

Final Four Coppa Italia Serie A Dilettanti, Forlì, Palafiera - 8 e 9 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
lupacchiotta85
view post Posted on 10/4/2009, 08:54




CITAZIONE (Michele Manni @ 10/4/2009, 02:15)
A Dil. - F4, Ferentino batte Latina e chiude terza
A Dil. - F4, Casalpusterlengo sbanca il Palafiera



CITAZIONE (lafenice @ 9/4/2009, 06:34)
Manni cerchiamo di leggere bene d'accordo?

Non era mia intenzione polemizzare e non ce l'avevo personalmente con te, però tra il pubblico sugli spalti del Palafiera ho sentito parecchia (o forse troppa?) gente in questa due giorni che si è lamentata in continuazione degli arbitraggi, per quanto tutte e quattro le partite hanno secondo me premiato la squadra che più ha meritato la vittoria, senza che le decisioni dei grigi di turno abbiano inciso in maniera determinante sul risultato.Se posso permettermi, più che i singoli episodi (passi ed infrazioni varie), mi hanno sinceramente infastidito alcuni improvvisi cambi del metro di valutazione e comunque, per quel che mi riguarda, è una parentesi aperta ed immediatamente chiusa. ;)

:quoto: :quoto: infatti, non sopportando piu nessuno, alla fine del primo quarto della finale ce ne siamo andati... :eeh!:

Manni.. sei riuscito a soprire l'arcano di Ariel???? :fischia: :fischia: :roftl: e dell'asterisco???? :rolleyes:

DETTO CIO', RIVOGLIO IL PALALIDO E L'ORGANIZZAZIONE DEL PALALIDO!!!!
 
Top
apache88
view post Posted on 10/4/2009, 11:31




Pubblico i punti fatti dagli under ('86 e seguenti) nelle partite di Final Four. Sono rimasto abbastanza colpito (in negativo) dal fatto che non siano reperibili score completi in una competizione di tale livello. Dunque qualche piccola considerazione deriva soltanto dai punti e dall'aver assistito alle 4 partite.
La differenza sostanziale a mio avviso tra gli under deriva da chi è ancora soggetto a forti scarti tra una partita e l'altra e chi invece già domina questa categoria come un veterano malgrado la giovane età e gli ulteriori margini di crescita.
Considerando che stiamo parlando di 4 squadre tra le più forti della A dilettanti sono rimasto davvero impressionato da alcuni giocatori che al di là della tecnica e del fisico hanno una testa e un carattere che li fa già essere pronti per i piani superiori.
Altra cosa interessante è sottolineare come ai primi 3 posti si trovino 3 play a cui ho visto smazzare vari assist molto belli (pazzesco che non abbiano trasmesso le partite in televisione), ma che hanno una pericolosità offensiva fuori dal comune essendo rapidi in penetrazione e pronti a colpire da 3 con grande precisione.

Circosta Valerio (1) 15 + 19 = 34

Simoncelli Alexander (1) 12 + 21 = 33

Forray Andres Pablo (1) 15 + 9 = 24

Provenzano Stefano (3) 4 + 19 = 23

Chiumenti Alberto (3-4) 10 + 8 = 18

Cutolo Costantino (3) 12 + 5 = 17

Frassineti Matteo (2-3) 6 + 7 = 13

Castelli Riccardo (3) 0 + 12 = 12

D’Anolfo Marco (1-2) 0 + 11 = 11

Masciadri Stefano (3-4) 3 + 7 = 10

Canelo Jean Carlos (1) 5 + 3 = 8

Lottici Matteo (1-2) 0 + 3 = 3

Vignando Fabio (5) 2 + 0 = 2

Vannini Fabio (5) n.e. + 1 = 1
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 10/4/2009, 12:57




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 10/4/2009, 09:54)
:quoto: :quoto: infatti, non sopportando piu nessuno, alla fine del primo quarto della finale ce ne siamo andati... :eeh!:

Manni.. sei riuscito a soprire l'arcano di Ariel???? :fischia: :fischia: :roftl: e dell'asterisco???? :rolleyes:

DETTO CIO', RIVOGLIO IL PALALIDO E L'ORGANIZZAZIONE DEL PALALIDO!!!!

Sono giunto alla conclusione che Latina ha palesemente frainteso lo spirito della manifestazione, trasformando le F4 in una specie di Grande Fratello per il quale ad ogni quarto, ne eliminavano uno. Svoboda non è arrivato fino in fondo, ma probabilmente è stato eliminato nel momento in cui mi sono distratto per salutare Supposta Biancorossa e quando mi sono girato non ho visto più nessuno.

L'asterisco era invece chiaramente un'arma tattica dei padroni di casa, poichè mi sono accorto in seguito che compariva soltanto sul lato del tabellone in faccia al settore ospiti, mentre gli altri tre lati erano decriptati...

L'MVP della manifestazione è comunque il carabiniere che, al termine del primo quarto di Casalpusterlengo-Ferentino, mi ha avvicinato per chiedermi quanti set mancavano alla fine.

A prescindere...

image

Ma in che senso?! Ma in base a quale regolamento? Qui c'è lo zampino di Mosley ed Ecclestone...
Ma quindi Forlì è terza o quarta? E perchè? Ha forse ha una differenza canestri in allenamento peggiore di quella di Ferentino? O gli scontri diretti a sfavore, pur non avendoci mai giocato contro?
O più verosimilmente quella che io credevo essere la prima semifinale, era in realtà la finalissima per il primo e secondo posto?

Scusate il tono demenziale del messaggio, ho dormito 4 ore in 2 notti. :fischia:
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 10/4/2009, 13:03




CITAZIONE (Michele Manni @ 10/4/2009, 13:57)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 10/4/2009, 09:54)
:quoto: :quoto: infatti, non sopportando piu nessuno, alla fine del primo quarto della finale ce ne siamo andati... :eeh!:

Manni.. sei riuscito a soprire l'arcano di Ariel???? :fischia: :fischia: :roftl: e dell'asterisco???? :rolleyes:

DETTO CIO', RIVOGLIO IL PALALIDO E L'ORGANIZZAZIONE DEL PALALIDO!!!!

Sono giunto alla conclusione che Latina ha palesemente frainteso lo spirito della manifestazione, trasformando le F4 in una specie di Grande Fratello per il quale ad ogni quarto, ne eliminavano uno. Svoboda non è arrivato fino in fondo, ma probabilmente è stato eliminato nel momento in cui mi sono distratto per salutare Supposta Biancorossa e quando mi sono girato non ho visto più nessuno.

L'asterisco era invece chiaramente un'arma tattica dei padroni di casa, poichè mi sono accorto in seguito che compariva soltanto sul lato del tabellone in faccia al settore ospiti, mentre gli altri tre lati erano decriptati...

L'MVP della manifestazione è comunque il carabiniere che, al termine del primo quarto di Casalpusterlengo-Ferentino, mi ha avvicinato per chiedermi quanti set mancavano alla fine.

A prescindere...

image

Ma in che senso?! Ma in base a quale regolamento? Qui c'è lo zampino di Mosley ed Ecclestone...
Ma quindi Forlì è terza o quarta? E perchè? Ha forse ha una differenza canestri in allenamento peggiore di quella di Ferentino? O gli scontri diretti a sfavore, pur non avendoci mai giocato contro?
O più verosimilmente quella che io credevo essere la prima semifinale, era in realtà la finalissima per il primo e secondo posto?

Scusate il tono demenziale del messaggio, ho dormito 4 ore in 2 notti. :fischia:

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Michele sei un grande mi fai sballare...in previsione della Pasqua ti consiglio di riposare, ti vogliamo in piena forma... :yes: :blink2:
 
Top
Punto G.ira
view post Posted on 10/4/2009, 14:21




CITAZIONE (Michele Manni @ 10/4/2009, 13:57)
L'MVP della manifestazione è comunque il carabiniere che, al termine del primo quarto di Casalpusterlengo-Ferentino, mi ha avvicinato per chiedermi quanti set mancavano alla fine.

Prossimamente di nuovo di moda le barzellette sui Carabinieri...

Lieto di averti conosciuto... :D
 
Top
Zob0n
view post Posted on 10/4/2009, 16:28




passaggio veloccisimo, per salutare i forumisti incrociati in giro per il palafiera in questi giorni e per comunicare che il forumista la fenice non è stato assolutamente pagato dal sottoscritto... :P
Buona Pasqua
 
Top
lafenice
view post Posted on 10/4/2009, 17:41




CITAZIONE (Zob0n @ 10/4/2009, 17:28)
passaggio veloccisimo, per salutare i forumisti incrociati in giro per il palafiera in questi giorni e per comunicare che il forumista la fenice non è stato assolutamente pagato dal sottoscritto... :P
Buona Pasqua

Eh sì, lo sanno tutti quanto mi hai dato!!! :lol: :bleah:
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 10/4/2009, 17:59




CITAZIONE (Michele Manni @ 10/4/2009, 13:57)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 10/4/2009, 09:54)
:quoto: :quoto: infatti, non sopportando piu nessuno, alla fine del primo quarto della finale ce ne siamo andati... :eeh!:

Manni.. sei riuscito a soprire l'arcano di Ariel???? :fischia: :fischia: :roftl: e dell'asterisco???? :rolleyes:

DETTO CIO', RIVOGLIO IL PALALIDO E L'ORGANIZZAZIONE DEL PALALIDO!!!!

Sono giunto alla conclusione che Latina ha palesemente frainteso lo spirito della manifestazione, trasformando le F4 in una specie di Grande Fratello per il quale ad ogni quarto, ne eliminavano uno. Svoboda non è arrivato fino in fondo, ma probabilmente è stato eliminato nel momento in cui mi sono distratto per salutare Supposta Biancorossa e quando mi sono girato non ho visto più nessuno.

L'asterisco era invece chiaramente un'arma tattica dei padroni di casa, poichè mi sono accorto in seguito che compariva soltanto sul lato del tabellone in faccia al settore ospiti, mentre gli altri tre lati erano decriptati...

L'MVP della manifestazione è comunque il carabiniere che, al termine del primo quarto di Casalpusterlengo-Ferentino, mi ha avvicinato per chiedermi quanti set mancavano alla fine.

A prescindere...

image

Ma in che senso?! Ma in base a quale regolamento? Qui c'è lo zampino di Mosley ed Ecclestone...
Ma quindi Forlì è terza o quarta? E perchè? Ha forse ha una differenza canestri in allenamento peggiore di quella di Ferentino? O gli scontri diretti a sfavore, pur non avendoci mai giocato contro?
O più verosimilmente quella che io credevo essere la prima semifinale, era in realtà la finalissima per il primo e secondo posto?

Scusate il tono demenziale del messaggio, ho dormito 4 ore in 2 notti. :fischia:

:roftl: :roftl: :roftl: tu sei il numero 1.....
we ma poi Dino.. ha smesso di mangiare.. mannaggiiaaaaaaa a luiiiii :fischia:
 
Top
Ross
view post Posted on 10/4/2009, 18:18




CITAZIONE (apache88 @ 10/4/2009, 12:31)
Sono rimasto abbastanza colpito (in negativo) dal fatto che non siano reperibili score completi in una competizione di tale livello.

Grazie alla buona volontà di ...(ahahahah :ridi: ) i tabellini completi erano immediatamente disponibili...
http://www.blubasket.it/ferelatina.zip
http://www.blubasket.it/forlicasalp.zip
http://www.blubasket.it/latinaforli.zip
http://www.blubasket.it/casalfere.zip


CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 10/4/2009, 09:54)
DETTO CIO', RIVOGLIO IL PALALIDO E L'ORGANIZZAZIONE DEL PALALIDO!!!!

:clap: :clap: :fischia: :fischia: :clap: :clap: :fischia: :fischia: :clap: :clap: :fischia: :fischia:
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 11/4/2009, 00:48




CITAZIONE (Punto G.ira @ 10/4/2009, 15:21)
CITAZIONE (Michele Manni @ 10/4/2009, 13:57)
L'MVP della manifestazione è comunque il carabiniere che, al termine del primo quarto di Casalpusterlengo-Ferentino, mi ha avvicinato per chiedermi quanti set mancavano alla fine.

Prossimamente di nuovo di moda le barzellette sui Carabinieri...

Lieto di averti conosciuto... :D

Piacere mio: la prossima volta, magari, mi presento pure. :P
 
Top
Punto G.ira
view post Posted on 13/4/2009, 22:37




Il 'pagellone' delle Final Four
Cosa ci è piaciuto e cosa no della 'due giorni' al Palafiera

http://www.forlibasket.it/modules.php?name...rticle&sid=2073
 
Top
100 replies since 6/4/2009, 12:57   2124 views
  Share