Basket Café Forum

NUOVA PALLACANESTRO GORIZIA, E adesso....?

« Older   Newer »
  Share  
pankrashin
view post Posted on 31/8/2009, 21:37




Brumatti è talmente incompetente e incapace come ds,che è stato capace di scovare,nell'anno della A1,il più comico paymaker che si sia mai visto evoluire sul parquet:tale Karl Brown.
Quest'uomo pensava di presentarsi in A1 con un playmaker del genere,ma è stato fortunatamente fermato per tempo.
Purtroppo è talmente incompetente che ciclicamente ricompare,in quanto nessuna società seria affiderebbe mai i suoi denari e i suoi destini ad un incapace.Può quindi fare danni solo a Gorizia.
Parole forti?Forse, ma è quello che penso,e non sto parlando dell'uomo,che non conosco e non mi importa conoscere,ma del dirigente di una "società"di basket.
 
Top
-DADOSH-
view post Posted on 31/8/2009, 22:48




CITAZIONE (pankrashin @ 31/8/2009, 22:37)
Brumatti è talmente incompetente e incapace come ds,che è stato capace di scovare,nell'anno della A1,il più comico paymaker che si sia mai visto evoluire sul parquet:tale Karl Brown.
Quest'uomo pensava di presentarsi in A1 con un playmaker del genere,ma è stato fortunatamente fermato per tempo.
Purtroppo è talmente incompetente che ciclicamente ricompare,in quanto nessuna società seria affiderebbe mai i suoi denari e i suoi destini ad un incapace.Può quindi fare danni solo a Gorizia.
Parole forti?Forse, ma è quello che penso,e non sto parlando dell'uomo,che non conosco e non mi importa conoscere,ma del dirigente di una "società"di basket.

Indimenticabile. Quando l'ho visto giocare nel classico torneo di fine agosto a Grado, mi sono chiesto quanto avrebbe ancora giocato a Gorizia...e infatti.....

Ma perchè non ricordare anche l'altro playmaker selezionato, Marco Lokar? Anche lui non durò molto, il suo contributo era insoddisfacente e giocò solo le prime tre partite....

Ci sono altri giocatori "azzeccati" che mi vengono in mente: Arbetti, Verderosa, Romboli, Gianni Vecchiet, Agapito, Ceparano, Diviach, Rolando (ma più per questioni fisiche del giocatore), Mussolin.........

....Per quanto riguarda l'uomo non hai perso niente.....per quel poco che l'ho conosciuto, personalmente, gente così preferisco perderla che trovarla.
E comunque vedi pur, i risultati ottenuti in questi ultimi sei anni parlano chiaro.
 
Top
osmanotalan
view post Posted on 1/9/2009, 16:06




Siete messi male, ma male, male, male
 
Top
Reinaldo
view post Posted on 2/9/2009, 10:43




Articoli un po' contrastanti sui 2 quotidiani locali: il MV dà per certo almeno Medeot, il Piccolo dice invece che il coach non ha sciolto le riserve in attesa di vedere il roster. Sui giocatori ancora nulla, tranne i soliti nomi. La butto lì, secondo me Medeot non allenerà la NPG ma si terrà di rincalzo per qualche panchina migliore.
 
Top
verità assoluta
view post Posted on 2/9/2009, 17:16




sconcertante l'articolo di oggi sul Messaggero .. potrebbe andare bene a maggio, ma a settembre è sconcertante ... anno di transizione? basi solide per il futuro? ... non facciamoci ridere ... tra 10 giorni voglio vedere chi scenderà in campo per il torneo ..

"la squadra è stata assemblata da poco, siamo in ritardo nella preparazione, i ragazzi devono ancora assimilare i giochi, stiamo migliorando" ... segnatevi queste parole ... saranno le dichiarazioni post-partita di ottobre (se giocheranno ...)
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 23:09
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Gorizia

Status:


E' questione di giorni.
 
Contacts  Top
belane
view post Posted on 3/9/2009, 08:22




Brumatti si sfoga: nessuno si e' fatto avanti per darci una mano.
Ma... e i professionisti??? Forse il gm non sa quello che sa il dg o il pr o il dt?
C'e' un giornalista che abbia le palle per scrivere il perche' non c'e' nessuno che da una mano?
Il sindaco Romoli predica nel deserto, asserisce il Brumatti.
Inoltre compaiono nell' articolo di oggi sul mv i papabili Cicciarella e Fazzi.
Alla peggio andremo a giocare io Comelli e Agostinis, asserisce poi lo stesso Brumatti.
Ma la chicca e': LE CRITICHE DEVONO ESSERE COSTRUTTIVE
I signori vogliono mettere nero su bianco CHE CEDONO LA SOCIETA' SANA E SENZA DEBITI?
Ci sarebbe la fila per subentrare.
O c'e' qualcos' altro sotto? C'e' un giornalista uno che si prenda la briga di informare la gente?

Edited by belane - 3/9/2009, 10:53
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 11:43
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Gorizia

Status:


Critiche costruttive... ma tanto a cosa servono? Fanno sempre di testa loro...! Prima vanno a fare danni altrove... mejo xè. Xemo in C1...
 
Contacts  Top
verità assoluta
view post Posted on 3/9/2009, 11:56




Cicciarella?
cos'è?
uno scherzo?

ma Brumatti sa di chi sta parlando?
di un giocatore che dovrebbe fare la serie D ... a questo punto forse è meglio che torni a giocare lui invece che fare queste dichiarazioni ...

io vorrei capire una cosa ... l'aiuto che pretendono è soldi da versare in modo che loro poi ne facciano l'uso che credono?
te credo che nessuno dà una mano ...
 
Top
Reinaldo
view post Posted on 3/9/2009, 11:59




Attenzione: il Cicciarella non è quello che pensi te ma spero si tratti di un giovane (90) Falconstar lo scorso anno in prestito in D. Il punto è che forse quello che pensi tu è comunque più forte del giovane!!!
 
Top
belane
view post Posted on 3/9/2009, 13:28




realta' sempre e comunque manipolata o stravolta, i cattivi diventano buoni, chi ha affossato il basket goriziano e' un martire, i deficienti sono i tifosi che non ne possono piu' di questo strazio...quale societa' sportiva si lascia andare a dichiarazioni da avventore avvinazzato di osteria come quelle lette oggi? non c'e' proprio pudore....prima manager da urlo che trattano con professionisti top secret, poi armata brancaleone allo sbando...
per cortesia, chiudete i battenti e fatevi pagare i debiti dal cavalier senza paura Romoli, tanto il giochino l' hanno capito tutti, basta aspettare le prossime elezioni e si vedra' perche' tengono in piedi il malato terminale....
e chi si e' fatto avanti - se c'e' - per rilevare la societa' e poi ha trovato qualcosa sotto il tappeto, abbia il coraggio di uscire allo scoperto e di denudare il re.... cosi' la facciamo finita con questa commedia....

 
Top
verità assoluta
view post Posted on 3/9/2009, 18:12




x Reinaldo: sapevo che è il giovane Falconstar, infatti mi riferivo alla squadra di serie D della Gasthaus ... quello che credi che pensavo io avrà circa 50 anni ... per chi mi hai preso ... per Brumatti?

ho riletto meglio le dichiarazioni di Brumatti e le ho trovate ancora più sconcertanti ... lui dice una cosa del tipo "incredibile, siamo l'unica squadra a non avere uno sponsor, nè una banca, nè un ente" ... incredibile lo dico io, non lui che è il ds, dt o non so cosa ... sono anni che mi chiedo perchè non c'è uno sponsor, lui che è membro della società dovrebbe rispondere, non fare domande ...
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 22:53
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Gorizia

Status:


Ciò, ma lo sanno tutti xkè non hanno uno sponsor, anke i muri del palabigot.
Comunque è sempre questione di giorni..
e mi meraviglio come mai un lebanilsimpatico o similari non salti fuori a dirci che siamo dei visionari...
 
Contacts  Top
Agonellis
view post Posted on 4/9/2009, 08:28




L'intervista di ieri è sconcertante...non c'è mai fine al peggio....non si può aggiungere altro....
 
Top
-DADOSH-
view post Posted on 4/9/2009, 13:41




Per chi fosse interessato, stasera, presso la palestra di Romans d'Isonzo, alle 19.30, ci sarà l'amichevole tra Cimberio Varese e Snaidero udine
 
Top
1235 replies since 5/4/2009, 21:27   66442 views
  Share