Basket Café Forum

NUOVA PALLACANESTRO GORIZIA, E adesso....?

« Older   Newer »
  Share  
trieste64
view post Posted on 25/8/2009, 14:09




STANNO ALLESTENDO LA SQUADRA. Avrei qualche domanda, spero che qualcuno mi risponda...

Dovremmo essere tutti grati semplicemente per questo? Quale squadra poi?
Dove sono i giovani, visto che si doveva puntare tutto sui giovani?
I nomi dei giocatori vengono fuori solo da qualche forumista, o c'è uno straccio di comunicazione ufficiale?
Si sa quali sono gli obiettivi dichiarati di questa stagione (salvezza, campionato tranquillo, playoff)??
Allenatore Medeot? Benito è stato cacciato o se ne è andato lui?
Programmi per il futuro?
Piccolo e MV di Gorizia scrivono qualcosa a riguardo o tutto tace?
Qualcuno dei forumisti pensa di andare a vedere qualche partita al Palabigot (se non piove) o di seguire qualche trasferta?

Io di certo sarò a vedere Jadran-NPG, probabilmente si giocherà nella palestra della Polisportiva Opicina. Non ho più lacrime per piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra di affondare nelle sabbie mobili, una morte orrenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
pankrashin
view post Posted on 25/8/2009, 19:00




Ormai se c'era un minimo di possibilità che lo facessero per passione,per la città....ora è palese che lo fanno per proprio tornaconto.
Che può essere in moltepilci forme,checchè ne dicano lorsignori....signori....
Chiedendo poi in giro a dirigenti di squadre isontine si vengono a sapere di quelle sulla Npg!
La mia opinione(ed essendo la mia opinione non è detto sia la verità,questo per evitare ritorsioni )è che ci sia qualcosa di non del tutto pulito,anzi.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 19:59
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Gorizia

Status:


CITAZIONE (trieste64 @ 25/8/2009, 15:09)
STANNO ALLESTENDO LA SQUADRA. Avrei qualche domanda, spero che qualcuno mi risponda...

1Dovremmo essere tutti grati semplicemente per questo? Quale squadra poi?
2Dove sono i giovani, visto che si doveva puntare tutto sui giovani?
3I nomi dei giocatori vengono fuori solo da qualche forumista, o c'è uno straccio di comunicazione ufficiale?
4Si sa quali sono gli obiettivi dichiarati di questa stagione (salvezza, campionato tranquillo, playoff)??
5Allenatore Medeot? Benito è stato cacciato o se ne è andato lui?
6Programmi per il futuro?
7Piccolo e MV di Gorizia scrivono qualcosa a riguardo o tutto tace?
8Qualcuno dei forumisti pensa di andare a vedere qualche partita al Palabigot (se non piove) o di seguire qualche trasferta?

Io di certo sarò a vedere Jadran-NPG, probabilmente si giocherà nella palestra della Polisportiva Opicina. Non ho più lacrime per piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra di affondare nelle sabbie mobili, una morte orrenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 meglio non mi esprima
2 non alla NPG... tutte le altre squadre sono mlt + credibili.
3 da quanti anni non fanno un comunicato ufficiale?
4 l'obiettivo è non prender venti punti dallo jadran...
5 non si sa. Su Benito... forse qualcuno ne sa + di me.
6 lo sai già, retrocedere...
8 dipende... di certo a opcina ci sarò... siccome c arrivo a piedi in un minuto e mezzo da casa.

Domani sera infatti andrò a vedere jadran corno ad opcina...
 
Contacts  Top
Reinaldo
view post Posted on 25/8/2009, 20:58




Comunque il pres era fra i papabili sindaci del Piccolo per le prossime elezioni!!!!
 
Top
-DADOSH-
view post Posted on 25/8/2009, 22:37




CITAZIONE (trieste64 @ 25/8/2009, 15:09)
STANNO ALLESTENDO LA SQUADRA. Avrei qualche domanda, spero che qualcuno mi risponda...

1) Dovremmo essere tutti grati semplicemente per questo? Quale squadra poi?
2) Dove sono i giovani, visto che si doveva puntare tutto sui giovani?
3) I nomi dei giocatori vengono fuori solo da qualche forumista, o c'è uno straccio di comunicazione ufficiale?
4) Si sa quali sono gli obiettivi dichiarati di questa stagione (salvezza, campionato tranquillo, playoff)??
5) Allenatore Medeot? Benito è stato cacciato o se ne è andato lui?
6) Programmi per il futuro?
7) Piccolo e MV di Gorizia scrivono qualcosa a riguardo o tutto tace?
8) Qualcuno dei forumisti pensa di andare a vedere qualche partita al Palabigot (se non piove) o di seguire qualche trasferta?

Io di certo sarò a vedere Jadran-NPG, probabilmente si giocherà nella palestra della Polisportiva Opicina. Non ho più lacrime per piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra di affondare nelle sabbie mobili, una morte orrenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Opinioni personali:
1) Sul fatto di essere grati....il malcontento regna sovrano. Il 95% dei sportivi/tifosi goriziani sperava che la squadra non si facesse, il sindaco si era espresso dicendo che garanzie non c'erano e il presidente sembrava non volesse continuare.
Invece la squadra in un modo o nell'altro c'è. Per accontentare chi?...Strano, no?
2) I giovani hanno preferito scegliere altre strade; a buon intenditor....
3) Da quello che so, sono già stati contattati diversi giocatori da tempo....anche se non con esito positivo.
4) Bella domanda, io temo tremendamente solo una cosa: dopo la fine di questo campionato, un'acquisizione di un diritto per partecipare ad un campionato di categoria superiore....questo ragionamento lo faccio perchè se hanno cercato con insistenza un ripescaggio in serie B dilettanti vuol dire che l'interesse c'è e allora anche la voglia di andare avanti in quest'avventura....
5) L'allenatore sarà Medeot, di Colmani non so niente di niente.
6) Vedi domanda 4).
7) Tutto tace e mi chiedo come mai (è incredibile il fatto di aprire la pagina sportiva del quotidiano e trovarsi a leggere solamente notizie di squadre di calcio di promozione, prima/seconda categoria....fantascienza!).
I giornalisti potrebbero proporre un'intervista al presidente per sapere quali sono le intenzioni per questo campionato e le motivazioni per continuare l'avventura NPG.....non per altro, però preferisco sapere qualche notizia in più della nostra pallacanestro piuttosto che del Mossa o del Villesse calcio....
8) Con tutto il rispetto per gli affezionati NPG (parlo di affezionati perchè il legame e la passione che hanno certe persone per la propria squadra è veramente qualcosa di unico e di irrinunciabile, però è ora anche di aprire gli occhi...).
La situazione che abbiamo è una beffa per tutto ciò che riguarda la nostra pallacanestro: la gente deve valutare se tutto ciò deve andare avanti o se bisogna darci un taglio.
Pertanto chi è cosciente e vede come stanno le cose deve prendere una posizione in merito e far sì che questo disagio finisca al più presto.
E mi riferisco in particolar modo a tutti i contestatari, che hanno tanto protestato e si sono già schierati da una parte: un loro ulteriore sostegno significherebbe non solo una presa per il c..o nei confronti di tutti quelli che si stanno opponendo per far sì che tale disagio finisca, ma anche una dimostrazione di sole chiacchere e mancanza di palle che non farebbe altro che confermare il fatto che la serie C dilettanti è la giusta categoria che Gorizia merita.
Poi, mi chiedo, ma come si può andare a vedere la NPG al Palabigot? Ovvero, come si può continuare a fare il biglietto per loro??? Ma non basta il risultato più che evidente che abbiamo/avete sotto gli occhi???
Anch'io credo che quest'anno vedrò una sola partita, ovvero quella in casa dello Jadran, a Borgo Grotta Gigante.

Borgo Grotta Gigante.....rendetevi conto di dove stiamo finendo.... :offt:
 
Top
Reinaldo
view post Posted on 26/8/2009, 08:34




Lo Jadran gioca a Opicina.
 
Top
verità assoluta
view post Posted on 26/8/2009, 10:17




programmi per il futuro?
vivacchiare quest'anno sperando di salvarsi fino all'annata sportiva precedente le prossime elezioni comunali quando verrà acquisito un diritto di categoria superiore e il presidente potrà presentarsi come colui che ha rilanciato il basket goriziano e candidarsi a sindaco... finalmente verrà trovato anche lo sponsor, probabilmente un'impresa edile o un'industria manifatturiera ... nel frattempo la minestra è questa e chiedetevi perchè i giornalisti non insistono ...
 
Top
-DADOSH-
view post Posted on 26/8/2009, 12:21




CITAZIONE (Reinaldo @ 26/8/2009, 09:34)
Lo Jadran gioca a Opicina.

Ok....come campo di gioco ho fatto riferimento alla palestra dove gioca il Kontovel...

CITAZIONE (verità assoluta @ 26/8/2009, 11:17)
programmi per il futuro?
vivacchiare quest'anno sperando di salvarsi fino all'annata sportiva precedente le prossime elezioni comunali quando verrà acquisito un diritto di categoria superiore e il presidente potrà presentarsi come colui che ha rilanciato il basket goriziano e candidarsi a sindaco... finalmente verrà trovato anche lo sponsor, probabilmente un'impresa edile o un'industria manifatturiera ... nel frattempo la minestra è questa e chiedetevi perchè i giornalisti non insistono ...

Sostanzialmente la pensiamo allo stesso modo......sulla candidatura a sindaco non so....comunque uno che in sei stagioni sportive ha collezionato tre salvezze sofferte ai play-out e soprattutto tre retrocessioni dirette non può essere considerato colui che ha rilanciato il basket goriziano...

Edited by -DADOSH- - 26/8/2009, 14:42
 
Top
trieste64
view post Posted on 26/8/2009, 13:36




Grazie a tutti per le risposte.
Manco a farlo apposta oggi apro il MV e leggo che abbiamo (anzi, HANNO) più del 50% di possibilità di partecipare effettivamente al campionato di serie C, grazie esclusivamente all'interessamento mostrato per la causa da un misterioso "noto professionista triestino" e al probabile futuro intervento di altri imprenditori, naturalmente di fuori Gorizia, "perché a Gorizia nessuno ha risposto..."

ora io mi chiedo: secondo voi chi può essere questo Triestino interessato ad un simile investimento? (io non ho i soldi, e non credo sia nemmeno Triestino 85 :ride: )

perché tenere nascosto il nome? non è megio dire il tale nome e cognome contribuirà con xx Euro, anziché scrivere articoli senza capo né coda?

Invito tutti a leggere l'articolo (l'ho trovato sul messaggero che circola a Monfy).

P.S. Pare che quest'anno lo Jadran giocherà a Opicina, Palestra della Polisportiva, via degli Alpini. Sapete a che ora oggi Vs Corno?
 
Top
Reinaldo
view post Posted on 26/8/2009, 14:42




Probabile anche che l'incontro con il sindaco abbia dato qualche frutto.
 
Top
verità assoluta
view post Posted on 26/8/2009, 15:46




ho letto anch'io l'articolo ... se si confrontano le dichiarazioni d Comelli a distanza di tre giorni c'è da mettersi le mani nei capelli ... se si fosse a fine maggio potrebbe andare bene, ma siamo a fine agosto e tra 15 giorni si dovrebbe partecipare ad un torneo ...

poi mi chiedo: che fine ha fatto l'investimento sulle giovanili!
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 19:19
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Gorizia

Status:


CITAZIONE (trieste64 @ 26/8/2009, 14:36)
Grazie a tutti per le risposte.
Manco a farlo apposta oggi apro il MV e leggo che abbiamo (anzi, HANNO) più del 50% di possibilità di partecipare effettivamente al campionato di serie C, grazie esclusivamente all'interessamento mostrato per la causa da un misterioso "noto professionista triestino" e al probabile futuro intervento di altri imprenditori, naturalmente di fuori Gorizia, "perché a Gorizia nessuno ha risposto..."

ora io mi chiedo: secondo voi chi può essere questo Triestino interessato ad un simile investimento? (io non ho i soldi, e non credo sia nemmeno Triestino 85 :ride: )

perché tenere nascosto il nome? non è megio dire il tale nome e cognome contribuirà con xx Euro, anziché scrivere articoli senza capo né coda?

Invito tutti a leggere l'articolo (l'ho trovato sul messaggero che circola a Monfy).

P.S. Pare che quest'anno lo Jadran giocherà a Opicina, Palestra della Polisportiva, via degli Alpini. Sapete a che ora oggi Vs Corno?

20:30, tra venti minuti son là... mangio, mi vesto e mi faccio sti duecento metri...


nn sono io il benefattore, io i soldi preferirei usarli per altro guarda...


CITAZIONE (verità assoluta @ 26/8/2009, 16:46)
ho letto anch'io l'articolo ... se si confrontano le dichiarazioni d Comelli a distanza di tre giorni c'è da mettersi le mani nei capelli ... se si fosse a fine maggio potrebbe andare bene, ma siamo a fine agosto e tra 15 giorni si dovrebbe partecipare ad un torneo ...

poi mi chiedo: che fine ha fatto l'investimento sulle giovanili!

Quali giovanili?
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2009, 22:07
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Gorizia

Status:


Jadran-Corno 64-84. Benino lo Jadran... che ricordiamo è in C1 con noi e al 26 di agosto ha giocato la prima amichevole contro una squadra di B2... mentre noi che siamo GORIZIA non abbiamo manco l'allenatore... meglio nn pensarci.
 
Contacts  Top
Agonellis
view post Posted on 27/8/2009, 10:31




Secondo me grande mossa partecipare quest'anno: squadra pronta per retrocedere in C2 e quindi l'anno prossimo possibilità di vedere grandi derby con Ardita e Goriziana e quindi creare un interesse enorme a Gorizia attorno al basket....geniali....
 
Top
trieste64
view post Posted on 27/8/2009, 13:25




Dopo giorni di silenzio, anche oggi nuove su NPG. Dal Piccolo leggo un'intervista al GM: oggi si parla non di solo un professionista triestino, bensì di una cordata di 4 elementi di TS, UD, PN (tre liberi professionisti ed un imprenditore, le cui identità restano avvolte nel mistero), pronti ad investire e soprattutto reperire sponsor per questa (e le prossime?) stagioni.
L'articoletto lascia supporre che ci siano ottime possibilità di partecipare al campionato e lascia qualche speranza per il futuro.

Che fare? Credere che forse è la volta buona, o è solo fumo negli occhi?

Voi sapete come la penso su questa dirigenza, ma la voglia di continuare a sperare è tanta... accidenti a loro!!
 
Top
1235 replies since 5/4/2009, 21:27   66442 views
  Share