Basket Café Forum

NUOVA PALLACANESTRO GORIZIA, E adesso....?

« Older   Newer »
  Share  
Agonellis
view post Posted on 20/9/2010, 09:41




A questo punto, passata la scorsa settimana senza che sia successo niente di niente, direi che al 99,999999% è finita....speriamo....
 
Top
Reinaldo
view post Posted on 20/9/2010, 17:00




No news?
 
Top
conza
view post Posted on 20/9/2010, 17:48




"Nessuna nuova buona nuova"...mai proverbio potrebbe essere più veritiero forse...
 
Top
F@b
view post Posted on 21/9/2010, 07:34




CITAZIONE (Agonellis @ 16/9/2010, 11:02)
Credo di poter smentire che questo venerdì sia la data entro cui si chiuduno i tesseramenti...mi pare che il mercato sia sempre aperto, almeno fino febbraio. Forse venerdì prossimo, il giorno prima della partita, è la data limite per il tesseramento di chi dovrebbe scendere in campo...non vorrei sbagliare ma credo sia così

Pare proprio che sia così!!!

Bhè, se dovessero giocare sabato .... in caso di sconfitta, non ci si potrebbe appellare al carico di lavoro ....!!!!
 
Top
-DADOSH-
view post Posted on 21/9/2010, 09:01




Io comunque rimarrò col dubbio fino all'ultimo...
 
Top
fedefaga
view post Posted on 21/9/2010, 18:11




un mio amico che è in contatto con gli uffici della fip mi dice che là non sanno neanche cos'è la npg... ormai è tutto finito!
 
Top
dandg
view post Posted on 24/9/2010, 09:07




da fip.it

GARA 003361 FELMAC LIMENA NUOVA PALL. GORIZIA 25/09/2010 - 21:00

PALESTRA 'ILARIA ALPI' Via Verdi, 38 LIMENA (PD)

Squadra di casa:FELMAC LIMENA
Squadra ospite:NUOVA PALL. GORIZIA

Campo di gioco:PALESTRA 'ILARIA ALPI'
Via Verdi, 38 , LIMENA (PD)

1º Arbitro:BROCCA FRANCESCO di VENEZIA (VE)
2º Arbitro:MENEGALLI FRANCESCO di GREZZANA (VR)
 
Top
trieste64
view post Posted on 24/9/2010, 09:22




Andemo?
 
Top
belane
view post Posted on 24/9/2010, 11:23




speriamo che all' ultimo ci facciano continuare a sognare....
e' una settimana che nessuno della combriccola del blasco si prende la briga, per rispetto se non altro dei pochi tifosi rimasti, di dire se si imbarcano in un altra stagione in C1 o meno..... con questo atteggiamento hanno cominciato, e con questo finiscono....anzi si riposizionano...occhio alla prox estate di riposizionamenti....
o ci sara' il colpo di coda sui giornali di domani? quintetto di emergenza alla prima di campionato e poi?..........povera Gorizia...........
 
Top
fedefaga
view post Posted on 24/9/2010, 14:08




ma in base ai regolamenti possono non presentarsi alla prima partita, magari incassare la penalizzazione di 2 punti e poi presentarsi alla seconda e provare a salvarsi lo stesso, anche partendo da -2?

:uhm: :uhm: :uhm:
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 18:58
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Gorizia

Status:


Ieri l'ho visto felice e rilassato il presidente a Gusti...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2010, 21:58
Avatar

basket nel cuore

Group:
Administrator
Posts:
2,176

Status:


Ufficiale la rinuncia della NP Gorizia


La Nuova Pall. Gorizia nel pomeriggio di quest'oggi ha rinunciato alla serie C Dilettanti. Domani quindi non sarà in campo a Limena.
Il calendario del girone non verrà toccato ma ogni squadra sosterrà un doppio turno di riposo come accadde alcuni anni fa. Ci sarà una sola retrocessione che verrà decretata da un incrocio playout fra la 13^ e 14^ classificata al termine della stagione regolare.


A cura di: Redazione 24Secondi.com
 
Top
belane
view post Posted on 25/9/2010, 09:49




DAL MV

il team manager di Limena: "da giorni abbiamo provato a chiamare la sede della npg e altrettanto hanno fatto i giornalisti della stampa locale, senza mai ottenere risposta. un tira e molla che trovo poco professionale"

il mv veneto ha ricevuto un sms dalla pallacanestro Limena alle 16.30 di ieri, e cosi ha saputo della fine di npg.

nel frattempo A. si gustava qualche prelibatezza mitteleuropea.

in attesa di essere il prossimo candidato sindaco per meriti acquisiti sul campo.

 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 10:09
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Gorizia

Status:


Dopo questa furbata di rinunciare all'ultimo giorno al campionato prendendo per i fondelli la LNP e Limena i dirigenti in seno alla società si meriterebberola radiazione dalla LNP e FIP per qualsiasi carica.

E altra cosa, mi chiedo se il giornalista del piccolo ci prenda per il culo dicendo che i risultati sportivi della gestione agostinis non siano stati disastrosi? Allora com è che siamo finiti in C1? dai dai cavolo... BASTA FIABE!
 
Contacts  Top
-DADOSH-
view post Posted on 25/9/2010, 11:05




Finalmente è finita!!!

Ho appena letto l'articolo odierno del Messaggero Veneto.....l'ultima presa in giro per tutti quanti....sono stati davvero vergognosi fino alla fine!!
Tutto in dubbio fino all'ultimo, ed il giornalista del M.V. avvisato sulla rinuncia da parte della NPG nientemeno che da un dirigente del Limena, ieri pomeriggio, tramite SMS!!!

VERGOGNA!!!!

Per fortuna è finita, è stato ridicolizzato il basket e la città di Gorizia fino all'ultimo momento; complimenti a loro e a tutti quelli che li hanno mantenuti sul piedistallo, in malafede, fino all'ultimo: complimenti davvero!

Malgrado tutto, dopo un'infinità di umiliazioni e disastri, adesso finalmente si può tirare una riga e ripartire seriamente per poter ricostruire qualcosa con criterio, poco alla volta.
 
Top
1235 replies since 5/4/2009, 21:27   66442 views
  Share