Basket Café Forum

VIRTUS BOLOGNA, Ai n'è par tòtt!

« Older   Newer »
  Share  
EUROSETO
view post Posted on 10/6/2005, 11:19




GRANDE MARIO 42 ANNI E NON SENTIRLI
 
Top
sharm
view post Posted on 10/6/2005, 11:30




THUNDER MA ANCHE QUI A TRAPANARE LE PALLE per i torti subiti ecc ecc..?????

Tanto siete risaliti grazie a Supermario, uno che avete massacrato fino a 2 anni fa....fischi, insulti, parole....e poi diventa idolo!!!

Il vostro riscendere dal piedistallo e' stata goduria, il modo in cui volete risalirci motivo di ridere.

Avete Sabba, altro che il pupazzo Henry.,..e non vedo l ora di venire a Bologna 3 (e si, ora siete la terza, dura la salita....) per dirgli cosa pensiamo di quelli come lui!!!!


Nel frattempo ti saluto e SUKA SEMPRE!!!!
 
Top
schiavo
view post Posted on 10/6/2005, 12:37




Mmm... dunque, io avevo l'intenzione di guardarmi la finale nba in differita in santa pace senza sapere il risultato, ma evidentemente non c'è proprio verso, nell'era di internet purtroppo esistono solo siti aggiornatizzimi e riferimenti ovunque. In ogni caso, senza svelare risultato o altro, mi dicono che ne valga la pena. La prossima volta mi rinchiuderò in una caverna.
 
Top
view post Posted on 10/6/2005, 12:45

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CITAZIONE (Thunder Road @ 10/6/2005, 00:49)
Mi sono svegliato da un sogno, un brutto sogno.

ah si!!

pensa noi che sono 16 anni che ci svegliamo di notte e urliamo SE-BA-STI-A-NI...

ora torna sotto le coperte e riposati... il prox anno ci sarà da sudare!!

ciaoooo!!

Schiavo, allenati sul tiro da tre!!
 
Top
schiavo
view post Posted on 10/6/2005, 12:53




CITAZIONE
La notte della Vnera

L'Omaggio di Ettore Messina: «Non se ne poteva più di una serie A senza Vnera»

- Il Resto del Carlino -

«Noi può». Tremila anime si ritrovano al PalaMalaguti per festeggiare la Virtus in serie A all’insegna del motto «Noi può». C’è una struttura, sistemata davanti a una delle due curve, dove prende posto la band di Mingardi, che ricorda il tormentone. E «Noi può 620» è la scritta che compare su tutte le maglie, bianche e nere. Il numero 620, ricorda i giorni passati dal salvataggio della Virtus; i giorni impiegati dalla Virtus per ritrovare la serie A.
PalaMalaguti aperto a tutti (con offerta libera a favore dell’Ageop): fanno un certo effetto gli spogliatoi, dove si incontrano giocatori e allenatori di generazioni diverse. Manca solo qualche amarcord della Sala Borsa, perché per il resto, da piazza Azzarita in poi (inizio anni Settanta) sono in tanti, Gigi Serafini e Renato Albonico, Loris Benelli e Aldo Tommasini. E ancora Maurizio Ragazzi, Massimiliano Boccio (proprio lui: lo sponsor), Giovanni Setti, Pietro Generali, Agostino Li Vecchi, Vittorio Gallinari, Lauro Bon, Emilio Marcheselli, Francesco Orsini, Fabrizio Ambrassa, Flavio Carera, Augusto Binelli, Alessandro Abbio e Antoine Rigaudeau. In borghese, reduci da infortuni e acciacchi, Cristiano Zanus Fortes, Alessandro Frosini e Giampiero Savio. In panchina, poi, c’è la fila: Lino Frattin, Roberto Nadalini, Lele Molin, Alberto Bucci, Dan Peterson ed Ettore Messina. A questi vanno aggiunti i protagonisti della promozione, con le eccezioni di Brewer e Guyton. I più osannati? Facile: Messina, Rigaudeau e Abbio.
E’ di rigore il bianconero e il proprietario, Claudio Sabatini, sfoggia un paio di scarpe zebrate (non propriamente da cerimonia) che assicura essere “reduci da Firenze”. Ma Firenze 1990, anno della Coppa delle Coppe, stile vistoso, troppo vistoso. Ma è il giorno dell’orgoglio bianconero così, mentre Andrea Mingardi ricopre il ruolo di gran cerimoniere, i Forever Boys srotolano i loro striscioni. «Altri ci hanno dato la gloria. Voi ci avete ridato la vita!!!». Compare una maglia nera con tanto di chiosa: «Grazie per averla onorata». Una corista attacca “Nessun dorma” che si conclude con il classico “All’alba vincerò”.
Il più osannato, probabilmente, è il francese. «Sei anni qua – racconta Antoine – non si dimenticano. Mi sento un po’ come se fossi a Cholet, a casa mia. Sono tornato qua, per una sera, perché ho pensato a tutti i tifosi virtussini. E poi i miei figli sono nati qui: Bologna ha cambiato la mia vita». Felice Rigaudeau, al settimo cielo Abbio che l’altro ieri era ancora a Barcellona. «Mi hanno chiamato lunedì – spiega Tiramolla – non ci ho pensato molto. Ora sono libero. La scorsa estate, ma anche in primavera, ci sono state delle chiacchierate, chissà…». Abbio a far da chioccia e da garante in una Virtus in serie A: è un’ipotesi affascinante che andrebbe approfondita dal prossimo general manager bianconero (perché non puntare su Claudio Crippa?). E Messina fresco di accordo con il Cska Mosca? «Non se ne poteva più di una serie A senza Virtus: complimenti a chi l’ha conquistata».
Le squadre sono mischiate anche se gli artefici della A spingono Boni verso le vecchie glorie (ma SuperMario non ci sta). Bianchi (quelli allenati dallo staff attuale) contro neri (panchina “rinforzata” con Messina, Bucci e Peterson, più tutti gli assistenti). All’intervallo, con i “Bianchi” avanti per 54 a 37 (alla fine vinceranno 87-79), viene “ritirata” una nuova maglia, è quella dei tifosi: “8.040 (tanti gli spettatori in gara uno con Montegranaro, ndr), 6° uomo dell’anno il pubblico Virtus».

Alessandro Gallo  


CITAZIONE
La notte dell´orgoglio Virtus

Vecchi e nuovi idoli al PalaMalaguti per la festa promozione

- La Repubblica -

RADUNATI ieri sera tremila fedeli nella sua chiesa («A Casalecchio, restiamo a Casalecchio», l´inedito inno), la Virtus ha chiuso l´anno in grande stile, festeggiando la Serie A e potendo contare sull´impatto dei vecchi leoni, sempre gettonati da queste parti. Applausi scroscianti e cori assortiti, nella cornice di un PalaMalaguti bianconero, zampillante di cartoncini «Noi può» (uno gigante dietro il palco guidato da Mingardi), il tutto organizzato dal padrone di casa, Claudio Sabatini, a passeggio con un´inquietante calzatura a strisce bianconere («Sono quelle della Coppa delle Coppe a Firenze»). Griffe Sugar, però assente.
C´è stata la partita, una mista tra gli scudieri di Consolini e le «Legends» (tutti con la maglia n.620, i giorni dal salvataggio), ma il piatto forte, perfino toccante, s´è consumato nei momenti di pausa e nel pregara. La grande ressa montava all´ingresso degli spogliatoi, dall´arrivo di Rigaudeau («E´ come fossi nato qua, questa squadra mi sta nel cuore») a Picchio Abbio, suo compagno in Virtus e a Valencia: «Sono contento per la promozione. Un ritorno? Mi farebbe piacere, ma non ne ho parlato con nessuno».
Via via arrivano gli altri, fino a Ettore Messina, per cui l´applausometro s´impenna al momento della chiamata di Mingardi.
«Non se ne poteva più», dirà alla platea. Da brividi, il saluto dei tifosi: sulle note di "Vincerò" è comparsa una maglia virtussina in curva, corredata dagli striscioni «Altri ci hanno dato la gloria, voi ci avete ridato la vita. Grazie per averla onorata». Veramente toccante, quanto il ricordo per Chicco Ravaglia. A metà, il «regalo» al pubblico. Tra le maglie di Villalta e Brunamonti, viene issata una maglia celebrativa: «8040 (gli spettatori della finale, ndr), 6º uomo dell´anno 2004-2005». Chiusura di Sabatini: «Ringrazio tutti, e grazie a un virtussino vero come Giordano Consolini». Boato.
Infine, la Virtus sarà ricevuta lunedì alle 16 nella Sala Rossa di Palazzo d´Accursio, dal sindaco Cofferati, che ieri ha inviato al presidente Sabatini questo messaggio: «Il ritorno della Virtus in serie A è una vittoria di tutta la città, che torna a essere capitale del basket».

Marco Martelli  
 
Top
schiavo
view post Posted on 10/6/2005, 12:54




CITAZIONE (mostarda @ 10/6/2005, 13:45)
Schiavo, allenati sul tiro da tre!!

Il torneo si svolgerà indoor o outdoor? C'è una certa differenza...
 
Top
Thunder Road
view post Posted on 10/6/2005, 13:23




CITAZIONE (sharm @ 10/6/2005, 12:30)
THUNDER MA ANCHE QUI A TRAPANARE LE PALLE per i torti subiti ecc ecc..?????

Tanto siete risaliti grazie a Supermario, uno che avete massacrato fino a 2 anni fa....fischi, insulti, parole....e poi diventa idolo!!!

Il vostro riscendere dal piedistallo e' stata goduria, il modo in cui volete risalirci motivo di ridere.

Avete Sabba, altro che il pupazzo Henry.,..e non vedo l ora di venire a Bologna 3 (e si, ora siete la terza, dura la salita....) per dirgli cosa pensiamo di quelli come lui!!!!


Nel frattempo ti saluto e SUKA SEMPRE!!!!

Bastardo di un ROSETANO, se rispondessi al cell. e faresti meno il fighetto sarebbe un gran cosa.
Poi alla fine so che mi vuoi bene come del reto IO...

PS Non ho parlato di torti ma di brutti sogni....


PS Saluti alla sorellina
 
Top
Thunder Road
view post Posted on 10/6/2005, 13:25




Al peggio non c'e' mai fine TONY CAPPELLARI....
 
Top
Esaurito Ducale70
view post Posted on 10/6/2005, 13:29






....e dopo 2 anni si torna a scrivere......

mamma mia ho sognato per due anni di scrivere nel forum di Lega2!

per fortuna era un incubo....

bel lavoro e ben tornati in A1!!!!!!
 
Top
schiavo
icon8  view post Posted on 10/6/2005, 13:31




CITAZIONE (Thunder Road @ 10/6/2005, 14:25)
Al peggio non c'e' mai fine TONY CAPPELLARI....







 
Top
sharm
view post Posted on 10/6/2005, 14:21




CITAZIONE (Thunder Road @ 10/6/2005, 14:25)
Al peggio non c'e' mai fine TONY CAPPELLARI....

Ahahahhahahahahahahhaha.

NON CI CREDO!!!!


BEN VI STA!!!




ps ma quando mai mi hai telefonato????Io ancora aspetto per un pranzetto da me!!!

ps2 cosi ti spezzo le gambe, altro che mia sorella!!!!
 
Top
Thunder Road
view post Posted on 10/6/2005, 15:33




CITAZIONE (sharm @ 10/6/2005, 15:21)
CITAZIONE (Thunder Road @ 10/6/2005, 14:25)
Al peggio non c'e' mai fine TONY CAPPELLARI....

Ahahahhahahahahahahhaha.

NON CI CREDO!!!!


BEN VI STA!!!




ps ma quando mai mi hai telefonato????Io ancora aspetto per un pranzetto da me!!!

ps2 cosi ti spezzo le gambe, altro che mia sorella!!!!

Tu devi smetterla di fumare.
Ti ho chiamato perche' ero da quelle parti per dei contatti.Ma tu il cell. lo usa per far figo...

Poi son qua perche mi e' stato chiesto e percio' non rompere...

PS Di a tua sorella che il completino che le sa , lo ro riporto la prossima volta che ci incontriamo...

Edited by Thunder Road - 10/6/2005, 16:37
 
Top
view post Posted on 10/6/2005, 16:30

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CITAZIONE (schiavo @ 10/6/2005, 13:54)
CITAZIONE (mostarda @ 10/6/2005, 13:45)
Schiavo, allenati sul tiro da tre!!

Il torneo si svolgerà indoor o outdoor? C'è una certa differenza...

OPZIONATO SIA IL CAMPO INDOOR CHE QUELLO.. DE FORI

tu allenati.. anche a tavola!!

 
Top
sharm
view post Posted on 10/6/2005, 16:59




CITAZIONE (Thunder Road @ 10/6/2005, 16:33)
CITAZIONE (sharm @ 10/6/2005, 15:21)
CITAZIONE (Thunder Road @ 10/6/2005, 14:25)
Al peggio non c'e' mai fine TONY CAPPELLARI....

Ahahahhahahahahahahhaha.

NON CI CREDO!!!!


BEN VI STA!!!




ps ma quando mai mi hai telefonato????Io ancora aspetto per un pranzetto da me!!!

ps2 cosi ti spezzo le gambe, altro che mia sorella!!!!

Tu devi smetterla di fumare.
Ti ho chiamato perche' ero da quelle parti per dei contatti.Ma tu il cell. lo usa per far figo...

Poi son qua perche mi e' stato chiesto e percio' non rompere...

PS Di a tua sorella che il completino che le sa , lo ro riporto la prossima volta che ci incontriamo...

Testa di kaiser, ma quando i avresti telefonato???


Azz. hai ragione, rimandami in pm il tuo cellulare che il numero e' morto con il vecchio cellulare che ho distrutto.


E cmq un sms no????Buffo!!!!
 
Top
schiavo
view post Posted on 10/6/2005, 19:41




CITAZIONE (mostarda @ 10/6/2005, 17:30)
CITAZIONE (schiavo @ 10/6/2005, 13:54)
CITAZIONE (mostarda @ 10/6/2005, 13:45)
Schiavo, allenati sul tiro da tre!!

Il torneo si svolgerà indoor o outdoor? C'è una certa differenza...

OPZIONATO SIA IL CAMPO INDOOR CHE QUELLO.. DE FORI

tu allenati.. anche a tavola!!

Non c'è problema! Sto a dieta fino a settembre!
 
Top
24490 replies since 9/6/2005, 23:49   429437 views
  Share