Basket Café Forum

PREVISIONI FINE CAMPIONATO 2008/09, Come finirà il girone B?

« Older   Newer »
  Share  
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 5/3/2009, 13:41




CITAZIONE (FERRAGOSTO 07 @ 5/3/2009, 13:34)
Ma l'ultima scende direttamente?

si .......poi un'altra ai play-out
 
Top
MateranoSoloDiNascita!
view post Posted on 5/3/2009, 14:17




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 5/3/2009, 11:50)
CITAZIONE (eretico1 @ 5/3/2009, 11:46)
Beh, gioca in casa con Siena e Ferentino, fuori casa con Barcellona Firenze e Molfetta.
L'unica secondo me che può vincere è con Firenze, ma non credo, quindi al limite nella mia classifica sposta i 2 punti da Firenze a Matera, insomma, è abbastanza ininfluente :yes:

Sisi ovvio, credo sempre penultima rimarrà.
Comunque una delle due in casa la vince, e forse anche con Ferentino se le motivazioni saranno maggiori. Ma potrebbe anche arrivarci già certa del 13°

per arrivare 12° matera dovrebbere vincere con siena e ferentino in casa e minimo a molfetta...se non anke a firenze,cioè 3-4 su 5!quindi sarebbe una missione impossibile ke tale rimarrà!la sconfitta interna con molfetta nel girone di andata castigherà sicuramente la bawer a fare i play out da ultima classificata e considerando ke mai s'è vinto in trasferta potrebbe non bastare per confermarsi in b1!
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 5/3/2009, 14:25




CITAZIONE (Prof.Charles @ 5/3/2009, 11:35)
CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 5/3/2009, 10:58)
Ottimo lavoro Prof. , per quanto riguarda la nostra squadra dove devo firmare affinchè sia così? :D

abbi fede...siete l'unica squadra che manda in tribuna un giocatore.... :D

Speriamo bene anche se si dice che chi campa di speranza muore disperato... :ridi: :yes: :blink2:
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 15:55
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,835
Location:
Treviglio (BG)

Status:


CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 5/3/2009, 13:41)
CITAZIONE (FERRAGOSTO 07 @ 5/3/2009, 13:34)
Ma l'ultima scende direttamente?

si .......poi un'altra ai play-out

A meno che... situazioni come questa: Crisi totale a Rieti: ripartirà dalla A dilettanti
non accelerino i tempi federali per una riforma organica dei campionati (dalla A ai dilettanti). Allora molte cose potrebbero cambiare
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 18:27

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


CITAZIONE (91 The Worm @ 5/3/2009, 15:55)
CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 5/3/2009, 13:41)
si .......poi un'altra ai play-out

A meno che... situazioni come questa: Crisi totale a Rieti: ripartirà dalla A dilettanti
non accelerino i tempi federali per una riforma organica dei campionati (dalla A ai dilettanti). Allora molte cose potrebbero cambiare

Riforma non prevista nemmeno voluta, titolo di A/A2 di Rieti in vendita ed eventuale acquisizione di un titolo di adilettanti...tutto qui.
 
Top
Giesse
view post Posted on 5/3/2009, 18:30




Riforma prevista ma non voluta, pertanto posticipè al 2010/2011.
 
Top
*Star10*
view post Posted on 5/3/2009, 18:56




Ci provo anche io..
Scrivo solo secondo me quali saranno i punt in classifica perchè non ho tempo per confrontare gli scontri diretti :D

Latina 38
Ferentino 36
Siena 32
Osimo 30
Palestrina 26
S.Antimo 26
Trapani 26
Potenza 24
Barcellona 24
Ostuni 22
Fossombrone 22
Molfetta 22
Matera 16
Firenze 12
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 19:06
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


Sinceramente credo che di certo ci siano le prime quattro posizioni....e le ultime due...
Mi sembra impossibile che non entrino nelle otto Trapani e Barcellona....
Ostuni ha il calendario peggiore...difficile..
Palestrina farà i play off..
S. Antimo gioca la gara chiave domenica..se batte Trapani è sicuro..se perde bisognerà soffrire molto...
 
Top
MateranoSoloDiNascita!
view post Posted on 5/3/2009, 19:40




Latina 40
Ferentino,Siena 34
Osimo 30
Potenza,Palestrina 26
Ostuni,Trapani,Barcellona 24
Fossombrone,S.Antimo,Molfetta 22
Matera 20
Firenze 8

CITAZIONE (altamura.tommy @ 5/3/2009, 13:29)
Sono d'accordo con te Messere! Ci danno già per morti. Bè devono fare i conti anche con noi fino alla fine!!!!

e poi i conti li facciamo noi tifosi con presidente e dirigenti a fine anno...
 
Top
bottic.
view post Posted on 5/3/2009, 20:52




CITAZIONE (Minotauro2 @ 5/3/2009, 19:06)
Sinceramente credo che di certo ci siano le prime quattro posizioni....e le ultime due...
Mi sembra impossibile che non entrino nelle otto Trapani e Barcellona....
Ostuni ha il calendario peggiore...difficile..
Palestrina farà i play off..
S. Antimo gioca la gara chiave domenica..se batte Trapani è sicuro..se perde bisognerà soffrire molto...

e invece fossombrone ha la partita chiave sabato con voi! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 09:11
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


CITAZIONE (bottic. @ 5/3/2009, 20:52)
e invece fossombrone ha la partita chiave sabato con voi! :rolleyes:

Certamente se Fossombrone vince a siena , farà i play off....ma io ho fatto una previsione sulle possibilità piu' probabili...ammetterai che non è probabilissima la vittoria di Fossombrone..poi nello sport tutto è possibile e se Fosso ha battuto Ferentino, puo' anche vincere a Siena...
 
Top
bottic.
view post Posted on 6/3/2009, 10:09




CITAZIONE (Minotauro2 @ 6/3/2009, 09:11)
CITAZIONE (bottic. @ 5/3/2009, 20:52)
e invece fossombrone ha la partita chiave sabato con voi! :rolleyes:

Certamente se Fossombrone vince a siena , farà i play off....ma io ho fatto una previsione sulle possibilità piu' probabili...ammetterai che non è probabilissima la vittoria di Fossombrone..poi nello sport tutto è possibile e se Fosso ha battuto Ferentino, puo' anche vincere a Siena...

si infatti la mia previsione è una previsione MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO rosea...in sostanza è ciò che in fondo in fonco spero...anche se la vedo dura...ma chissà...magari un po' di appagamento dopo la vittoria di Trapani con la quale vi siete assicurati minimo il 4 posto...
noi invece con la vittoria su Ferentino non ci siamo assicurati un bel niente...
Va bè questo è fantacanestro...la realtà è che domani sera è molto più probabile una sconfitta e, di conseguenza, PLAY-OUT....sperando almeno di ottenere un buon piazzamento in questi ultimi!
:yes:
 
Top
26 replies since 5/3/2009, 10:54   484 views
  Share