Basket Café Forum

SBA AREZZO, alò

« Older   Newer »
  Share  
boccaccio
view post Posted on 24/6/2005, 09:28




CITAZIONE (Teo4 @ 23/6/2005, 14:34)
CITAZIONE (boccaccio @ 23/6/2005, 12:56)
CITAZIONE (scheggia @ 22/6/2005, 14:01)
voci dicono che con pedrazzini è già tutto fatto, perciò il roster degli over sarebbe:
schiffini play(mah)
elia guardia
pedrazzini  ala
goldoni  ala forte
cristiano pivot

come senior ci siamo, mancano cinque under 83 decenti

veramente scheggia credi che sia un buon quintetto di b2 ?????
considerando anche che 2 o 3 under buoni credo che al momento siano un pò difficili da trovare

Chi pensi che non sia all'altezza?

schiffini mi sembrava scarsino anche per una c1 da protagonisti figuriamoci per una b2 , poi mi sembra che il campiopnato di b2 abbia ritmi un pò più veloci ed un agonismo un pò più elevato ,e cristano elia e goldoni a livello agonistico non mi sembrano fulmini di guerra, io credo che avreste bisogno di qualcuno che oltre alla qualità vi dia tanta quantità , se poi trovate tre under super che si fanno un culo come una capanna siete a cavallo, ma allora il quintetto base dovrebbe cambiare
 
Top
Teo4
view post Posted on 24/6/2005, 09:49




QUOTE (boccaccio @ 24/6/2005, 10:28)
mi sembra che il campiopnato di b2 abbia ritmi un pò più veloci ed un agonismo un pò più elevato ,e cristano elia e goldoni a livello agonistico non mi sembrano fulmini di guerra

Per quanto riguarda Cristiano della sua non grande velocità sono d'accordo, ma vedendo le sue possibilità sarebbe secondo me un vero spreco mandarlo via. Può giocare molto meglio, e confido in Gigi per farlo migliorare.
Gli altri due invece non mi sembra proprio che non siano due giocatori agonistici...
 
Top
welias
view post Posted on 24/6/2005, 12:58




il punto mi pare di capire e che tipo di squadra fare una che arriva ai play off o una che si salva chi sciogliera il dilemma?i anbeue i casi il problema sono gli under credo.
 
Top
Teo4
view post Posted on 24/6/2005, 15:25




Fondamentali questi under! Sono loro a lasciare questa incertezza, visto che venendo da fuori non si sa che cosa aspettarsi. Spero che la società faccia buone scelte. Per i vecchi direi che se è già definitivo un arrivo, secondo me non c'è da toccare niente altro.

Qualcuno sa che fine faranno tutti gli altri della vecchia annata? E' stato già deciso qualcosa? Paoloantonio? Ruaro? Zuri? Gori? I giovani? Si sa niente di qualcuno di loro?
 
Top
scheggia
view post Posted on 25/6/2005, 08:06




CITAZIONE (Minotauro2 @ 24/6/2005, 10:00)
CITAZIONE (scheggia @ 24/6/2005, 00:29)
io comunque una telefonatina alla virtus siena per di viccaro coronini e daviddi gliela farei  

Scheggia..tu vuoi far vincere a Arezzo il secondo campionato consecutivo...

si può riuscire ad essere propositivi ed intelligenti anche senza avere i soldi della menssana dietro(leggiti l'altro post sul trhead della virtus)
 
Top
petere
view post Posted on 25/6/2005, 21:58




CITAZIONE (boccaccio @ 23/6/2005, 12:56)
CITAZIONE (scheggia @ 22/6/2005, 14:01)
voci dicono che con pedrazzini è già tutto fatto, perciò il roster degli over sarebbe:
schiffini play(mah)
elia guardia
pedrazzini  ala
goldoni  ala forte
cristiano pivot

come senior ci siamo, mancano cinque under 83 decenti

veramente scheggia credi che sia un buon quintetto di b2 ?????
considerando anche che 2 o 3 under buoni credo che al momento siano un pò difficili da trovare

Perchè, un Dolfi o un Tello non sarebbero buoni ?
 
Top
scheggia
view post Posted on 25/6/2005, 22:14




dipende che programmi hai e cosa cerchi, tello lo vedo come dolfi abbastanza bravi, ma ancora poco adatti a giocare in b2 minuti importanti, anche se entrambi l'hanno fatto sia quest'anno che l'anno scorso, però ancora mi sembrano molto acerbi sulle letture del gioco.
 
Top
The junk yard dog
view post Posted on 26/6/2005, 13:21




A me personalmente non piacciono...e li vedo più adatti per una realtà come Montevarchi che ha poche ambizioni che per Arezzo...che comunque nel giro di qualche anno vuole continuare a salire....poi Mameli non mi sembra abbia un grande feeling con gli under...
 
Top
rollingstones
icon6  view post Posted on 26/6/2005, 14:06




CITAZIONE (The junk yard dog @ 26/6/2005, 14:21)
A me personalmente non piacciono...e li vedo più adatti per una realtà come Montevarchi che ha poche ambizioni che per Arezzo...che comunque nel giro di qualche anno vuole continuare a salire....poi Mameli non mi sembra abbia un grande feeling con gli under...

se vuole far bene i questa B2 è bene che se lo faccia venire il feeling...........
 
Top
_Viaggiatore_
view post Posted on 26/6/2005, 18:13




Acqua...Acqua.
 
Top
scheggia
view post Posted on 26/6/2005, 19:55




CITAZIONE (_Viaggiatore_ @ 26/6/2005, 19:13)
Acqua...Acqua.

perchè ti fa caldo e sei assetato, oppure noi un si sa qualcosa che tu sai, chi sa deve dire altrimenti peste lo colga
 
Top
The junk yard dog
view post Posted on 26/6/2005, 20:25




E allora vedrai che se non è già al lazzaretto, poco ci manca...
 
Top
smark
view post Posted on 27/6/2005, 09:30




ciao a tutti sono di s.giovanni ma moglie aretina e con grande dolore faccio i complimenti alla sba e a tutto l'ambiente di arezzo che mi dicono sia impazzito di gioia per la promozione in b2 (300 persone circa alla cena finale)e per quella in d della sua consociata.

poi vorrei fare i complimenti a coach mameli (2004/05 promozione arezzo dalla c1 alla b2 - 2003/04 2° posto c1 dietro la corazzata empoli - 2001/02 promozione a ruvo di puglia dalla c1 alla b2) perchè uno che fa questi risultati sa sicuramente il fatto suo e non penso che tra c1 e b2 siano tanti ad avere iavuto i suoi risultati (con tutto il rispetto per coach piccioli penso che se ci fosse stato mameli al suo posto in b2 ci saremo noi del galli "parlo da tifoso") e degli amici sardi mi dicono che ricordano ancora la salvezza in b2 con s.antioco alla ultima giornata di gara 3 contro piombino a piombino con una squadra di ragazzini (tipo agliana anno scorso) con grande piacere.E a s.giovanni è stato l'ultimo a centrare i play off con ottaviani quasi tutta la stagione rotto cioni e ferrini (dove sono finiti? scriviamo a chi l'ha visto)con un solo difetto era e è amico di una persona che al galli non si capisce cosa ci faccia!!!!!

poi vorrei chiedere chi prendete quest'anno? a s. giovanni come al solito non si muove ancora nulla!!ma crisitiano (ex galli) lo tenete? è vero che volevate barbarossa (ex? galli)? ma veramente avete preso pedrazzini!!!

complimenti anocra verrò delle altre volte a fare 4 chiacchere con il forum sba

 
Top
The junk yard dog
view post Posted on 27/6/2005, 19:19




Pedrazzini lo danno per certo in più di un ambiente, ma se pipperfly non dice niente di ufficiale, o scheggia non fa uno dei suoi soliti copia e incolla, vuol dire che manca qualcosa per l'ufficializzazione....
 
Top
pipperfly
view post Posted on 28/6/2005, 10:25




CITAZIONE (The junk yard dog @ 27/6/2005, 20:19)
Pedrazzini lo danno per certo in più di un ambiente, ma se pipperfly non dice niente di ufficiale, o scheggia non fa uno dei suoi soliti copia e incolla, vuol dire che manca qualcosa per l'ufficializzazione....

 
Top
2425 replies since 3/6/2005, 17:05   77430 views
  Share