Basket Café Forum

SBA AREZZO, alò

« Older   Newer »
  Share  
PIERLOMARZORATI
view post Posted on 14/6/2005, 18:09




Mi dispiace viaggiatore, ma credo che la pallavolo e gli sponsor importanti prendano una via;
il basket ed il suo importante sponsor un'altra.
Vedremo cosa succederà ;in pentola bollono tante cose circa la organizzazione (o riorganizzazione) societaria .
Da lavorare ci sarebbe tanto, (anche nel settore giovanile per impedire che "nascano viaggiatori"),ma può il povero Gigi fare tutto da solo?

 
Top
_Viaggiatore_
view post Posted on 14/6/2005, 18:38




Ok Pipperfly......C'è stato un cambio di rotta in questi ultimi giorni ???? ero a Lignano per le finali U18 e non so nulla......quindi rimane i Geometri !! ( che andrebbe benissimo).
Se Bertini e Catalani rimangono come credo, allora può essere che il "giovanile" piano piano cresca......il problema è la materia prima che va cercata sin dalle scuole elementari......ed è difficile portare via i ragazzi al calcio e soprattutto alla pallavolo ( ad Arezzo)..ci vuole costanza e tenacia oltre a giuste idee e persone.
Vedendo da anni altre realtà che già lo fanno posso dire che Gigi da solo non può farcela.........ad esempio negli utimi due anni non ho visto mai nessuno in giro a vedere finali nazionali e/o interzona per capire...vedere cosa c'è ...cosa passa il convento.
Forse con la b/2 qualcosa cambierà....sento parlare di possibili future foresterie dove inserire giocatori di prima squadra e juniores ( beh con gli under per forza !!!)...ma ci vuole anche credibilità e stabilità nell'ambiente cestistico aretino per creare sinergie e fare reclutamento,....oltre ai soldini !

Edited by _Viaggiatore_ - 14/6/2005, 19:42
 
Top
Teo4
view post Posted on 15/6/2005, 15:43




QUOTE (Andrea Schiavi @ 4/6/2005, 00:18)
Davvero complimenti per una Società e per una città che ha sempre avuto al proprio interno persone con la vera passione per il basket!!

Bravi e complimenti ancora...


Andrea Schiavi??? Ex allenatore ad arezzo, diversi diversi anni fa????
 
Top
Teo4
view post Posted on 15/6/2005, 15:48




QUOTE (pipperfly @ 4/6/2005, 08:55)
I tuoi complimenti ci fanno particolarmente piacere, nonostante siano passati molti anni il ricordo ad Arezzo di una persona come te è sempre nel cuore delle persone che hanno avuto la fortuna di averti accanto
un salutone fede

Scusate per il post di prima, non avevo ancora letto questo, che mi conferma che mi ricordo bene. Mi ha allenato per 1 o 2 anni nel settore giovanile (minibasket), e non sai che piacere anche solo poter rileggere il nome di un allenatore che mi ha lasciato un gran bel ricordo, e uno dei primi che mi ha fatto conoscere questo splendido sport. E' un pò come averlo riincontrato per strada dopo tanto tempo.

Un saluto anche da parte mia. Anche se probabilmente non ti ricorderai di me, spero però che ti faccia piacere sapere che hai lasciato un gran bel ricordo in più di una persona qui ad Arezzo.

Matteo Corsini

Edited by Teo4 - 15/6/2005, 16:56
 
Top
Teo4
view post Posted on 15/6/2005, 15:54




QUOTE (Minotauro2 @ 4/6/2005, 12:59)
Arezzo, deve giocare alle Caselle, che è un bellissimo palazzo..

Da quanto so però il campo è mal ridotto causa Hockey...

Aspetto con trepidazione il nuovo campo....
 
Top
Schema giocativo
view post Posted on 15/6/2005, 20:25




CITAZIONE (Teo4 @ 15/6/2005, 16:54)
CITAZIONE (Minotauro2 @ 4/6/2005, 12:59)
Arezzo, deve giocare alle Caselle, che è un bellissimo palazzo..

Da quanto so però il campo è mal ridotto causa Hockey...

Aspetto con trepidazione il nuovo campo....

In effetti il parquet (non so come si scrive) de "le caselle" non si può più definire tale, ma voci danno come nuovo campo la nuova palestra dell' ITIS, bella e calda, non c'è il parquet (?), ma sarebbe facilmente rimediabile.
 
Top
The junk yard dog
view post Posted on 15/6/2005, 20:48




Ma a parte il lato organizzativo pur importante, il mercato? cosa bolle in pentola nel vicolo?
 
Top
view post Posted on 16/6/2005, 00:05
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
436

Status:


CITAZIONE (Teo4 @ 15/6/2005, 16:48)

Un saluto anche da parte mia. Anche se probabilmente non ti ricorderai di me, spero però che ti faccia piacere sapere che hai lasciato un gran bel ricordo in più di una persona qui ad Arezzo.

Matteo Corsini

mi ricordo... mi ricordo... anche se eri ancora piuttosto giovane, quando allenavo le giovanili dell'allora saima arezzo...

ho ancora una tua foto con un bellissimo terzo tempo in entrata in uno di quei tornei minibasket... giusto per gasare un po' piccoli minicestisti e genitori...

spero che tutto proceda per il meglio...

poi adesso in b-2 si sta ancora meglio...

grazie.

a presto!!

andrea

 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2005, 00:28
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (Andrea Schiavi @ 16/6/2005, 01:05)
CITAZIONE (Teo4 @ 15/6/2005, 16:48)

Un saluto anche da parte mia. Anche se probabilmente non ti ricorderai di me, spero però che ti faccia piacere sapere che hai lasciato un gran bel ricordo in più di una persona qui ad Arezzo.

Matteo Corsini

mi ricordo... mi ricordo... anche se eri ancora piuttosto giovane, quando allenavo le giovanili dell'allora saima arezzo...

ho ancora una tua foto con un bellissimo terzo tempo in entrata in uno di quei tornei minibasket... giusto per gasare un po' piccoli minicestisti e genitori...

spero che tutto proceda per il meglio...

poi adesso in b-2 si sta ancora meglio...

grazie.

a presto!!

andrea

Ke figo Andrea Schiavi!!!
 
Web  Top
Teo4
view post Posted on 16/6/2005, 09:22




QUOTE (Schema giocativo @ 15/6/2005, 21:25)
voci danno come nuovo campo la nuova palestra dell' ITIS, bella e calda,  non c'è il parquet (?), ma sarebbe facilmente rimediabile.

Coach, c'era Pipperfly che voleva fare la sorpresa...

Non reggi nemmeno l'acqua calda!

Edited by Teo4 - 16/6/2005, 10:29
 
Top
Teo4
view post Posted on 16/6/2005, 09:28




QUOTE (Andrea Schiavi @ 16/6/2005, 01:05)
mi ricordo... mi ricordo...  anche se eri ancora piuttosto giovane, quando allenavo le giovanili dell'allora saima arezzo...

Accidenti, mi fa molto piacere che tu ti ricordi di me!
QUOTE
ho ancora una tua foto con un bellissimo terzo tempo in entrata in uno di quei tornei minibasket... giusto per gasare un po' piccoli minicestisti e genitori...

Boia, qui c'è spaccio di mie foto di cui non conosco nemmeno l'esistenza! Spero che funzioni come gasatore!
QUOTE
spero che tutto proceda per il meglio...

Si fa quel che si può! Te come stai? Che cosa fai ora?
QUOTE
poi adesso in b-2 si sta ancora meglio...

Certamente, anche se io faccio parte della squadra di Arezzo che è passata quest'anno in serie D. Con questo altro livello di giocatori, ci sto facendo solo ora degli allenamenti estivi!
 
Top
Schema giocativo
view post Posted on 16/6/2005, 09:37




CITAZIONE (Teo4 @ 16/6/2005, 10:22)
CITAZIONE (Schema giocativo @ 15/6/2005, 21:25)
voci danno come nuovo campo la nuova palestra dell' ITIS, bella e calda,  non c'è il parquet (?), ma sarebbe facilmente rimediabile.

Coach, c'era Pipperfly che voleva fare la sorpresa...

Non reggi nemmeno l'acqua calda!

L'acqua se è veramente calda non la reggi nemmeno te......
 
Top
view post Posted on 16/6/2005, 10:10

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (_Viaggiatore_ @ 14/6/2005, 19:38)
Se Bertini e Catalani rimangono come credo, allora può essere che il "giovanile" piano piano cresca......il problema è la materia prima che va cercata sin dalle scuole elementari......ed è difficile portare via i ragazzi al calcio e soprattutto alla pallavolo ( ad Arezzo)..ci vuole costanza e tenacia oltre a giuste idee e persone.

Io credo che se rimane questo staff tecnico Arezzo ha tutto da guadagnare. Parli di persone che
dal nulla hanno creato giocatori da serie B e quando dico nulla intendo davvero nulla.
Credo che il settore giovanile di Arezzo sia davvero in buone mani, solo che i risultati non devono
essere contati in quanti campionati si vincono o a quante interzona si arriva, ma in quanti giocatori
veri ci sono ogni anno e quanti miglioramenti si vedono nei bimbi dal minibasket in poi.
La "lotta" con la pallavolo so che sara' dura, ma da quel che ho visto la SBA ha l'entusiasmo per
riuscire a fare bene.
 
Web  Top
Teo4
view post Posted on 16/6/2005, 10:51




QUOTE (Schema giocativo @ 16/6/2005, 10:37)
QUOTE (Teo4 @ 16/6/2005, 10:22)
QUOTE (Schema giocativo @ 15/6/2005, 21:25)
voci danno come nuovo campo la nuova palestra dell' ITIS, bella e calda,  non c'è il parquet (?), ma sarebbe facilmente rimediabile.

Coach, c'era Pipperfly che voleva fare la sorpresa...

Non reggi nemmeno l'acqua calda!

L'acqua se è veramente calda non la reggi nemmeno te......

Dopo questo battutone.... ( )
 
Top
Schema giocativo
view post Posted on 17/6/2005, 10:07




CITAZIONE (The junk yard dog @ 15/6/2005, 21:48)
Ma a parte il lato organizzativo pur importante, il mercato? cosa bolle in pentola nel vicolo?

Domenica sera bollivan certi pentoloni in palestra........un risotto ai funghi da non aver parole e i saccottini (non queli del mulino bianco) alla pomarola meglio del primo......
 
Top
2425 replies since 3/6/2005, 17:05   77430 views
  Share