Basket Café Forum

Mussa & cinghiali, visto che il forum langue...

« Older   Newer »
  Share  
PippodeBrian
view post Posted on 8/6/2005, 08:29




CITAZIONE (lone swordman @ 7/6/2005, 16:26)
Ma attenzione, sono assolutamente selettivo: anche se cucina i taglierini, ma invece di giocare a palla al cesto gioca a palla al volo IO NON LA TROMBO. :eek:
E questo per evitare di andare fuori topic. :hmmm.gif:
Un pò le palle mi girerebbero :inkazz: , ma quel che è giusto deve essere giusto.. :rulez:

Te lo riappoggio!!!

.....basta che non lo spingo......
 
Top
lone swordman
view post Posted on 8/6/2005, 08:50




CITAZIONE (PippodeBrian @ 8/6/2005, 09:29)
Te lo riappoggio!!!

.....basta che non lo spingo......

 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 22/7/2005, 11:36




riporto su questo topic visto che i simpatici ungulati sono tornati di moda...
 
Top
lone swordman
view post Posted on 22/7/2005, 14:15




Ehi ragazzo, sulle pendici del Beigua si stà organizzando una spedizione di sani elementi, appositamente selezionati per apportare secchiate di meraviglia tra gli stand Astigiani...
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 22/7/2005, 14:40




informo i pivelli della Valbormida che l'intera rosa del Cus Genova basket effettuerà TUTTO il ritiro pre-campionato nell'Astigiano in vista dell'inizio del campion...pardon, del Festival delle sagre programmato per il weekend del 10-11 settembre...



per l'occasione il roster sarà rinforzato con innesti di categorie superiori, elementi di provata espereizna ed affidabilità (come Sdeng, ma tanto che tte lo dico affare !!!????)

non temiamo confronti, ne dovete mangiare di pastasciuttta...anzi, di cinghiali....
 
Top
glennthebest
view post Posted on 22/7/2005, 15:22




CITAZIONE (simpatiaCus @ 22/7/2005, 15:40)
informo i pivelli della Valbormida che l'intera rosa del Cus Genova basket effettuerà TUTTO il ritiro pre-campionato nell'Astigiano in vista dell'inizio del campion...pardon, del Festival delle sagre programmato per il weekend del 10-11 settembre...



per l'occasione il roster sarà rinforzato con innesti di categorie superiori, elementi di provata espereizna ed affidabilità (come Sdeng, ma tanto che tte lo dico affare !!!????)

non temiamo confronti, ne dovete mangiare di pastasciuttta...anzi, di cinghiali....

Siiii spedizione congiunta!!!!!!!!!!!!!!!

Così il prossimo anno a Cairo tra un tempo e l'altro ci divertiamo a scambiarci i panini col cinghiale!!
 
Top
Peterthay
view post Posted on 23/7/2005, 16:13




sono allibito poco fa ho dato un'occhiata in federazione,stavano partendo i verbali degli esami allenatori, e alla voce Padula qualcuno con un pennarello ha cancellato il nome e ha ribattuto a macchina mi è sembrato di capire un cognome come Masnata o Masnato poi con un asterisco ha spiegato a fondo pagina che la sostituzione e ovviamente i 30/30 era avvenuta perchè si riteneva questo fantomatico Masnata il solo in grado con il carisma la conoscenza la forza di sfondare porte degli spogliatoi ( nel senso vviamente che quando non si trova il custode con la chiave ci pensa lui ) il solo in grado dicevo di portare il CUS in C1 Io purtroppo non posso competere con Oronzo Mazzalorso non conto niente mi dispiace per Charly a cui auguro i migliori successi in altra Società magari all'Ardita. Con stima e simpatia
 
Top
glennthebest
view post Posted on 23/7/2005, 17:53




CITAZIONE (Peterthay @ 23/7/2005, 17:13)
sono allibito poco fa ho dato un'occhiata in federazione,stavano partendo i verbali degli esami allenatori, e alla voce Padula qualcuno con un pennarello ha cancellato il nome e ha ribattuto a macchina mi è sembrato di capire un cognome come Masnata o Masnato poi con un asterisco ha spiegato a fondo pagina che la sostituzione e ovviamente i 30/30 era avvenuta perchè si riteneva questo fantomatico Masnata il solo in grado con il carisma la conoscenza la forza di sfondare porte degli spogliatoi ( nel senso vviamente che quando non si trova il custode con la chiave ci pensa lui ) il solo in grado dicevo di portare il CUS in C1 Io purtroppo non posso competere con Oronzo Mazzalorso non conto niente mi dispiace per Charly a cui auguro i migliori successi in altra Società magari all'Ardita. Con stima e simpatia

Ennesima dimostrazione che c'è qualcuno che capisce di basket, infatto era un insulto alla ragione, sono contento che a MasnaDa sia stato finalmente ricosciuto il suo "sapere" di basket. Ho cercato di camuffarmi per due anni ma adesso sono contento così potrò andare a fare il secondo di "LUI" ...l'uomo della rimessa a "fiore" dei "Balzi e diagonali"..............eee gi gredo droppo a Righy!!!!


Allora Martedì ci vediamo per parlare del grande Genoa, del Brogetto del PRESIDENTE ed a farci due risate sui "cugini" intenti a fare il tour de France (con quelle maglie)

Sempre Forza Juventus.

PS
30/30........belin MasnaDa hai preso quanto le ragazze...sei veramente bravo, perchè bello......NO!!
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 25/7/2005, 10:23




grandi peterthay e glennthebest...

al prossimo corso allenatori vi paraculo io (sono nella commissione d'esame) così prendete finalmente il patentino....
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 16/12/2006, 13:23




tempo di riportare su questo topic... :D
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 16/12/2006, 21:54




w la patata bella calda
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 17/12/2006, 23:37




w mazzalorso!!!

tra l'altro un allenatore di calcio di serie B di nome Ammazzalorso è stato esonerato proprio la settimana scorsa dalla sua società! :D
 
Top
Fra Big Ben
view post Posted on 17/12/2006, 23:45




jeff perchè non fai la classifica marcatori cinghiali?
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 18/12/2006, 14:06




CITAZIONE (Fra Big Ben @ 17/12/2006, 23:45)
jeff perchè non fai la classifica marcatori cinghiali?

datemi i tabellini!!!
 
Top
ossobuco
view post Posted on 19/12/2006, 14:49




sìììììììììì periodo di cene di squadra!!!!
ovviamente qua aggiornamenti e resoconti... :sick: :sick: :sick:
 
Top
75 replies since 1/6/2005, 11:29   2453 views
  Share