Basket Café Forum

Promozione girone F

« Older   Newer »
  Share  
KillerMat#11
view post Posted on 16/2/2009, 15:01




CITAZIONE
globo vince contro alpignano 88 - 61 (se non sbaglio)

giusto giusto..forse divario un po troppo ampio(in effetti si è ampliato verso il quarto finale) x qll ke si e visto ieri sera(e diko solo ieri sera xkè nessuna delle 2 squadra era in piena forma e voi forse un po d meno..ma se voi siete in piena forma con l'arrivo d mauro siete i piu forti del girone a mio avviso)..cmq bella partita dai..magari se l'arbitro fosse stato un po piu in serata il finale sarebbe stato piu avvincente ma va bene cosi..come sbaglio io(e ieri pure tanto..) sbaglia l'arbitro e sbagliamo tutti !! faccio il tifo x voi cmq :lol: :lol:

p.s.: sarete anke bravi voi ma le vostre tifose d ieri erano della spakkapalle incredibili :clap: :clap:
 
Top
CHIODO FISSO
view post Posted on 16/2/2009, 15:02




CITAZIONE (AlCapone @ 14/2/2009, 16:22)
CITAZIONE (ThaKid @ 14/2/2009, 00:25)
webegg vince facile col rivoli... anche se la partita è stata proprio bruttina... webegg ora è sola al comando vero?

si...ma siamo tutti li...e tutti in corsa..

Tutti in corsa??? Salutate LA CAPOLISTA!!
[/QUOTE]


ciao!
 
Top
binion
view post Posted on 16/2/2009, 15:33




CITAZIONE (KillerMat#11 @ 16/2/2009, 15:01)
CITAZIONE
globo vince contro alpignano 88 - 61 (se non sbaglio)

giusto giusto..forse divario un po troppo ampio(in effetti si è ampliato verso il quarto finale) x qll ke si e visto ieri sera(e diko solo ieri sera xkè nessuna delle 2 squadra era in piena forma e voi forse un po d meno..ma se voi siete in piena forma con l'arrivo d mauro siete i piu forti del girone a mio avviso)..cmq bella partita dai..magari se l'arbitro fosse stato un po piu in serata il finale sarebbe stato piu avvincente ma va bene cosi..come sbaglio io(e ieri pure tanto..) sbaglia l'arbitro e sbagliamo tutti !! faccio il tifo x voi cmq :lol: :lol:

p.s.: sarete anke bravi voi ma le vostre tifose d ieri erano della spakkapalle incredibili :clap: :clap:

mi rendo conto che si parla di opinioni...la mia è che il Globo è tra le squadre più forti del girone..non la + forte...poi il campo dirà sempre la verità..giusto coach Plumitallo? vienimi in soccorso perchè qui si sprecano complimenti alle altre squadre ed alle nostre mai!!!!!
 
Top
KillerMat#11
view post Posted on 16/2/2009, 15:57




kiaro sono opinioni..ma il globo gia era forte prima..e durante la pausa ha messo a segno un colpaccio quindi sono saliti d un gradino..se mauro (bezzi x ki nn fosse in confidenza..) c mette la voglia e troppo forte x qst categoria..almeno 2 categorie sopra !! sempre mia modesta opinione kiaro..
 
Top
AlCapone
view post Posted on 16/2/2009, 15:58




CITAZIONE (binion @ 16/2/2009, 15:33)
CITAZIONE (KillerMat#11 @ 16/2/2009, 15:01)
giusto giusto..forse divario un po troppo ampio(in effetti si è ampliato verso il quarto finale) x qll ke si e visto ieri sera(e diko solo ieri sera xkè nessuna delle 2 squadra era in piena forma e voi forse un po d meno..ma se voi siete in piena forma con l'arrivo d mauro siete i piu forti del girone a mio avviso)..cmq bella partita dai..magari se l'arbitro fosse stato un po piu in serata il finale sarebbe stato piu avvincente ma va bene cosi..come sbaglio io(e ieri pure tanto..) sbaglia l'arbitro e sbagliamo tutti !! faccio il tifo x voi cmq :lol: :lol:

p.s.: sarete anke bravi voi ma le vostre tifose d ieri erano della spakkapalle incredibili :clap: :clap:

mi rendo conto che si parla di opinioni...la mia è che il Globo è tra le squadre più forti del girone..non la + forte...poi il campo dirà sempre la verità..giusto coach Plumitallo? vienimi in soccorso perchè qui si sprecano complimenti alle altre squadre ed alle nostre mai!!!!!

Ma sì....non ti preoccupare....lo sai che noi non ci conosce nessuno....siamo primi per sola fortuna...ah tra l'altro dimenticavo...quante ne ha prese il Globo all'andata che non ricordo bene....di 50 mi sembra....beh...se questo nuovo innesto (mauro??) riuscirà a colmare un divario del genere...tanto di cappello!!!!!
 
Top
KillerMat#11
view post Posted on 16/2/2009, 16:14




ma nessuno ha detto ke siete primi solo x fortuna..se siete primi c sara un motivo no ?? 6 te ke evidentemente hai qst impressione..il mio parere rimane solo ed esclusivamente il mio parere..mika diko ke è cosi e basta..se poi bisogna sempre fare polemica facciamola eh image

CITAZIONE
ah tra l'altro dimenticavo...quante ne ha prese il Globo all'andata che non ricordo bene....di 50 mi sembra....

ma nemmeno i bambini dicono ste cose dai ..c stiamo solo scambiando opinioni..penso ke d basket tu ne capisca se 6 qua e soprattutto se 6 PRIMO IN CLASSIFICA ma x usare un paragone calcistico non e ke se l'atalanta ne ha rifilati 3 all'inter vuol dire ke e piu forte.. image image

Poi io ho gia ammesso ke x la volata playoff faccio il tifo x loro quindi sono imparziale image image

p.s.: io qnd avete giokato contro d noi sono stato il primo a farvi i complimenti quindi ke state a dì ????????
 
Top
AlCapone
view post Posted on 16/2/2009, 16:19




CITAZIONE (KillerMat#11 @ 16/2/2009, 16:10)
ma nessuno ha detto ke siete primi solo x fortuna..se siete primi c sara un motivo no ?? 6 te ke evidentemente hai qst impressione..il mio parere rimane solo ed esclusivamente il mio parere..mika diko ke è cosi e basta..se poi bisogna sempre fare polemica facciamola eh image

CITAZIONE
ah tra l'altro dimenticavo...quante ne ha prese il Globo all'andata che non ricordo bene....di 50 mi sembra....

ma nemmeno i bambini dicono ste cose dai ..c stiamo solo scambiando opinioni..penso ke d basket tu ne capisca se 6 qua e soprattutto se 6 PRIMO IN CLASSIFICA ma x usare un paragone calcistico non e ke se l'atalanta ne ha rifilati 3 all'inter vuol dire ke e piu forte.. image image

Se fai un paragone del genere sei tu quello che non capisce...perchè il paragone esatto sarebbe stato che se la juve ne ha rifilati 4 al milan non vuol dire che è la più forte tra le due.... ma cmq gli è davanti in classifica!!!!! Poi non mi risulta che l'atalanta sia prima in classifica... Non ci sta proprio questo paragone mi dispiace....
 
Top
KillerMat#11
view post Posted on 16/2/2009, 16:26




il paragone era solo riferito al vostro scontro diretto ke tu hai citato infatti..se io avessi fatto un diskorso sulla classifica avresti tutte le ragioni del mondo,ma io ho gia detto ke se siete primi lo meritate xkè nessuno è primo in niente x caso !! poi io mika t ho detto ke tu nn capisci anzi..t ho detto l'opposto !! se esite calciocafè poi possiamo anke diskutere d quella partita visto ke il milan era a pezzi poveretto image
image
 
Top
dysty
view post Posted on 16/2/2009, 17:16




CITAZIONE (KillerMat#11 @ 16/2/2009, 16:26)
il paragone era solo riferito al vostro scontro diretto

Troppi complimenti alla Globo, all'andata prima di incontrare il webegg volavano alto poi hanno cominciato a credere di essere la squadra da battere e hanno subito la scoppola con il webegg e ne hanno perse 4 di fila, il fatto che siano in striscia positiva da 6 giornate non vuole dire che siano divenuti grazie all'innesto di Bezzi dei rulli compressori, se vogliono sperare nei play off devono vincere più partite possibili, sperando negli sgambetti delle squadre tipo alberteam.
Dopo aver incontrato webegg, buttigliera, orbassano e venaria si potranno tirare le somme, senza dimenticare che nessuna squadra è da prendere sotto gamba .
Ho notato che quando si comincia ad esaltare qualche squadra dopo un paio di settimane questa comincia a fare risultati deludenti.
Avete notato quanto sta succedendo al barracuda, fino a 2 settimane fa in testa ed ora appaiata al 4° posto con noi per cui come dicevo troppi complimenti potrebbero essere contro producenti, vale per noi e per tutti entriamo in campo mostrando il giusto rispetto per la squadra avversaria e non diamo mai nulla per scontato
 
Top
AlCapone
view post Posted on 16/2/2009, 17:21




CITAZIONE (dysty @ 16/2/2009, 17:16)
CITAZIONE (KillerMat#11 @ 16/2/2009, 16:26)
il paragone era solo riferito al vostro scontro diretto

Troppi complimenti alla Globo, all'andata prima di incontrare il webegg volavano alto poi hanno cominciato a credere di essere la squadra da battere e hanno subito la scoppola con il webegg e ne hanno perse 4 di fila, il fatto che siano in striscia positiva da 6 giornate non vuole dire che siano divenuti grazie all'innesto di Bezzi dei rulli compressori, se vogliono sperare nei play off devono vincere più partite possibili, sperando negli sgambetti delle squadre tipo alberteam.
Dopo aver incontrato webegg, buttigliera, orbassano e venaria si potranno tirare le somme, senza dimenticare che nessuna squadra è da prendere sotto gamba .
Ho notato che quando si comincia ad esaltare qualche squadra dopo un paio di settimane questa comincia a fare risultati deludenti.
Avete notato quanto sta succedendo al barracuda, fino a 2 settimane fa in testa ed ora appaiata al 4° posto con noi per cui come dicevo troppi complimenti potrebbero essere contro producenti, vale per noi e per tutti entriamo in campo mostrando il giusto rispetto per la squadra avversaria e non diamo mai nulla per scontato

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
binion
view post Posted on 16/2/2009, 17:53




CITAZIONE (KillerMat#11 @ 16/2/2009, 16:26)
il paragone era solo riferito al vostro scontro diretto ke tu hai citato infatti..se io avessi fatto un diskorso sulla classifica avresti tutte le ragioni del mondo,ma io ho gia detto ke se siete primi lo meritate xkè nessuno è primo in niente x caso !! poi io mika t ho detto ke tu nn capisci anzi..t ho detto l'opposto !! se esite calciocafè poi possiamo anke diskutere d quella partita visto ke il milan era a pezzi poveretto image
(IMG:http://img413.imageshack.us/img413/3493/machecefregakg7.jpg)

permettimi di dirti che il tuo paragone non è adeguato...condivido con Al Capone...perchè sembra che la Webegg sia L'atalanta e il globo l'Inter...ma che discorso è??? al massimo in quello che per loro era uno scontro diretto (volevano giocarsela alla pari..) all'andata hanno semplicemente steccato...serata storta e punteggio aplificato da mille motivi che non vorrei ripetere perchè è storia passata...ora conta solo il futuro...e le 7 partite che mancano ai play off...le prime 5 squadre del girone sono forti a seconda dei punti di vista..di certo il Globo per ora e ribadisco per ora non ha dimostrato di essere la + forte....ha il tempo di farlo in queste 7 partite dove inmcontrerà tutte le prime...ovviamente non voglio sminuire nessuno anzi...noi tenteremo in tutti i modi di mantenere la nostra prima posizione...anche se sarà molto difficile..
 
Top
CHIODO FISSO
view post Posted on 16/2/2009, 18:14




entriamo in campo mostrando il giusto rispetto per la squadra avversaria e non diamo mai nulla per scontato
[/QUOTE]
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
[/QUOTE]

Ben detto!
personalmente credo che in questa categoria la differenza sta tutta nel carattere e grinta messa in campo da tutti i giocatori ed allenatori, e non dalla tecnica dei singoli giocatori.(anche perche' tolto Marci, di altri veri fenomeni non ne ho visti")

Noi Barracuda contro gli amici del Bir(e precedentemente vs Grugliasco, come ci ha fatto notare il coach), ne abbiamo avuto un bel esempio, chiunque entrava da loro, anche per pochi minuti dava l'anima facendo sempre o quasi, la scelta piu' semplice e giusta

..noi invece rilassati in difesa, attacchi lenti e macchinosi con solo delle buone individualita' nel finale.
Risultato....., sempre sotto dal primo all'ultimo minuto!... :grr:

bha speriamo solo d'aver capito la lezione anche xche' fra poche ore c'e un'altro match in via dei 1000!
saluti,
dipa
 
Top
KillerMat#11
view post Posted on 16/2/2009, 18:51




CITAZIONE
permettimi di dirti che il tuo paragone non è adeguato...condivido con Al Capone...perchè sembra che la Webegg sia L'atalanta e il globo l'Inter...

ma nooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! Allora mi sn spiegato male io nn intendevo quello,kiedo skusa se qlcn si è offeso o cosa..intendevo solo dire ke la sconfitta d 50 dell'andata x me nn fa piu d tnt testo xkè è stata kiaramente una stekkata(e qui cade il mio riferimento calcistico,solo ed esclusivamente qui)..come ho gia detto in passato il webegg è fortissimo(potete anche andare sul forum del valledora a leggere i commenti che avevo fatto dopo la partita),ed e meritatamente primo,ma x modo d giokare a me piace d più il globo e li ritengo alla pari piu o meno..la differenza tra le 2 squadre secondo me è la tnt esperienza del webegg ke gli xmette anke nei momenti d difficolta d mantenere la calma e d fare sempre il loro gioco,anche perche kuharic(non so se si scrive cosi ma nn t offendere se nn e esatto) e un fenomeno x la promo e rende piu facile la vita anke ai compagni x come gioca..tt qua !! mi disp x il malinteso image
 
Top
ThaKid
view post Posted on 16/2/2009, 18:53




CITAZIONE
perchè sembra che la Webegg sia L'atalanta e il globo l'Inter... ora conta solo il futuro...e le 7 partite che mancano ai play off...le prime 5 squadre del girone sono forti a seconda dei punti di vista..di certo il Globo per ora e ribadisco per ora non ha dimostrato di essere la + forte....

discorso centrato in pieno, non siamo la squadra + forte e di sicuro non abbiamo risolto tutti i nostri problemi con i nuovi acquisti...
noi della globo ci impegneremo al massimo nelle partite rimanenti, e poi vedremo alla fine come si sarà svolta la situazione. Ma non è perchè abbiamo vinto 7 partite di fila allora siamo come Siena...assolutamente no...
 
Top
KillerMat#11
view post Posted on 16/2/2009, 19:01




CITAZIONE
Troppi complimenti alla Globo,

veramente sono l'uniko adex..vabbè..
 
Top
411 replies since 11/2/2009, 15:28   9739 views
  Share