Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
simone zuzù
view post Posted on 5/7/2007, 21:12




Ciao a tutti..come ha giocato l'ultima stagione???e' stato un trascinatore?
 
Top
onid
view post Posted on 5/7/2007, 22:40




CITAZIONE (simone zuzù @ 5/7/2007, 22:12)
Ciao a tutti..come ha giocato l'ultima stagione???e' stato un trascinatore?

ehi..zuzù, certo che sei proprio curioso...non ti preoccupare ci trascina in b1...fidati :yes: :clap: :ridi:
 
Top
simone zuzù
view post Posted on 6/7/2007, 07:48




CITAZIONE (onid @ 5/7/2007, 23:40)
CITAZIONE (simone zuzù @ 5/7/2007, 22:12)
Ciao a tutti..come ha giocato l'ultima stagione???e' stato un trascinatore?

ehi..zuzù, certo che sei proprio curioso...non ti preoccupare ci trascina in b1...fidati :yes: :clap: :ridi:

Lo sai...senza il palazzetto nuovo non andate in B1... :fischia: :fischia:
 
Top
Pennello
view post Posted on 6/7/2007, 09:24




Novati in contatto avanzato con Sti Paderno Dugnano dove potrebbe raggiungere il fratello per portare in categorie superiori la squadra dove sono cresciuti

Si parla di contratto faraoinico, abbonamento al peep show di caronno pertusella e pasti gratis a mezzogiorno da Poldo in quel di cormano

Contattato telefonicamente Novati ha dichiarato: "a paderno ho la famiglia e il cuore. Sono orgoglioso di tornare a combattere per i colori della mia terra natia. Purtroppo c'è ancora qualche clausola legata ai miei diritti di immagine che dovrebbero passare dalla coloreria Zenzerlo alla copisteria Marilina. Tuttavia la possibilità di pasteggiare quotidianamente da Poldo ha avuto un peso decisivo nella mia scelta. Inoltre mio fratello Marco, che ha appena aperto un pescivendolo nella vicina Palazzolo mi seguirà in questa avventura e ciò è di stimolo perchè sono sicuro che ogni sera avrò del pesce fresco a volontà":

Si dice che Paderno stia trattando anche il forte pivot Miano, altro cavallo di ritorno e fresco campione NBPS!!!
 
Top
Barligure
view post Posted on 6/7/2007, 15:32




CITAZIONE (sgt.pepper19 @ 5/7/2007, 16:09)
ragazzi che ci dite di chiarello, nostro nuovo acquisto?

Lascia perdere i commenti dei ragazzini di Asti che vedono pallacanestro da due giorni!!!!
Questo è stato di gran lunga il miglior centro del girone A. E' vero che è un giocatore molto agonista, ma per la B2 è assolutamente un lungo fuori categoria. Mi saprai dire verso novembre/dicembre chi ha ragione.
 
Top
DioNoNe
view post Posted on 6/7/2007, 17:38




CITAZIONE (Barligure @ 6/7/2007, 16:32)
CITAZIONE (sgt.pepper19 @ 5/7/2007, 16:09)
ragazzi che ci dite di chiarello, nostro nuovo acquisto?

Lascia perdere i commenti dei ragazzini di Asti che vedono pallacanestro da due giorni!!!!
Questo è stato di gran lunga il miglior centro del girone A. E' vero che è un giocatore molto agonista, ma per la B2 è assolutamente un lungo fuori categoria. Mi saprai dire verso novembre/dicembre chi ha ragione.

alleno e diciamo che qualcosa capisco, secondo me chiarello è un buon centro, ma che sia il migliore del girone a è una baggianata. Ti ricordi la semifinale cremona-voghera? Un certo grobberio 26 punti, chiarello 4. Ti lascio l'indirizzo :blink2: :blink2: http://b2.webpont.com/game/stat.phtml?lea=...e=ita4_a_ply-12
 
Top
asG
view post Posted on 7/7/2007, 17:41




:yes: fortissimo ;) il numero uno certo :ridi: :ridi: :ridi: (x antisportività sicuramente si)

un conto è essere forti un altro è essere validi per la b2...nei moemnti decisivi sbaglio o non aveva mai la palla in mano? Eppure un centro così forte o come dici tu il migliore dovrebbe averle tutte...e saprebbe risolvere tutte le partite...
 
Top
SteRebel
view post Posted on 7/7/2007, 19:17




CITAZIONE (DioNoNe @ 6/7/2007, 18:38)
CITAZIONE (Barligure @ 6/7/2007, 16:32)
Lascia perdere i commenti dei ragazzini di Asti che vedono pallacanestro da due giorni!!!!
Questo è stato di gran lunga il miglior centro del girone A. E' vero che è un giocatore molto agonista, ma per la B2 è assolutamente un lungo fuori categoria. Mi saprai dire verso novembre/dicembre chi ha ragione.

alleno e diciamo che qualcosa capisco, secondo me chiarello è un buon centro, ma che sia il migliore del girone a è una baggianata. Ti ricordi la semifinale cremona-voghera? Un certo grobberio 26 punti, chiarello 4. Ti lascio l'indirizzo :blink2: :blink2: http://b2.webpont.com/game/stat.phtml?lea=...e=ita4_a_ply-12

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

dai ci sta...in fondo voghera che serie disputa il prox anno?
ah già nessuna... :ridi: :ridi: :ridi:
ciauuuu
 
Top
asG
view post Posted on 8/7/2007, 12:40




A proposito...ma sto topic non andrebbe chiuso? Ormai voghera non c'è più in b2...
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 17:16
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (SteRebel @ 7/7/2007, 20:17)
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

dai ci sta...in fondo voghera che serie disputa il prox anno?
ah già nessuna... :ridi: :ridi: :ridi:
ciauuuu

siete veramente ridicoli ....vi dovreste vergognare...e sareste voi gli sportivi ?
 
Top
sgt.pepper19
view post Posted on 8/7/2007, 20:47




CITAZIONE (Barligure @ 6/7/2007, 16:32)
CITAZIONE (sgt.pepper19 @ 5/7/2007, 16:09)
ragazzi che ci dite di chiarello, nostro nuovo acquisto?

Lascia perdere i commenti dei ragazzini di Asti che vedono pallacanestro da due giorni!!!!
Questo è stato di gran lunga il miglior centro del girone A. E' vero che è un giocatore molto agonista, ma per la B2 è assolutamente un lungo fuori categoria. Mi saprai dire verso novembre/dicembre chi ha ragione.

grazie ragazzi per i vostri commenti,vedremo durante la stagione che giocatore si dimostrerà...le credenziali non sono maluccio
 
Top
simone zuzù
view post Posted on 8/7/2007, 21:47




CITAZIONE (sgt.pepper19 @ 8/7/2007, 21:47)
CITAZIONE (Barligure @ 6/7/2007, 16:32)
Lascia perdere i commenti dei ragazzini di Asti che vedono pallacanestro da due giorni!!!!
Questo è stato di gran lunga il miglior centro del girone A. E' vero che è un giocatore molto agonista, ma per la B2 è assolutamente un lungo fuori categoria. Mi saprai dire verso novembre/dicembre chi ha ragione.

grazie ragazzi per i vostri commenti,vedremo durante la stagione che giocatore si dimostrerà...le credenziali non sono maluccio

Un coratino a Voghera...attenzione brutta presenza :P
 
Top
Via Montenapoleone
view post Posted on 8/7/2007, 21:56




CITAZIONE (dagro @ 8/7/2007, 18:16)
CITAZIONE (SteRebel @ 7/7/2007, 20:17)
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

dai ci sta...in fondo voghera che serie disputa il prox anno?
ah già nessuna... :ridi: :ridi: :ridi:
ciauuuu

siete veramente ridicoli ....vi dovreste vergognare...e sareste voi gli sportivi ?

Non fare il PATETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fino a quando prendevi tu per i fondelli andava bene....adesso ti appelli alla SPORTIVITA'! Ridicolo...
A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
:ridi:
 
Top
oltrepo2007
view post Posted on 8/7/2007, 22:00




Ragazzi Time-Out !!!

Pensiamo solo al futuro del basket a Voghera... possibile che nulla si
muova ? Non ci volgio credere !!!

E il palazzetto va avanti... aiuto !!! :huh:
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 9/7/2007, 08:04




CITAZIONE (oltrepo2007 @ 8/7/2007, 23:00)
Ragazzi Time-Out !!!

Pensiamo solo al futuro del basket a Voghera... possibile che nulla si
muova ? Non ci volgio credere !!!

E il palazzetto va avanti... aiuto !!! :huh:

Peraltro davvero molto bello...

 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share