Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
AstiNelCuore
view post Posted on 23/5/2007, 11:23




Avremmo stravinto anche con i vogheresi, anzi mi spiace non "salutare" i simpatici Novati Ogliaro e Chiarello qui ad Asti
Con questo vi saluto definitivamente e con me spero i tifosi astigiani....abbiamo altro a cui pensare; sapete abbiamo una finale da giocare, noi
 
Top
nuovo1975
view post Posted on 25/5/2007, 11:15




voci di kiusura e cessione diritti da voghera'?
qualkuno conferma......
 
Top
DioNoNe
view post Posted on 25/5/2007, 11:42




CITAZIONE (nuovo1975 @ 25/5/2007, 12:15)
voci di kiusura e cessione diritti da voghera'?
qualkuno conferma......

:eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
La Saggezza
view post Posted on 28/5/2007, 10:25




CITAZIONE (nuovo1975 @ 25/5/2007, 12:15)
voci di kiusura e cessione diritti da voghera'?
qualkuno conferma......

Ne ho sentito parlare anche io.
Si diceva di una riunione Venerdì sera (tre giorni fa), ma non so altro.
 
Top
ravizrebels
view post Posted on 28/5/2007, 14:42




CITAZIONE (nuovo1975 @ 25/5/2007, 12:15)
voci di kiusura e cessione diritti da voghera'?
qualkuno conferma......

uauuuuu........ ci godrei da matti!!!! :eeh!: :clap: :clap: :clap: :clap: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Rebels Asti
view post Posted on 28/5/2007, 14:53




CITAZIONE
voci di kiusura e cessione diritti da voghera'?
qualkuno conferma......

Non è ridicolo che col palazzetto nuovo in costruzione , chiudano la squadra.... :roftl: :roftl: :clap: :clap: :woot: :woot: :eeh!: :eeh!:
 
Top
asG
view post Posted on 28/5/2007, 15:06




Cessione diritti di voghera può essere ma nn credo ke chiudano la squadra...anke xkè nn avrebbe senso x quanto possiamo "odiare" i vogheresi nn credo ke la società chiuderà...
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 16:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (ravizrebels @ 28/5/2007, 15:42)
CITAZIONE (nuovo1975 @ 25/5/2007, 12:15)
voci di kiusura e cessione diritti da voghera'?
qualkuno conferma......

uauuuuu........ ci godrei da matti!!!! :eeh!: :clap: :clap: :clap: :clap: :ridi: :ridi: :ridi:

Ti diverti proprio con poco ...
 
Top
draka88
view post Posted on 28/5/2007, 16:42




CITAZIONE (dagro @ 28/5/2007, 17:08)
CITAZIONE (ravizrebels @ 28/5/2007, 15:42)
uauuuuu........ ci godrei da matti!!!! :eeh!: :clap: :clap: :clap: :clap: :ridi: :ridi: :ridi:

Ti diverti proprio con poco ...

:fischia: noi siamo genuini...ragazzi di una volta...ci divertiamo con poco.....ci basta un pallone, un prato, o la notizia che voghera chiude.... :fischia: :blink2: ...scherzo dagro! :yes:
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 18:06
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (draka88 @ 28/5/2007, 17:42)
CITAZIONE (dagro @ 28/5/2007, 17:08)
Ti diverti proprio con poco ...

:fischia: noi siamo genuini...ragazzi di una volta...ci divertiamo con poco.....ci basta un pallone, un prato, o la notizia che voghera chiude.... :fischia: :blink2: ...scherzo dagro! :yes:

Anche a me basta un pallone o un prato o un canestro ....ma quando una squadra chiude è indice di un sistema che ha dei problemi .....dovrebbe indurre a riflessioni .....ma dubito che a qualcuno interessi ....( e per qualcuno non mi riferisco ai tifosi .... ) ... :( :(
 
Top
draka88
view post Posted on 28/5/2007, 18:39




il tuo discorso è molto giusto, basti pensare a cosa sta succedendo ad omegna, a castelletto, e ora a voi...effettivamente bisognerebbe riflettere molto... :(
 
Top
perdincibacco
view post Posted on 29/5/2007, 19:08




Certo che voi di asti siete proprio dei GRANDI SPORTIVI.............!!!!!e poi siete così sicuri che contro di noi avreste vinto???
mha...siete una squadra molto forte e questo lo state dimostrando e lo dimostrerete fino alla fine vincendo il campionato però io mi ricordo un + 30 in coppa italia..questo non vuol dire assolutamente niente ma significa solo che sarebbe stata una sfida all'ultimo canestro!
Dove sono quelli che parlavano di basket??
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 20:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,774

Status:


CITAZIONE (nuovo1975 @ 25/5/2007, 12:15)
voci di kiusura e cessione diritti da voghera'?
qualkuno conferma......

no ...

per me è una bufala mega-galattica ....

la solita manfrina di maggio in attesa di contro-partita a giugno :blink2:
 
Top
asG
view post Posted on 29/5/2007, 23:29




CITAZIONE (perdincibacco @ 29/5/2007, 20:08)
Certo che voi di asti siete proprio dei GRANDI SPORTIVI.............!!!!!e poi siete così sicuri che contro di noi avreste vinto???
mha...siete una squadra molto forte e questo lo state dimostrando e lo dimostrerete fino alla fine vincendo il campionato però io mi ricordo un + 30 in coppa italia..questo non vuol dire assolutamente niente ma significa solo che sarebbe stata una sfida all'ultimo canestro!
Dove sono quelli che parlavano di basket??

Coppa italia? 2settembre? beh dai se nn era proprio quel giorno li c'è poco da dire... +30 al 2 settembre nn male..se poi ti ritrovi fuori per la lotta per la B1...preferisco un -40 il 2 settembre (quanto tra l'altro i giocatori neanche si conoscevano e avevano fatto si e no 1 settimana di allenamento)ke nn arrivare in finale contro cremona e fare un 2-0 ;) finirà come finirà nn so se passeremo o meno ma comunque possiamo cantare e sognare ancora un pò mentre voi siete già in vacanza... :(

SALUTATE LA FINALISTA!

(la tua uscita ha poco senso tra l'altro visto ke tutti sanno ke in coppa italia si gioca subito dopo iniziati gli allenamenti quindi 2+2... preferisco la finale per la B1)
 
Top
perdincibacco
view post Posted on 30/5/2007, 11:38




ASG sei il solito ultrà invasato.....e ciò dimostra che un pò di paura di voghera l'avevi infatti hai tifato cremona in semifinale.....
in coppa italia vi abbiamo battuto abbastanza nettamente perchè cellario non aveva ancora avuto modo di metter mano nella squadra poichè a inizio stagione si svolge soprattutto lavoro atletico.....
mentre passera ha dimostrato col tempo di far crescere un gruppo con molte alternative....
vincete e vincereste anche quando i vostri big non sono in serata...
a voghera se manca uno ci mettiamo a piangere....
è vero mancava fossati ma abbiamo giocato cmq con 5 giocatori in campo...e non scarsi...
Voi meritate la promozione in b1 e noi no....questo è il risultato del campo!!!!
Complimenti a Passera ai suoi ragazzi ed a quei tifosi che seguono con passione e dedizione i propri giocatori.......un pò meno a quelli che insultano gli avversari.....(vedi il nostro capitano Ogliaro anche se "salta con noi nicola ogliaro"quando era in stampelle è stato simpatico......)
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share