Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2007, 18:07
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


INTRUSIONE OT...

image

Si terrà a partire da Lunedì 21 Maggio 2007, la 12ma edizione del Torneo di Basket 3 contro 3 denominato "BATTU' 3ON3".

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 20 di Domenica 20 Maggio per le categorie JUNIOR e SENIOR, fino alle ore 19.30 di Venerdì 25 Maggio per la categoria BABY (successivamente si potrà provare l'iscrizione direttamente al campo di gioco, ma solo in caso di disponibilità di posti).
Il prezzo di iscrizione è di 30€ per le categorie JUNIOR e SENIOR, di 20€ per la categoria BABY e comprende la partecipazione al torneo più una t-shirt ufficiale.

Le giornate di qualificazione alle finali per le categorie JUNIOR (anni 1990-91-92-93) e SENIOR (anno 1989 e precedenti) si terranno in una delle due serate (inizio ore 21) di Lunedì 21 Maggio o Martedì 22 Maggio (indicare nell'iscrizione se ci sono particolari impedimenti a giocare in uno di questi due giorni).

Nella giornata di Sabato 26 Maggio, invece prima delle finali del Torneo, si terranno i gironi di qualificazione per la categoria BABY (anni 1994-95-96-97).
Onde evitare grossi squilibrii tra le squadre, si consiglia di realizzare squadre "miste" tra le varie età... ;)

Al termine di tutte le serate di qualificazione e delle finali, si terranno le qualificazioni alla gara di tiro da 3 punti (iscrizione 5€ ad ogni tentativo).
Chi raggiungerà il punteggio di almeno 3/5 in una delle due sessioni di tiro a disposizione, si qualificherà alla finalissima per aggiudicarsi il titolo di CECCHINO 07.
Chi non riuscirà a qualificarsi lunedì...potrà ritentare martedì o sabato.

Il modulo d'iscrizione lo troverete presso SPORT&SHOW (C.so Cavour, 135 a Vigevano) o presso il Bar dell'Oratorio di Battù (Via Bolivia, 15 a Vigevano) dove si svolge il torneo.
Inoltre domenica prossima, prima della partita VIGEVANO-ATRI, verranno distribuiti anche per i più ritardatari... :bleah:

Qualora qualcuno fosse impossibilitato dal reperire il modulo*, può SCARICARLO QUI, quindi compilarlo e restituirlo negli stessi posti.
Se qualcuno volesse iscriversi da fuori Vigevano e non potesse recarsi nei suddetti posti, può inviarmi i dati richiesti all'indirizzo e-mail [email protected].

Prima di iscrivervi, leggete bene IL REGOLAMENTO.

Grazie...Vi aspettiamo numerosi....anche solo per guardare un po' di basket estivo...ovvio! :yes:


*= (nel modulo c'è un errore di stampa nella casella per il nome del 4° giocatore... :rolleyes: opsss.....scrivetelo pure nella casella "residenza"....sorry!)
 
Web  Top
SteRebel
view post Posted on 18/5/2007, 21:23




si credo che verranno alcuni giocatori di voghera tipo il numero 9 tanto non ha più niente da fare...almeno fino ad agosto.........
 
Top
Sogno BiancoAzzurro
view post Posted on 18/5/2007, 21:52




Mi sa che adesso i Vogheresi le pietre le andranno a tirare in mare, visto la fretta con cui hanno lasciato i play-off... complimenti ancora per il 28/1! E' sempre bello avere a che fare con tifosi del genere. :grr:
Povero 9, chissà come si sta rodendo il fegato! Sarà verde d'invidia per i suoi "colleghi" astigiani che alla faccia loro si avvicinano sempre più alla promozione: ma il verde della difesa non gli bastava? :sick:
 
Top
Rebels Asti
view post Posted on 18/5/2007, 23:37




Scusate l'intrusione ma c'è un 'offerta incredibile !!

LA MAXERRE VIAGGI ORGANIZZA SOGGIORNO SINGOLO, DI GIORNI 15 DALL'1 AL 16 DI GIUGNO , PRESSO RAPALLO .
SISTEMAZIONE IN COMODO OSPIZIO !

ci è stata segnalata la possibile adesione di un numero 9 ke gioca a pallacanestro presso la società cestistica MAXERRE, il quale , a seguito di tragici eventi sportivi , si trova inasppettatamente in vacanza! .
X info : 33077777788 (ROSSINI'S CALL CENTRE)
 
Top
view post Posted on 19/5/2007, 17:48
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


adesso credo che sia il caso che qualche moderatore intervenga per mettere a questa sceneggiata ....qui non siamo più nello sfottò ....stiamo passando agli insulti .....ora basta ....cari amici astigiani ...meritate di vincere il campionato ....meritate la b1 ...voghera non l'incontrerete più ....addio ...
 
Top
Rebels Asti
view post Posted on 19/5/2007, 19:21




CITAZIONE
adesso credo che sia il caso che qualche moderatore intervenga per mettere a questa sceneggiata ....qui non siamo più nello sfottò ....stiamo passando agli insulti .....ora basta ....cari amici astigiani ...meritate di vincere il campionato ....meritate la b1 ...voghera non l'incontrerete più ....addio ...

Dagro , guarda ke si sta scherzando , come ogni tanto ci prendete in giro voi ogni tanto lo facciamo noi !
Non c'è scritto in nexuno degli ultimi messaggi nessun tipo di insulto , se non qualche sfottò verso Ogliaro !

Calmiamoci , non c'è da fare alcun proclamo verso i moderatori , se vuoi sfottere tu , faoi pure...
 
Top
SteRebel
view post Posted on 20/5/2007, 20:45




i nostri messaggi erano goliardici...non vi arrabbiate.....e poi a me dispiace x fossati e sabbia due ottime persone...ci si vede il prox anno...no spero proprio di no!!!!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....buone vacanze......
 
Top
draka88
view post Posted on 20/5/2007, 21:28




ma dagro....forse hai una strana concezion di insulto....e poi....pensa come è tutto relativo al mondo....tu dici che stiamo esagerando....io invece mi stavo chiedendo come mai siamo stati così tanto buoni........vi abbiam scritto due messaggi in croce..........dai che forse siete ancora in tempo per andare in messico con quelli di cavriago...per loro è viaggio premio-playoff.....per voi potrebbe essere viaggio premio per averci finalmente battuto in casa vostra.....!!!!.......ciao ogliaro!!!!!!! :bleah: :bleah:


GOLIARDIA!!!!!
 
Top
Rebels Asti
view post Posted on 20/5/2007, 23:12




CITAZIONE
ma dagro....forse hai una strana concezion di insulto....e poi....pensa come è tutto relativo al mondo....tu dici che stiamo esagerando....io invece mi stavo chiedendo come mai siamo stati così tanto buoni........vi abbiam scritto due messaggi in croce..........dai che forse siete ancora in tempo per andare in messico con quelli di cavriago...per loro è viaggio premio-playoff.....per voi potrebbe essere viaggio premio per averci finalmente battuto in casa vostra.....!!!!.......ciao ogliaro!!!!!!!

:roftl: :roftl: :roftl: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

MAXERRE VIAGGI ORGANIZZA SOGGIORNI IN MEXICO , PER DIMENTICARE DELUSIONI SPORTIVE.....
PARTECIPATE NUMEROSI !!
p.s. Prezzi scontatissimi x gli anziani !! (ABBIAMO AVUTO SEGNALAZIONE DI UN CERTO OGLIARO !!??)

GOLIARDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
bsan69
view post Posted on 22/5/2007, 14:13




voci di cambio allenatore..
confermate?
 
Top
draka88
view post Posted on 22/5/2007, 16:03




sì....ormai è certo...vengo io col mio vice, il signor Raserino, per 150.000 euri annui.
 
Top
SteRebel
view post Posted on 22/5/2007, 20:10




no vengo io che tanto ha giugno faccio il corso da allenatore e poi basta x allenare a voghera....in fondo l importante è partecipare anche se non si vince non importa.....
 
Top
puntello
view post Posted on 22/5/2007, 20:21




CITAZIONE (dagro @ 19/5/2007, 18:48)
adesso credo che sia il caso che qualche moderatore intervenga per mettere a questa sceneggiata ....qui non siamo più nello sfottò ....stiamo passando agli insulti .....ora basta ....cari amici astigiani ...meritate di vincere il campionato ....meritate la b1 ...voghera non l'incontrerete più ....addio ...

Ci si incazza per gli sfottò o le presunte offese ai propri giocatori?
Chi è che l'ha scritta la tua firma?
Ogliaro oltraggiato? e Furlanetto allora?
come è che diceva il proverbio?
da che predica viene il pulpito?
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 21:38
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (puntello @ 22/5/2007, 21:21)
CITAZIONE (dagro @ 19/5/2007, 18:48)
adesso credo che sia il caso che qualche moderatore intervenga per mettere a questa sceneggiata ....qui non siamo più nello sfottò ....stiamo passando agli insulti .....ora basta ....cari amici astigiani ...meritate di vincere il campionato ....meritate la b1 ...voghera non l'incontrerete più ....addio ...

Ci si incazza per gli sfottò o le presunte offese ai propri giocatori?
Chi è che l'ha scritta la tua firma?
Ogliaro oltraggiato? e Furlanetto allora?
come è che diceva il proverbio?
da che predica viene il pulpito?

Tu si che hai capito tutto ...... :clap: :ridi: :clap:
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 08:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,776

Status:


CITAZIONE (SteRebel @ 22/5/2007, 21:10)
... ha giugno faccio il corso da allenatore

birichino :wacko:

dovreste essere felici di tutte le magagne (in parte reali) che imputate a Voghera .... perchè se no perdereste ....

quando si vince (Moratti NON DOCET) è molto meglio alzare il livello del battuto, così che si alza il proprio ....

ma Voi siete ancora degli sbarbati teen-ager :woot: e solo con gli anni capirete :blink2:
per adesso continuate pure a "giocare" al tifoso ....

però, anche altri image col passare degli anni ..... capiranno :blink2:
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share