Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 19/11/2005, 14:11




CITAZIONE (Temporary P@nz @ 19/11/2005, 14:03)

Tutto il mondo è paese...


vedi ..... che una volta all'anno si può anche essere d'accordo ed uniti biggrin.gif .....
 
Top
Temporary P@nz
view post Posted on 19/11/2005, 14:19




Magra consolazione....
Stà di fatto che quando parlano i "pirla".... wink.gif
Il tempo poi è sempre "galant'uomo".

Vabbè.... rolleyes.gif
 
Top
vigentino
view post Posted on 30/11/2005, 12:23




da www.isolabasket.it (giusto x tornare in 1ma pagina)

Santa Croce ancora ok
Continua il momento magico dei gialloblù


LTC S.GIORGIO: Barbirato, Villa, Zanatta 8, Maggioni 6, Pedamonte 8, Solaini 4, Fantetti 4, Ponchiroli 7, Rosetti 13, Conti 13. All. Saini.
SANTA CROCE: Contigiani 9, Da Tome R. 2, Deledda, Castelluccia 16, Di Trani 10, Da Tome T. 20, Brembilla 11, Pinna, Gilardi 2, Savazzi 8. All. Baldiraghi.
Parziali: 17-13; 38-37; 51-62; 71-78.
LEGNANO. Continua il momento magico della Santa Croce: dopo Varese, Cavriago e Omegna ieri è toccato al San Giorgio su Legnano cadere in casa sotto le grinfie dei ragazzi di Baldiraghi. 71-78 è il finale di una partita che ha visto ancora una volta un super Tullio Da Tome (miglior realizzatore con 20 punti). Nei primi due parziali e fino a metà del 3º Olbia e San Giorgio sono sempre state punto a punto. Poi, verso il 25' la Santa Croce è esplosa: Tullio Da Tome non sbagliava un colpo, così come capitan Brembilla e Castelluccia, che mettevano dentro una bomba dietro l'altra. Da quel momento, per il San Giorgio non c'è stata più partita e i gialloblù si sono portati a +11. Nel quarto parziale, poi, Olbia è riuscita a gestire il risultato senza particolare affanno. Ora la Santa Croce è a un soffio dalla vetta della B2 e domenica prossima a Olbia arriva Voghera, che in classifica ha gli stessi punti dei gialloblù.

Alessandro Pirina

---------------------------

avendo visto la partita: io li ho visti molto bene (Olbia intendo), in fotocopia alla ns partita di Castellanza, compreso il plagio della zonetta 2/3 attaccata come sempre malissimo dai "gnucchi" giocatori legnanesi e come sempre: senza alternative dalla panca. L'effetto Maggioni non si manifestato.

Credo che sarà una partita "caliente" anche perchè il Baldo è agguerritissimo e sempre carico nelle sue rivincite da prendere coi compaesani da "nemo profeta in patria" e poi c'è il Ditra idem.

Edited by vigentino - 30/11/2005, 12:30
 
Top
vigentino
view post Posted on 4/12/2005, 16:23




SUMMER CUP dal sito LNP

Semifinale Mercoledì 28 Dicembre 2005

Gara 13 ore 18,00: Calligaris Corno di Rosazzo - La Falegnami Castelfiorentino
Gara 14 ore 20,00: Abc Utensili Varese - Adriatica Industriale Ruvo di Puglia

Finale Giovedì 29 Dicembre 2005
Gara 15 ore 18,30: Vincente Gara 13 - Vincente Gara 14

La formazione vincente la SUMMER CUP si qualifica per la finale dove incontrerà la vincente della WINTER CUP per aggiudicarsi la Coppa Italia 2006 della Serie B.

-------

Mi sa che se la ROBUR sarà capolista alla 13ma farà la WINTER CUP (con le altre prime), quindi, ci toccherà di rimpiazzarla nella semifinale vs RUVO, visto che siamo stati eliminati da loro per ultimi.......con grande gioia di tutti.
 
Top
Giesse
view post Posted on 4/12/2005, 17:04




CITAZIONE (vigentino @ 4/12/2005, 16:23)
SUMMER CUP dal sito LNP

Semifinale Mercoledì 28 Dicembre 2005

Gara 13 ore 18,00: Calligaris Corno di Rosazzo - La Falegnami Castelfiorentino
Gara 14 ore 20,00: Abc Utensili Varese - Adriatica Industriale Ruvo di Puglia

Finale Giovedì 29 Dicembre 2005
Gara 15 ore 18,30: Vincente Gara 13 - Vincente Gara 14

La formazione vincente la SUMMER CUP si qualifica per la finale dove incontrerà la vincente della WINTER CUP per aggiudicarsi la Coppa Italia 2006 della Serie B.

-------

Mi sa che se la ROBUR sarà capolista alla 13ma farà la WINTER CUP (con le altre prime), quindi, ci toccherà di rimpiazzarla nella semifinale vs RUVO, visto che siamo stati eliminati da loro per ultimi.......con grande gioia di tutti.

Mi sa che chi fa la Summer non fa la Winter, e non viceversa.
Ossia se la Robur è prima alla tredicesima, subentra la seconda.
Anche se credo che la Robur farebbe volentieri a meno della simpatica gita sociale di fine d'anno a Ruvo di Puglia nel santuario di San Gianluca Basile del tiro ignorante.
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 11:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


Ottima vittoria esterna in quel di Olbia in una partita che ha visto la Maxerre sempre avanti dal primo minuto e in più giocando praticamente senza Barantani per tutta la partita .
Grandissima prestazione di Andrea Meier ( la migliore quest'anno ) che ha portato a spasso i play avversari senza cadere nella trappola del nervosismo .
Bene anche Ogliaro e in generale tutti i giovani .
Assolutamente da non commentare il comportamento dei sardi partendo da Baldiraghi ......e poi di tutti i giocatori che forse abituati al mare ...pensavano di essere in piscina .... tongue.gif

Edited by dagro - 5/12/2005, 16:11
 
Top
vigentino
view post Posted on 9/12/2005, 09:42




CITAZIONE (vigentino @ 19/11/2005, 13:58)
duplico da www.laprovinciapavese.it de 19.11 di Rappoccio
solo le frasi virgolettate, parla il Pres Luca Ruggeri
:

" Il tempo delle attenuanti è scaduto. La preparazione pesante, la chimica da costruire, sono state spiegazioni valide che abbiamo accettato per giustificare i primi passi falsi. D'ora in poi sono giustificazioni che non tollereremo più: vogliamo risultati e bel gioco "


così tuonò il giovine-Pres solo 20 gg. fà ........

da allora (+ precisamente dal 28min della partita con Monza): il Dr.Campo dice 4 vinte e zero perse vs MONZA(f)-COMO-OLBIA(f)-BORGOM e 2° posto in classifica in solitudine .......

diciamo che il mex forte e chiaro è perfettamente arrivato, recepito e reso al mittente ...... efficace direi e fenomeno raro a succedere .....

ieri sera, finalmente si è vinto contro una squadra di 1ma fascia, si è anche vista una buona difesa a uomo - buona distribuzione di punti - palle - motivazioni e grande concentrazione ..... insomma : UNA SQUADRA !!

MAXERRE VOGHERA 77 (33)
BORGOMANERO 70 (36)

OGLIARO 19 SABBIA 17 ANZIVINO 12 CARPI 8 DEGRADA 7 MEIER 6 CORBETTA 6 GATTI 2
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 9/12/2005, 10:02




ma barantani??
 
Top
view post Posted on 9/12/2005, 12:27
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (sono impazzito @ 9/12/2005, 10:02)
ma barantani??

infortunato .....botta alla coscia dopo 2 minuti della partita di Olbia ...
 
Top
vigentino
view post Posted on 10/12/2005, 13:43




interessante nota di cronaca:

indipendentemente dal risultato di VADO, qualora si vincesse con CAGLIARI alla 13ma, saremmo in ogni caso 2di matematicamente da classifica avulsa, dal momento che TUTTE quelle che ci seguono a ruota (Omegna, Borgo, Olbia, Cagliari) sono state battute nello scontro diretto .... esclusa ISEO che però mi sembra messa peggio come calendario (Olbia in casa e SGL fuori) ......

ergo

che sia Winter o Summer saremmo sempre la 2da (prima da ripescare) dietro la ROBUR in entrambe le manifestazioni e quindi "costretti" alla fase semi-finale o a Ruvo o a Cecina ......
 
Top
Giesse
view post Posted on 10/12/2005, 13:47




Ma anche no...
Non ci scommetterei la casa, ma più o meno le cose dovrebbero funzionare così. Le semifinali di Summer sono scolpite nel marmo, ossia quelle sono e quelle restano. Le partecipanti alla Winter si stabiliscono alla dead-line della quindicesima, e non della tredicesima. Stando così le cose, se la Robur non vince la Summer ed è prima all'8 gennaio, torna nel giro partecipando pure alla Winter.
 
Top
vigentino
view post Posted on 10/12/2005, 14:01




CITAZIONE (Giesse @ 10/12/2005, 13:47)
Le partecipanti alla Winter si stabiliscono alla dead-line della quindicesima, e non della tredicesima .......

beh ...... finalmente una roba "giusta e sportiva" ......

se così fosse, fermo restando il disinteresse generale per la cosa, vorrebbe dire che per una volta in 2 anni, dopo nefandezze di ogni tipo : il cervello è stato attivato wink.gif

giusto x buona memoria: l'anno scorso chi andò a Cecina mi disse che era rimasto veramente ASSAI DELUSO dell'organizzazione ...... e chi NON andò dovette pagare una multa spropositata ...... per non rivangare la fase estiva della Summer attuale .....

cmq tanto è
 
Top
vigentino
view post Posted on 10/12/2005, 14:42




caro GS

mi dicono nel frattempo dalla regia, che la dead-line sarà alla 13ma (come da comunicazione inviata alle società) e che quindi : disattiviamo il cervello e torniamo al mio discorso originario (anche perchè la 15ma è dopo le feste natalizie) .....

così è fino a prova contraria ...
 
Top
Giesse
view post Posted on 10/12/2005, 15:19




CITAZIONE (vigentino @ 10/12/2005, 14:42)
caro GS

mi dicono nel frattempo dalla regia, che la dead-line sarà alla 13ma (come da comunicazione inviata alle società) e che quindi : disattiviamo il cervello e torniamo al mio discorso originario (anche perchè la 15ma è dopo le feste natalizie) .....

così è fino a prova contraria ...

Ripeto, non ci scommetterei la casa, ma un presidente di nostra conoscenza che guida una squadra di C1 capo-classifica nel girone B ha chiamato Gonella che gli ha spiegato il regolamento di cui sopra.
Però, conoscendo i personaggi, non stupirebbe per nulla che la mano destra non sa cosa stia facendo la sinistra.
 
Top
forza fede
view post Posted on 11/12/2005, 13:18




CITAZIONE (Giesse @ 10/12/2005, 15:19)
CITAZIONE (vigentino @ 10/12/2005, 14:42)
caro GS

mi dicono nel frattempo dalla regia, che la dead-line sarà alla 13ma (come da comunicazione inviata alle società) e che quindi : disattiviamo il cervello e torniamo al mio discorso originario (anche perchè la 15ma è dopo le feste natalizie) .....

così è fino a prova contraria ...

Ripeto, non ci scommetterei la casa, ma un presidente di nostra conoscenza che guida una squadra di C1 capo-classifica nel girone B ha chiamato Gonella che gli ha spiegato il regolamento di cui sopra.
Però, conoscendo i personaggi, non stupirebbe per nulla che la mano destra non sa cosa stia facendo la sinistra.

Cari amici, io vi aiuterei ma non so una madonna...
qui non è arrivato niente...

Buona domenica! (cannelloni e arrosto, gs autogrill e stasera pan pan)
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share