Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pennello
view post Posted on 6/7/2007, 09:24 by: Pennello




Novati in contatto avanzato con Sti Paderno Dugnano dove potrebbe raggiungere il fratello per portare in categorie superiori la squadra dove sono cresciuti

Si parla di contratto faraoinico, abbonamento al peep show di caronno pertusella e pasti gratis a mezzogiorno da Poldo in quel di cormano

Contattato telefonicamente Novati ha dichiarato: "a paderno ho la famiglia e il cuore. Sono orgoglioso di tornare a combattere per i colori della mia terra natia. Purtroppo c'è ancora qualche clausola legata ai miei diritti di immagine che dovrebbero passare dalla coloreria Zenzerlo alla copisteria Marilina. Tuttavia la possibilità di pasteggiare quotidianamente da Poldo ha avuto un peso decisivo nella mia scelta. Inoltre mio fratello Marco, che ha appena aperto un pescivendolo nella vicina Palazzolo mi seguirà in questa avventura e ciò è di stimolo perchè sono sicuro che ogni sera avrò del pesce fresco a volontà":

Si dice che Paderno stia trattando anche il forte pivot Miano, altro cavallo di ritorno e fresco campione NBPS!!!
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31184 views
  Share