Basket Café Forum

CUS BARI

« Older   Newer »
  Share  
MateranoSoloDiNascita!
view post Posted on 11/1/2010, 13:58




CITAZIONE (qusqus @ 11/1/2010, 13:36)
CITAZIONE (Dinaus @ 10/1/2010, 22:16)
certo che una sconfitta del genere....lascia il segno e anche i numeri di Rusconi lasciano esterefatti.... :(

Che squallore,mai vista una cosa simile,del resto gli allenamenti sono lo specchio delle partite,almeno ad inizio anno c'era un gruppo,c'era un'idea di gioco sia in attacco sia in difesa,c'era un allenatore che faceva gruppo e soprattutto non c'era RUSCONI.................VATTENE!!!!!

in che senso??? :blink:
 
Top
Mamma_Butta_La_Password
view post Posted on 11/1/2010, 14:51




Casomai è il contrario :D

P.S.

Rusconi??? E come mai siete tanto sorpresi???? Ricordate che dicevo io quando in contemporanea acquistammo Delli Carri??? Bene, rileggetevi i commenti e vediamo se avevo ragione io o i soliti che si fanno prendere dall'altisonanza del solito nome di turno
 
Top
qusqus
view post Posted on 11/1/2010, 14:57




CITAZIONE (_contropiede_ @ 11/1/2010, 13:50)
CITAZIONE (qusqus @ 11/1/2010, 13:36)
Che squallore,mai vista una cosa simile,del resto gli allenamenti sono lo specchio delle partite,almeno ad inizio anno c'era un gruppo,c'era un'idea di gioco sia in attacco sia in difesa,c'era un allenatore che faceva gruppo e soprattutto non c'era RUSCONI.................VATTENE!!!!!

certo che Miriello accetta una panchina del genere ...mah...Bari ha sbagliato del tutto dall'inizio e solo xkè avevano troppi soldi, meglio chi sbaglia xkè soldi non ne ha...

Ma quali troppi soldi..................prova a sentire i ragazzi quanti stipendi hanno ricevuto sino ad oggi!!!!!
 
Top
_contropiede_
view post Posted on 11/1/2010, 14:59




CITAZIONE (Mamma_Butta_La_Password @ 11/1/2010, 14:51)
Casomai è il contrario :D

P.S.

Rusconi??? E come mai siete tanto sorpresi???? Ricordate che dicevo io quando in contemporanea acquistammo Delli Carri??? Bene, rileggetevi i commenti e vediamo se avevo ragione io o i soliti che si fanno prendere dall'altisonanza del solito nome di turno

che vuoi dire? anche Delli Carri è un acquisto di un nome se vogliamo dire la verità rispetto a giocatori più giovani, senza togliere nulla al mio compaesano.. ;)

CITAZIONE (qusqus @ 11/1/2010, 14:57)
CITAZIONE (_contropiede_ @ 11/1/2010, 13:50)
certo che Miriello accetta una panchina del genere ...mah...Bari ha sbagliato del tutto dall'inizio e solo xkè avevano troppi soldi, meglio chi sbaglia xkè soldi non ne ha...

Ma quali troppi soldi..................prova a sentire i ragazzi quanti stipendi hanno ricevuto sino ad oggi!!!!!

bè vabbè certo se un giocatore viene pagato x 5 ..è chiaro che c'è chi mangia e chi sta digiuno...
 
Top
qusqus
view post Posted on 11/1/2010, 15:01




CITAZIONE (MateranoSoloDiNascita! @ 11/1/2010, 13:58)
CITAZIONE (qusqus @ 11/1/2010, 13:36)
Che squallore,mai vista una cosa simile,del resto gli allenamenti sono lo specchio delle partite,almeno ad inizio anno c'era un gruppo,c'era un'idea di gioco sia in attacco sia in difesa,c'era un allenatore che faceva gruppo e soprattutto non c'era RUSCONI.................VATTENE!!!!!

in che senso??? :blink:

Carissimo nel senso che hai proprio capito tu...............ma chi sei il fratello maggiore di Miriello? La sua pallacanestro è pura utopia,seppoi hai giocatori con caratteristiche completamente opposte sei proprio ottuso a volerle proporre a tutti i costi...........................ed ora guarda mi fermo..............da domani non andrò nemmeno più a vedere gli allenamenti,tanto mio figlio dovrà smettere per la scuola. Buona fortuna a tutti!
 
Top
Mamma_Butta_La_Password
view post Posted on 11/1/2010, 15:02




CITAZIONE (_contropiede_ @ 11/1/2010, 14:59)
che vuoi dire? anche Delli Carri è un acquisto di un nome se vogliamo dire la verità rispetto a giocatori più giovani, senza togliere nulla al mio compaesano.. ;)

Si, ma cifre e altisonanza sono mooooooooolto minori di quelle di Rusconi. C'era chi diceva che con lui Bari aveva la salvezza in tasca e noi eravamo già in C. Mi sembra che la lotta sia ancora....apertissima, invece ;)
 
Top
_contropiede_
view post Posted on 11/1/2010, 15:09




CITAZIONE (Mamma_Butta_La_Password @ 11/1/2010, 15:02)
CITAZIONE (_contropiede_ @ 11/1/2010, 14:59)
che vuoi dire? anche Delli Carri è un acquisto di un nome se vogliamo dire la verità rispetto a giocatori più giovani, senza togliere nulla al mio compaesano.. ;)

Si, ma cifre e altisonanza sono mooooooooolto minori di quelle di Rusconi. C'era chi diceva che con lui Bari aveva la salvezza in tasca e noi eravamo già in C. Mi sembra che la lotta sia ancora....apertissima, invece ;)

Sicuramente..la gente dovrebbe capire che la domenica c'è gente che gioca la pallacanestro che sa e c'è gente che gioca la pallacanestro che ogni giorno in palestra il proprio allenatore "insegna"..verbo ormai in via di disuso da parte di molti allenatori...tecnica e tattica vanno sempre insegnate ad ogni età e ad ogni livello secondo me.
Anche le squadre in alto in classifica dimostrano a volte di valere sol perchè hanno buoni giocatori e non perchè esprimono un buon gioco che x me è un pò diverso...troppo ovvio il mio discorso...?..mah..

P.S. Delli Carri è un'ottima persona , un professionista che può dimostrare ancora che la serietà e l'umiltà servono per giocare a lungo, anche se le forze a 40 anni sono diverse :yes:
 
Top
MateranoSoloDiNascita!
view post Posted on 11/1/2010, 15:14




CITAZIONE (qusqus @ 11/1/2010, 15:01)
CITAZIONE (MateranoSoloDiNascita! @ 11/1/2010, 13:58)
in che senso??? :blink:

Carissimo nel senso che hai proprio capito tu...............ma chi sei il fratello maggiore di Miriello? La sua pallacanestro è pura utopia,seppoi hai giocatori con caratteristiche completamente opposte sei proprio ottuso a volerle proporre a tutti i costi...........................ed ora guarda mi fermo..............da domani non andrò nemmeno più a vedere gli allenamenti,tanto mio figlio dovrà smettere per la scuola. Buona fortuna a tutti!

infatti prima il bari viaggiava a vele spiegate vero???
ho visto tre partite del cus,e l'ultima è la testimonianza di quanto questi giocatori siano senza alcun carattere.qui non si tratta di allenatori,qui si tratta di impegnarsi e non giocare svogliatamente....nei momenti decisivi quando c'è da tirare fuori i cosiddeti tutti si tirano indietro e nessuno si prende la responsabilità del tiro.capitolo a parte Rusconi,un campione di inutilità.è veramente pauroso il suo disinteresse,la sua poca voglia di sacrificarsi..l'unica cose certa è il solo interesse di intralciare e ostacolare la squadra per raggiungere un obiettivo ke probabilmente si era prefisso sin da quando è arrivato a bari e ke è sfumato dall'arrivo di Miriello!!!!
poi non capisco il taglio di Doati...uno dei pochi tiratori decenti ke il bari aveva in rosa.Barozzi un morto,De bellis ieri irriconoscibile,Bazzoli,Conti fantasmi....altro ke allenamenti e tipo di pallacanestro...qui non c'è proprio una squadra!!!

ps:miriello con la sua pallacanestro ha vinto un campionato di B2 e ha mantenuto la terza serie nazionale a matera con 4 soldi e per ben 3 volte centrando i play off tra cui un Sesto posto storico per la città!!!per cui l'utopia di cui parli la vedi solo tu!!
 
Top
_contropiede_
view post Posted on 11/1/2010, 15:40




CITAZIONE (MateranoSoloDiNascita! @ 11/1/2010, 15:14)
CITAZIONE (qusqus @ 11/1/2010, 15:01)
Carissimo nel senso che hai proprio capito tu...............ma chi sei il fratello maggiore di Miriello? La sua pallacanestro è pura utopia,seppoi hai giocatori con caratteristiche completamente opposte sei proprio ottuso a volerle proporre a tutti i costi...........................ed ora guarda mi fermo..............da domani non andrò nemmeno più a vedere gli allenamenti,tanto mio figlio dovrà smettere per la scuola. Buona fortuna a tutti!

infatti prima il bari viaggiava a vele spiegate vero???
ho visto tre partite del cus,e l'ultima è la testimonianza di quanto questi giocatori siano senza alcun carattere.qui non si tratta di allenatori,qui si tratta di impegnarsi e non giocare svogliatamente....nei momenti decisivi quando c'è da tirare fuori i cosiddeti tutti si tirano indietro e nessuno si prende la responsabilità del tiro.capitolo a parte Rusconi,un campione di inutilità.è veramente pauroso il suo disinteresse,la sua poca voglia di sacrificarsi..l'unica cose certa è il solo interesse di intralciare e ostacolare la squadra per raggiungere un obiettivo ke probabilmente si era prefisso sin da quando è arrivato a bari e ke è sfumato dall'arrivo di Miriello!!!!
poi non capisco il taglio di Doati...uno dei pochi tiratori decenti ke il bari aveva in rosa.Barozzi un morto,De bellis ieri irriconoscibile,Bazzoli,Conti fantasmi....altro ke allenamenti e tipo di pallacanestro...qui non c'è proprio una squadra!!!

ps:miriello con la sua pallacanestro ha vinto un campionato di B2 e ha mantenuto la terza serie nazionale a matera con 4 soldi e per ben 3 volte centrando i play off tra cui un Sesto posto storico per la città!!!per cui l'utopia di cui parli la vedi solo tu!!

ti quoto in alcuni punti, sicuramente è una squadra senza testa più che senza gambe, frutto però di un'impostazione ambigua data dall'inizio quando hanno preso un allenatore a cui nessuno dava credito, a torto o a ragione, quando costruiscono un pacchetto squadra sotto la gestione Rusconi-agente per poi farlo addirittura venire a giocare...quando credono che le altre squadre hanno l'anello al naso e con un giocatore come Rusconi possono essere sconfitte, o quando come si dice i giocatori non vengono pagati e devono dare l'anima in campo...ma in tutto questo mi domando Miriello che è stato fermo da un anno che cavolo c'è andato a fare??? A Fg aivoglia a urlare ai suoi di correre o di marcare..io al posto suo srei rimasto a Matera..
 
Top
MateranoSoloDiNascita!
view post Posted on 11/1/2010, 16:51




CITAZIONE (_contropiede_ @ 11/1/2010, 15:40)
CITAZIONE (MateranoSoloDiNascita! @ 11/1/2010, 15:14)
infatti prima il bari viaggiava a vele spiegate vero???
ho visto tre partite del cus,e l'ultima è la testimonianza di quanto questi giocatori siano senza alcun carattere.qui non si tratta di allenatori,qui si tratta di impegnarsi e non giocare svogliatamente....nei momenti decisivi quando c'è da tirare fuori i cosiddeti tutti si tirano indietro e nessuno si prende la responsabilità del tiro.capitolo a parte Rusconi,un campione di inutilità.è veramente pauroso il suo disinteresse,la sua poca voglia di sacrificarsi..l'unica cose certa è il solo interesse di intralciare e ostacolare la squadra per raggiungere un obiettivo ke probabilmente si era prefisso sin da quando è arrivato a bari e ke è sfumato dall'arrivo di Miriello!!!!
poi non capisco il taglio di Doati...uno dei pochi tiratori decenti ke il bari aveva in rosa.Barozzi un morto,De bellis ieri irriconoscibile,Bazzoli,Conti fantasmi....altro ke allenamenti e tipo di pallacanestro...qui non c'è proprio una squadra!!!

ps:miriello con la sua pallacanestro ha vinto un campionato di B2 e ha mantenuto la terza serie nazionale a matera con 4 soldi e per ben 3 volte centrando i play off tra cui un Sesto posto storico per la città!!!per cui l'utopia di cui parli la vedi solo tu!!

ti quoto in alcuni punti, sicuramente è una squadra senza testa più che senza gambe, frutto però di un'impostazione ambigua data dall'inizio quando hanno preso un allenatore a cui nessuno dava credito, a torto o a ragione, quando costruiscono un pacchetto squadra sotto la gestione Rusconi-agente per poi farlo addirittura venire a giocare...quando credono che le altre squadre hanno l'anello al naso e con un giocatore come Rusconi possono essere sconfitte, o quando come si dice i giocatori non vengono pagati e devono dare l'anima in campo...ma in tutto questo mi domando Miriello che è stato fermo da un anno che cavolo c'è andato a fare??? A Fg aivoglia a urlare ai suoi di correre o di marcare..io al posto suo srei rimasto a Matera..

è più ke noto ke miriello e l'olimpia matera hanno concluso bruscamente il loro rapporto per varie situazione ke nn vengo a rielencare qui,per cui restare a matera sarebbe equivalso a non allenare.la scelta di bari penso sia una scelta esclusivamente dettata da due ragioni: la prima è la passione per questo sport (e lo dico anke in virtù dello stipendio misero rispetto agli anni del matera ke penso abbia accettato di percepire senza troppo problemi,considerando anke ke non vive grazie al basket ma penso ke sia uno di quei poki allenatori ke vive per il basket), e la seconda ragione è la famiglia avendo a carico due figli piccoli ha scelto per ora di non allontanarsi da matera.Ho saputo ke è stato vicino ad allenare Foggia ad inizio anno,poco dopo aver firmato per Bari gli è stata offerta la panchina di san severo...insomma le rischieste non gli sono mancate. Certo è ke trovarsi una squadra gestita da un giocatore-procuratore che aspira persino a fare l'allenatore penso sia una situazione ingestibile per chiunque,in più se si contano due sconfitte di 2 e 5 punti giunte nel finale e tre batoste assurde seppur contro ottime squadre come Corato,Patti e Siracusa credo ke la delusione sia ancora maggiore per un allenatore ke fino allo scorso anno affrontava Latina,Trapani,Siene e Barcellona... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Joe Bernalda
view post Posted on 11/1/2010, 17:06




CITAZIONE (MateranoSoloDiNascita! @ 11/1/2010, 15:14)
poi non capisco il taglio di Doati...uno dei pochi tiratori decenti ke il bari aveva in rosa.

Dove sta la notizia del taglio? E' ufficiale?
 
Top
MateranoSoloDiNascita!
view post Posted on 11/1/2010, 17:10




CITAZIONE (Joe Bernalda @ 11/1/2010, 17:06)
CITAZIONE (MateranoSoloDiNascita! @ 11/1/2010, 15:14)
poi non capisco il taglio di Doati...uno dei pochi tiratori decenti ke il bari aveva in rosa.

Dove sta la notizia del taglio? E' ufficiale?

non credo sia ufficiale ma nel palazzetto si mormorava di questa notizia e tralaltro in campo nn c'era contro patti... :boh:
 
Top
Joe Bernalda
view post Posted on 11/1/2010, 17:38




Azz...sei andato a Bari invece di vedere in casa la Bawer?
Comunque Doati è un bel giocatore, mi ha fatto una buona impressione sin da quando stava a CZ. :yes:
 
Top
MateranoSoloDiNascita!
view post Posted on 11/1/2010, 17:53




CITAZIONE (Joe Bernalda @ 11/1/2010, 17:38)
Azz...sei andato a Bari invece di vedere in casa la Bawer?
Comunque Doati è un bel giocatore, mi ha fatto una buona impressione sin da quando stava a CZ. :yes:

studio a bari...e per vari motivi mi son dovuto fermare li questo week and
 
Top
Mamma_Butta_La_Password
view post Posted on 11/1/2010, 21:43




Doati? ottimo tiratore, nient'altro. I buoni giocatori sono altri..13 tiri da due in tutta la stagione, e ho detto tutto.
 
Top
121 replies since 5/2/2009, 16:48   5260 views
  Share