Basket Café Forum

NAZIONALE U20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2009, 16:15
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,944

Status:


Decisi gli ultimi tagli: saranno Manzini, Tagliabue e Vian a dover salutare la comitiva azzurra in partenza domani per la Polonia.

Queste dunque le 12:
Striulli, Gatti, Fassina, Cinili, Corsi, Giordano, Pegoraro, Pavia, Crippa, Bestagno M., Picotti, Gaglio
 
Top
poirot
view post Posted on 6/7/2009, 19:56




FORZA RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggo solo ora il commento di Kaysay che mi sembra di aver capito ha visto le partite.
Sulla carta questa nazionale non ha stelle, ma proprio per questo può essere "gruppo" e, se si riesce a fare della difesa il sesto uomo in campo, può dare delle belle soddisfazioni.
Di nuovo: FOZA RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 7/7/2009, 19:40




Peccato per Manzini, mi sembra una squadra ben assortita
 
Top
poirot
view post Posted on 7/7/2009, 19:58




Serventi è un grande "uomo da palestra" bravo ad insegnare e a stare con le giovani. Molino mi sembra persona corretta e molto con i piedi per terra che ha avuto il coraggio di lasciare a casa 2 fisiconi me Tagliabue e Vian e questo i piace molto. Inoltre non è "sbruffoncello" com'era Rota nei suoi comunicati. A proposito di Rota, dov'è finito?
Sono contrario al fatto che una, solo perchè è alta, si pensa debba "per forza" essere nazionale o partire nei quintetti. Molte volte l'altezza non basta e spesso a fare la differenza sono proprio...le "piccole"!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 7/7/2009, 22:58




Non mi sembra una nazionale bassa. Anche se Vian forse poteva servire
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 10:10

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,873

Status:


Poirot, non mi sembra corretto dare dello sbruffoncello a Rota, che è un buon coach.
 
Top
poirot
view post Posted on 8/7/2009, 10:22




Essere sbruffoncello non significa non essere un buon coach, solo qualcuno che quando parla dà l'idea di avere il verbo, tutto qui, senza offesa.

Ah proposito, sai dove allena?
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 10:26

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,873

Status:


CITAZIONE (poirot @ 8/7/2009, 11:22)
Essere sbruffoncello non significa non essere un buon coach, solo qualcuno che quando parla dà l'idea di avere il verbo, tutto qui, senza offesa.

Ah proposito, sai dove allena?

Quanti ne vuoi vedere??? allena la maschile ma non so dove...............visto che io sono per la femminile.
 
Top
poirot
view post Posted on 8/7/2009, 12:04




Quanti ne voglio vedere di cosa?
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 15:46

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,873

Status:


CITAZIONE (poirot @ 8/7/2009, 13:04)
Quanti ne voglio vedere di cosa?

Di sbruffoncelli naturalmente.
 
Top
poirot
view post Posted on 8/7/2009, 16:20




Non capisco comunque la domanda!
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 16:27

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,873

Status:


CITAZIONE (poirot @ 8/7/2009, 17:20)
Non capisco comunque la domanda!

Siccome io ho interpretrato Rota sbruffoncello ti ho solo chiesto quanti ne volevi vedere.
 
Top
poirot
view post Posted on 9/7/2009, 09:34




Oggi comincia anche questa avventura, IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,944

Status:


In bocca al lupo alle nostre ragazze! Intanto nel nostro girone la Serbia asfalta la Bulgaria 76-34. Cosa potrebbe stare a significare questo? Beh, che la Serbia rimane una delle favoritissime per una medaglia (e quindi difficilmente attaccabile dalle nostre) ma la Bulgaria potrebbe essere squadra decisamente alla portata. Cosa che invece è il Montenegro.
Intanto la Russia sta riportando un po' sulla terra le svedesi: 62-29 al 28'...
 
Top
poirot
view post Posted on 9/7/2009, 17:54




Come sta andando? da me, come sempre, tutto bloccato dopo pochi minuti. :grr:
 
Top
3303 replies since 23/1/2009, 13:19   167936 views
  Share