Basket Café Forum

Scuola Basket CAVRIAGO

« Older   Newer »
  Share  
zibibbo
view post Posted on 7/8/2003, 23:26




per Supermariocast: Artoni giocava a Viadana e se non erro l'ultimo anno a Novellara.

In bocca al lupo alla Me-Cart!!!
 
Top
tino76
view post Posted on 8/8/2003, 13:12




Un saluto a zibibbo: due anni fa le strade si erano incrociate e il confronto è finito in parità (più o meno ), anche se Saronno alla fine ha ottenuto una più che meritata promozione (veramente non so neanche se sei un tifoso di Saronno).

Peccato che siamo in due gironi differenti, perchè mi sarebbe piaciuto incontrarvi nuovamente. Speriamo il prossimo anno...


 
Top
Spriuel
view post Posted on 8/8/2003, 20:38




Quest'anno potrei fare un salto a Cavriago per qualche partita.
Posso dire di aver giocato con Fantini ed essere stato allenato da Martinelli all'epoca della fusione con Parma, e poi c'è pure Colla.
Comunque in bocca al lupo alla Mecart.
 
Top
supermariocast
view post Posted on 8/8/2003, 20:41




QUOTE (zibibbo @ 7/8/2003, 22:30)
per Supermariocast: Artoni giocava a Viadana e se non erro l'ultimo anno a Novellara.

In bocca al lupo alla Me-Cart!!!

Io sapevo che dopo Viadana era andato a Cavriago...
 
Top
tino76
view post Posted on 8/8/2003, 22:43




Davvero hai avuto la fortuna di giocare con il mitico Fanta Fantini e di essere stato allenato da coach Martinelli ?
Comunque ci conto di vederti sugli spalti del Palapianella qualche volta.
Artoni, dopo aver giocato diverse stagioni a Viadana, ha giocato l'ultima stagione a Novellara. Quest'anno, per motivi di lavoro (fa il procuratore), giocherà alla Dilplast Montecchio (C2).
 
Top
zibibbo
view post Posted on 9/8/2003, 11:49




QUOTE (tino76 @ 8/8/2003, 12:16)
Un saluto a zibibbo: due anni fa le strade si erano incrociate e il confronto è finito in parità (più o meno ), anche se Saronno alla fine ha ottenuto una più che meritata promozione (veramente non so neanche se sei un tifoso di Saronno).

Peccato che siamo in due gironi differenti, perchè mi sarebbe piaciuto incontrarvi nuovamente. Speriamo il prossimo anno...

....quando siamo venuti da voi ci avete fatto il pelo e contropelo..... mamma che mazzata!!!
 
Top
tino76
view post Posted on 9/8/2003, 13:49




Zibibbo, non esagerare. A Cavriago noi abbiamo giocato una buona partita, ma credo che senza l'infortunio di Benzoni (se non ricordo male) prima dell'intervallo, il risultato sarebbe stato sicuramente più incerto. A Saronno, invece, noi abbiamo preso davvero una bella batosta . 30 punti di scarto, con gli avversari che facevano canestro da tutte le parti: quella è stata l'unica partita della stagione in cui ho visto i ragazzi davvero in difficoltà, anche se devo ammettere che per noi il risultato poco importava.
Ho visto che l'anno scorso in B avete fatto davvero un gran campionato. Allora quest'anno puntate per caso alla promozione?

IN BOCCA AL LUPO!!!

Edited by tino76 - 13/8/2003, 12:39
 
Top
zibibbo
view post Posted on 10/8/2003, 16:38




Già, l'anno scorso è andata veramente bene....Quest'anno abbiamo cambiato 7/10 della squadra, per cui bisogna ancora vedere la potenzialità del gruppo. Speriamo in bene!!!

Crepi il lupo, anche a voi!!!
 
Top
tino76
view post Posted on 12/8/2003, 17:42




Zibibbo, ho sentito dire che Saronno parteciperà ad un torneo a metà settembre a Casalpusterlengo. Tu ne sai qualcosa? Puoi darmi già una conferma?
Sai anche per caso quali altre squadre vi prendono parte?

Edited by tino76 - 13/8/2003, 12:39
 
Top
tino76
view post Posted on 13/8/2003, 13:40




-5: cinque giorni all'inizio della nuova stagione...
 
Top
best68
view post Posted on 14/8/2003, 11:31




noto, con piacere, che il topic della me-cart ha preso vita.
speriamo che con l'inizio della stagione ci siano ancora più argomenti e forumisti con cui scambiarsi pareri e informazioni.
un saluto a tino76 vero animatore del forum.......
 
Top
tino76
view post Posted on 14/8/2003, 11:35




Grazie best68, e ben tornato dalle ferie .
E' stato un amico in comune (topo gegio) a riferirmi di questo topic, così ho pensato di "approfittare" della situazione.
 
Top
best68
view post Posted on 14/8/2003, 11:50




QUOTE (tino76 @ 14/8/2003, 10:39)
Grazie best68, e ben tornato dalle ferie .
E' stato un amico in comune (topo gegio) a riferirmi di questo topic, così ho pensato di "approfittare" della situazione.

Sono ancora in ferie, fortunatamente , è che non riuscendo a stare lontano da un PC vago per gli internet point di mezza Italia......
Topo gegio ti ha consigliato bene ed è ora che anche lui partecipi un pò più assiduamente.....
un salutone, ci vediamo da fine agosto al palazzetto per assistere a qualche allenamento o amichevole....
 
Top
tino76
view post Posted on 14/8/2003, 11:53




Hai sentito topo gegio???
 
Top
topo gegio
view post Posted on 14/8/2003, 12:33





Ho sentito (anzi letto), visto che non sono in vacanza !

Un saluto a Best 68 e una comunicazione di servizio:
LUNEDI 18 si inizia la squadra al completo dopo qualche mese di ferie riprende l'attività.
Buon lavoro !
 
Top
8312 replies since 5/8/2003, 11:56   160651 views
  Share