Basket Café Forum

Balle di mercato

« Older   Newer »
  Share  
Diabo Alvinegro
view post Posted on 17/5/2005, 17:24




ginobili a caserta. ufficiale :welcomeee:
 
Top
MARCOVIC
view post Posted on 17/5/2005, 17:49




CITAZIONE (dithreado @ 17/5/2005, 16:57)
Attenzione!! Mascellani eclettico presidente del Basketclubferrara oggi pomeriggio ha indetto una conferenza stampa al cospetto dei media e una volta sedutosi ha subito attaccato il disco:
"Questa trascorsa e conclusasi con l'eliminazione dai quarti dei playoff per mano di Novara è stata sicuramente un'annata al di sotto delle aspettative. Avevo pensato a luglio ad una squadra che potesse combattere per la promozione nel massimo campionato ma così purtroppo non è stato. Al giro di boa addirittura ci siamo ritrovati come fanalino di coda. Per rimediare si sono resi necessari innesti nuovi che hanno significato dunque una uscita economica che non era preventivata. Fortunatamente è servito a farci arrivare ai playoff dove purtroppo ci siamo presentati privi di energie sufficienti al proseguo. In questi giorni - dice Mascellani - smaltita la sconfitta di Novara mi sono trovato con i miei fidati colleghi e compagni di viaggio e siamo giunti alla conclusione che ci sono già due nomi eccellenti per la campagna acquisti del prossimo anno.
I nomi dunque sono:
Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.
Non sanno un cazzo di basket ma almeno riempiremo il palazzo tutte le domeniche, eccheccacchio tireremo su un mucchio di quattrini........

Ufficiale...a madonna del cuore marcovic si fidanza con quella dell'avatar di dithreado !!!

 
Top
MoG
view post Posted on 17/5/2005, 18:23




CITAZIONE (roby-one @ 17/5/2005, 17:14)
per la cessione dei diritti di retrocessione? sai niente, confermi?

Qualcuno li ha chiesti, ma tutte le offerte giunte finora sono state considerate troppo basse.
 
Top
dithreado
view post Posted on 17/5/2005, 18:29




CITAZIONE (MARCOVIC @ 17/5/2005, 18:49)
CITAZIONE (dithreado @ 17/5/2005, 16:57)
Attenzione!! Mascellani eclettico presidente del Basketclubferrara oggi pomeriggio ha indetto una conferenza stampa al cospetto dei media e una volta sedutosi ha subito attaccato il disco:
"Questa trascorsa e conclusasi con l'eliminazione dai quarti dei playoff per mano di Novara è stata sicuramente un'annata al di sotto delle aspettative. Avevo pensato a luglio ad una squadra che potesse combattere per la promozione nel massimo campionato ma così purtroppo non è stato. Al giro di boa addirittura ci siamo ritrovati come fanalino di coda. Per rimediare si sono resi necessari innesti nuovi che hanno significato dunque una uscita economica che non era preventivata. Fortunatamente è servito a farci arrivare ai playoff dove purtroppo ci siamo presentati privi di energie sufficienti al proseguo. In questi giorni - dice Mascellani - smaltita la sconfitta di Novara mi sono trovato con i miei fidati colleghi e compagni di viaggio e siamo giunti alla conclusione che ci sono già due nomi eccellenti per la campagna acquisti del prossimo anno.
I nomi dunque sono:
Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.
Non sanno un cazzo di basket ma almeno riempiremo il palazzo tutte le domeniche, eccheccacchio tireremo su un mucchio di quattrini........

Ufficiale...a madonna del cuore marcovic si fidanza con quella dell'avatar di dithreado !!!


seeee hai preso il numerino?.....si?!?.....e allora mettiti in fila e prepara la grana!! op! op! op! din! din! din!
 
Top
MARCOVIC
view post Posted on 17/5/2005, 18:59




CITAZIONE (dithreado @ 17/5/2005, 19:29)
CITAZIONE (MARCOVIC @ 17/5/2005, 18:49)
CITAZIONE (dithreado @ 17/5/2005, 16:57)
Attenzione!! Mascellani eclettico presidente del Basketclubferrara oggi pomeriggio ha indetto una conferenza stampa al cospetto dei media e una volta sedutosi ha subito attaccato il disco:
"Questa trascorsa e conclusasi con l'eliminazione dai quarti dei playoff per mano di Novara è stata sicuramente un'annata al di sotto delle aspettative. Avevo pensato a luglio ad una squadra che potesse combattere per la promozione nel massimo campionato ma così purtroppo non è stato. Al giro di boa addirittura ci siamo ritrovati come fanalino di coda. Per rimediare si sono resi necessari innesti nuovi che hanno significato dunque una uscita economica che non era preventivata. Fortunatamente è servito a farci arrivare ai playoff dove purtroppo ci siamo presentati privi di energie sufficienti al proseguo. In questi giorni - dice Mascellani - smaltita la sconfitta di Novara mi sono trovato con i miei fidati colleghi e compagni di viaggio e siamo giunti alla conclusione che ci sono già due nomi eccellenti per la campagna acquisti del prossimo anno.
I nomi dunque sono:
Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.
Non sanno un cazzo di basket ma almeno riempiremo il palazzo tutte le domeniche, eccheccacchio tireremo su un mucchio di quattrini........

Ufficiale...a madonna del cuore marcovic si fidanza con quella dell'avatar di dithreado !!!


seeee hai preso il numerino?.....si?!?.....e allora mettiti in fila e prepara la grana!! op! op! op! din! din! din!

no no...caro, ha già firmato!!! altrimenti mi appello al giudice sportivo...
 
Top
LA TERMINILLO
view post Posted on 17/5/2005, 20:19




CITAZIONE (diavoloenorme-gattone @ 17/5/2005, 15:58)
CITAZIONE (mostarda @ 17/5/2005, 15:19)
CITAZIONE (schiavo @ 17/5/2005, 15:15)
Mi dicono di un gemellaggio in atto tra le curve di Rieti e Montegranaro.

ma!!! una certa affinità ce la stò vedendo pure io...

ad entrambi piacciono le carote!

NOI CE LE MANGIAMO ,TU INVECE CHISSA' DOVE TE LE METTI----
 
Top
Diabo Alvinegro
view post Posted on 17/5/2005, 22:20




CITAZIONE (LA TERMINILLO @ 17/5/2005, 21:19)
CITAZIONE (diavoloenorme-gattone @ 17/5/2005, 15:58)
CITAZIONE (mostarda @ 17/5/2005, 15:19)
CITAZIONE (schiavo @ 17/5/2005, 15:15)
Mi dicono di un gemellaggio in atto tra le curve di Rieti e Montegranaro.

ma!!! una certa affinità ce la stò vedendo pure io...

ad entrambi piacciono le carote!

NOI CE LE MANGIAMO ,TU INVECE CHISSA' DOVE TE LE METTI----

chiedi un pò in famiglia.....
 
Top
mulerie
view post Posted on 17/5/2005, 22:31




papalia ha pronto l'assegno ( dello sponsor ) per rilevare i diritti di Udine..............

Vorrebbe poi anche prendere Chiaramello per darlo in pasto ai tifosi............
 
Top
roby-one
view post Posted on 17/5/2005, 22:36




CITAZIONE (mulerie @ 17/5/2005, 23:31)
papalia ha pronto l'assegno ( dello sponsor ) per rilevare i diritti di Udine..............

Vorrebbe poi anche prendere Chiaramello per darlo in pasto ai tifosi............



questa si che una notizia seria!!!!!!!!!!!!!!

Bella Mulerie, m'è piaciuta....



 
Top
sbocchio
view post Posted on 17/5/2005, 22:43




CITAZIONE (schiavo @ 17/5/2005, 16:37)
Altre fusioni in divenire:

Roseto-Teramo
Rimini-Forlì
Andrea Costa Imola-Virtus Imola
Capo D'Orlando-Patti
Reggio Calabria-Reggio Emilia
Latina-Rieti-Firenze
Jesi-Fabriano
Pavia-Vigevano
Napoli-Avellino
Novara-Torino-Biella
Virtus1934-Treviso
Cantù-Milano-Varese

Radio mercato parla di una Casale ancora incerta se unirsi all'asse piemontese Novara-Torino-Biella (al quale a sorpresa si potrebbe anche unire Castelletto Ticino, in precedenza data per sicura con Varese), o a quello lombardo formato da Pavia e Vigevano.
 
Top
Ettorequi
view post Posted on 18/5/2005, 07:16




Questà è vera.
Papalia sta scambiando il cartellino di Laezza, parcheggiato a Firenze , con quello di Maresca per girare quest'ultimo a Rieti.
l'affare si fara' a patto che qualcuno dall'altra parte dell'oceano , non spinga per avere il bambino prodigio subito in NBA.

Il Mercato si stà scaldando non poco
 
Top
dithreado
view post Posted on 18/5/2005, 07:57




ANSA
Milano 18-06-2005 ore 8:00

Il presidente Confalonieri accompagnanto da PierSilvio Berlusconi questa mattina ha fatto pubblicamente i complimenti per il successo inaspettato e colossale del reality/sportivo "CAMPIONI" appena conclusosi, tra l'altro con la vittoria del sogno di Arieta all'Inter, Borriello al Milan (strano) e Spagnoli alla Juve (ari-strano). Sull'onda del boom mediatico i verici di Mediaset nella notte hanno deciso, a seguito di una riunione non-stop, di modificare il palinsesto della rete dedita ai giovani, Italia1, per la prossima stagione. E' stata per la precisione ideata una nuova formula di reality/sportivo che verrà ambientato questa volta in un campionato di Basket.

Ed ecco perchè il nome nuovo del programma tivvù che si'intitolerà: CESTONI

Incredibilmente alle prime ore dell'alba c'era già depositata presso gli uffici Mediaset una prima adesione per i provini di quest'estate, il cestista "col sogno" risponde al nome di GULLO.
 
Top
Face81
view post Posted on 18/5/2005, 09:08




Alla fusione tra Rimini e Forlì ci hanno già pensato per ben due volte nel corso degli ultimi anni...

Ora ne dico due anche io: la curva di Rimini ha firmato 200 persone che verranno regolarmente pagate per fare il tifo...

Rodney Buford in ritorno in riviera, vuole mettersi alle spalle la sua sporca coscienza dopo essere fuggito qualche anno fa...

Karl Malone prenderà il posto di Roman Gonzales
 
Top
nerz
view post Posted on 18/5/2005, 09:46




ufficiale caserta dopo ginobili , acquista micheal jordan , e poi fusione con la pompea napoli.
 
Top
peppete
view post Posted on 18/5/2005, 09:55




Attenzione: Dopo una stagione di passione Kobe Bryant lascia gli stati unici per ricercare le sue radici a RIETI e seguire le orme del padre Joe. Kobe dichiara: non vedo l'ora di incontrare i miei vecchi amici reatini come BOB!
 
Top
91 replies since 17/5/2005, 11:57   2441 views
  Share