Basket Café Forum

Balle di mercato

« Older   Newer »
  Share  
JOMASCALI
view post Posted on 17/5/2005, 14:18




CITAZIONE (schiavo @ 17/5/2005, 15:15)
Mi dicono di un gemellaggio in atto tra le curve di Rieti e Montegranaro.

confermo....
 
Top
view post Posted on 17/5/2005, 14:19

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CITAZIONE (schiavo @ 17/5/2005, 15:15)
Mi dicono di un gemellaggio in atto tra le curve di Rieti e Montegranaro.

ma!!! una certa affinità ce la stò vedendo pure io...
 
Top
roby-one
view post Posted on 17/5/2005, 14:30




gemellaggio confermato! anche i "celerini" parteciperanno con gioia a questa unione...

Montegranaro: per ora niente voci di mercato, gli arbitri non li cediamo finchè non finisce il campionato...

sarà vero?
 
Top
diavoloenorme-gattone
view post Posted on 17/5/2005, 14:58




CITAZIONE (mostarda @ 17/5/2005, 15:19)
CITAZIONE (schiavo @ 17/5/2005, 15:15)
Mi dicono di un gemellaggio in atto tra le curve di Rieti e Montegranaro.

ma!!! una certa affinità ce la stò vedendo pure io...

ad entrambi piacciono le carote!

Edited by diavoloenorme-gattone - 17/5/2005, 15:59
 
Top
JOMASCALI
view post Posted on 17/5/2005, 15:00




CITAZIONE (diavoloenorme-gattone @ 17/5/2005, 15:58)
CITAZIONE (mostarda @ 17/5/2005, 15:19)
CITAZIONE (schiavo @ 17/5/2005, 15:15)
Mi dicono di un gemellaggio in atto tra le curve di Rieti e Montegranaro.

ma!!! una certa affinità ce la stò vedendo pure io...

ad entrambi piacciono le carote!

 
Top
dithreado
view post Posted on 17/5/2005, 15:21




Ferrara in A1
 
Top
schiavo
view post Posted on 17/5/2005, 15:24




Fusione Cento-Ferrara, Caserta-Scafati e Fortitudo-Virtus.

L'ultimo telecronista rai di B1 presidente della fip.
 
Top
roby-one
view post Posted on 17/5/2005, 15:35




voci di corridoio dicono che Jesi vende i diritti per retrocedere dalla serie A in legadue
 
Top
schiavo
view post Posted on 17/5/2005, 15:37




Altre fusioni in divenire:

Roseto-Teramo
Rimini-Forlì
Andrea Costa Imola-Virtus Imola
Capo D'Orlando-Patti
Reggio Calabria-Reggio Emilia
Latina-Rieti-Firenze
Jesi-Fabriano
Pavia-Vigevano
Napoli-Avellino
Novara-Torino-Biella
Virtus1934-Treviso
Cantù-Milano-Varese
 
Top
dithreado
view post Posted on 17/5/2005, 15:41




E' ufficiale Giamarco Pozzecco al ritorno da Saragozza verrà ingaggiato in una non definita squadra di A2.......diciamo solo che inizia per CARI e finisce con FE!! Yuk! Yuk!


ps
Questa è grossa.
 
Top
schiavo
view post Posted on 17/5/2005, 15:42




Ho colpevolmente dimenticato Pistoia-Montecatini.
 
Top
dithreado
view post Posted on 17/5/2005, 15:57




Attenzione!! Mascellani eclettico presidente del Basketclubferrara oggi pomeriggio ha indetto una conferenza stampa al cospetto dei media e una volta sedutosi ha subito attaccato il disco:
"Questa trascorsa e conclusasi con l'eliminazione dai quarti dei playoff per mano di Novara è stata sicuramente un'annata al di sotto delle aspettative. Avevo pensato a luglio ad una squadra che potesse combattere per la promozione nel massimo campionato ma così purtroppo non è stato. Al giro di boa addirittura ci siamo ritrovati come fanalino di coda. Per rimediare si sono resi necessari innesti nuovi che hanno significato dunque una uscita economica che non era preventivata. Fortunatamente è servito a farci arrivare ai playoff dove purtroppo ci siamo presentati privi di energie sufficienti al proseguo. In questi giorni - dice Mascellani - smaltita la sconfitta di Novara mi sono trovato con i miei fidati colleghi e compagni di viaggio e siamo giunti alla conclusione che ci sono già due nomi eccellenti per la campagna acquisti del prossimo anno.
I nomi dunque sono:
Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.
Non sanno un cazzo di basket ma almeno riempiremo il palazzo tutte le domeniche, eccheccacchio tireremo su un mucchio di quattrini........

Edited by dithreado - 17/5/2005, 16:58
 
Top
JOMASCALI
view post Posted on 17/5/2005, 15:58




CITAZIONE (dithreado @ 17/5/2005, 16:57)
Attenzione!! Mascellani eclettico presidente del Basketclubferrara oggi pomeriggio ha indetto una conferenza stampa al cospetto dei media e una volta sedutosi ha subito attaccato il disco:
"Questa trascorsa e conclusasi con l'eliminazione dai quarti dei playoff per mano di Novara è stata sicuramente un'annata al di sotto delle aspettative. Avevo pensato a luglio ad una squadra che potesse combattere per la promozione nel massimo campionato ma così purtroppo non è stato. Al giro di boa addirittura ci siamo ritrovati come fanalino di coda. Per rimediare si sono resi necessari innesti nuovi che hanno significato dunque una uscita economica che non era preventivata. Fortunatamente è servito a farci arrivare ai playoff dove purtroppo ci siamo presentati privi di energie sufficienti al proseguo. In questi giorni - dice Mascellani - smaltita la sconfitta di Novara mi sono trovato con i miei fidati colleghi e compagni di viaggio e siamo giunti alla conclusione che ci sono già due nomi eccellenti per la campagna acquisti del prossimo anno.
I nomi dunque sono:
Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.
Non sanno un cazzo di basket ma almeno riempiremo il palazzo tutte le domeniche, eccheccacchio tireremo su un mucchio di quattrini........

ahahahahahahahahahahahahahahaahha
 
Top
MoG
view post Posted on 17/5/2005, 16:10




CITAZIONE (schiavo @ 17/5/2005, 16:37)
Jesi-Fabriano

Si dice che la fusione sia saltata, ma rimane possibile uno scambio Rossini-Gattoni.
 
Top
roby-one
view post Posted on 17/5/2005, 16:14




CITAZIONE (MoG @ 17/5/2005, 17:10)
CITAZIONE (schiavo @ 17/5/2005, 16:37)
Jesi-Fabriano

Si dice che la fusione sia saltata, ma rimane possibile uno scambio Rossini-Gattoni.

per la cessione dei diritti di retrocessione? sai niente, confermi?
 
Top
91 replies since 17/5/2005, 11:57   2441 views
  Share