Basket Café Forum

CESTISTICA DOMODOSSOLA, humilitas alma petit

« Older   Newer »
  Share  
WLEBIRRE
view post Posted on 8/1/2009, 09:17




Non potrei farti del male,............. io non faccio male neanche alle mosche................ Però dovremmo decidere l'ora per scrivere perchè non possiamo far passare ore ( ore inteso come tempo non realini! ) tra una domanda e l'altra.......i nostri rispettivi fans potrebbero avere crisi di nervi nell'attesa.
Mi dispiace che sei andato via, come vedi qui è un mortorio , anche se devo dire che coah V si sta impegnando parecchio ultimamente per vivacizzare un po l'ambiente.
 
Top
rice12
view post Posted on 8/1/2009, 11:45




facciamo una cosa ci troviamo alle 16...aahahaahha andata???
 
Top
ilmacigno
view post Posted on 8/1/2009, 18:57




CITAZIONE (WLEBIRRE @ 7/1/2009, 15:01)
per coach V : lascia perdere con le scelte del play, non sei preparato. Invece preoccupati che Claudio non sia solo forte, ma che sia muto....... credo abbia riportato i tuoi commenti sul nuovo play della cipir . COMPLIMENTI!!!!!!!!!
.......lo sapevi che si allenano insieme ?????????????!!!!!!!!..........ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih

oooooh...finalmente si ricrea quella bella atmosfera in cui la gente parla a sproposito!!!mi mancava!!!ma non è il topic della cestistica questo??? sono entrato in quello del rosmini??? :blink: :wacko: :eeh!: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
SOPU DOMINA
view post Posted on 8/1/2009, 19:38




CITAZIONE (WLEBIRRE @ 7/1/2009, 15:01)
per coach V : lascia perdere con le scelte del play, non sei preparato. Invece preoccupati che Claudio non sia solo forte, ma che sia muto....... credo abbia riportato i tuoi commenti sul nuovo play della cipir . COMPLIMENTI!!!!!!!!!
.......lo sapevi che si allenano insieme ?????????????!!!!!!!!..........ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih

sei preparato tu....

W coach V, W SACCO, W MARINO e tutti i NOSTRI e ripeto NOSTRI amici della Fulgor, W la SILLA, W l'ELIOSSOLA, W la CESTISTICA, W l'Italia....
 
Top
coach_V
view post Posted on 8/1/2009, 21:18




spero che il messaggio sia scritto per fare una battuta, perchè altrimenti mi dovrei incaxxare, e non mi sembra il caso.

comunque mi spiace molto che Claudio abbia detto che Simone "non è capace a sciare".. sai sabato sera eravamo al Damatrà: io, Sopu, Mio fratello e Silvia...(doveva esserci anche Simo con la sua fidanzata) e abbiamo parlato con Claudio di sci, ahh è vero ho fatto dei commenti poco amichevoli di chi va sullo snowboard.. azz ho offeso anche Falcio, Nick, Cris.. sono preoccupato molto preoccupato.

ma devo stare attento perchè non capisco niente di pallacanestro.
Del play del Rosmini è stato fatto un commento, peraltro positivo.
I miei commenti sul Rosmini si sono esauriti a Ottobre (e tu sai benissimo che non sono mai stati nei confronti dei giocatori ma di atteggiamenti), poi non ho mai commentato niente con nessuno, tranne che mia moglie, quindi tutto ciò che il cugino del primo compagno di collegio del suocero del cognato del fratello del massaggiatore che ha sentito dal nipote dello zio del capoultras che sia allenano insieme...lascio a te il commento di che importanza abbia. Per te molta a quanto pare..quindi COMPLIMENTI.

COMUNQUE NON SONO PREPARATO. sob :cry:



CITAZIONE (WLEBIRRE @ 7/1/2009, 15:01)
per coach V : lascia perdere con le scelte del play, non sei preparato. Invece preoccupati che Claudio non sia solo forte, ma che sia muto....... credo abbia riportato i tuoi commenti sul nuovo play della cipir . COMPLIMENTI!!!!!!!!!
.......lo sapevi che si allenano insieme ?????????????!!!!!!!!..........ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih

 
Top
rice12
view post Posted on 9/1/2009, 00:39




ci credo che nn sei preparato in fatto di play l anno scorso hai scelto me...ahhahahahaahahahah...
 
Top
WLEBIRRE
view post Posted on 9/1/2009, 11:16




Scusate ma forse non ci siamo capiti.
per Il macigno : volevo salutare coac V e credevo che qua mi potesse leggere. Scusa se ho invaso il mondo dorato della Cestistita a sproposito. Non lo farò mai piu . Giurin giuretto parola di lupetto.
per coac V : I tuoi commenti non mi fanno ne caldo ne freddo visto che non mi toccano in nessun modo, io mi diverto solo a vedere le reazioni degli interessati ........ ogni tanto in giro si parla anche di basket....e scusa se mi fanno ridere.
Questo lanciare il sasso e ritirare la mano però.........
Per rice 12 : porca vacca questo mese non possiamo incontrarci. Sarà per il prossimo.
e per finire a SOPU . HAI DIMENTICATO W LA F.......inestra sul cortile!
 
Top
rice12
view post Posted on 9/1/2009, 14:33




e dove dovevamo incontrarci???
 
Top
martino83
view post Posted on 9/1/2009, 16:33




scusate l intromissione
c'è qualcuno che può gentilmente darmi il roster completo di nomi ruoli anno di nascita e numeri di maglia di Domodossola serie C2 ?
Ci servono per il giornalino di domenica a Tortona

grazie
 
Top
William S. Burroughs
view post Posted on 10/1/2009, 14:04




per fortuna che si è animata un pò la situazione, erano monotone le litigate tra me e rice 12... pippiripettepà
 
Top
rice12
view post Posted on 10/1/2009, 14:19




sisissi hai ragione adesso noi andiamo un po in letargo...vediamo se sanno fare di meglio...ahahahaha
 
Top
William S. Burroughs
view post Posted on 10/1/2009, 18:05




meno tacere e più litigare su su su!!! image
 
Top
cervo13
view post Posted on 12/1/2009, 16:08




Evitiamo di fare polemiche inutili e istigare alle polemiche. Se si vuole parlare di Basket (meglio se di Cestistica) va bene altrimenti si può anche evitare di scrivere perchè per discutere di altre società ci sono i forum appositi. Per stare nella prima pagina e farsi vedere si può tranquillamente parlare del campionato in corso, di quello che si fa il fine settimana e quant'altro, ma nascondersi dietro un nickname per fare polemica gratuita ci sono altri Topic e non quello firmato Cestistica
 
Top
nick_zingarata
view post Posted on 12/1/2009, 18:43




stasera prima partita dopo la pausa natalizia..
speriamo sempre nel caloroso pubblico che ci ha seguiti per tutta l andata e che continui a sostenerci fino alla fine!
stesera poi il sindaco regala ancora la sua presenza nonchè la voglia e la grinta che fanno di lui il sex-symbol della palestra!ne hai di tifo tutto tuo eh?! ;) :B): grande michele!!! :clap: :clap: quindi non si può proprio mancare!
FORZA CESTISTICA!!!
Alegar!
 
Top
William S. Burroughs
view post Posted on 12/1/2009, 19:02




CITAZIONE (cervo13 @ 12/1/2009, 16:08)
Evitiamo di fare polemiche inutili e istigare alle polemiche. Se si vuole parlare di Basket (meglio se di Cestistica) va bene altrimenti si può anche evitare di scrivere perchè per discutere di altre società ci sono i forum appositi. Per stare nella prima pagina e farsi vedere si può tranquillamente parlare del campionato in corso, di quello che si fa il fine settimana e quant'altro, ma nascondersi dietro un nickname per fare polemica gratuita ci sono altri Topic e non quello firmato Cestistica

cervo guarda ce ci conosciamo tutti qua dentro... WLEBIRRE sappiamo chi è, così come coach V e gli altri dopo stasera si parlerà di basket stanne certo coach ;)
 
Top
167 replies since 19/12/2008, 08:56   6273 views
  Share