Basket Café Forum


Qual è la squadra più forte del gir. B
Poll choicesVotesStatistics
LATINA22 [45.83%]
OSIMO14 [29.17%]
FERENTINO6 [12.50%]
SIENA3 [6.25%]
TRAPANI3 [6.25%]
This poll is closed (Voters: 48)

Qual è la squadra più forte del gir. B

« Older   Newer »
  Share  
IGEA BARCELLONA
view post Posted on 20/12/2008, 09:16




CITAZIONE (MateranoSoloDiNascita! @ 20/12/2008, 08:44)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (IGEA BARCELLONA @ 20/12/2008, 00:00)
Matera è una delle partite buttate al vento fuori casa dai nostri, il discorso che faceva il mio concittadino ed è anche il mio pensiero è che noi a differenze delle altre squadre che hanno preso imbarcate di punti allucinanti, nonostante aver perso tante partite fuori casa ce la siamo sempre giocata.
E' vero che se non vinci su questi campi non puoi neanche accarezzare il sogno di fare il salto di categoria, ma ti ricordo che conta vincere soprattutto nei play off (fermo restando che li si raggiunga) diciamo che noi fino ad ora abbiamo fatto le prove generali di colpaccio, e cmq in casa a parte Osimo non abbiamo avuto mai grossi problemi, domenica giochiamo contro Latina, vi farò sapere e vi saprò dire. :D

PS: Ah ci tenevo a precisare che x noi, considerato anche il fardello della penalizzazione (-6), raggiungere i play off sarebbe come raggiungere il salto di categoria, centrare i play off significherebbe conquistare l'obiettivo massimo della stagione eppoi magari a mente sgombra e senza patemi d'animo divertirsi e dare fastidio a tutti non sarebbe male. :blink2:

purtroppo per voi la penalizzazione è un grosso macigno che farà generare in voi il solito rammarico di ki si dovrà accontentare del risultato ottenuto sapendo di valere di più!
onestamente devo dire ke per la partita ke avete fatto a matera non mi siete piaciuti molto,però se avete 12 punti in classifica un motivo ci sarà!
non mi resta ke augurarvi un grosso in bocca al lupo!

:quoto: :quoto: :quoto: Crepi il lupo ed in bocca a lupo anche a voi. :yes:
 
Top
MateranoSoloDiNascita!
view post Posted on 20/12/2008, 09:18




CITAZIONE (IGEA BARCELLONA @ 20/12/2008, 09:16)
CITAZIONE (MateranoSoloDiNascita! @ 20/12/2008, 08:44)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (IGEA BARCELLONA @ 20/12/2008, 00:00)
Matera è una delle partite buttate al vento fuori casa dai nostri, il discorso che faceva il mio concittadino ed è anche il mio pensiero è che noi a differenze delle altre squadre che hanno preso imbarcate di punti allucinanti, nonostante aver perso tante partite fuori casa ce la siamo sempre giocata.
E' vero che se non vinci su questi campi non puoi neanche accarezzare il sogno di fare il salto di categoria, ma ti ricordo che conta vincere soprattutto nei play off (fermo restando che li si raggiunga) diciamo che noi fino ad ora abbiamo fatto le prove generali di colpaccio, e cmq in casa a parte Osimo non abbiamo avuto mai grossi problemi, domenica giochiamo contro Latina, vi farò sapere e vi saprò dire. :D

PS: Ah ci tenevo a precisare che x noi, considerato anche il fardello della penalizzazione (-6), raggiungere i play off sarebbe come raggiungere il salto di categoria, centrare i play off significherebbe conquistare l'obiettivo massimo della stagione eppoi magari a mente sgombra e senza patemi d'animo divertirsi e dare fastidio a tutti non sarebbe male. :blink2:

purtroppo per voi la penalizzazione è un grosso macigno che farà generare in voi il solito rammarico di ki si dovrà accontentare del risultato ottenuto sapendo di valere di più!
onestamente devo dire ke per la partita ke avete fatto a matera non mi siete piaciuti molto,però se avete 12 punti in classifica un motivo ci sarà!
non mi resta ke augurarvi un grosso in bocca al lupo!

:quoto: :quoto: :quoto: Crepi il lupo ed in bocca a lupo anche a voi. :yes:

crepi il lupo! :blink2:
 
Top
giallo-blu 85
view post Posted on 20/12/2008, 11:38




osimo e siena le più talentuose. Le più forti sono latina e barcellona.

Edited by giallo-blu 85 - 26/12/2008, 12:08
 
Top
nicolino1969
view post Posted on 25/12/2008, 13:59




Osimo
 
Top
tifoso@
view post Posted on 25/12/2008, 16:31




Ho votato per Osimo anche perchè ha il migliore realizzatore del torneo eppoi perchè mi piace come gioca la squadra di coach Ciani ma se c'era l'ipotesi Barcellona non avrei avuto alcuna esitazione per il fatto che se l'è giocata con tutte fino ad ora dunque tanto scarsi non siamo.... :clap: :clap: :clap: :yes:
 
Top
*Star10*
view post Posted on 25/12/2008, 21:59




CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 18/12/2008, 23:17)
Io dico Sant'Antimo.......allora dove lo scrivo ???

Appena i mod modificano il sondaggio :blink2: :blink2: :blink2:

:fischia:
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 26/12/2008, 00:14




Spero qualcuno abbia notato cosa hanno fatto nel girone A per lo stesso sondaggio !!! -_-
 
Top
The Hammers.
view post Posted on 26/12/2008, 12:05




La più forte sulla carta è il Latina,ma se parliamo di chi ha più impressionato senz'altro Ferentino e Osimo ,anche se penso che a salire in L2 quest'anno saranno 2 squadre del girone a.
 
Top
trapani centro
view post Posted on 26/12/2008, 12:15




sulla carta trapani peccato sia formata da ragazzine senza attributi per non dire altro che noi non siamo mai stati abituati a vedere
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 13:07

azionista

Group:
Member
Posts:
5,318
Location:
paceco/pisa

Status:


firenze
 
Top
33Larry
view post Posted on 29/12/2008, 10:01




CITAZIONE (The Hammers. @ 26/12/2008, 12:05)
La più forte sulla carta è il Latina,ma se parliamo di chi ha più impressionato senz'altro Ferentino e Osimo ,anche se penso che a salire in L2 quest'anno saranno 2 squadre del girone a.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: TUTTA LA VITA!!!!!
 
Top
33Larry
view post Posted on 29/12/2008, 12:39




CITAZIONE (33Larry @ 29/12/2008, 10:01)
CITAZIONE (The Hammers. @ 26/12/2008, 12:05)
La più forte sulla carta è il Latina,ma se parliamo di chi ha più impressionato senz'altro Ferentino e Osimo ,anche se penso che a salire in L2 quest'anno saranno 2 squadre del girone a.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: TUTTA LA VITA!!!!!

correggo...

con l'arrivo di evangelisti..
LA PIU FORTE E SENZ'ALTRO BARCELLONA..(NO CHE PRIMA FOSSE SCARSA)
 
Top
davirko
view post Posted on 29/12/2008, 15:13




CITAZIONE (33Larry @ 29/12/2008, 12:39)
CITAZIONE (33Larry @ 29/12/2008, 10:01)
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: TUTTA LA VITA!!!!!

correggo...

con l'arrivo di evangelisti..
LA PIU FORTE E SENZ'ALTRO BARCELLONA..(NO CHE PRIMA FOSSE SCARSA)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
57 replies since 18/12/2008, 18:33   956 views
  Share