Basket Café Forum

Società Basket Veroli, L'astro nascente del Basket Italiano

« Older   Newer »
  Share  
Barefoot004
view post Posted on 4/6/2007, 10:57




CITAZIONE (Tex_Willer @ 4/6/2007, 11:53)
Il notaio apre la busta dell'egadino e ne da pubblica lettura.
Egadur disse:
"delle due finali quella piu' equilibrata e' l' altra.

in questa Veroli parte in netto vantaggio.
Finalmente possiamo dirlo, dopo aver sbagliato tutti i pronostici possibili, finalmente Egadur ha potuto riscattarsi :blink2: Non era difficile però

diciamo che con i pronostici... in tanti non c'hanno azzeccato. :fischia:
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 10:59
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,397

Status:


QUOTE (Tex_Willer @ 4/6/2007, 11:53)
Il notaio apre la busta dell'egadino e ne da pubblica lettura.
Egadur disse:
"delle due finali quella piu' equilibrata e' l' altra.

in questa Veroli parte in netto vantaggio.

Fidenza io l' ho vista ad Verbania alla penultima di stagione regolare
era ottava. vinse e telefonai a culikkia dicendogli che Trapani finiva con Fidenza. come puntualmente avvenne. solo che mentre lo dicevo pensavo che Trapani se ne sarebbe potuta liberare con tranquillita': (e diciamo che anche questo fu ad un passo dall' avvenire, visto che in Gara 2 Tp ando' si ando' ai supplementari, perdendoli dopo che aveva vinto gara 1, quindi Fidenza e' stata ad un punto dalla fine dei suoi prei offe in Gara 2 a Trapani ) non lo dico per fare il cassandro, ma per dirti che questa squadra si trova in finale con merito, ma e' stata vicinissima ad uscire dopo due gare di prei offe!
squadra incompleta come ormai ce ne sono tante in B. e' la tipica scuatra che piace a reddibullo (veloce, non troppo alta, atletismo e difesa) e a Verbania mi impressionarono il pacchetto prei meke guardie e Nanut, e buone difese pero' Omegna era una squadra speculare rispetto a loro. e anche Trapani lo era.

contro una squadra diversa e completa come Veroli io la vedo male.
sulla carta dovrebbe finire 3 e 0 o 3 a 1 al massimo.

pero' hanno palle e carattere
Veroli puo' perdere solo se il compattamento di spogliatoio conquistato a fine campionato, non viene cancellato dalla Sindrome da "Gia' ce l' avemo fatta" che potrebbe fare riaffioriare non tanto l' appagamanto, ma gli "attriti" di spogliatoio accantonati qualche settimana fa.

io prima parlavo al buio, ma dopo avere visto tre partite in TV ti posso dire che Veroli e':

- completa come piacciono le squadre a me
e per completa intendo alternative che si complementino (invece di "stridere" ) in cabina di regia
- un lungo che sa giocare spalle a canestro
- giocatori che non mollano mai (e' la faccia bella della medaglia di avere gente come Carrizo e Palombita)
- panchina lunga ma non infinita come Brindisi il che facilita' il compito di Gramenzi (che e' un fior di allenatore per quanto visto contro Brindisi) in gara 4 ha fatto impazzire Trullo."

Finalmente possiamo dirlo, dopo aver sbagliato tutti i pronostici possibili, finalmente Egadur ha potuto riscattarsi :blink2: Non era difficile però

in perfetto stile "nun me piace critica´... pero´"
quando sbarello so scarso io. quanno ce pijo era facile. ma te aripossino! :)

p.s. ma poi, dico io, avevamo fatto 30, che ce voleva a fare 31. ma che ce voleva a eliminare quell´introduzione sull´equilibrio delle due finali :)

speriamo che irvin&go nun passa e legge. :rolleyes:
 
Top
Terlizzi
view post Posted on 4/6/2007, 11:52




A quando la chiusura del topic? :) :) :)

Il vostro posto è in Legadue ^_^
 
Top
r.fiorini
view post Posted on 4/6/2007, 12:18




Buon risveglio a tutti i Verolani e non.
Ieri è stata una giornata indimenticabileeeeeeeee.

GRAZIE RAGAZZI SONO FELICISSIMO!!!!!!!!!

Avete festeggiato a veroli anche per me?
Comunque complimenti anche a Fidenza (bella gente, bella cittadina e soprattutto ho mangiato da DIO)
Wafer :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 12:29
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Terlizzi @ 4/6/2007, 12:52)
A quando la chiusura del topic? :) :) :)

Il vostro posto è in Legadue ^_^

Oh...il nostro l'hanno chiuso subito.....esigo parità di trattamento !!!!! :P :P :P
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 4/6/2007, 12:34




CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 4/6/2007, 13:29)
CITAZIONE (Terlizzi @ 4/6/2007, 12:52)
A quando la chiusura del topic? :) :) :)

Il vostro posto è in Legadue ^_^

Oh...il nostro l'hanno chiuso subito.....esigo parità di trattamento !!!!! :P :P :P

In tal caso, rinnovo i miei complimenti, invitandovi a proseguire la discussione QUI. ;)
 
Top
8795 replies since 30/7/2003, 18:11   161619 views
  Share