Basket Café Forum

sono partito democratico...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2013, 11:12
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 21/4/2013, 11:45) 
scusa sindaco, ma se come dirigenti hai dei quaqquaraqqua legati alla poltrona pensi o pensavi a qualcosa di diverso? che il pd implodesse nelle beghe di bottega era talmente evidente che la snai nemmeno lo avrebbe quotato, il culmine si è raggiunto alle primarie per il premier, dove l'apparato era tutto per bersani, con i risultati che ben conosciamo, non che con renzi le cose sarebbero cambiate, visti i personaggi che circolano, vedi D'alema, bindi e compagnia bella, ma almeno avrebbe dato un segnale di cambiamento all'elettorato, si è preferito invece dare e fare la corsa sul cavallo bolso, di fatto consegnando l'italia nuovamente al nono malefico, con tutte le conseguenze del caso, dire che il PD non mi rappresenta, anche se gli ho dato il voto turandomi il naso, è diventato talmente evidente che mi fa meraviglia che ancora i dirigenti non se ne siano ancora accorti, forse vivono su marte, e nonostante tutto reputo bersani una brava persona, solo non adatta a fare il leader.
comunque voglio guardare il bicchiere mezzo pieno e da una situazione come questa, forse si potrà sperare che finalmente venga formata una sinistra che guardi al popolo e non alle tasche dei politici

Hai ragione. ....sono d'accordo. ......tranne l'ultima frase. ....io il bicchiere lo vedo tremendamente vuoto !!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 08:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,309

Status:


..il bicchiere si sta riempiendo.... :D
arriva "Caronte" Epifani....il nuovo continua ad avanzare a grandi balzi... :cry:
 
Top
micio000
view post Posted on 13/2/2014, 23:25




son partito democratico....e sono arrivato democristiano della peggior specie. Che accozzaglia di gente inutile attaccata alla poltrona. Fa rimpiangere persino il vecchio partito comunista
 
Top
spartacus_19
view post Posted on 21/5/2014, 15:31




www.huffingtonpost.it/2014/05/20/ma...html?1400601955

eccolo il concetto di meritocrazia del pd...

parlare l'inglese è fondamentale per uno stage gratuito, per fare il ministro forse no
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 15:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (micio000 @ 28/11/2014, 17:18) 

:sick: :sick: :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2018, 19:05

forumista

Group:
Member
Posts:
113

Status:


son passati 4 anni dallultimo post ed il pd è morto e nessuno è capace di resuscitarlo (meglio così)
 
Top
261 replies since 4/12/2008, 17:06   2453 views
  Share