Basket Café Forum

BASKETMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Il Macedone
view post Posted on 17/5/2005, 18:03




Per affrontare un buon campionato di c1, la Fortitudo dovrebbe comprare alcuni giocatori : un lungo ( in caso Principe non dovesse giocare ) un ala e un play...anche se come play vedo bene Santiago Corbetta e infine tenersi per altri due annetti il grande Massimo Costa!!!! Del play non credo che ci sia bisogno perchè Daniele Ferrara se la cava benissimo , nonostante il fisico un pò mingherlino che si rotrova , ha la stoffa di un vero play ...bisogna lavorarci ancora e poi vedremo tutti. ....(DOVREBBE MIGLIORARE NEI TIRI DA TRE) ma per il resto è ok
 
Top
stipe72
view post Posted on 18/5/2005, 00:16




CITAZIONE (giovedies @ 17/5/2005, 14:05)
CITAZIONE (stipe72 @ 16/5/2005, 18:40)
Io penso che la Fortitudo dovrà cambiare 4 su 5 del quintetto base con giocatori di categoria se vuole fare un campionato tranquillo.

non diciamo cazzate!

Complimenti...un vero gentleman!
Comunque penso sempre che se la Fortitudo vorrà fare un buon campionato, senza correre il rischio di retrocedere o di salvarsi in affanno, deve prendere quattro giocatori da quintetto di categoria e far crescere i suoi giovani di belle speranze senza mandarli allo sbaraglio.
Dalla C2 alla C1 in realtà è come se ci fossero due categorie di differenza...e comunque "caro" Gioviedies se non sei daccordo con le altrui opinioni puoi anche esimerti dal replicare, soprattutto quando non sei chiamato direttamente in causa; non devi sentirti obbligato...sai il mondo non gira intorno a te.
Ma se proprio non ce la fai a resistere e senti l'irrefrenabile bisogno di manifestare la tua diversa opinione, cerca almeno di argomentarla in modo civile.

Edited by stipe72 - 18/5/2005, 01:18
 
Top
EmpedoclinO2
view post Posted on 18/5/2005, 12:31




mi è arrivata voce di anselmo in uscita di agrigento.
ripeto è solo una voce(nn voglio essere mangiato da nessuno), qualcuno che conferma o che smentisca?
 
Top
plutonio
view post Posted on 18/5/2005, 12:55




CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 18/5/2005, 13:31)
mi è arrivata voce di anselmo in uscita di agrigento.
ripeto è solo una voce(nn voglio essere mangiato da nessuno), qualcuno che conferma o che smentisca?

anche io ho sentito queste voci
 
Top
giovedies
view post Posted on 18/5/2005, 12:58




CITAZIONE (stipe72 @ 18/5/2005, 01:16)
CITAZIONE (giovedies @ 17/5/2005, 14:05)
CITAZIONE (stipe72 @ 16/5/2005, 18:40)
Io penso che la Fortitudo dovrà cambiare 4 su 5 del quintetto base con giocatori di categoria se vuole fare un campionato tranquillo.

non diciamo cazzate!

Complimenti...un vero gentleman!
Comunque penso sempre che se la Fortitudo vorrà fare un buon campionato, senza correre il rischio di retrocedere o di salvarsi in affanno, deve prendere quattro giocatori da quintetto di categoria e far crescere i suoi giovani di belle speranze senza mandarli allo sbaraglio.
Dalla C2 alla C1 in realtà è come se ci fossero due categorie di differenza...e comunque "caro" Gioviedies se non sei daccordo con le altrui opinioni puoi anche esimerti dal replicare, soprattutto quando non sei chiamato direttamente in causa; non devi sentirti obbligato...sai il mondo non gira intorno a te.
Ma se proprio non ce la fai a resistere e senti l'irrefrenabile bisogno di manifestare la tua diversa opinione, cerca almeno di argomentarla in modo civile.

scusami se con la mia grande volgarita ho offeso il tuo gentile animo di usignuolo la prossima volta dirò "non dite queste stupidate" ok? scusa ancora delicà
 
Top
EmpedoclinO2
view post Posted on 18/5/2005, 13:25




CITAZIONE (plutonio @ 18/5/2005, 13:55)
CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 18/5/2005, 13:31)
mi è arrivata voce di anselmo in uscita di agrigento.
ripeto è solo una voce(nn voglio essere mangiato da nessuno), qualcuno che conferma o che smentisca?

anche io ho sentito queste voci

e voci sul nuovo coach?
 
Top
Alessandro Il Macedone
view post Posted on 18/5/2005, 15:45




Ho sentitio anche io che forse Anselmo andrà via ma non sono sicuro..io spero tanto che resti ad Agrigento:::un altro più preparato di lui in tutta la Sicilia non esiste ..è un grande allenatore!!!!!! ONORE AL GRANDE COACH
 
Top
plutonio
view post Posted on 18/5/2005, 16:48




CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 18/5/2005, 14:25)
CITAZIONE (plutonio @ 18/5/2005, 13:55)
CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 18/5/2005, 13:31)
mi è arrivata voce di anselmo in uscita di agrigento.
ripeto è solo una voce(nn voglio essere mangiato da nessuno), qualcuno che conferma o che smentisca?

anche io ho sentito queste voci

e voci sul nuovo coach?

non so nulla su un prossimo coach ma quelle che girano per adesso sono tutte voci che magari non hanno fondatezza, cmq al terminare della stagione, cioè tra qualche giorno, se sapremo un pò di più
 
Top
plutonio
view post Posted on 18/5/2005, 16:50




CITAZIONE (Alessandro Il Macedone @ 18/5/2005, 16:45)
Ho sentitio anche io che forse Anselmo andrà via ma non sono sicuro..io spero tanto che resti ad Agrigento:::un altro più preparato di lui in tutta la Sicilia non esiste ..è un grande allenatore!!!!!! ONORE AL GRANDE COACH

non hai capito forse alessandro ma non è Anselmo che vuole andare via ma le voci che girano sono che sarà la società, per propria scelta, a cambiare. capito?
 
Top
Alessandro Il Macedone
view post Posted on 18/5/2005, 16:53




Plutonio tu cosa dici Anselmo resterà alla Fortitudo?
 
Top
plutonio
view post Posted on 18/5/2005, 16:59




CITAZIONE (Alessandro Il Macedone @ 18/5/2005, 17:53)
Plutonio tu cosa dici Anselmo resterà alla Fortitudo?

secondo me non resterà, ma non lo dico con certezza ma solo perchè ho notato che, anche dalle stesse parole dei giocatori della squadra maggiore e delle giovanili, non è una grande persona dal punto di vista umano. se poi lo consideriamo tecnicamente tu hai perfettamente ragione nel dire che è uno dei migliori
 
Top
MARK'S RULES AG
view post Posted on 18/5/2005, 17:07




speriamo che se ne vada.Secondo me non è cosa di allenare una squadra in c1.
 
Top
RePanzone
view post Posted on 18/5/2005, 17:09




volevo rispondere a stipe e legolas dicendo che noi nn siamo dei vegenti da poter sapere se la fortitudo si sarebbe salvata....se avessero giocato sempre al migliore dei modi nn credo che altre squadre come (licata ,caltanissetta, comiso, ecc..)sarebbero riuscite a sconfiggere i "ragazzi"......ma è anche vero che affrontando il campionato in maniera superficiale come alcune partite di questo anno nn si sarebbero classificati molto bene ....forse playout ma salvezza certa..........questa è la miaopinione è come tifoso agrigentino sia la piu' obbiettiva rispetto alle altre .grazie!!!!!!!
 
Top
RePanzone
view post Posted on 18/5/2005, 17:12




cmq volevo rispondere a stipe dicendo che giocando soli come terrana per 40 minuti 30 potrebbe farli chiunque ..nulla togliendo a terrana che è sicuramente molto forte!però è questo che tiene ancora paride ,secondo me, ancora 1 gradino superiore a terrana , forse anche 2.!
 
Top
RePanzone
view post Posted on 18/5/2005, 17:13




30(punti)
 
Top
134 replies since 2/5/2005, 16:48   3915 views
  Share