Basket Café Forum

Rookie & Sophomore

« Older   Newer »
  Share  
-AND1-
view post Posted on 8/1/2009, 15:10




CITAZIONE (NoT iN My HoUSe @ 8/1/2009, 13:32)
si sa gia chi andrà nella partita Rookie vs Sophomore??

speriamo che vada il beli
 
Top
trevy6
view post Posted on 8/1/2009, 16:09




dei sophomore secondo me questi

-Durant
-Horford
-Conley
-Scola
-Green
-Yi
-Chandler
-Stuckey
-Belinelli

(Da non escludere Young e Thorton)

ecco per me i rookies

-Oden
-Rose
-Beasley
-OJ Mayo
-Rudy
-Westbrook
-Marc Gasol
-Kevin Love
-Eric Gordon

Qua ci sono un sacco di possibili outsiders come Augustin , Chalmers , Lee , Hill , Speighs , Lopez
 
Top
Bro #2
view post Posted on 8/1/2009, 17:14




Conley?
Love?

Ah, non fateci tanto la bocca su Belinelli, visto ceh gente come Young e Thornton son giocatori più impoirtanti nei sistemi di gioco delle loro squadre...
 
Top
mattdux
view post Posted on 8/1/2009, 20:08




E soprattutto Thoron è obiettivamente più forte.. Rudy andrà solo se non fa lo slam dunk.. per me o fa uno o fa l'altro.
 
Top
trevy6
view post Posted on 8/1/2009, 20:13




CITAZIONE (Bro #2 @ 8/1/2009, 17:14)
Conley?

Qualcuno lo devi pur far giocare da playmaker no?
 
Top
AnDrE Il MaNcInO-13-
view post Posted on 8/1/2009, 23:58




mi sa ke qui sn favoriti i rookie......almeno x me,nonostante la poca esperienza un quintetto con:
rose
mayo
fernandez
beasley
oden

FA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Il Grande Maiale
view post Posted on 9/1/2009, 00:04




stuckey se li mangia tutti bendato, con un braccio dietro la schiena, uno svantaggio iniziale di 20 e micheal jordan e larry bird in squadra dei rookie
 
Top
kingsalvo07
view post Posted on 9/1/2009, 14:39




ragazzi...ok ke è stato scelto nn prp nelle prime posizioni..ma donte??????????

a me personalmente sembrava molto forte..cioè un ragazzo di 2 e 08 ke la porta a spasso in quel modo nn è molto facile da trovare
..e anke i pochi minuti che ha giocato...m hanno affascinato..secondo voi??
 
Top
Darkness 93
view post Posted on 9/1/2009, 14:48




CITAZIONE (Il Grande Maiale @ 9/1/2009, 00:04)
stuckey se li mangia tutti bendato, con un braccio dietro la schiena, uno svantaggio iniziale di 20 e micheal jordan e larry bird in squadra dei rookie

:ridi: Grande Stuckey p tosto cmq e diventerà una colonna dei pistons
 
Top
Bro #2
view post Posted on 9/1/2009, 14:59




CITAZIONE (kingsalvo07 @ 9/1/2009, 14:39)
ragazzi...ok ke è stato scelto nn prp nelle prime posizioni..ma donte??????????

a me personalmente sembrava molto forte..cioè un ragazzo di 2 e 08 ke la porta a spasso in quel modo nn è molto facile da trovare
..e anke i pochi minuti che ha giocato...m hanno affascinato..secondo voi??

Deve mettere a posto la testa, perchè tatticamente è ancora molto indietro.
Non sa leggere le situazioni, non ha una buona selezione di tiro (eufemismo) e in difesa non tiene un Ira Newble.
Oh, il talento è devastante, ma sulla fronte c'ha scritto "affitasi"...
 
Top
kingsalvo07
view post Posted on 9/1/2009, 15:21




CITAZIONE (Bro #2 @ 9/1/2009, 14:59)
CITAZIONE (kingsalvo07 @ 9/1/2009, 14:39)
ragazzi...ok ke è stato scelto nn prp nelle prime posizioni..ma donte??????????

a me personalmente sembrava molto forte..cioè un ragazzo di 2 e 08 ke la porta a spasso in quel modo nn è molto facile da trovare
..e anke i pochi minuti che ha giocato...m hanno affascinato..secondo voi??

Deve mettere a posto la testa, perchè tatticamente è ancora molto indietro.
Non sa leggere le situazioni, non ha una buona selezione di tiro (eufemismo) e in difesa non tiene un Ira Newble.
Oh, il talento è devastante, ma sulla fronte c'ha scritto "affitasi"...

sisi concordo :yes: ........intendevo proprio che potenzialmetne è un prp bella gatta da pelare..per gli avversari....
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 16/1/2009, 18:12




Oh ma si inizia a spettegolare un pò sul ROY? Quest'anno la corsa non mi pare così scontata... Ora come ora gli esperti americani danno in testa ROSE, giocatore che a me non piace.

voi che dite? Ultimamente vedo delle belle cose da parte di Beasley. Ma secondo me alla fine lo vince Mayo (spero). Westbrook è un altro che non mi convince affatto.
Poi vabbè io ho un debole per Mario Chalmers e Rudy, ma chi non ce l'ha :P :P :P ??
 
Top
trevy6
view post Posted on 16/1/2009, 20:58




Rose...fisso!
 
Top
Bro #2
view post Posted on 16/1/2009, 21:07




CITAZIONE (GecTheGreek @ 16/1/2009, 18:12)
Oh ma si inizia a spettegolare un pò sul ROY? Quest'anno la corsa non mi pare così scontata... Ora come ora gli esperti americani danno in testa ROSE, giocatore che a me non piace.

voi che dite? Ultimamente vedo delle belle cose da parte di Beasley. Ma secondo me alla fine lo vince Mayo (spero). Westbrook è un altro che non mi convince affatto.
Poi vabbè io ho un debole per Mario Chalmers e Rudy, ma chi non ce l'ha :P :P :P ??

Per ora se la giocano Rose e chi cresce dopo la pausa dell'ASG tra Mayo, Beasley e Oden.
Il play di Chicago è favorito perchè ha la squadra in mano, ha sbagliato poche partite ed ha dimostrato una grande maturità per un ragazzo di questa età.
Beasley sta affrontando il tirocinio agli Heat, ma vedo difficile una sua lotta per il titolo... non ha ancora un ruolo determinante nella squadra.
Mayo dopo una partenza devastante si è seduto sugli allori e ha allentato un pò la presa. Certo che un ambiente come quello dei Grizzlies non deve mettere tanta voglia...
Oden ha cambiato Portland in difesa, ma in attacco fa ancora molta fatica. Sicuramente è migliorato, ma nel pitturato i palloni sono per LaMarcus...

L'unico outsider potrebbe essere Westbrook, che sta migliorando giorno dopo giorno dimostrando di valere la chiamata ai piedi dei superfreshman.
 
Top
3:16 Bis
view post Posted on 16/1/2009, 21:38




Fra i Rookie quest'anno son rimasto colpitissimo da Mayo e Fernandez.Il progetto Memphis a mio avviso fra un 3-4 anni darà i suoi frutti
 
Top
1256 replies since 11/11/2008, 18:38   23710 views
  Share