Basket Café Forum

TIFOSI GRUPPO LAT FIRENZE, veniteci a trovare!!!

« Older   Newer »
  Share  
gruppo ultra' firenze
view post Posted on 5/11/2008, 16:44




il cammino dalla nostra squadra:
SYSTEMFLEX FIGLINE-GRUPPO LAT P.F. AFFRICO 58-65
GRUPPO LAT FIORENTINA AFFRICO-LOGISTICA 2000 REGGELLO 71- 52
PALL.MONSUMMANO– GRUPPO LAT P.F. AFFRICO 100-98 d2t.s.
GRUPPO LAT P.F. AFFRICO – GARDEN HOUSE S.VINCENZO 73-56
CUS SIENA – GRUPPO LAT P.F. AFFRICO 55-67
MINORCONSUMO.IT PRATO- Gruppo LAT Fiorentina Affrico 60-67


Edited by gruppo ultra' firenze - 4/12/2008, 20:32

Attached Image: 03_12_08_2138.jpg

03_12_08_2138.jpg

 
Top
boxerina.!
view post Posted on 5/11/2008, 20:01




CITAZIONE (CIONI MARIO @ 5/11/2008, 15:34)
image

imagemi chiamo Maria questo e' il mio nome cosi' tu come gli altri

eviterete di pensare che chi usa il mio nickname sia la solita persona che tengo ad

assicurarti ha un solo nickname ed e' quello del nostro gruppo Ultra' Firenze.

Per motivi di riservatezza non posso mostrarti la mia foto anche perche' sono fidanzata

da 3 anni , ciao!!! image


Edited by boxerina.! - 5/11/2008, 20:46
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 6/11/2008, 14:15




CITAZIONE (boxerina.! @ 5/11/2008, 20:01)
CITAZIONE (CIONI MARIO @ 5/11/2008, 15:34)
image

imagemi chiamo Maria questo e' il mio nome cosi' tu come gli altri

eviterete di pensare che chi usa il mio nickname sia la solita persona che tengo ad

assicurarti ha un solo nickname ed e' quello del nostro gruppo Ultra' Firenze.

Per motivi di riservatezza non posso mostrarti la mia foto anche perche' sono fidanzata

da 3 anni , ciao!!! image

è no, io non sono come gli altri, non ho mai pensato tu fossi un uomo
però lasciami qualche speranza, almeno una fotina, anche per mp, me la potresti mandare

ciao ciao :love:
 
Top
boxerina.!
view post Posted on 6/11/2008, 17:05




[QUOTE=CIONI MARIO,6/11/2008, 14:15]
CITAZIONE (boxerina.! @ 5/11/2008, 20:01)
imagemi chiamo Maria questo e' il mio nome cosi' tu come gli altri

eviterete di pensare che chi usa il mio nickname sia la solita persona che tengo ad

assicurarti ha un solo nickname ed e' quello del nostro gruppo Ultra' Firenze.

Per motivi di riservatezza non posso mostrarti la mia foto anche perche' sono fidanzata

da 3 anni , ciao!!! image

è no, io non sono come gli altri, non ho mai pensato tu fossi un uomo
però lasciami qualche speranza, almeno una fotina, anche per mp, me la potresti mandare

ciao ciao :love:

imageSono una ragazza fedele, se mi vorrai scrivere di basket saro' felice di risponderti per quanto riguarda foto o altro non posso accontentarti!!image
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 8/11/2008, 11:04




Boxy, di nuovo in seconda pagina, uffa..

image
 
Top
paietta
view post Posted on 8/11/2008, 12:15




Come sta giocando Montagnani che lo scorso anno era ad Urbania?
 
Top
gruppo ultra' firenze
view post Posted on 8/11/2008, 14:36




CITAZIONE (paietta @ 8/11/2008, 12:15)
Come sta giocando Montagnani che lo scorso anno era ad Urbania?

image Ciao paietta credimi Montagnani e' superlativo ed e' un piacere vederlo giocare, come il resto della squadra!!! image


Edited by gruppo ultra' firenze - 12/11/2008, 17:23

Attached Image: 40_guzzanti041.jpg

40_guzzanti041.jpg

 
Top
paietta
view post Posted on 8/11/2008, 17:08




CITAZIONE (gruppo ultra' firenze @ 8/11/2008, 14:36)
CITAZIONE (paietta @ 8/11/2008, 12:15)
Come sta giocando Montagnani che lo scorso anno era ad Urbania?

image Ciao paietta credimi Montagnani e' superlativo ed e' un piacere vederlo giocare, come il resto della squadra!!! image

3 anni fa ad Urbania arrivo' a Febbraio e fece benissimo, poi lo scorso anno e' tornato dopo un'anno a Rovereto ma non ha combinato granche', spero per voi sia l'anno del rilancio.
 
Top
gruppo ultra' firenze
view post Posted on 8/11/2008, 23:43




:clap: :clap: FIORENTINA Affrico - Edilcinque SASSARI 78-62 :clap: :clap:

Edited by gruppo ultra' firenze - 4/12/2008, 20:32

Attached Image: 04_12_08_1610.jpg

04_12_08_1610.jpg

 
Top
boxerina.!
view post Posted on 8/11/2008, 23:52




image FIORENTINA Affrico - Edilcinque SASSARI 78-62, ORGOGLIOSA DI VOI !!!image

Edited by boxerina.! - 9/11/2008, 19:23

Attached Image: 2024843451.jpg

2024843451.jpg

 
Top
boxerina.!
view post Posted on 10/11/2008, 11:24




Oggi sono triste per il grande lutto che ha colpito il mondo musicale:
Addio a Miriam Makeba
L'ultima canzone per Saviano
Domenica sera era a Castelvolturno Voce leggendaria del continente africano e simbolo della lotta all'apartheid, Miriam Makeba, è morta in Italia a 76 anni, una volta lasciato il palco di Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove aveva appena cantato in un concerto a sostegno dello scrittore Roberto Saviano, minacciato dalla camorra.
Conosciuta in tutto il mondo come "Mama Africa", Miriam Makeba nasce a Johannesburg il 4 marzo 1932 e si impone come cantante nel 1959, durante una tournèe negli Stati Uniti con il gruppo sudafricano "Manhattan Brothers". A 27 anni lascia il Sudafrica per necessità di carriera, senza immaginare che sarebbe stata poi bandita per le sue posizioni contro l'apartheid. Nel 1960 cerca di rientrare, per il funerale della madre, ma le autorità le tolgono la nazionalità. A seguito di questo bando, Makeba vive 31 anni in esilio, negli Stati Uniti, in Europa e in Guinea.
Fu la prima donna nera a vincere il Grammy Award per l'album "'An Evening with Belafonte/Makeba", inciso insieme a Harry Belafonte nel 1965. Due anni dopo arriva la fama mondiale con 'Pata Patà, ispirata a una danza in una baraccopoli. Nel 1968 sposa il leader delle Pantere Nere, Stokely Carmichael. L'evento solleva controversie negli Stati Uniti e Makeba si vede annullare i contratti discografici. Carmichael e Makeba si trasferiscono in Guinea. Il matrimonio dura però pochi anni: nel 1973 Makeba si separa e riprende a cantare, soprattutto in Africa, Sudamerica ed Europa.

Attached Image: ma_1_.jpg

ma_1_.jpg

 
Top
un appassionato
view post Posted on 10/11/2008, 17:25




9 Novembre 2008


Rinviata la partita Eldo Caserta-Scavolini Spar Pesaro



A causa di un grave incidente mortale che ha coinvolto un veicolo che ospitava dirigenti ed atleti della formazione Under 15 della Eldo Juvecaserta, la Fip e la Lega di Serie A hanno deciso, di comune accordo, di rinviare a data destinarsi la gara tra Eldo Caserta e Scavolini Spar Pesaro in programma questo pomeriggio al Palamaggiò.

Nell'incidente, acccaduto all'altezza di Buccino sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza, hanno perso la vita un giovane giocatore, il padre, l'allenatore e una dirigente della società casertana.
Altri due giocatori versano ancora in cattive condizioni e sono ricoverati negli ospedali locali.

Su tutti i campi di serie A verrà osservato un minuto di silenzio.

La Federazione italiana pallacanestro è vicina, in questo particolare momento, alle famiglie delle vittime e alla Eldo Juvecaserta.

Ufficio Stampa Fip

Sono rimasto dispiaciuto di cio' che e' successo perche' e' morto un giovane giocatore dell'under 15 della Eldo Juvecaserta

Edited by un appassionato - 10/11/2008, 17:55

Attached Image: 140i7fp.png

140i7fp.png

 
Top
gruppo ultra' firenze
view post Posted on 10/11/2008, 17:47




9 Novembre 2008


Rinviata la partita Eldo Caserta-Scavolini Spar Pesaro



A causa di un grave incidente mortale che ha coinvolto un veicolo che ospitava dirigenti ed atleti della formazione Under 15 della Eldo Juvecaserta, la Fip e la Lega di Serie A hanno deciso, di comune accordo, di rinviare a data destinarsi la gara tra Eldo Caserta e Scavolini Spar Pesaro in programma questo pomeriggio al Palamaggiò.

Nell'incidente, acccaduto all'altezza di Buccino sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza, hanno perso la vita un giovane giocatore, il padre, l'allenatore e una dirigente della società casertana.
Altri due giocatori versano ancora in cattive condizioni e sono ricoverati negli ospedali locali.

Su tutti i campi di serie A verrà osservato un minuto di silenzio.

La Federazione italiana pallacanestro è vicina, in questo particolare momento, alle famiglie delle vittime e alla Eldo Juvecaserta.

Ufficio Stampa Fip

Condoglianze alle famiglie e a tutti i tifosi della Juvecaserta,sono cose che fanno riflettere!!

Edited by gruppo ultra' firenze - 10/11/2008, 18:06

Attached Image: 140i7fp.png

140i7fp.png

 
Top
boxerina.!
view post Posted on 10/11/2008, 18:04




9 Novembre 2008


Rinviata la partita Eldo Caserta-Scavolini Spar Pesaro



A causa di un grave incidente mortale che ha coinvolto un veicolo che ospitava dirigenti ed atleti della formazione Under 15 della Eldo Juvecaserta, la Fip e la Lega di Serie A hanno deciso, di comune accordo, di rinviare a data destinarsi la gara tra Eldo Caserta e Scavolini Spar Pesaro in programma questo pomeriggio al Palamaggiò.

Nell'incidente, acccaduto all'altezza di Buccino sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza, hanno perso la vita un giovane giocatore, il padre, l'allenatore e una dirigente della società casertana.
Altri due giocatori versano ancora in cattive condizioni e sono ricoverati negli ospedali locali.

Su tutti i campi di serie A verrà osservato un minuto di silenzio.

La Federazione italiana pallacanestro è vicina, in questo particolare momento, alle famiglie delle vittime e alla Eldo Juvecaserta.

Ufficio Stampa Fip

Sono vicina, in questo particolare momento, alle famiglie delle vittime e alla Eldo Juvecaserta.

Attached Image: 140i7fp.png

140i7fp.png

 
Top
gruppo ultra' firenze
view post Posted on 13/11/2008, 16:22




image MONTEPASCHI C.V.D'ELSA 73 image
come tifosi 5 piccoli ragazzi di Colle Val D'elsa che con una padella come tamburo sono stati encomiabili e sportivi!!!

GRUPPO LAT FIRENZE 78


Edited by gruppo ultra' firenze - 4/12/2008, 20:33

Attached Image: 03_12_08_2128.jpg

03_12_08_2128.jpg

 
Top
34 replies since 30/10/2008, 19:15   795 views
  Share