Basket Café Forum

PRONOSTICI C1 GIRONE B 2003/2004

« Older   Newer »
  Share  
YOGHINA
view post Posted on 29/7/2003, 17:37




QUOTE (lusupremo @ 29/7/2003, 16:40)
Yoghina non temere........... ti prendono in giro. Vai a vederti i gironi sul sito della fip.
Ciao

GRAZIE LUSUPREMO!!!!
SONO GIà ANDATA A VEDERE
VA BEH VORRà DIRE CHE VERRò COMUNQUE A LEGNANO SE RIESCO A VEDERE LE VOSTRE 2 SQUADRE
 
Top
lusupremo
view post Posted on 29/7/2003, 17:55




Ti aspettooooooooooooooo
 
Top
lusupremo
view post Posted on 29/7/2003, 17:55




Ti aspettooooooooooooooo
 
Top
pignatti2003
view post Posted on 30/7/2003, 00:43




QUOTE (lusupremo @ 29/7/2003, 16:40)
Yoghina non temere........... ti prendono in giro. Vai a vederti i gironi sul sito della fip.
Ciao

Sì, ma vai a vederli dopo i ricorsi che sono stati fatti per riparare una delle più grosse porcherie degli ultimi 10 anni..
E se non venissero accolti è pronta una causa civile/penale con un nostro sponsor pronto al finanziamento della stessa.
Grazie

P2003
 
Top
Only The Strong Survive
view post Posted on 30/7/2003, 00:49




QUOTE (il sarchiapone @ 29/7/2003, 14:44)
ma Giovanelli è quello che doveva andare a Torre Boldone, si è allenato un mese e poi per una manciata di euri in più è andato a Iseo? e che adesso si è loggato sotto il nome di Strog?...

Libero di pensare tutto quello che credi ma che io possa essere Giovanelli davvero lo ritengo un gran complimento anche se la mia pancia alcolica non mi permetterebbe di reggere una partita OVER-60 al campetto...!!!

Speriamo, da tifoso di Iseo che valga quello che dicono di lui altrimenti sono cazzi amari sia per lui che soprattutto per la squadra!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2003, 02:27
Avatar

Viktor Emanule Massi l'erede al trono !

Group:
Member
Posts:
7,305
Location:
Senigallia (AN)

Status:


QUOTE (pignatti2003 @ 29/7/2003, 23:51)
QUOTE (lusupremo @ 29/7/2003, 16:40)
Yoghina non temere........... ti prendono in giro. Vai a vederti i gironi sul sito della fip.
Ciao

Sì, ma vai a vederli dopo i ricorsi che sono stati fatti per riparare una delle più grosse porcherie degli ultimi 10 anni..
E se non venissero accolti è pronta una causa civile/penale con un nostro sponsor pronto al finanziamento della stessa.
Grazie

P2003

Chiaritemi questa storia dei ricorsi, al posto di chi dovrebbe subentrare Desio ?
 
Top
pignatti2003
view post Posted on 30/7/2003, 04:54




QUOTE (Gallo Senone @ 30/7/2003, 01:35)
QUOTE (pignatti2003 @ 29/7/2003, 23:51)
QUOTE (lusupremo @ 29/7/2003, 16:40)
Yoghina non temere........... ti prendono in giro. Vai a vederti i gironi sul sito della fip.
Ciao

Sì, ma vai a vederli dopo i ricorsi che sono stati fatti per riparare una delle più grosse porcherie degli ultimi 10 anni..
E se non venissero accolti è pronta una causa civile/penale con un nostro sponsor pronto al finanziamento della stessa.
Grazie

P2003

Chiaritemi questa storia dei ricorsi, al posto di chi dovrebbe subentrare Desio ?

Mah..
Risulta dal regolamento FIP che l'unico criterio per la composizione dei gironi sia la VICINORIETA' e NIENTALTRO!!
Ora...
Ci sono 4 posti da assegnare per completare il girone Ligure-Piemontese, 4 squadre da prendere dalla regione Lombardia...
Le richiedenti (che hanno fatto cioè richiesta di andare nel suddetto girone) sono:

VOGHERA
SAN GIORGIO SU LEGNANO
PALLACANESTRO LEGNANO
CERNUSCO SUL NAVIGLIO
DESIO
CANTU'
BOSTO VARESE
CAMPUS

E QUESTO E' ANCHE L'ORDINE TEORICO DI DIRITTO CHE HANNO LE SOCIETA' IN BASE ALLE DISTANZE DAL FAMIGERATO GIRONE...

La domanda è...oltre al fatto che non si spiega la perdurante collocazione delle 2 varesine in Liguria Piemonte, com'è che L'Aurora Desio è nel GIRONE A?

I vari e successivi ricorsi sono stati fatti per sapere e chiarire con che criterio qualche genio ha diviso le richiedenti.
Oppure se il peso di qualche consigliere federale alla fine sia l'unica spiegazione.
Cosa che farebbe partire le denunce già pronte.
Se i motivi sono validi e le norme sono state rispettate non c'è nulla da temere...
MA SARA' PROPRIO COSI'?



P2003
 
Top
jump
view post Posted on 30/7/2003, 09:33




Tremate....tremate....la Juvi è ritornata e adesso nessuno potrà più dire che non è una squadra da PRIMA FASCIA, anzi da primissima fascia.

Ieri sera presentati i due super nuovi acquisti PELLINI e ZUCCHI.....si proprio lui quello della promozione in B1 della Tamoil....venitemi ancora a dire che Piadena è superiore alla Juvi, ora nemmeno le due supercorazzate Torre e Iseo ci fanno paura.
PELLINI
FOSSATI
GALBARINI
ARISI
DAVIDOVIC
P.COCCOLI
COZZI
PIZZOCCHERI
ZUCCHI
COLUCCIA
e sono convinto che la Juvi non si fermi ancora.....magari una guardia forte potrebbe ancora arrivare.
possibile quintetto:
PELLINI - DAVIDOVIC - COZZI - ZUCCHI - P.COCCOLI...come lo vedete
 
Top
YOGHINA
view post Posted on 30/7/2003, 11:27




beh che ce lo facciano sapere con un po' d'anticipo se desio rimarrà nel girone a o nel girone b...io mi devo organizzare!!!!!!!
pignatti ma se i ricorsi daranno esito che tutto è stato fatto a regola cosa direte??????????????????????????
ancora di vergognarci?????ma sopratutto,sei davvero convito che tu e la tua bella squadretta arrivereste alle finali dei play off facili facili????
beh io vorrei davverò che vi spostassero nel girone a....a parte le mazzate che vi prendereste causa tutto quello che stai scrivendo....inizia a fare una buona stagione pignatti e poi parla.....è tanto brutto essere così superbi
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 30/7/2003, 11:44




QUOTE (jump @ 30/7/2003, 08:41)
Tremate....tremate....la Juvi è ritornata e adesso nessuno potrà più dire che non è una squadra da PRIMA FASCIA, anzi da primissima fascia.

Ieri sera presentati i due super nuovi acquisti PELLINI e ZUCCHI.....si proprio lui quello della promozione in B1 della Tamoil....venitemi ancora a dire che Piadena è superiore alla Juvi, ora nemmeno le due supercorazzate Torre e Iseo ci fanno paura.
PELLINI
FOSSATI
GALBARINI
ARISI
DAVIDOVIC
P.COCCOLI
COZZI
PIZZOCCHERI
ZUCCHI
COLUCCIA
e sono convinto che la Juvi non si fermi ancora.....magari una guardia forte potrebbe ancora arrivare.
possibile quintetto:
PELLINI - DAVIDOVIC - COZZI - ZUCCHI - P.COCCOLI...come lo vedete

purtroppo per te piadena è ancora superiore... devi rassegnarti torre, iseo e piadena sono ancora un gradino sopra
 
Top
jump
view post Posted on 30/7/2003, 13:28




Caro BIGARISTOTELE.....finalmente un tifoso di Piadena allo scoperto, o forse più di uno (vedi IL MAGO DI OZ e GENGISKAN).....su che basi affermi che Piadena (iseo e Torre non le discuto) è superiore alla Juvi, prova a fare una attenta e obbiettiva analisi confrontando ogni singolo giocatore nei vari ruoli e vedrai che poi mi darai ragione
 
Top
Giesse
view post Posted on 30/7/2003, 13:32




Il mercato di Cremona è chiuso di sicuro: la Juvi ha già sette senior. Certo l'arrivo di Zucchi la fa salire di tanto nel ranking...ma Sergione accetterà di giocare da 4 in C1?
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 30/7/2003, 13:53




QUOTE (jump @ 30/7/2003, 12:36)
Caro BIGARISTOTELE.....finalmente un tifoso di Piadena allo scoperto,

tengo a precisare: non sono un tifoso di piadena... ho solo fatto un discoorso generale cercando anche di rispondere alla tua domanda
 
Top
nano malefico
view post Posted on 31/7/2003, 23:11




.....mancano poche ore all' addio,ormai ho deciso,il mio tempo e' arrivato,il mercato e' chiuso,le bombe sono solo un ricordo sbiadito,mi rimangono solo i bei ricordi e le chiaccherate con voi amici del forum;ciao prima di tutto alle donne quindi un bacio a Yoghina,poi vorrei salutare pignatti(qualche scommessina potremmo ancora farla....)che ha perso 50 euri!!!ciao alla Band Legnanesein ordine casuale invinoveritas,il legnanese(nn ti arrabbiare troppo dai)e Lusu,ci vediamo il 20,dai avete capito chi sono sono il vostro primo tifoso e ogni sabato sono sempre li' al mio posto,anche se lo zoccolo duro nn dovevate trattarlo cosi'!!!Un grosso inboccaallupo a Gerri(sentira' di piu' la mancanza il pupo!!)salutoni anche ai sangiorgesi,mitici come sempre(grazie gengis per il regalo d'addio).Ah dimenticavo insuperabili le telenovela di Pregio e Gambo veramente mittttici!!!Spero di nn dimenticare nessuno mi mancherete tanto...............alla prossima e .....CHI SEGNA HA SEMPRE RAGIONE!!!!!!
 
Top
Earl (The Goat) Manigault
view post Posted on 1/8/2003, 19:03




QUOTE (Giesse @ 30/7/2003, 12:40)
Il mercato di Cremona è chiuso di sicuro: la Juvi ha già sette senior. Certo l'arrivo di Zucchi la fa salire di tanto nel ranking...ma Sergione accetterà di giocare da 4 in C1?

... e soprattutto chi marcherà visto che già faticava a marcare i suoi pariruolo in B2????
 
Top
451 replies since 24/7/2003, 09:55   33451 views
  Share